14a Gior.: Liomatic Viola RC - Mec Energy Roseto 87-90 (OT)

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

army
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 739
Iscritto il: 17/05/2011, 0:08

sinceramente a me dopo quella ridicola conferenza stampa Fantozzi è diventato molto antipatico...odio le persone presuntuose...almeno basasse la sua presunzione sui risultati, invece di lui mi ricordo solo secondi posti (anche a Gioia dove aveva una squadra che doveva finire imbattuta ed è riuscito a non vincere il campionato)
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

le parole del DG Condello http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... NIofPXiZ0w#" onclick="window.open(this.href);return false;!

coach Fantozzi http://www.reggioacanestro.com/index.ph ... Itemid=132
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Hurricane82 ha scritto:
ethan ha scritto: La mia paura che è che rischiano di minare soldi nel water se non cambiano anche il manico, coach Benedetto e un pivot buono non mostruoso servono.
con me sfondi una porta aperta quando citi coach Benedetto...sarebbe il massimo!!...però come giustamente mi ha fatto notare paura&delirio il suddetto allenatore scendendo in DNB rischierebbe di "bruciarsi"...parliamoci chiaro, è un allenatore di ben altre categorie: lega2 e DNA...viene da due campionati vinti alla grande!!! (Trapani l'anno scorso in DNA e se non erro Latina 2 anni fa sempre dalla DNA alla Lega2) e ovunqe è andato ha lasciato grandissimi rimpianti (su youtube credo ci sia un video di qualche settimana fa che rende l'idea di ciò che ha lasciato a Trapani, applausi che non finivano più..)....ovviamente sarebbe il top una sua ipotetica scelta, da reggino qual'è avrebbe dalla sua parte la conoscenza dell'ambiente...insomma scelta migliore non si potrebbe fare, ma come ho detto prima per lui sarebbe un rischio (rischio per i motivi sopra citati non certo nell'allenare la Viola per la quale penso non metterebbe chissà quali "paletti")....ma per adesso stiamo parlando del nulla...credo...
parliamo del nulla purtroppo, anche perchè ho sentito l'intervista del Gm che sinceramente non ho capito, in pratica afferma che ci sono problemi da un mese a questa parte, che la squadra non offre tutto il potenziale di cui è disposta, che sul mercato non ci sono i giocatori in grado di cambiare gli equilibri più di tanto, se lo pensa realmente c'è solo una cosa da fare per cercare di dare una scossa e sfruttare di più il roster...quale sarà mai??????
Da quanto ho capito Fantozzi resterà sulla panchina anche con 10 sconfitte di fila quindi ci possiamo riggettare e sperare che Cappanni resusciti e il resto faccia la sua parte.
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

ethan ha scritto:
parliamo del nulla purtroppo, anche perchè ho sentito l'intervista del Gm che sinceramente non ho capito, in pratica afferma che ci sono problemi da un mese a questa parte, che la squadra non offre tutto il potenziale di cui è disposta, che sul mercato non ci sono i giocatori in grado di cambiare gli equilibri più di tanto, se lo pensa realmente c'è solo una cosa da fare per cercare di dare una scossa e sfruttare di più il roster...quale sarà mai??????
Da quanto ho capito Fantozzi resterà sulla panchina anche con 10 sconfitte di fila quindi ci possiamo riggettare e sperare che Cappanni resusciti e il resto faccia la sua parte.
ovviamente non possiamo pretendere che nell'intervista post gara vada a dire "caccio l'allenatore" "compro tizio" ecc... per cui vediamo un pò...

sentendo Fantozzi è chiaro che il passo che verrà fatto sarà la ricerca di un uomo che sostituisca Cappanni...guardate il finale di intervista...più chiaro di così...
colpoinfernaleomicid
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 796
Iscritto il: 29/05/2011, 20:01

Hurricane82 ha scritto:
ethan ha scritto:
parliamo del nulla purtroppo, anche perchè ho sentito l'intervista del Gm che sinceramente non ho capito, in pratica afferma che ci sono problemi da un mese a questa parte, che la squadra non offre tutto il potenziale di cui è disposta, che sul mercato non ci sono i giocatori in grado di cambiare gli equilibri più di tanto, se lo pensa realmente c'è solo una cosa da fare per cercare di dare una scossa e sfruttare di più il roster...quale sarà mai??????
Da quanto ho capito Fantozzi resterà sulla panchina anche con 10 sconfitte di fila quindi ci possiamo riggettare e sperare che Cappanni resusciti e il resto faccia la sua parte.
ovviamente non possiamo pretendere che nell'intervista post gara vada a dire "caccio l'allenatore" "compro tizio" ecc... per cui vediamo un pò...

sentendo Fantozzi è chiaro che il passo che verrà fatto sarà la ricerca di un uomo che sostituisca Cappanni...guardate il finale di intervista...più chiaro di così...
Siete sicuri che sostituendo Cappanni tutto magicamente ritornerà ad essere a posto? Ricodo che le prime partite le vincevamo anche senza cappanni e i nostri avevano delle percentuali assurde al tiro, eppure i giocatori sono gli stessi di prima, non sarà che hanno cambiato qualcosa negli allenamenti, seduta di tiro compresa che a parer mio sembra essere stata ridotta visto il calo assurdo delle percentuali di tutti i nostri non di uno nello specifico! La difesa non é più come prima, quando Fantozzi sembrava aver trovato la quadratura con Sereni e Grasso, adesso sembra che si siano dimenticati come giocavano prima... io credo che in allenamento siano stai fatti dei cambiamenti nella tabella di marcia, perché certe cose in partita si notano, sono troppo evidenti; gente come Caprari con la mano che ha può sbagliare così tanti tiri da 3 solo se non allena la mano durante la settimana o la allena pochissimo, non vorrei che l'eccessiva 'sicurezza' di Fantozzi per non dire 'presunzione' di avere dei bombaroli gli abbia fatto credere che possa risparmiarsi le canoniche ore di seduta di tiro che una squadra di B dil dovrebbe fare. Ieri alcuni tiri di Caprari "non rancavano neanche..." il che é tutto dire... Se il problema non é Cappanni ma é un'insofferenza generale dei giocatori a non so bene cosa,a llora con la sostituzione di Cappanni abbiamo solo fatto unbuco nel'acqua, fosse almeno un prestito gratuito...ma andare a spendere i soldi di ingaggio per prendere poi chi? Non so se é il caso... come dice Condello sul mercato non c'é niente che possa fare al caso nostro e di livello, l'unico sarebe Dalfini ma qualcuno dice che sta bene dove sta, quindi... Gamal é pura fantascienza, non nominatelo neanche perché si rischia di dilungarci in barzellette senza nessun fondamento.
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

ma dico, vedi come sta giocando Cappanni??? e totalmente abulico, ogni volta noi mettiamo in campo un quartetto non un quintetto quando c'è lui, ha due mani che sembrano saponette, la velocità di un bradipo, ed è sciarriato con se stesso credo...ieri addirittura stava riuscendo nell'impresa di farci chiamare un tecnico dalla panchina!!!! l'hanno dovuto fermare Caprari e lo stesso Fantozzi, l'arbitro si stava già indirizzando verso la nostra panchina (visto da me...una cosa inconcepibile)....ovviamente il problema non è solo lui, il problema è anche chi dovrebbe dare un minimo di organizzazione a questa squadra, un minimo di gioco e cioè il signore seduto in panchina....diciamo che non per forza dobbiamo trovare un fenomeno sottocanestro, dato che questa squadra ha tendenze per lo più perimetrali, tanto ad oggi penso che chiunque possa fare meglio di questo Cappanni....quindi si risolverebbe una lacuna (sempre se si trova effettivamente qualcuno)....poi appunto ci sarebbe la questione coach che è anche più seria rispetto alla prima....
Ultima modifica di Hurricane82 il 12/12/2011, 14:21, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
claudiorc.
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31

dall'intervista sembrerebbe che cappanni è un'ex.speriamo sia vero perchè davvero è una frana!!!!!!
Avatar utente
phil
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 64
Iscritto il: 11/05/2011, 17:46

Io non capisco come si possa subire una serie di cinque triple consecutive difendendo a uomo, senza ricorrere al timeout o ad un cambio. Non capisco come si possa fare, non avendo interrotto una serie negativa del genere, a rimanere senza timeout a disposizione nei minuti finali del quarto periodo e nel supplementare. Gestione a dir poco sconcertante.
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

LA VIOLA SI SMARRISCE IN 5'
ROSETO LA BEFFA AL SUPPLEMENTARE


I neroarancio battuti in casa dopo 16 mesi
Liomatic Viola-Roseto 87-90 d.t.s.
Liomatic Viola: Gambolati 13 (4/5,1/4), Smorto ne, Paparella 20 (4/7,3/6), Rappoccio ne, Caprari 14 (5/9,1/6), Potì (0/2), Grilli 19 (3/6,2/7), Grasso 10 (4/6), Cappanni 1 (0/1), Sereni 10 (4/4). All. Fantozzi Ass. Bolignano
Roseto: Gnaccarini 18 (3/5, 4/4), Fucek 5 (1/2), Elia 11 (2/3,2/3), Di Sante, Petrucci 11 (2/3,1/3), Valente ne, Tomassetti ne, Caruso (3/5,2/10), Del Brocco 12 (4/9, 0/2), Gallerini 17 (3/5, 1/7). All. Francani
Arbitri: Ciccodicola e Caruso
Spettatori: 800 circa – Parziali (17-19, 17-15, 24-21, 17-20, 12-15)

La Viola fa harakiri e, dopo quasi sedici mesi d’imbattibilità casalinga, capitola nello scontro diretto con Roseto. A 5’ dalla sirena, avanti di dieci lunghezze (71-61), basterebbe gestire il match senza strafare, invece al “Pianeta Viola” (che tristezza vederlo pieno come un uovo, mentre ai mondiali di pugilato si registra solo qualche decina di curiosi) tutti perdono la testa. La difesa trema sotto i colpi di Elia e Gnaccarini, l’attacco non riesce a leggere l’ingannevole difesa avversaria, l’allenatore dimentica di avere ancora un time out da spendere, soprattutto nell’ultimo giro di lancetta, quando magari in due-tre occasioni poteva esser utile organizzarsi. Gambolati a 9” dalla fine mette il +2 (75-73), il funambolico Gnaccarini (che play!) fa tutto il campo in 5” e segna il pareggio dalla parte opposta. Qui la Viola perde tutto lo sforzo fatto nei primi minuti dell’ultimo tempo: nell’over time l’inerzia è ancora abruzzese che trova i punti della zingarata con Gallerini, glaciale e sufficientemente esperto per chiamarsi i canestri della staffa. Una sconfitta che fa male, brucia parecchio, ancorché nonostante le difficoltà in area e a rimbalzo si era comunque riusciti ad avere in mano le sorti del match. Invece qualche amnesia difensiva e la stanchezza di Paparella, per 37 minuti solo soletto a menar le danze (qualche secondo di fiato lo si poteva concedere), hanno gettato alle ortiche un successo che avrebbe congelato il secondo posto, adesso nuovamente in discussione. A fine gara la società conferma ufficialmente che s’interverrà sul mercato per colmare qualche lacuna: sicuri che serva solo un centro nuovo (ennesima prova negativa di Cappanni)? La serata comincia con la tripla di Elia, poi Gallerini e Del Brocco spingono la Viola giù al 3’. In area soffre la Liomatic, anche perché Cappanni non è così pronto per forza e reattività come i lunghi abruzzesi, ci pensa Caprari a tener botta, Grilli e un canestro di Sereni riportano in linea di galleggiamento i reggini. Nel secondo quarto l’ingresso di Grasso ridà anima alla difesa di casa, è proprio il capitano con Gambolati a spingere la Viola (34-32 al 19’). Intervallo in parità, avvio di terzo periodo di colore neroarancio con altri due canestri di Grasso (42-37 al 24’). Caruso e Gnaccarini dalla distanza ristabiliscono la parità (51-51), ma Paparella e Sereni tengono botta (58-55 al 30’). Il Paparella show sembra divenire decisivo nei primi cinque minuti dell’ultimo quarto: due granate e due liberi firmano il +10 al 35’, tifo alle stelle ma è tutto illusorio. Scende il buio pesto e poi il silenzio.

Valerio Chiné

P.S. su Gnaccarini confermo anch'io...un signor giocatore!!!
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Hurricane82 ha scritto:LA VIOLA SI SMARRISCE IN 5'
ROSETO LA BEFFA AL SUPPLEMENTARE


I neroarancio battuti in casa dopo 16 mesi
Liomatic Viola-Roseto 87-90 d.t.s.
Liomatic Viola: Gambolati 13 (4/5,1/4), Smorto ne, Paparella 20 (4/7,3/6), Rappoccio ne, Caprari 14 (5/9,1/6), Potì (0/2), Grilli 19 (3/6,2/7), Grasso 10 (4/6), Cappanni 1 (0/1), Sereni 10 (4/4). All. Fantozzi Ass. Bolignano
Roseto: Gnaccarini 18 (3/5, 4/4), Fucek 5 (1/2), Elia 11 (2/3,2/3), Di Sante, Petrucci 11 (2/3,1/3), Valente ne, Tomassetti ne, Caruso (3/5,2/10), Del Brocco 12 (4/9, 0/2), Gallerini 17 (3/5, 1/7). All. Francani
Arbitri: Ciccodicola e Caruso
Spettatori: 800 circa – Parziali (17-19, 17-15, 24-21, 17-20, 12-15)

La Viola fa harakiri e, dopo quasi sedici mesi d’imbattibilità casalinga, capitola nello scontro diretto con Roseto. A 5’ dalla sirena, avanti di dieci lunghezze (71-61), basterebbe gestire il match senza strafare, invece al “Pianeta Viola” (che tristezza vederlo pieno come un uovo, mentre ai mondiali di pugilato si registra solo qualche decina di curiosi) tutti perdono la testa. La difesa trema sotto i colpi di Elia e Gnaccarini, l’attacco non riesce a leggere l’ingannevole difesa avversaria, l’allenatore dimentica di avere ancora un time out da spendere, soprattutto nell’ultimo giro di lancetta, quando magari in due-tre occasioni poteva esser utile organizzarsi. Gambolati a 9” dalla fine mette il +2 (75-73), il funambolico Gnaccarini (che play!) fa tutto il campo in 5” e segna il pareggio dalla parte opposta. Qui la Viola perde tutto lo sforzo fatto nei primi minuti dell’ultimo tempo: nell’over time l’inerzia è ancora abruzzese che trova i punti della zingarata con Gallerini, glaciale e sufficientemente esperto per chiamarsi i canestri della staffa. Una sconfitta che fa male, brucia parecchio, ancorché nonostante le difficoltà in area e a rimbalzo si era comunque riusciti ad avere in mano le sorti del match. Invece qualche amnesia difensiva e la stanchezza di Paparella, per 37 minuti solo soletto a menar le danze (qualche secondo di fiato lo si poteva concedere), hanno gettato alle ortiche un successo che avrebbe congelato il secondo posto, adesso nuovamente in discussione. A fine gara la società conferma ufficialmente che s’interverrà sul mercato per colmare qualche lacuna: sicuri che serva solo un centro nuovo (ennesima prova negativa di Cappanni)? La serata comincia con la tripla di Elia, poi Gallerini e Del Brocco spingono la Viola giù al 3’. In area soffre la Liomatic, anche perché Cappanni non è così pronto per forza e reattività come i lunghi abruzzesi, ci pensa Caprari a tener botta, Grilli e un canestro di Sereni riportano in linea di galleggiamento i reggini. Nel secondo quarto l’ingresso di Grasso ridà anima alla difesa di casa, è proprio il capitano con Gambolati a spingere la Viola (34-32 al 19’). Intervallo in parità, avvio di terzo periodo di colore neroarancio con altri due canestri di Grasso (42-37 al 24’). Caruso e Gnaccarini dalla distanza ristabiliscono la parità (51-51), ma Paparella e Sereni tengono botta (58-55 al 30’). Il Paparella show sembra divenire decisivo nei primi cinque minuti dell’ultimo quarto: due granate e due liberi firmano il +10 al 35’, tifo alle stelle ma è tutto illusorio. Scende il buio pesto e poi il silenzio.

Valerio Chiné

P.S. su Gnaccarini confermo anch'io...un signor giocatore!!!
ditemi che aveva finito i timeout vi prego
army
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 739
Iscritto il: 17/05/2011, 0:08

assurdo...avevamo un timeout da spendere e non l'ha chiamato...il play avversario in 5 secondi ha fatto tutto il campo senza che nessuno lo andasse a marcare :cry:
chico
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 232
Iscritto il: 13/05/2011, 15:49
Località: Pisa

Fantozzi se ne deve andare a casa! gestisce il roster malissimo...non chiama timeout nei momenti giusti, fa delle rotazioni alquanto discutibili e ha questa odiosa tendenza di non vedere gli under (a parte rare eccezioni). é piu' di un mese che giochiamo male e riusciamo a salvarci il culo con i singoli (che presei uno ad uno non credo siano tanto peggio di Agrigento)..anche ieri Paparella stava per salvare la baracca da solo. Vattene vattene vattene.
Cappanni è l'antibasket e a Rieti non su fissa..se l'hanno tagliato c'era un motivo. Via pure tu!
Condello lo stimo e non smettero' mai di ringraziarlo per quello che fa e per la passione che ci mette ma sul pivot quest'anno si è mosso troppo tardi, non so le cause probabilmente anche giustificate ma lo si era detto anche in tempi non sospetti che il pivot era fondamentale in questa squadra di 3-pointer e Cappanni è stata una orrenda soluzione di ripiego. In quanto tifoso ho il diritto di lamentarmi anche se stimo il suo lavoro e come detto lo ringrazio di tutto, ma se c'è qualcosa che non mi va lo dico.
cugino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 153
Iscritto il: 12/05/2011, 13:59

ethan ha scritto:La società vuole salire ovviamente, sentite l'intervista di Condello post Corato. Anche perchè una A Dilettanti costa quanto una B dilettanti non avrebbe senso voler restare qui, e anche il mercato lo testimonia. L'errore di Condello è stato quello di confermare Fantozzi e non aver preso subito un pivot, tutti parlano che manca un play ma trovatemi una squadra che ha qualcuno meglio di Coronini e Paparella, intesa come coppia play e poi ne riparliamo.
paparella non è un play, coronini è forse un buon cambio di pochi minuti in una lega persino superiore, ma non ha proprio il carattere che serve a essere il leader di una squadra che per salire deve vincere il campionato
cappanni è volendo essere buoni un ex giocatore, e la squadra è stata colpevolmente portata a iniziare il campionato senza pivot e prendendo lui a continuare senza pivot
gli altri elementi sono mediamente molto buoni per la categoria, ma questa è un'aggravante: se spendi tanto e poi non completi l'opera jittasti i sordi. punto.
questa cosa la andiamo dicendo in pochi dalla prima giornata, la continuavamo a dire anche quando si vincevano partite a fila, perchè è evidente che sei hai carenze strutturali nell'arco del campionato prima o poi le paghi. è stato corato e roseto, poteva essere qualsiasi altra partita, e ce ne saranno altre.
non so se siamo ancora a tempo per arrivare secondi, ma se vogliamo farlo dobbiamo prendere un play e un pivot costi quel che costi. oppure tagliare il tagliabile puntare alla salvezza e cominciare a programmare l'anno prossimo.
Paura&Delirio
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 278
Iscritto il: 20/05/2011, 23:04

Capitolo fantozzi:per me è un enigma,nel senso che non lo capirò mai...non sembra una cattiva persona,ma ogni anno riesce a mettersi contro almeno metà spogliatoio,tutti dicono che è un coach perfezionista,che ama il lavoro in palestra e tende a chiedere molto alla squadra,e poi "si dimentica" o decide di non chiamare timeout come quello di ieri,a prima vista sembra una persona pacata e tranquilla,e poi ti rilascia interviste come quella in cui bolla il resto del mondo piu o meno come un simposio di imbecilli...
dove sta la verità?

potrebbe anche darsi che sia arrivato il momento di sostituirlo,almeno per scaramanzia visto che inizia a ritagliarsi l ambito titolo di perdente di lusso,ma io mi pongo una domanda:cosa passa nella testa dei nostri giocatori?
il coach ha sicuramente molte,moltissime responsabilità,ma in campo ci vanno loro...che non mi sembrano esattamente degli innocentucci...
se si cambia allenatore,io credo che si deve fare al tempo stesso qualcosa per mettere il "gruppo" di fronte alle proprie responsabilità,guai a fornire loro altri alibi...
cappanni:mi piacerebbe a questo punto sapere cosa vuol fare lui,se vuole restare,o se gia da un po si considera un ex a libro paga...perchè vabbene la forma fisica carente,vabbene la frustrazione,potrei pure pensare che non abbia legato con i compagni(uno in particolare lo manda affanculo in campo una partita si e una no...) o che non apprezzi il coach(visti i precedenti del coach,non mi meraviglierei..) ma è troppo strana anche questa situazione...mi consola sapere che Gaetano avrà sicuramente un idea di come si è arrivati a questo punto...perchè prima di intervenire su roster/gestione tecnica si devono trovare le risposte a queste domande...credo..
trentaprile

Paura&Delirio ha scritto: cpotrei pure pensare che non abbia legato con i compagni(uno in particolare lo manda affanculo in campo una partita si e una no...)

tra l'altro lo cerca spesso e volentieri con passaggi a 200 km/h come se volesse metterlo ancor di più in difficoltà e dimostrare che non è cazzo suo.

Ieri favolosa la solita cazziatona dopo l'ennesima dormita sotto canestro avversario con bestemmione annesso :lol:
simp e imp
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 563
Iscritto il: 15/05/2011, 21:25

trentaprile ha scritto:
Paura&Delirio ha scritto: cpotrei pure pensare che non abbia legato con i compagni(uno in particolare lo manda affanculo in campo una partita si e una no...)

tra l'altro lo cerca spesso e volentieri con passaggi a 200 km/h come se volesse metterlo ancor di più in difficoltà e dimostrare che non è cazzo suo.

Ieri favolosa la solita cazziatona dopo l'ennesima dormita sotto canestro avversario con bestemmione annesso :lol:
Ma in quella occasione c'aveva ragione, eccome! Aveva recuperato un pallone d'oro e lui guardava le mosche...
Vorrei chiedervi una cosa... dalle analisi che leggo, tutti se la prendono col coach ribadendo però delle carenze strutturali. Alla luce della nostra classifica, mi dite chi potrebbe fare di meglio con questa rosa (senza pivot e senza play)?
trentaprile

simp e imp ha scritto:
trentaprile ha scritto:
Paura&Delirio ha scritto: cpotrei pure pensare che non abbia legato con i compagni(uno in particolare lo manda affanculo in campo una partita si e una no...)

tra l'altro lo cerca spesso e volentieri con passaggi a 200 km/h come se volesse metterlo ancor di più in difficoltà e dimostrare che non è cazzo suo.

Ieri favolosa la solita cazziatona dopo l'ennesima dormita sotto canestro avversario con bestemmione annesso :lol:
Ma in quella occasione c'aveva ragione, eccome! Aveva recuperato un pallone d'oro e lui guardava le mosche...
ma ha ragione nel 99% dei casi,se lui dorme e gioca svogliato sia in attacco che in difesa è normale che anche i compagni lo abbiano sulle palle.
trentaprile

simp e imp ha scritto: Vorrei chiedervi una cosa... dalle analisi che leggo, tutti se la prendono col coach ribadendo però delle carenze strutturali. Alla luce della nostra classifica, mi dite chi potrebbe fare di meglio con questa rosa (senza pivot e senza play)?

tralasciando le carenze strutturali,anzi la carenza perchè per me l'unica cosa che ci manca è il pivot,che c'entrano i giocatori se il coach e il vice si dimenticano di avere un timeout?
simp e imp
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 563
Iscritto il: 15/05/2011, 21:25

simp e imp ha scritto:
trentaprile ha scritto:
Paura&Delirio ha scritto:


tra l'altro lo cerca spesso e volentieri con passaggi a 200 km/h come se volesse metterlo ancor di più in difficoltà e dimostrare che non è cazzo suo.

Ieri favolosa la solita cazziatona dopo l'ennesima dormita sotto canestro avversario con bestemmione annesso :lol:
Ma in quella occasione c'aveva ragione, eccome! Aveva recuperato un pallone d'oro e lui guardava le mosche...
ma ha ragione nel 99% dei casi,se lui dorme e gioca svogliato sia in attacco che in difesa è normale che anche i compagni lo abbiano sulle palle.
E' quello che ho detto io... chi c'aveva ragione era Caprari!
simp e imp
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 563
Iscritto il: 15/05/2011, 21:25

trentaprile ha scritto:
simp e imp ha scritto: Vorrei chiedervi una cosa... dalle analisi che leggo, tutti se la prendono col coach ribadendo però delle carenze strutturali. Alla luce della nostra classifica, mi dite chi potrebbe fare di meglio con questa rosa (senza pivot e senza play)?

tralasciando le carenze strutturali,anzi la carenza perchè per me l'unica cosa che ci manca è il pivot,che c'entrano i giocatori se il coach e il vice si dimenticano di avere un timeout?
Perdonami, ma non ho chiesto questo... Ho chiesto CHI, secondo voi, può fare di meglio in queste condizioni? Io ammetto la mia ignoranza, per cui chiedo a voi. Che Fantozzi abbia le sue pecche ed anche le sue responsabilità (a mio avviso minime), nessuno lo mette in dubbio. La domanda è: c'è qualcuno che a vostro avviso potrebbe fare di meglio? Se sì, chi?
Rispondi