CHE SPETTACOLO:SERIE A 2011/2012!!!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

_naka ha scritto:
rca ha scritto: sto vedendo quello di morleo, paparesta lo da uguale a quello di seedorf
pare abbia fischiato prima....
nein, dà angolo

certo che questo ne ha combinate di tutti i colori oggi, mamma mia...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

rca ha scritto: nein, dà angolo

certo che questo ne ha combinate di tutti i colori oggi, mamma mia...
no il gioco ha ripreso cn una punizione x il bologna, lo ricordo chiaramente... xò non so cosa abbia fischiato , forse fuorigioco ....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
peas!
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 517
Iscritto il: 12/05/2011, 21:05

_naka ha scritto: no il gioco ha ripreso cn una punizione x il bologna, lo ricordo chiaramente... xò non so cosa abbia fischiato , forse fuorigioco ....
Il guardalinee non aveva segnalato alcunché, capace che in un delirio di onnipotenza abbia chiamato fuorigioco lui stesso, perché altrimenti non si spiega.
Comunque il mani di Seedorf ed il fallo di Yepes su Ramirez sono solari: v'immaginate che sfiga dover tifare per 'ste squadracce di merda, ed essere costretti ogni weekend a doversi arrampicare sugli specchi per ricostruirsi un'onestà intellettuale?
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

peas! ha scritto:
_naka ha scritto: no il gioco ha ripreso cn una punizione x il bologna, lo ricordo chiaramente... xò non so cosa abbia fischiato , forse fuorigioco ....
Il guardalinee non aveva segnalato alcunché, capace che in un delirio di onnipotenza abbia chiamato fuorigioco lui stesso, perché altrimenti non si spiega.
Comunque il mani di Seedorf ed il fallo di Yepes su Ramirez sono solari: v'immaginate che sfiga dover tifare per 'ste squadracce di merda, ed essere costretti ogni weekend a doversi arrampicare sugli specchi per ricostruirsi un'onestà intellettuale?
ad onor di cronaca c'era anche un rigore su aquilani
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
peas!
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 517
Iscritto il: 12/05/2011, 21:05

_naka ha scritto: ad onor di cronaca c'era anche un rigore su aquilani
Probabilmente c'era, mentre probabilmente sul rigore di Ibra avrebbe dovuto fischiare prima il fuorigioco di Pato (nel momento in cui la palla arriva a Raggi dentro la sua area, pressato da un avversario, per me non si concretizza il vantaggio - sull'episodio in telecronaca Caressa ha detto per lo più minchiate).
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

peas! ha scritto:
_naka ha scritto: ad onor di cronaca c'era anche un rigore su aquilani
Probabilmente c'era, mentre probabilmente sul rigore di Ibra avrebbe dovuto fischiare prima il fuorigioco di Pato (nel momento in cui la palla arriva a Raggi dentro la sua area, pressato da un avversario, per me non si concretizza il vantaggio - sull'episodio in telecronaca Caressa ha detto per lo più minchiate).
però a me non sembra che pato pressi raggi....mi sembra che raggi si addormenti proprio....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
mubald

Fine 1° Novara-Napoli 0-0
mubald

Novara in vantaggio!Radovanovic
mubald

Pari Dzemaili
Demon
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 63
Iscritto il: 31/10/2011, 8:10

Ieri sera Mazzarri ha aspettato di prendere gol prima di levare l'inutile difensore che aveva in più in campo. Questo pareggio lo imputo più alla cattiva gestione della gara da parte di Mazzarri che ad altro. Si rifarà.
Novara imbarazzante. Neanche il più difensivista degli allenatori è arrivato a schierare una squadra così difensiva. Retrocederanno come vuole la buona fata!
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Demon ha scritto:Ieri sera Mazzarri ha aspettato di prendere gol prima di levare l'inutile difensore che aveva in più in campo.
Ha giocato con tre punte più Hamsik, più i soliti esterni/ali.Quanti giocatori offensivi doveva schierare?
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Demon ha scritto:Ieri sera Mazzarri ha aspettato di prendere gol prima di levare l'inutile difensore che aveva in più in campo. Questo pareggio lo imputo più alla cattiva gestione della gara da parte di Mazzarri che ad altro. Si rifarà.
Novara imbarazzante. Neanche il più difensivista degli allenatori è arrivato a schierare una squadra così difensiva. Retrocederanno come vuole la buona fata!

Il Napoli di ieri sera è una squadra scarica dal punto di vista fisico e mentale...mi aspettavo un loro passo falso e c'entra proprio poco il loro difensore in più

Qualunque altra squadra che non fosse il Novara ieri avrebbe vinto
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Gran liscio di Vidal e Roma in vantaggio con De Rossi.
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
suonatore Jones

roma che segna non alla prima ( e unica) azione; alla prima volta che la palla arriva nella trequarti juventina. juve che palesa le sue difficoltà nel segnare
Avatar utente
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 325
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09
Località: Reggio Calabria

a 8 anni feci lo stesso errore che ha fatto vidal oggi... mio padre (che in quella circostanza era anche mio allenatore) ancora non me lo ha perdonato :D
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Discreto primo tempo

1-0
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

hawtin ha scritto:Gran liscio di Vidal e Roma in vantaggio con De Rossi.
...De Rossi...che era marcato da uno dei più scarsi difensori d'Italia: Chiellini.

Fateci caso...ogni qualvolta la Juve sciuppa gol c'è sempre Chiellini nto menzu. Conte addirittura centrale gli ha preferito Bonucci che è scarso scarso scarso...
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

EktorBaboden ha scritto:
hawtin ha scritto:Gran liscio di Vidal e Roma in vantaggio con De Rossi.
...De Rossi...che era marcato da uno dei più scarsi difensori d'Italia: Chiellini.

Fateci caso...ogni qualvolta la Juve sciuppa gol c'è sempre Chiellini nto menzu. Conte addirittura centrale gli ha preferito Bonucci che è scarso scarso scarso...
Tanti errori, la difesa non sale, De Rossi inizialmente lasciato solo e poi il liscio.
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

hawtin ha scritto:
EktorBaboden ha scritto:
hawtin ha scritto:Gran liscio di Vidal e Roma in vantaggio con De Rossi.
...De Rossi...che era marcato da uno dei più scarsi difensori d'Italia: Chiellini.

Fateci caso...ogni qualvolta la Juve sciuppa gol c'è sempre Chiellini nto menzu. Conte addirittura centrale gli ha preferito Bonucci che è scarso scarso scarso...
Tanti errori, la difesa non sale, De Rossi inizialmente lasciato solo e poi il liscio.
lasciato solo da???

(chiaramente è una mia opinione)
AMOMARANTO LIBERO
Rispondi