Napoli...verso l'esonero di Mazzarri

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Onlyrc
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 196
Iscritto il: 11/05/2011, 14:55

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Na ... 8526.shtml

Ohhh finalmente il mio Walter non siederà più sulla panchina dei napolecani...che non sanno a cosa stanno andando incontro con questa decisione, la prossima stagione mi divertirò a vederli affondare :salut :salut :salut
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Mi dispiace per Walter ma è la logica conseguenza del suo comportamento scorretto.
Giorni addietro sul suo futuro temporeggiava, sentite le sirene di Roma e Juve, inneggiando ad un incontro con la società per chiarire. Da ieri ha fatto marcia indietro, perché probabilmente trombato da queste squadre, ma giustamente i tifosi ed anche il presidente sono incazzati neri. E' ovvio che Mazzarri, pur rimanendo, non ripeterà mai quello che ha fatto quest'anno. Si è trattato di un grande campionato dl Napoli combinato alla mediocrità della Juve, della Roma e ci metto anche la Fiorentina; squadre ben più forti del Napoli.

Per il resto De Laurentis non è fesso e cercherà un altro ottimo allenatore (Donadoni non era neanche fesso).
AMOMARANTO LIBERO
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Mazzarri è un tipino niente male...

Magari i napoletani affonderanno ma ora sono curioso di capire dove andrà!!! Gli piaceva la Juve eh? Magari però a Lecce potrebbe trovare posto...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Se i napoletani affosseranno sarò contentissimo,ma l'eventuale esonero sarebbe il risultato di un comportamento poco chiaro verso il Napoli.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
suonatore Jones

lillofotiopasquale ha scritto:Mazzarri è un tipino niente male...

Magari i napoletani affonderanno ma ora sono curioso di capire dove andrà!!! Gli piaceva la Juve eh? Magari però a Lecce potrebbe trovare posto...
eh eh eh, non aspettate altro, eh?

mazzarri ha sbagliato, ma, 'rriggettatevi, l'anno prossimo lo si vedrà in una medio-grande. mi ricordo cosa scrivevano i detrattori quando, all'inizio della stagione 2009-10, era senza squadra.

al lecce...
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

suonatore Jones ha scritto:
lillofotiopasquale ha scritto:Mazzarri è un tipino niente male...

Magari i napoletani affonderanno ma ora sono curioso di capire dove andrà!!! Gli piaceva la Juve eh? Magari però a Lecce potrebbe trovare posto...
eh eh eh, non aspettate altro, eh?

mazzarri ha sbagliato, ma, 'rriggettatevi, l'anno prossimo lo si vedrà in una medio-grande. mi ricordo cosa scrivevano i detrattori quando, all'inizio della stagione 2009-10, era senza squadra.

al lecce...

Potrebbe finire al Palermo o
alla Lazio. 8-)

Però suonatore commentami anche il comportamento di Mazzarri. Dai non è stato chiarissimo.
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

suonatore Jones ha scritto:
lillofotiopasquale ha scritto:Mazzarri è un tipino niente male...

Magari i napoletani affonderanno ma ora sono curioso di capire dove andrà!!! Gli piaceva la Juve eh? Magari però a Lecce potrebbe trovare posto...
eh eh eh, non aspettate altro, eh?

mazzarri ha sbagliato, ma, 'rriggettatevi, l'anno prossimo lo si vedrà in una medio-grande. mi ricordo cosa scrivevano i detrattori quando, all'inizio della stagione 2009-10, era senza squadra.

al lecce...

Il Napoli è da considerarsi una grande,lo dicono i numeri dei tifosi e i traguardi che De Laurentis vuol raggiungere.A Palermo non ci va a rischiare l'esonero.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

suonatore Jones ha scritto:
lillofotiopasquale ha scritto:Mazzarri è un tipino niente male...

Magari i napoletani affonderanno ma ora sono curioso di capire dove andrà!!! Gli piaceva la Juve eh? Magari però a Lecce potrebbe trovare posto...
eh eh eh, non aspettate altro, eh?

mazzarri ha sbagliato, ma, 'rriggettatevi, l'anno prossimo lo si vedrà in una medio-grande. mi ricordo cosa scrivevano i detrattori quando, all'inizio della stagione 2009-10, era senza squadra.

al lecce...
alt!!! per chiarire io Mazzarri lo vorrei in cielo in terra e in ogni luogo!!!

Ma non avi a fari l'anima pia senza coerenza!!!
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
Today
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 31
Iscritto il: 11/05/2011, 16:43

Gasperini è praticamente ufficiale così diceva sky
“Il vero viaggio che dobbiamo fare
è dentro noi stessi,per trovare,ritrovare,il vero volto della vita”.
- Etty (Esther) Hillesum -[/b]

…bisogna pensare in grande e agire in piccolo!!!!!!!!
Avatar utente
tifoperlapropatria
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 94
Iscritto il: 17/05/2011, 22:22

Non ne poteva più di vivere a Napoli, povero Walter.

In tal senso sfido chiunque a resistere più di 2 anni a Napoli.
"lasciale almeno i ricordi, le loro mani nel chiedere, amore nel dare"
Avatar utente
Today
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 31
Iscritto il: 11/05/2011, 16:43

tifoperlapropatria ha scritto:Non ne poteva più di vivere a Napoli, povero Walter.

In tal senso sfido chiunque a resistere più di 2 anni a Napoli.
a quelle cifre ci vado io se per lui è così stressante :lol: :lol: :lol: :lol: e ti porto come secondo :mrgreen:
“Il vero viaggio che dobbiamo fare
è dentro noi stessi,per trovare,ritrovare,il vero volto della vita”.
- Etty (Esther) Hillesum -[/b]

…bisogna pensare in grande e agire in piccolo!!!!!!!!
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

http://sport.sky.it/sport/calcio_italia ... china.html


Mazzarri licenziato per giusta causa. :S
AMOMARANTO LIBERO
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

il guaio è che non essendo adeguato per un grande squadra e tantomeno per una piccola squadra il campo si restringe alle medie ( Palermo, Fiorentina, Lazio e qualcun'altra). Mi pare che in conclusione ha fatto la fine di Lerda cioè per aspettare la chiamata di una piazza importante alla fine rischia di trovarsi con un pugno di mosche. La foruna degli allenatori è che gira e volta una sistemazione la trovano. D'altronde la trova pure Novellino.....
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

io l'ho sempre stimato come allenatore ...è un grande ..cio che ha toccato si è trasformato in oro.
ma come uomo....quest'anno mi ha proprio deluso ..non credevo che arrivasse a questo , e finalmente De Laurentis ha fatto cio che qualsiasi presidente dovrebbe fare al suo posto.
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
ciccio83
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 4
Iscritto il: 11/05/2011, 16:29

Grande mazzarri, confermi di essere sempre il solito stupido livornese dalla lingua lunga. Credevo che con reggio e genova avessi smesso di tirarti la zappa sui piedi, ma devo ammettere che sei proprio tonto. Come allenatore tanto di cappello, ma come uomo sei meno di zero. Ti sei fatto proprio una bella pubblicità di te stesso.
Davanti ai tuoi interessi saresti pronto a passare sul cadavere di chiunque, anche di chi ti ha riempito il portafogli facendoti diventare ricco in un paio di anni. GRANDE :muro:
Ultima modifica di ciccio83 il 23/05/2011, 18:30, modificato 1 volta in totale.
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

lillofotiopasquale ha scritto:Mazzarri è un tipino niente male...

Magari i napoletani affonderanno ma ora sono curioso di capire dove andrà!!! Gli piaceva la Juve eh? Magari però a Lecce potrebbe trovare posto...
Io me lo prendo volentieri :salut
Avatar utente
ciccio83
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 4
Iscritto il: 11/05/2011, 16:29

Andy ha scritto:
lillofotiopasquale ha scritto:Mazzarri è un tipino niente male...

Magari i napoletani affonderanno ma ora sono curioso di capire dove andrà!!! Gli piaceva la Juve eh? Magari però a Lecce potrebbe trovare posto...
Io me lo prendo volentieri :salut
Come allenatore non si discute.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

magari de laurentiis( uno stolto permettetemi) nn gli ha garantito rinforzi x l'anno prossimo........di certo adesso vediamo dovà va walter.... da napoli se ne va da vincente....l'avrei voluto vedere sulla panchina della juve solo x vedere come riusciva afarli giocare dietro a 3.... io a roma vedo bene ancelotti(dubito pioli)...a palermo io nn andrei , cn zamparini nn si può lavorare....a genova è già andato......magari una bella esperienza all'estero....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

_naka ha scritto:magari de laurentiis( uno stolto permettetemi) nn gli ha garantito rinforzi x l'anno prossimo........di certo adesso vediamo dovà va walter.... da napoli se ne va da vincente....l'avrei voluto vedere sulla panchina della juve solo x vedere come riusciva afarli giocare dietro a 3.... io a roma vedo bene ancelotti(dubito pioli)...a palermo io nn andrei , cn zamparini nn si può lavorare....a genova è già andato......magari una bella esperienza all'estero....
Non credo,già sta prendendo Inler,e i big li ha trattenuti tutti.Ha sbagliato atteggiamento Mazzarri,doveva essere più cauto nel rilasciare certe dichiarazioni.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:magari de laurentiis( uno stolto permettetemi) nn gli ha garantito rinforzi x l'anno prossimo....
Ci può calare la pasta...Mazzarri non è uno stupido, sapeva benissimo che senza rinforzi di un certo tipo questa squadra non avrebbe fatto tanta strada in Champions

Comunque una cosa è sicura: il Napoli ha gettato al vento due anni di lavoro e il signor De Laurentis se ne accorgerà molto presto
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi