CHE SPETTACOLO?: SERIE B 2011/2012...!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Il maestro dei miei stivali oggi ne ha presi (solo) 4 :lol:


Partita veramente ridicola
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 325
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09
Località: Reggio Calabria

Forza Toro ha scritto:Pescara squadra senza senso... scriteriata al massimo... difesa schierata a centrocampo e che si alza ogni qual volta i centrocampisti avversari hanno la palla...
Il loro gol era buono e sui nostri due ultimi gol vorrei vedere i replay (che non hanno fatto vedere) perché cmq giocati sul filo del fuorigioco...

però a giocare così ti suicidi...
contro difese di merda puoi anche magari farne tre... ma rischi comunque di prenderne cinque...
ma giocare così contro un attacco come il nostro non ha senso...
tatticamente Ventura che ha distrutto Zeman...
zeman lo ha distrutto per 70 minuti anche il nostro breda.... partita credo molto simile a prescindere dal medesimo risultato. giocare contro il pescara è divertente però dai :yaho:
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

UnTo_Re ha scritto: zeman lo ha distrutto per 70 minuti anche il nostro breda.... partita credo molto simile a prescindere dal medesimo risultato. giocare contro il pescara è divertente però dai :yaho:
dal punto di vista dello spettacolo sicuramente le partite che vedono in campo il Pescara sono le più belle della B...
più che altro perché la squadra avversaria si trova delle praterie da sfruttare... e quindi le emozioni fioccano...
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Forza Toro ha scritto:
UnTo_Re ha scritto: zeman lo ha distrutto per 70 minuti anche il nostro breda.... partita credo molto simile a prescindere dal medesimo risultato. giocare contro il pescara è divertente però dai :yaho:
dal punto di vista dello spettacolo sicuramente le partite che vedono in campo il Pescara sono le più belle della B...
più che altro perché la squadra avversaria si trova delle praterie da sfruttare... e quindi le emozioni fioccano...
NOn ho visto tutta la vostra partita, ero impegnato a bestemmiare altrove...concordando sul fatto che probabilmente oggi sarebbe finita sempre a vostro favore, ti domando: se il pescara va in vantaggio come giocate voi?
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
The Axe Murderer
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 103
Iscritto il: 04/10/2011, 14:46

rca ha scritto:
Forza Toro ha scritto:
UnTo_Re ha scritto: zeman lo ha distrutto per 70 minuti anche il nostro breda.... partita credo molto simile a prescindere dal medesimo risultato. giocare contro il pescara è divertente però dai :yaho:
dal punto di vista dello spettacolo sicuramente le partite che vedono in campo il Pescara sono le più belle della B...
più che altro perché la squadra avversaria si trova delle praterie da sfruttare... e quindi le emozioni fioccano...
NOn ho visto tutta la vostra partita, ero impegnato a bestemmiare altrove...concordando sul fatto che probabilmente oggi sarebbe finita sempre a vostro favore, ti domando: se il pescara va in vantaggio come giocate voi?

Concordo con te e non con Forza Toro.

Nel senso che hanno giocato sempre allo stesso modo, loro come noi, ma fino al 2-1 di Vives non è che in difesa si lasciassero bucare più di quel che.

Una volta sotto questa volta nella ripresa si sono scoperti di più, hanno beccato il terzo pochissimi minuti dopo e allora sono andati in barca.

Comunque noi possiamo avere parecchi assenti, ma bene o male si resta in piedi fino a quando non siamo costretti a schierare chiavica De Feudis.
Come uno così sia arrivato tra i professionisti è un vero mistero. Bah. E a Cesena è persino un idolo. Nuovamente bah.
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

Axe tu non hai mai visto Barillà, farei volentieri a cambio xD
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

rca ha scritto:
Forza Toro ha scritto:
UnTo_Re ha scritto: zeman lo ha distrutto per 70 minuti anche il nostro breda.... partita credo molto simile a prescindere dal medesimo risultato. giocare contro il pescara è divertente però dai :yaho:
dal punto di vista dello spettacolo sicuramente le partite che vedono in campo il Pescara sono le più belle della B...
più che altro perché la squadra avversaria si trova delle praterie da sfruttare... e quindi le emozioni fioccano...
NOn ho visto tutta la vostra partita, ero impegnato a bestemmiare altrove...concordando sul fatto che probabilmente oggi sarebbe finita sempre a vostro favore, ti domando: se il pescara va in vantaggio come giocate voi?
ovviamente non ne avremo mai la riprova... ma credo che sarebbe finita più o meno nello stesso modo...
nel senso che il modo di giocare del Pescara non sarebbe cambiato di molto... avrebbero provato a fare il secondo ed il terzo...
e credo che ci avrebbero lasciato comunque le praterie...
come è successo sull'1-1...
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

The Axe Murderer ha scritto: Concordo con te e non con Forza Toro.

Nel senso che hanno giocato sempre allo stesso modo, loro come noi, ma fino al 2-1 di Vives non è che in difesa si lasciassero bucare più di quel che.
Non è vero che non si sono lasciati bucare, dai...
Anania quante volte è dovuto uscire di testa sulla loro tre quarti già nel primo tempo? Almeno tre volte...
Se poi ci sommiamo le occasioni in cui Steva ha ciccato il controllo di palla, almeno cinque o sei situazioni di quel tipo le abbiamo avute...
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Non ho voglia di aprire un topic su una delle squadre che odio sportivamente di piu', ma sta c...o di Hellas con 8 vittorie consecutive se continua così potrebbe fottersi il secondo posto a mani basse :sad:
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

brescia - bari 1-3 .... il brescia meritava molto di + ma non ha saputo sfruttare la superiorità numerica..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 325
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09
Località: Reggio Calabria

_naka ha scritto:brescia - bari 1-3 .... il brescia meritava molto di + ma non ha saputo sfruttare la superiorità numerica..
ma ancora non hanno esonerato scienza?
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

UnTo_Re ha scritto:
_naka ha scritto:brescia - bari 1-3 .... il brescia meritava molto di + ma non ha saputo sfruttare la superiorità numerica..
ma ancora non hanno esonerato scienza?
Prendono Mutti
...
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

se hanno tenuto Scienza fino adesso mi preoccupo seriamente per la permanenza di Breda.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:brescia - bari 1-3 .... il brescia meritava molto di + ma non ha saputo sfruttare la superiorità numerica..

Pazzesco come Scienza possa essere ancora l'allenatore di questa squadra

L'ultima vittoria risale al 24 settembre...poi 5 punti in 13 partite, un disastro totale
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

Forza Toro ha scritto: ovviamente non ne avremo mai la riprova... ma credo che sarebbe finita più o meno nello stesso modo...
nel senso che il modo di giocare del Pescara non sarebbe cambiato di molto... avrebbero provato a fare il secondo ed il terzo...
e credo che ci avrebbero lasciato comunque le praterie...
come è successo sull'1-1...
avendo (come gia' scritto)visto la partita allo stadio, concordo con te, live era forte la sensazione che il toro potesse (purtroppo) far gol praticamente ad ogni azione d'attacco.
Il sospetto che non sarebbe cambiato nulla e' confermato dal modo (3 minuti dopo) in cui sono riusciti a prendere il gol del 2-1 dopo un pareggio che sembrava quasi miracoloso in quel momento.
Tra l'altro, non ho rivisto moviole, ma mi pare che prima del gol annullato a Immobile ci fosse un mezzo rigore +probabile espulsione per un fallo su Vives lanciato davanti al portiere
Avatar utente
siberia
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 63
Iscritto il: 26/09/2011, 13:09

Ricorso del Torino non accettato, si giocheranno gli ultimi 15 minuti mercoledì.

Ennesima prova che la nostra società non vale nulla in campo politico. Fregati da un Foschi qualsiasi. Ora entriamo anche nella storia come gli unici a non aver avuto a favore un 3-0 a tavolino per fatti simili. :lol:
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

siberia ha scritto:Ricorso del Torino non accettato, si giocheranno gli ultimi 15 minuti mercoledì.

Ennesima prova che la nostra società non vale nulla in campo politico. Fregati da un Foschi qualsiasi. Ora entriamo anche nella storia come gli unici a non aver avuto a favore un 3-0 a tavolino per fatti simili. :lol:
ora basta con sta storia xò , l'avete fatto il ricorso ? l'avete perso? bene fatevi sti 14 minuti a 200 allora....tanto avete solo da guadagnare...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
siberia
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 63
Iscritto il: 26/09/2011, 13:09

naka, era solo un appunto per ribadire quanto è fantoccia e dilettante la nostra società che tutti ritengono potente.

comunque.. fare 750 km per 15 minuti di partita e per colpa della negligenza padovana, non lo vedo molto vantaggioso. io manderei la primavera. non per protesta, ma per necessità. amen...
Avatar utente
Bull
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 15
Iscritto il: 01/10/2011, 18:01

_naka ha scritto:ora basta con sta storia xò , l'avete fatto il ricorso ? l'avete perso? bene fatevi sti 14 minuti a 200 allora....tanto avete solo da guadagnare...
E' una questione di principio, perché non viene falsata solo una partita, il Toro stava schiacciando il Padova ormai allo stremo,
forse avremmo segnato come spesso ci è capitato negli ultimi minuti, forse no, ti sembra giusto che dopo 15 giorni a squadre fresche
il padova possa difendere l' 1 a 0 e con tutta probabilità portarsi comodamente a +5 sulla Reggina, che per ogni punto conquistato ha dovuto sputare sangue
fino al 90m o, perchè in serie B non ti regala niente nessuno.
E' una cosa seria che per l' incompetenza del Torino calcio che non sa fare un ricorso, il Padova possa passarla liscia con quello che è successo all' Euganeo? Cosa mai successa tra squadre professioniste.
Oggi magari pensi che ce lo meritiamo (ed è anche vero se vai a vedere chi gestisce la società), ma alla fine della fiera quando con un punto in più o in meno
si guadagnano i migliori piazzamenti nei playoff chi dovrà far le spese di questi punti regalati al padova?
Io spero che a farne le spese siano quegli addetti ai lavori pieni di ipocrisia, che danno lezioni di sportività, dichiarando nelle loro interviste che sia giusto così.
Avatar utente
siberia
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 63
Iscritto il: 26/09/2011, 13:09

siberia ha scritto: io manderei la primavera. non per protesta, ma per necessità. amen...
e sarà quasi così. bravo ventura.

Convocati.

Chiosa, Coppola, D'Ambrosio, De Feudis, Di Cesare, Diop (classe 1993, maglia numero 93), Ebagua, Gatto (classe 1994, numero 94), Glik, Iori, Morello, Oduamadi, Pagano, Pratali, Suciu, Surraco, Verdi, Zavagno.
Rispondi