14a Gior.: Liomatic Viola RC - Mec Energy Roseto 87-90 (OT)

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

army ha scritto:i problemi sono i soliti:
cappanni è ora che cambi aria
fantozzi che spreme i giocatori che arrivano morti a fine partita...pur di non far giocare gli under
la difesa:prendi 4 tiri da tre di fila e non cambi nulla???
perchè tutto questo?

per quale stracavolo di motivo???

Mi piacerebbe avere una seria risposta da parte della società che ha sempre dichiarato la sua trasparenza anche nell'ammettere eventuali problemi

nessuna critica (se non costruttiva) si vuole solo capire, ma capire sul serio come stanno le cose

senza peli sulla lingua
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

simp e imp ha scritto:
ethan ha scritto:Abbiamo un carrialande in panchina, 5 bombe di fila prese nel 3 quarto, mi ha rotto i coglioni
Ma avete visto che cosa gli è uscito a Roseto? Cioè... tiravano da ovunque e la mettevano. Il problema è che noi abbiamo fatto delle scelte scellerate in attacco! Ricordo a tutti che nei 3 minuti precedenti Roseto non aveva praticamente segnato. Rendiamoci conto di quello che diciamo. Il problema non è in panchina, o, almeno, in chi quella panchina la dirige. Non diciamo caxxate.
avevano SEMPRE l'uomo libero sul perimetro, e puntalmente la ziccavano, chi se ne fotte se prima non gli entrava???se incomincia a entrare non sei in grado di cambiare qualcosa?
ma per favore, continuate a difendere ogni cosa, intanto domenica andiamo ad Agrigento a fare il repeat di Capo d'Orlando con qualche malaviruta.
Le scelte scellerate in attacco è colpa solo dei giocatori o di chi non si accorge che da una serie di partite le nostre percentuali sono scese senza proporre nulla di nuovo.
Capitolo Cappanni, a Rieti ci avevano visto giusto, poi se vogliamo aspettarlo fino al 2014 non c'è problema, Maya permettendo.
Ultima modifica di ethan il 11/12/2011, 20:43, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

simp e imp ha scritto:
ethan ha scritto:Abbiamo un carrialande in panchina, 5 bombe di fila prese nel 3 quarto, mi ha rotto i coglioni
Ma avete visto che cosa gli è uscito a Roseto? Cioè... tiravano da ovunque e la mettevano. Il problema è che noi abbiamo fatto delle scelte scellerate in attacco! Ricordo a tutti che nei 3 minuti precedenti Roseto non aveva praticamente segnato. Rendiamoci conto di quello che diciamo. Il problema non è in panchina, o, almeno, in chi quella panchina la dirige. Non diciamo caxxate.
e vabbè

Roseto è stata fortunata, a Corato siamo incappati nella giornata storta e con la Stella Azzurra abbiamo perso solo perchè era la prima partita

e poi ho visto anche la marmotta che confezionava la cioccolata :thumright
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

ethan ha scritto:
simp e imp ha scritto:
ethan ha scritto:Abbiamo un carrialande in panchina, 5 bombe di fila prese nel 3 quarto, mi ha rotto i coglioni
Ma avete visto che cosa gli è uscito a Roseto? Cioè... tiravano da ovunque e la mettevano. Il problema è che noi abbiamo fatto delle scelte scellerate in attacco! Ricordo a tutti che nei 3 minuti precedenti Roseto non aveva praticamente segnato. Rendiamoci conto di quello che diciamo. Il problema non è in panchina, o, almeno, in chi quella panchina la dirige. Non diciamo caxxate.
avevano SEMPRE l'uomo libero sul perimetro, e puntalmente la ziccavano, chi se ne fotte se prima non gli entrava???se incomincia a entrare non sei in grado di cambiare qualcosa?
ma per favore, continuate a difendere ogni cosa, intanto domenica andiamo ad Agrigento a fare il repeat di Capo d'Orlando con qualche malaviruta.
il continuare a giustificare sempre e comunque Fantozzi non aiuterà nè lui a crescere ma neanche la squadra
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Bud ha scritto:
simp e imp ha scritto:
ethan ha scritto:Abbiamo un carrialande in panchina, 5 bombe di fila prese nel 3 quarto, mi ha rotto i coglioni
Ma avete visto che cosa gli è uscito a Roseto? Cioè... tiravano da ovunque e la mettevano. Il problema è che noi abbiamo fatto delle scelte scellerate in attacco! Ricordo a tutti che nei 3 minuti precedenti Roseto non aveva praticamente segnato. Rendiamoci conto di quello che diciamo. Il problema non è in panchina, o, almeno, in chi quella panchina la dirige. Non diciamo caxxate.
e vabbè

Roseto è stata fortunata, a Corato siamo incappati nella giornata storta e con la Stella Azzurra abbiamo perso solo perchè era la prima partita

e poi ho visto anche la marmotta che confezionava la cioccolata :thumright
è stata fortunata si, ma la colpa è solo nostra.
simp e imp
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 563
Iscritto il: 15/05/2011, 21:25

ethan ha scritto:
simp e imp ha scritto:
ethan ha scritto:Abbiamo un carrialande in panchina, 5 bombe di fila prese nel 3 quarto, mi ha rotto i coglioni
Ma avete visto che cosa gli è uscito a Roseto? Cioè... tiravano da ovunque e la mettevano. Il problema è che noi abbiamo fatto delle scelte scellerate in attacco! Ricordo a tutti che nei 3 minuti precedenti Roseto non aveva praticamente segnato. Rendiamoci conto di quello che diciamo. Il problema non è in panchina, o, almeno, in chi quella panchina la dirige. Non diciamo caxxate.
avevano SEMPRE l'uomo libero sul perimetro, e puntalmente la ziccavano, chi se ne fotte se prima non gli entrava???se incomincia a entrare non sei in grado di cambiare qualcosa?
ma per favore, continuate a difendere ogni cosa, intanto domenica andiamo ad Agrigento a fare il repeat di Capo d'Orlando con qualche malaviruta.
Forse non vi è chiaro un concetto: a me di Fantozzi, come di Cappanni non me ne frega un benemerito caxxo! Io vi invito a riflettere che probabilmente Fantozzi sta facendo un miracolo, perché sta giocando SENZA UN CENTRO! Ma ci vogliamo rendere conto?!? Voglio vedere voi ad essere secondi in classifica senza un pivot. Il problema è Fantozzi, o il fatto che purtroppo la squadra si è rivelata incompleta? Stavolta non è come Corato: abbiamo perso contro una squadra comunque seria, ma noi eravamo senza un play e SENZA CENTRO. Se si vinceva era già un mezzo miracolo.
trentaprile

nota di demerito anche per i cervi in grigio,riguardatevi il quinto fallo chiamato a sereni per farvi un idea
simp e imp
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 563
Iscritto il: 15/05/2011, 21:25

trentaprile ha scritto:nota di demerito anche per i cervi in grigio,riguardatevi il quinto fallo chiamato a sereni per farvi un idea
Quello... ed i passi non fischiati loro a 20 secondi dalla fine? Lasciamo perdere...
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

simp e imp ha scritto:

Forse non vi è chiaro un concetto: a me di Fantozzi, come di Cappanni non me ne frega un benemerito caxxo! Io vi invito a riflettere che probabilmente Fantozzi sta facendo un miracolo, perché sta giocando SENZA UN CENTRO! Ma ci vogliamo rendere conto?!? Voglio vedere voi ad essere secondi in classifica senza un pivot. Il problema è Fantozzi, o il fatto che purtroppo la squadra si è rivelata incompleta? Stavolta non è come Corato: abbiamo perso contro una squadra comunque seria, ma noi eravamo senza un play e SENZA CENTRO. Se si vinceva era già un mezzo miracolo.

Guarda che Cappanni l'ha voluto lui, e comunque i nostri giocatori presi uno per uno non sono inferiori a nessuno di questa merda di categoria. I miracoli li fanno i santi.
simp e imp
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 563
Iscritto il: 15/05/2011, 21:25

ethan ha scritto:
simp e imp ha scritto:

Forse non vi è chiaro un concetto: a me di Fantozzi, come di Cappanni non me ne frega un benemerito caxxo! Io vi invito a riflettere che probabilmente Fantozzi sta facendo un miracolo, perché sta giocando SENZA UN CENTRO! Ma ci vogliamo rendere conto?!? Voglio vedere voi ad essere secondi in classifica senza un pivot. Il problema è Fantozzi, o il fatto che purtroppo la squadra si è rivelata incompleta? Stavolta non è come Corato: abbiamo perso contro una squadra comunque seria, ma noi eravamo senza un play e SENZA CENTRO. Se si vinceva era già un mezzo miracolo.

Guarda che Cappanni l'ha voluto lui, e comunque i nostri giocatori presi uno per uno non sono inferiori a nessuno di questa merda di categoria. I miracoli li fanno i santi.
[IRONIA]
Ok. che volete che vi dica: è tutta colpa di Fantozzi. Siamo secondi solo perché lui è incompetente, ma la squadra è fortissima, quindi nasconde le magagne di quell'inetto in panchina. [/IRONIA]
Avatar utente
eldelgado
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 10
Iscritto il: 16/09/2011, 13:59

ethan ha scritto:
simp e imp ha scritto:

Forse non vi è chiaro un concetto: a me di Fantozzi, come di Cappanni non me ne frega un benemerito caxxo! Io vi invito a riflettere che probabilmente Fantozzi sta facendo un miracolo, perché sta giocando SENZA UN CENTRO! Ma ci vogliamo rendere conto?!? Voglio vedere voi ad essere secondi in classifica senza un pivot. Il problema è Fantozzi, o il fatto che purtroppo la squadra si è rivelata incompleta? Stavolta non è come Corato: abbiamo perso contro una squadra comunque seria, ma noi eravamo senza un play e SENZA CENTRO. Se si vinceva era già un mezzo miracolo.

Guarda che Cappanni l'ha voluto lui, e comunque i nostri giocatori presi uno per uno non sono inferiori a nessuno di questa merda di categoria. I miracoli li fanno i santi.

Si probabilmente, ma oggi non è parso, anzi! Dopo un +10 di vantaggio e con pochissime idee in attacco, una squadra di livello riesce ad amministarla la partita. Oggi non c'è stata sfortuna, giornata si o giornata no. Oggi la partita l'ha persa la Viola. :salut
colpoinfernaleomicid
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 796
Iscritto il: 29/05/2011, 20:01

Purtroppo é stata più determinante in negativo l'assenza di Coronini che non ha consentito a Paparella di tirare il fiato per più di quei 3 minuti di panca che per la presenza assenza del Cappannone nazionale. In condizioni normali con Coronini in campo avremmo avuto un Paparella integro nei minuti finali (mentre oggi alla fine non riusciva più a fare una penetrazione o un tiro da 3 a piena potenza) e di iscuro avrebbe risolto lui così come ha fatto diverse volte quando in altre partite, quando aveva il cambio da Coronini. A momento la vedo dura senza Coronini perché non esiste che Papa possa giocare 40 minuti senza essere in totale appannamento nella parte finale della partita, quindi il problema é trovare una soluzione per Domenica perché non si può giocare con un solo play; male che vada possono attingere dal vivaio qualche ragazzo di buona volontà che tenga solo palla senza fare 'cazzate' perdere palloni e regalari contropiedi...credo che qualcuno tra gli under del vivaio possa essere pescato almeno per una partita anche se penso che Fantozzi non ci pensa neanche ad uan cosa del genere. Per quanto attiene a Cappanni, non so più cosa dire, Domenica scorsa sembrava tornato tra i giocatori di basket, oggi sembrava un raccattapalle di tennis...non lo so che problema abbia ma ha dei momenti di debacle totale durante la partita e poi magari si esalta facendoti un filotto di tiri condito da stoppate e rimbalzi; é indecifrabile. L'unica certezza é che Agrigento é imbattibile almeno per le squadre del nostro girone noi compresi (probabilmente anche al completo e in casa nostra) poi in questo momento di appannamento totale non ne parliamo, é già tanto se domenica limitiamo i danni ed avitiamo male virute. Speriamo bene
simp e imp
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 563
Iscritto il: 15/05/2011, 21:25

ethan ha scritto:
simp e imp ha scritto:

Forse non vi è chiaro un concetto: a me di Fantozzi, come di Cappanni non me ne frega un benemerito caxxo! Io vi invito a riflettere che probabilmente Fantozzi sta facendo un miracolo, perché sta giocando SENZA UN CENTRO! Ma ci vogliamo rendere conto?!? Voglio vedere voi ad essere secondi in classifica senza un pivot. Il problema è Fantozzi, o il fatto che purtroppo la squadra si è rivelata incompleta? Stavolta non è come Corato: abbiamo perso contro una squadra comunque seria, ma noi eravamo senza un play e SENZA CENTRO. Se si vinceva era già un mezzo miracolo.

Guarda che Cappanni l'ha voluto lui, e comunque i nostri giocatori presi uno per uno non sono inferiori a nessuno di questa merda di categoria. I miracoli li fanno i santi.
Aggiungo l'assenza di Coronini. Continuiamo pure a dire che è colpa di Fantozzi...
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Cappanni è inutile, inutile e inutile...oggi 8 minuti di danni e poi non è più entrato e non è che avevamo una panchina lunghissima, poi c'è Fantozzi, ormai i dubbi che avevo su di lui sono davvero enormi...una gestione pessima della partita, non abbiamo un cazzo di gioco offensivo e in difesa lasciamo perdere và......soffro al solo pensiero di ciò che ci faranno domenica prossima...quindi sfruttiamo queste vacanze per dare la squadra a qualcuno che ne capisce!!! per il bene della Viola e della nostra stagione chi siede su quella panchina è pregato di alzare le chiappe e andare via!!! mentre chi occupa la canotta numero 17 è pregato di andare a fare danni da tutt'altra parte (Cappanni l'ha voluto Fantozzi)....a che serve costui???...giochiamo senza pivot e sotto canestro siamo deficitari...correggiamo queste due deficenze e forse riusciremo a difendere sto 2° posto.....

P.S. ai ragazzi oggi non posso dire nulla si sono spremuti fino all'ultimo specialmente Paparella che ha fatto gli straordinari...era piegato in due dalla fatica...inoltre l'assenza di Coronini si è fatta sentire pesantemente (e lo dice uno che lo criticava e ora mi rendo conto che sbagliavo).....ma si vede che non stanno bene fisicamente, e vabbè che abbiamo anche la sfiga degli infortuni, ma non sono un alibi....prima si rimedia a ciò che ho detto su, prima ci riprendiamo.....la gestione del +10 a 3 min dalla fine è stata pessima!!!!! per non parlare della facilità con il quale Gnaccarini (a proposito, un signor giocatore che ci ha aperto il deretano!) ha messo dentro il canestro del pareggio e quindi dell'overtime.

abbiamo perso in casa dove non perdevamo da più di un anno...e sparte contro una diretta concorrente....domenica ci massacrano...non siamo nelle condizioni di affrontare quell'armata....non lo siamo affatto!!!!!
Ultima modifica di Hurricane82 il 11/12/2011, 21:13, modificato 1 volta in totale.
army
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 739
Iscritto il: 17/05/2011, 0:08

hurricane ti quoto su tutto...
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Hurricane82 ha scritto:Cappanni è inutile, inutile e inutile...oggi 8 minuti di danni e poi non è più entrato e non è che avevamo una panchina lunghissima, poi c'è Fantozzi, ormai i dubbi che avevo su di lui sono davvero enormi...una gestione pessima della partita, non abbiamo un cazzo di gioco offensivo e in difesa lasciamo perdere và......soffro al solo pensiero di ciò che ci faranno domenica prossima...quindi sfruttiamo queste vacanze per dare la squadra a qualcuno che ne capisce!!! per il bene della Viola e della nostra stagione chi siede su quella panchina è pregato di alzare le chiappe e andare via!!! mentre chi occupa la canotta numero 17 è pregato di andare a fare danni da tutt'altra parte (Cappanni l'ha voluto Fantozzi)....a che serve costui???...giochiamo senza pivot e sotto canestro siamo deficitari...correggiamo queste due deficenze e forse riusciremo a difendere sto 2° posto.....

P.S. ai ragazzi oggi non posso dire nulla si sono spremuti fino all'ultimo specialmente Paparella che ha fatto gli straordinari...era piegato in due dalla fatica...inoltre l'assenza di Coronini si è fatta sentire pesantemente (e lo dice uno che lo criticava e ora mi rendo conto che sbagliavo).....ma si vede che non stanno bene fisicamente, e vabbè che abbiamo anche la sfiga degli infortuni, ma non sono un alibi....prima si rimedia a ciò che ho detto su, prima ci riprendiamo.....la gestione del +10 a 3 min dalla fine è stata pessima!!!!!

abbiamo perso in casa dove non perdevamo da più di un anno...e sparte contro una diretta concorrente....domenica ci massacrano...non siamo nelle condizioni di affrontare quell'armata....non lo siamo affatto!!!!!
:beer: oggi ha fatto le prove della zona contro Agrigento, prepariamo l'elmetto per domenica.
Paura&Delirio
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 278
Iscritto il: 20/05/2011, 23:04

torno ora da quello scempio di partita,e mi viene solo da dire una cosa:fantozzi adesso è indifendibile,senza se e senza ma.non voglio dire che vada cacciato,o che è lui solo l origine dei problemi della viola,ma OGGI la partita la persa LUI.
a beneficio di chi non c era:
1)partita impostata peggio che male,corri e tira x 45 minuti(tattica suicida,se SCEGLI di restringere la rosa a 7 uomini),non avere a disposizione l unico play del roster non ti autorizza a CERTIFICARE LA LOBOTOMIA della tua squadra...
2)difesa come sempre molle,a tratti(una perla l'ultima azione dei regolamentari) flaccida(x noi zona o uomo cambia poco,la difesa sembra nuocere gravemente alla salute di molti nostri atleti,che la evitano come la peste nera),
3)pessimo bodylanguage dei giocatori(dopo 2 mesi di vaffanculo reciproci e di vocine incontrollate direi che è ufficiale,questi qui NON sono un gruppo,amen) e nervosismo che si tagliava con un grissino,
4)paparella arrivato morto al traguardo(38 minuti di triathlon x lui..),è stato eccezionale ma è umano anche lui...
5)poti impresentabile,senza ritmo partita,confuso,ostinato in forzature senza senso(mi domando quali guai peggiori avrebbe potuto fare stasera LAGANà al suo posto...un autocanestro??),
6)sereni panchinato oltremodo(secondo me) nonostante i falli,
7)Cappanni sembra in crisi nera,nerissima...proviamo con l ipnosi?
8)l ultima azione grilli-gambolati merita solo una cosa,secondo me,LE FRUSTATE.
le note positive ovviamente ci sono,ma dopo il gentile regalo fatto ai rosetani NON meritano di essere elencate.
caro coach,visto che tutti noi vogliamo salire,te ne prego,domani risparmiaci un altra conferenza stampa in cui ci dici quanto sei bravo tu e quanto non capiamo niente noi...e un esamino di coscienza fattelo...su su...

io non sono cosi competente da proporre soluzioni ai problemi sempre piu evidenti di questa squadra,ci penserà chi di dovere,ma ad oggi 11 dicembre 2011 questa "CORAZZATA" non mi piace.
a proposito c è ancora qualcuno che vuole chiamarla cosi??? :fifi:





perdonatemi il tono,ma dopo OGGI,dopo la STELLA AZZURRA,dopo CORATO,dopo le pessime gare interne con SCAURI e MARTINA,e la miracolosa rimonta DI BERNALDA ,la mia voglia di chiudere un occhio su quello che vedo è finita.
Ultima modifica di Paura&Delirio il 11/12/2011, 21:41, modificato 1 volta in totale.
Paura&Delirio
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 278
Iscritto il: 20/05/2011, 23:04

Hurricane82 ha scritto:Cappanni è inutile, inutile e inutile...oggi 8 minuti di danni e poi non è più entrato e non è che avevamo una panchina lunghissima, poi c'è Fantozzi, ormai i dubbi che avevo su di lui sono davvero enormi...una gestione pessima della partita, non abbiamo un cazzo di gioco offensivo e in difesa lasciamo perdere và......soffro al solo pensiero di ciò che ci faranno domenica prossima...quindi sfruttiamo queste vacanze per dare la squadra a qualcuno che ne capisce!!! per il bene della Viola e della nostra stagione chi siede su quella panchina è pregato di alzare le chiappe e andare via!!! mentre chi occupa la canotta numero 17 è pregato di andare a fare danni da tutt'altra parte (Cappanni l'ha voluto Fantozzi)....a che serve costui???...giochiamo senza pivot e sotto canestro siamo deficitari...correggiamo queste due deficenze e forse riusciremo a difendere sto 2° posto.....

P.S. ai ragazzi oggi non posso dire nulla si sono spremuti fino all'ultimo specialmente Paparella che ha fatto gli straordinari...era piegato in due dalla fatica...inoltre l'assenza di Coronini si è fatta sentire pesantemente (e lo dice uno che lo criticava e ora mi rendo conto che sbagliavo).....ma si vede che non stanno bene fisicamente, e vabbè che abbiamo anche la sfiga degli infortuni, ma non sono un alibi....prima si rimedia a ciò che ho detto su, prima ci riprendiamo.....la gestione del +10 a 3 min dalla fine è stata pessima!!!!! per non parlare della facilità con il quale Gnaccarini (a proposito, un signor giocatore che ci ha aperto il deretano!) ha messo dentro il canestro del pareggio e quindi dell'overtime.

abbiamo perso in casa dove non perdevamo da più di un anno...e sparte contro una diretta concorrente....domenica ci massacrano...non siamo nelle condizioni di affrontare quell'armata....non lo siamo affatto!!!!!

che cappanni sia negativissimo è fuor di dubbio,ma come accidenti si può pensare che uno con le sue caratteristiche riesca ad esprimersi al meglio in questa armata brancaleone che mettiamo in campo la domenica??? in una squadra senza capo ne coda,uno come lui che dovrebbe beneficiare del gioco di squadra non si inserirà MAI
Paura&Delirio
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 278
Iscritto il: 20/05/2011, 23:04

aaaa prima che la mia mente le rimuova,volevo ricordare a tutti le nostre memorabili rimesse...con relative palle perse...
e gli inesorabili contropiedi che siamo riusciti a beccarci grazie al nostro gioco "spumeggiante"...
FANTASTICI!!!
:beer:
trentaprile

concordo sul fatto che questi non sono per niente gruppo.

il vero concetto di gruppo lo hanno offerto i bad boys dell'anno scorso,amici fuori e dentro il campo,non esiste neanche lontano paragone
Rispondi