La Liga!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Forza Toro ha scritto:sono l'unico a cui sta squadra comincia a stare sui cojones, per dirla alla spagnola?
non ne posso più di vederli vincere...
sarò fatto male io... ma tifo Real spudoratamente in questa lotta...
l'unico forse no, ma sarete in pochi :lol:
io ogni volta che li vedo giocare ho un sorriso da ebete stampato in faccia, stasera nel secondo tempo mi sono divertito a vedere calcio...Iniesta e Xavi sublimi nell'andarsene palla al piede e Real completamente in bambola quando la benzina è finita...poi su quella panchina c'è Mourinho perciò non potrei mai parteggiare per le merengues :mrgreen:
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Forza Toro ha scritto:sono l'unico a cui sta squadra comincia a stare sui cojones, per dirla alla spagnola?
non ne posso più di vederli vincere...
sarò fatto male io... ma tifo Real spudoratamente in questa lotta...
la squadra + forte di tutti i tempi.... se ti sta sui coglioni il gioco del calcio, la qualità,la classe , le giocate allora sei un po masochista.... francamente dopo un pomeriggio di skifo e un primo tempo osceno di inter-fiorentina ho visto un po di calcio !!!! GRAZIE BARCA !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

Lilleuro ha scritto:
Forza Toro ha scritto:sono l'unico a cui sta squadra comincia a stare sui cojones, per dirla alla spagnola?
non ne posso più di vederli vincere...
sarò fatto male io... ma tifo Real spudoratamente in questa lotta...

Neanche se mi paghi...vedere Mourinho rosicare non ha prezzo :lol:
ti giuro, non ne posso più di vederli festeggiare, ridere, esultare. :redface
ritornassero ad assaporare un po' di lacrime anche loro...
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Forza Toro ha scritto:ti giuro, non ne posso più di vederli festeggiare, ridere, esultare. :redface
ritornassero ad assaporare un po' di lacrime anche loro...
Capisco il tuo rigetto, ma se lo meritano c'è poco da fare :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

_naka ha scritto:
Forza Toro ha scritto:sono l'unico a cui sta squadra comincia a stare sui cojones, per dirla alla spagnola?
non ne posso più di vederli vincere...
sarò fatto male io... ma tifo Real spudoratamente in questa lotta...
la squadra + forte di tutti i tempi.... se ti sta sui coglioni il gioco del calcio, la qualità,la classe , le giocate allora sei un po masochista.... francamente dopo un pomeriggio di skifo e un primo tempo osceno di inter-fiorentina ho visto un po di calcio !!!! GRAZIE BARCA !
no ma è una sensazione che va al di là del gioco...
anche io rimango estasiato come tutti dal gioco del Barcellona... ed è un piacere vederli giocare...
però mi sta sulle balle questa "aurea" di squadra in cui sono tutti "belli, bravi, simpatici e vincenti" che si è creata attorno a loro mentre tutti gli altri sono i "brutti, cattivi, lamentosi e perdenti"....
Lo so che è una cosa che non dipende da loro... ma principalmente dai giornalisti... però mi sta sulle scatole il fatto che vengano dipinti loro come gli angioletti e tutti gli altri (Real in primis) come i cattivoni della serie...
perché diciamocelo francamente... ma tutte le volte che cadono con il sedere a terra, che ci sia fallo o meno, gli fischiano a favore tutto quanto...
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Bah a me stanno sui cojones tutte le superpotenze in genere, quindi tra Real e Barca non scelgo nessuno e son contento le poche volte che perdono contro squadre inferiori.
Stasera c'è da dire che il Barca ancora una volta ha dimostrato di fare un po' quello che vuole contro questo Real che sembrava imbattibile ed aveva pure ricevuto il regalo di Valdes dopo 20 secondi. La Liga credo la vinca il Real che contro le piccole quest'anno non stecca a differenza del Barca, mentre nel confornto 1vs1 i catalani, anche in ottica CL, mi sembrano ancora superiori.
E poi stasera tra Ronaldo e Messi il vero fenomeno l'ha fatto Iniesta, il giocatore spagnolo più forte di tutti i tempi probabilmente.
...
Avatar utente
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 325
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09
Località: Reggio Calabria

ho visto la partita... e soprattutto ho avvertito un primo segno di cedimento del barcellona.... nei primi 20 minuti non riuscivano nemmeno ad impostare il loro classico gioco... poi alla lunga sono venuti fuori, e lo hanno fatto a causa della pochezza del real in questo scontro... mou mette la partita sempre sul nervosismo, ma i primi a perdere la testa sono proprio i suoi giocatori... poi c'è la grande differenza tra messi e ronaldo. il primo fa la differenza (almeno nella sua squadra di club) con qualsiasi avversario... il secondo oggi ha avuto due palle goal clamorose (la prima chiudeva la partita, la seconda la riapriva) sbagliate entrambe...

cmq è sempre un piacere vederli giocare, ma oggi nn mi sono sembrati affatto imbattibili...

certo che vedere tanti campioni in campo in un solo evento fa venire la pelle d'oca... ci sono stati momenti nel primo tempo in cui da entrambe le parti si vedevano cose fantastiche...
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

José Mourinho

“Non voglio essere ingiusto però credo che Messi meritasse l’espulsione a fine primo tempo, però se l’arbitro ha deciso di non estrarre il cartellino rosso è giusto così. Era più vicino lui di me all’azione, io ero a cinquanta metri. Questa è stata una partita di calcio e nel calcio a volte capita che ci sia un pizzico di fortuna. Il Barcellona ha avuto un po’ di fortuna quando ha segnato il gol del 2-1 con una deviazione di Marcelo su Xavi. Sull’1-0 noi abbiamo avuto l’occasione per fare il 2-0 con Cristiano Ronaldo, un giocatore che siamo fortunati ad avere con noi, ma l’abbiamo fallita. Loro hanno pareggiato e poi sono passati in vantaggio con un gol fortunato. Non era talento, era fortuna quella. Poi avremmo potuto fare il 2-2, ma non ci siamo riusciti e loro hanno segnato il 3-1. E anche dopo con Kakà siamo andati vicini al gol, ma c’è stata una parata fortunata di Victor Valdes. Comunque non cambia molto. Se non perdiamo a Siviglia siamo ancora primi da soli”.


Sempre più roditore :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

intendiamoci non è che dica un'eresia , messi poteva essere espulso ....anche se personalmente l'arbitro ha sbagliato ad ammonirlo x la prima volta x proteste e poi non poteva rovinare la partita....il barcellona continua ad essere superiore nell'impostazione del gioco e poi ha una personalità pazzesca...il gol del real è casuale , i gol del barca costruiti....
ps forzatoro concordo cn te sul fatto che sono sempre per terra e poi è disgustoso che x ogni mezzo fallo accerchiano sempre l'arbitro chiedendo il giallo.... anzi ieri è andata bene a livello comportamentale xkè gli spettacoli offerti in molti classici sono stati disgustosi...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

se per quel fallo Messi doveva essere ammonito di nuovo ieri la partita l'avrebbero finita in 5 :lol:
che il Barça abbia avuto un po' di fortuna è vero ma molto probabilmente avrebbero segnato lo stesso
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto:se per quel fallo Messi doveva essere ammonito di nuovo ieri la partita l'avrebbero finita in 5 :lol:
che il Barça abbia avuto un po' di fortuna è vero ma molto probabilmente avrebbero segnato lo stesso

Ci vuole coraggio a parlare di fortuna dopo che sei passato in vantaggio in quel modo...ma d'altronde parliamo di Mourinho
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Sono ancora i più forti,c'è poco da fare.Si presentano al Bernabeu sapendo che una sconfitta li avrebbe portati a un potenziale -9,divario che in un campionato come quello spagnolo, somigliante sempre di più a quello scozzese, avrebbe significato giochi chiusi o quasi. Vanno sotto dopo un minuto per un regalo del loro portiere, eppure come se niente fosse ricomminciano a giocare e alla fine vincono 3-1- Chi vince sempre diventa automaticamente antipatico, e per ridimensionarne le vittorie si tirano in ballo gli arbitri, la buona sorte, o la poca simpatia degli attori. Con loro è impossibile: vincono giocando a calcio, hanno tutti la faccia da ragazzi del muretto, mantengono un profilo basso pur avendo vinto qualunque cosa e più volte, hanno un allenatore che è la modestia fatta persona. Come non augurare le migliori fortune ad una squadra così? A maggior ragione se poi l'alternativa è tifare per un signore che non incarna nessuno dei valori di cui sopra.......
suonatore Jones

parliamo anche del doppio confronto real-barca di coppa del re? barca vincente al bernabeu in rimonta come in campionato (ma "solo 2-1", stavolta) e avanti 2-0 in casa alla fine del primo tempo.

una parola sola: minchia!

e uno smile per il simpatico mou: :lol:

(mi pento di avergliene dedicato solo uno)
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

si prospetta una nuova "manita" all'orizzonte???? vai mou facci sognare :lol: :lol:
gianny
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 125
Iscritto il: 11/05/2011, 14:01
Località: Reggio Calabria

Ma che gol ha fatto Dani Alves?? o.O
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

gol annullato a ramos....falletto in area di rigore.... cmq anche oggi tante botte e poco fair play...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

2-2 benzema....20 minuti di fuocoooo !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
suonatore Jones

real fuori e pepe sempre più brutto.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

suonatore Jones ha scritto:real fuori e pepe sempre più brutto.
si ma grandissima reazione....splendido secondo tempo del real.... purtroppo troppe botte e troppe scenate....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
suonatore Jones

infatti parlavo di pepe, non del real;)
Rispondi