Operazione Infinito: Naccari a cena con Lampada?

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

http://www.newz.it/2011/12/08/caputo-e- ... le/125429/

Caputo e Salerno (pdl): " Naccari è stato davvero a cena con Lampada in piena campagna elettorale?"
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

doddi ha scritto:[quote

Sulla specifica concordo pienamente, ma non stò cercando tesi :wink . Guardavo solo ai numeri su cui facevi le tue considerazioni.
7.600 voti non sono pochi, e sono circa 500 in meno alla tornata elettorale precedente quando era stato eletto. Non sono stati sufficienti ma tutto questo calo evidente di consenso non ce lo vedo.
Tutto qua.
uttana se non sono pochi,fanno quasi gli abitanti della città di Melito.
Naccari farebbe meglio ad andarsene in esilio,altro che scrivere letterine sui giornali.
Solo che se le stesse cose le avessi scritte per un politico di un partito diverso,mi sarei beccato,sicuramente, del giustizialista.
Quando invece chiedere le dimissioni da parte di chi ha rapporti con ndranghetisti,è solo da persone civili.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

reggino ha scritto:
doddi ha scritto:[quote

Sulla specifica concordo pienamente, ma non stò cercando tesi :wink . Guardavo solo ai numeri su cui facevi le tue considerazioni.
7.600 voti non sono pochi, e sono circa 500 in meno alla tornata elettorale precedente quando era stato eletto. Non sono stati sufficienti ma tutto questo calo evidente di consenso non ce lo vedo.
Tutto qua.
uttana se non sono pochi,fanno quasi gli abitanti della città di Melito.
Naccari farebbe meglio ad andarsene in esilio,altro che scrivere letterine sui giornali.
Solo che se le stesse cose le avessi scritte per un politico di un partito diverso,mi sarei beccato,sicuramente, del giustizialista.
Quando invece chiedere le dimissioni da parte di chi ha rapporti con ndranghetisti,è solo da persone civili.
Non fà una grinza :salut
C'è anche da dire che se il titolo del topic fosse stato "Scopelliti a cena con Lampada" avremmo avuto qualche risposta in più, e un pò più duretta, non credi ?

Eppure, a parte tu, e qualche altro forumino, invece il piatto, stranamente, piange. Chissà perchè ...
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

doddi ha scritto:
reggino ha scritto:
doddi ha scritto:[quote

Sulla specifica concordo pienamente, ma non stò cercando tesi :wink . Guardavo solo ai numeri su cui facevi le tue considerazioni.
7.600 voti non sono pochi, e sono circa 500 in meno alla tornata elettorale precedente quando era stato eletto. Non sono stati sufficienti ma tutto questo calo evidente di consenso non ce lo vedo.
Tutto qua.
uttana se non sono pochi,fanno quasi gli abitanti della città di Melito.
Naccari farebbe meglio ad andarsene in esilio,altro che scrivere letterine sui giornali.
Solo che se le stesse cose le avessi scritte per un politico di un partito diverso,mi sarei beccato,sicuramente, del giustizialista.
Quando invece chiedere le dimissioni da parte di chi ha rapporti con ndranghetisti,è solo da persone civili.
Non fà una grinza :salut
C'è anche da dire che se il titolo del topic fosse stato "Scopelliti a cena con Lampada" avremmo avuto qualche risposta in più, e un pò più duretta, non credi ?

Eppure, a parte tu, e qualche altro forumino, invece il piatto, stranamente, piange. Chissà perchè ...

Mi accontento che le risposte ci siano alle urne.
:thumright
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

certo che se fosse vero sarebbe da mentecatti patentati.
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

doddi ha scritto:
reggino ha scritto:
doddi ha scritto: uttana se non sono pochi,fanno quasi gli abitanti della città di Melito.
Naccari farebbe meglio ad andarsene in esilio,altro che scrivere letterine sui giornali.
Solo che se le stesse cose le avessi scritte per un politico di un partito diverso,mi sarei beccato,sicuramente, del giustizialista.
Quando invece chiedere le dimissioni da parte di chi ha rapporti con ndranghetisti,è solo da persone civili.
Non fà una grinza :salut
Effettivamente sono anni che tu lo fai a ogni piè sospinto
:rotflmao: :rotflmao:
:rotflmao: :rotflmao:



...Mi si è ribaltata la seggiola.
:roftl: :roftl:
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

doddi ha scritto: C'è anche da dire che se il titolo del topic fosse stato "Scopelliti a cena con Lampada" avremmo avuto qualche risposta in più, e un pò più duretta, non credi ?

Eppure, a parte tu, e qualche altro forumino, invece il piatto, stranamente, piange. Chissà perchè ...
Mi ero ripromesso solennemente di non interagire... ancora mi brucia per marrazzo...
Poi mi accorgo che è cominciato l'ormai stanco giochino del "Tana ! Liberi tutti" e...
---
Scopelliti non era, al tempo dei convivi, un esponente del cdx ma piuttosto il leader inconstrato e il candidato (nemmeno quotato a bet on line per manifesta superiorità) alla presidenza della Regione.
E' vero ed è anche giusto, fosse stato il reuccio (promosso per scomparsa del precedente re) delle calabrie, saremmo stati più duri.
Ma non è scopelliti, è naccari.
Uno amministra, l'altro no.
Uno entra nella mia vita ogni volta che esco e mi ritrovo la tomba etrusca di Piazzale della Libertà davanti agli occhi, l'altro è, ahimè uscito dal mio interesse (scritto varie volte) quando, contro ogni ragionevole possibilità, riuscì, con una campagna elettorale a dir poco scellerata,
a consegnare la Città a scopelliti.
Risparmiati la pena di cercare stranezze dove tutto è chiaro.
Scopelliti è il leader del centro destra calabrese, naccari è un ex consigliere comunale ed un fu consigliere regionale...
se è un "ex" ed un "fu" è perchè non è stato votato... da noi.
Fattene una ragione, le equazioni in Politica non sono ammesse, ognuno risponde per se stesso ed
è l'elettore che, infine, con la sua X, decide se stare con lui o no.
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

aquamoon ha scritto:
doddi ha scritto: C'è anche da dire che se il titolo del topic fosse stato "Scopelliti a cena con Lampada" avremmo avuto qualche risposta in più, e un pò più duretta, non credi ?

Eppure, a parte tu, e qualche altro forumino, invece il piatto, stranamente, piange. Chissà perchè ...
Mi ero ripromesso solennemente di non interagire... ancora mi brucia per marrazzo...

....


:salut




edit doddi: manca un pezzo nel quote, specifico altrimenti aqua s'inalbera
Faccio finta di non aver letto, anzi non c'è proprio altro da leggere, meglio così :mrgreen:
Ultima modifica di doddi il 09/12/2011, 15:22, modificato 1 volta in totale.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

doddi ha scritto:
Faccio finta di non aver letto, anzi non c'è proprio altro da leggere, meglio così :mrgreen:
Ti rammento che non siamo a casa tua ma in un Forum.
Se non capisco io, quello che stai quotando, il senso della tua lapidaria risposta...
cosa ti fa pensare che gli altri possano capire?
Non manchi di rispetto a me,
manchi di rispetto al Forum.
:salut

P.S. se le risposte ti fanno quasi vomitare... non fare le domande.
8-)
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

aquamoon ha scritto:
doddi ha scritto:
Faccio finta di non aver letto, anzi non c'è proprio altro da leggere, meglio così :mrgreen:
Ti rammento che non siamo a casa tua ma in un Forum.
Se non capisco io, quello che stai quotando, il senso della tua lapidaria risposta...
cosa ti fa pensare che gli altri possano capire?
Non manchi di rispetto a me,
manchi di rispetto al Forum.
:salut

P.S. se le risposte ti fanno quasi vomitare... non fare le domande.
8-)
Ho rimediato, spero, con apposito edit di manleva; ...ma io non ho fatto alcuna domanda a te, nè ad altri se non a reggino.

Noto solo l'ipocrisia imperante e la demagogia ad intermittenza dei "distratti". Ah, già dimenticavo siamo a Natale, devono essere le lucine dell'albero: intermittenti :fifi:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

doddi ha scritto: Ho rimediato, spero, con apposito edit di manleva; ...ma io non ho fatto alcuna domanda a te, nè ad altri se non a reggino.

Noto solo l'ipocrisia imperante e la demagogia ad intermittenza dei "distratti". Ah, già dimenticavo siamo a Natale, devono essere le lucine dell'albero: intermittenti :fifi:
Non era una domanda a Reggino... era una domanda a "voce alta" che evidentemente sollecitava una risposta... e non da Reggino...
Tu non hai indicato nessuno in particolare e... mi sono sacrificato io.
Non ti è piaciuta la mia risposta? Continui a lamentarti di ipocriti demagoghi con il relais natalizio e non consideri ciò che ho scritto.
La prossima volta, non domandarti le cose a "voce alta", sussurrale magari in MP a chi vuoi tu.
:mrgreen:
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

Se continua così mi vedrò costretto a chiamare il telefono azzurro.


Immagine

Uploaded with ImageShack.us
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

doddi ha scritto:http://www.strill.it/index.php?option=c ... Itemid=118


Reggio, consigliere Daniele Romeo su vicenda Naccari
Giovedì 08 Dicembre 2011 19:25
"L'ex Assessore regionale Naccari Carlizzi sfugge davanti al quesito formulato dai consiglieri regionali del centrodestra. In assenza di una sua risposta chiara sul problema, ognuno è libero di avere una propria opinione. Fermo restando la mia base culturale chiaramente garantista, resto deluso da chi, in imbarazzo e con grande nervosismo, per cercare di distogliere l'attenzione dal problema principale anche in questo caso formula attacchi. Anche io vorrei porre un quesito, ma non all'avvocato Naccari Carlizzi che, magari, mi risponderebbe con una teoria sul gomito del tennista o su chi era più più forte tra Borg e McEnroe. Piuttosto, mi rivolgo all'integerrimo parlamentare del Pd, Onorevole Franco Laratta, sempre molto attento alle vicende che riguardano Reggio Calabria: qual è la sua posizione su questa vicenda? Cosa direbbe all'ex Assessore regionale Naccari se venisse confermata la sua presenza a cena con il presunto boss Lampada, in piena campagna elettorale per le elezioni regionali del 2010?"

Daniele Romeo
Consigliere comunale Pdl Reggio Calabria

Romeo chi??Quello degli sms in cui diceva di sicriversi al PDL tanto la quota la versava lui :scratch ???Azz da che pulpito :okok:
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

goldenboy ha scritto:
doddi ha scritto:http://www.strill.it/index.php?option=c ... Itemid=118


Reggio, consigliere Daniele Romeo su vicenda Naccari
Giovedì 08 Dicembre 2011 19:25
"L'ex Assessore regionale Naccari Carlizzi sfugge davanti al quesito formulato dai consiglieri regionali del centrodestra. In assenza di una sua risposta chiara sul problema, ognuno è libero di avere una propria opinione. Fermo restando la mia base culturale chiaramente garantista, resto deluso da chi, in imbarazzo e con grande nervosismo, per cercare di distogliere l'attenzione dal problema principale anche in questo caso formula attacchi. Anche io vorrei porre un quesito, ma non all'avvocato Naccari Carlizzi che, magari, mi risponderebbe con una teoria sul gomito del tennista o su chi era più più forte tra Borg e McEnroe. Piuttosto, mi rivolgo all'integerrimo parlamentare del Pd, Onorevole Franco Laratta, sempre molto attento alle vicende che riguardano Reggio Calabria: qual è la sua posizione su questa vicenda? Cosa direbbe all'ex Assessore regionale Naccari se venisse confermata la sua presenza a cena con il presunto boss Lampada, in piena campagna elettorale per le elezioni regionali del 2010?"

Daniele Romeo
Consigliere comunale Pdl Reggio Calabria

Romeo chi??Quello degli sms in cui diceva di sicriversi al PDL tanto la quota la versava lui :scratch ???Azz da che pulpito :okok:

E chi se ne frega!!!
L'importante non è dimostrare la propria estranietà.
...Ma chi "simu tutti i stessi"
:fifi:
Ultima modifica di Regmi il 09/12/2011, 18:44, modificato 1 volta in totale.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Si....


ma......




però.......





scusate se........






senza disturbo per i conviviali ........






















Si può almeno sapere si mangiaru 'bonu? : :scrolleye: :scrolleye:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

doddi ha scritto:Si....


ma......




però.......





scusate se........






senza disturbo per i conviviali ........






















Si può almeno sapere si mangiaru 'bonu? : :scrolleye: :scrolleye:
peggio che al "La Fenice" sicuramente...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

le manine del grande moralista nella marmellata? :cry: :D :D
diceva un vecchio proverbio: chi la fa l'aspetti! :D
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

st.george legion ha scritto:le manine del grande moralista nella marmellata? :cry: :D :D
diceva un vecchio proverbio: chi la fa l'aspetti! :D
bè, certo ha fatto una bella figura di m........ :zip:
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

mohammed ha scritto:
doddi ha scritto:Si....


ma......




però.......





scusate se........






senza disturbo per i conviviali ........






















Si può almeno sapere si mangiaru 'bonu? : :scrolleye: :scrolleye:
peggio che al "La Fenice" sicuramente...
Bella questa, ma lo sapevamo gia', c'erano 400 conviviali.

Ed invece, visto che ti vedo ben informato, ci puoi dare indiscrezioni sul menu' di questo topic ed il numero dei posti a tavola ?
:lol: :lol: :lol: :lol:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

doddi ha scritto:
mohammed ha scritto:
doddi ha scritto:Si....


ma......




però.......





scusate se........






senza disturbo per i conviviali ........






















Si può almeno sapere si mangiaru 'bonu? : :scrolleye: :scrolleye:
peggio che al "La Fenice" sicuramente...
Bella questa, ma lo sapevamo gia', c'erano 400 conviviali.

Ed invece, visto che ti vedo ben informato, ci puoi dare indiscrezioni sul menu' di questo topic ed il numero dei posti a tavola ?
:lol: :lol: :lol: :lol:
sicuramente di meno visto che naccari al ristorante non poteva andarci con scorta, lancia k d'ordinanza e consiglieri al seguito come il diggei...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Rispondi