CHE SPETTACOLO: CHAMPIONS LEAGUE 2011/2012...!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Andy ha scritto:
_naka ha scritto:ma che deve dire mazzarri ??? che il bayern meritava di vincere 10-0 ??? sono dichiarazioni di facciata x caricare il gruppo e non demotivare i ragazzi ... difende sempre la sua squadra , non massacra un difensore x un errore....
Ammettere per una volta nella vita che l'avversario è stato più forte mica vuol dire andare contro i propri giocatori.
Se dopo una partita come quella vai in sala stampa a dire che il Napoli è stato superiore per lunghi tratti della gara,forse caricherai i giocatori ma prendi in giro il pubblico che ti ascolta.
La partita di Monaco porterà scorie pazzesche, ma ci ha fatto capire che se facciamo tutte le cose al meglio possiamo mettere in difficoltà tutti, Juve compresa. Siamo cresciuti, abbiamo dimostrato di poter diventare una potenza Sconfitta immeritata Mazzarri dixit..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Risultati di ieri:

Chelsea-Valencia 3-0
Racing Genk-Bayer Leverkusen 1-1
Olympiakos-Arsenal 3-1
Borussia Dortmund-Marsiglia 2-3
Porto-Zenit San Pietroburgo 0-0
APOEL Nicosia-Shakhtar Donetsk 0-2
Barcellona-BATE Borisov 4-0
Viktoria Plzen-Milan 2-2

Accedono agli ottavi Chelsea, Marsiglia e Zenit (prima volta nella sua storia, contento per Spalletti)...vanno in Europa League Valencia, Olympiacos e Porto
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

su Fb ho trovato questo
''taiwo, sei davvero un cesso.. Adejo ti distrugge. Non fai un passaggio giusto...''

:) è bello essere presi in considerazione, ma Taiwo che ha combinato?
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

chi da seconda becca l'apoel nicosia avrà un gran fondoschiena !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

_naka ha scritto:chi da seconda becca l'apoel nicosia avrà un gran fondoschiena !
speriamo il Milan o il Napoli se passa...
mubald

Uolter sempre incredibile.Grandissima qualificazione suggellata dallo 0-2 di Villareal ma sento espulso per avere spintonato un giocatore avversario sulla linea laterale
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Mave ha scritto:se passano non dirò più niente contro il Napoli :mrgreen:
e lo farò...Chapeau ad una grande squadra e ad un grande allenatore che hanno strameritato questo passaggio del turno nel girone più difficile di questa champions e ora spero per loro che la fortuna gli ritorni qualcosa magari sorteggiando l'Apoel o il Benfica
suonatore Jones

mancini ieri:"anche se abbiamo perso, siamo più forti noi".

vai a costruire dighe naturali in canada :lol:
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Tra le altre cose
Il Lione partiva da -7 di diff reti rispetto all'Ajax.
Il Lione ha fatto 6 gol in un tempo (3 in 4 minuti) vincendo 1-7 e all'Ajax hanno annullato 2 gol regolari contro il Real
Ieri Dortmund-Marsiglia da ufficio inchieste :D :D
Non sto insinuando niente sono solo dati statistici :D
...
suonatore Jones

Les G ha scritto:Tra le altre cose
Il Lione partiva da -7 di diff reti rispetto all'Ajax.
Il Lione ha fatto 6 gol in un tempo (3 in 4 minuti) vincendo 1-7 e all'Ajax hanno annullato 2 gol regolari contro il Real
Ieri Dortmund-Marsiglia da ufficio inchieste :D :D
Non sto insinuando niente sono solo dati statistici :D

azz...su che punteggio hanno annullato le reti?
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Les G ha scritto:Tra le altre cose
Il Lione partiva da -7 di diff reti rispetto all'Ajax.
Il Lione ha fatto 6 gol in un tempo (3 in 4 minuti) vincendo 1-7 e all'Ajax hanno annullato 2 gol regolari contro il Real
Ieri Dortmund-Marsiglia da ufficio inchieste :D :D
Non sto insinuando niente sono solo dati statistici :D
A vedere gli highlights, penso ci sia poco da dire :lol:
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Poi gli europei vengono a sproloquiare sull'Italia, paese di truffaldini e partite regalate.
Apriranno un inchiesta su Zagabria-Lione??
Aspè Lione è in Francia, il presidente Uefa è????
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

quindi barcellona napoli agli ottavi ??? :mrgreen:
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

suonatore Jones ha scritto:mancini ieri:"anche se abbiamo perso, siamo più forti noi".

vai a costruire dighe naturali in canada :lol:
che ha fatto lo united ?? che goduriaa il basileaaa !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
suonatore Jones

_naka ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:mancini ieri:"anche se abbiamo perso, siamo più forti noi".

vai a costruire dighe naturali in canada :lol:
che ha fatto lo united ?? che goduriaa il basileaaa !
squadra senza anima, quest'anno è dura. fine di un ciclo, chiaro. 3 finali di champions in 4 anni e 3 campionati vinti in 4 anni si fanno sentire. poi, con de gea in porta, jones e smalling in difesa, nessuno a centrocampo e rooney svogliato, non si va da nessuna parte. mi consolo col fatto che nemmeno il city si sia qualificato, ma è troppo poco
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Tornando seri
Prime : Bayern, Inter, Benfica, Real Madrid, Chelsea, Arsenal, Apoel Nicosia, Barcellona
Seconde: Napoli, Cska Moska, Basilea, Lione, Bayer Leverkusen, Marsiglia, Zenit, Milan

L'italia porta finalmente + squadre di tutte agli ottavi(3), 2 inglesi , 2 tedesche , 2 spagnole, 2 francesi, 2 russe, 1 svizzera, 1 cipriota, 1 portoghese

Per milan e napoli un buon sorteggio potrebbe essere : Apoel Nicosia , benfica , Arsenal ....Da evitare assolutamente real(x entrambe) e barca(x il napoli) e bayern(x il milan) ....
Per l'inter sarebbe meglio evitare lo zenit e anche il bayer leverkusen.... basilea lione e marsiglia sono alla portata.... x un inter normale si intende....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

suonatore Jones ha scritto: squadra senza anima, quest'anno è dura. fine di un ciclo, chiaro. 3 finali di champions in 4 anni e 3 campionati vinti in 4 anni si fanno sentire. poi, con de gea in porta, jones e smalling in difesa, nessuno a centrocampo e rooney svogliato, non si va da nessuna parte. mi consolo col fatto che nemmeno il city si sia qualificato, ma è troppo poco
ma il city è uscito in un girone di ferro xò ....lo united non può farsi eliminare in un girone con otelul galati e basilea.... jones mi sembra uno dei migliori a dire il vero...il centrocampo è sempre lo stesso.... c'è qualcosa che non mi convince.... fine di un ciclo cmq mi sembra eccessivo...diciamo che sarà una splendida europa league aquesto punto !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
suonatore Jones

si spera che il napoli, dopo il girone, becchi un sorteggio clemente, per quanto possa essere clemente giocare con questi squadroni. ma che non capitino barca o real, ecco. giusto per vedere, di nascosto, l'effetto che fa.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

suonatore Jones ha scritto:si spera che il napoli, dopo il girone, becchi un sorteggio clemente, per quanto possa essere clemente giocare con questi squadroni. ma che non capitino barca o real, ecco. giusto per vedere, di nascosto, l'effetto che fa.
ma l'hai vista la parata di de sanctis al 92 ?? mostruosa !!
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
suonatore Jones

_naka ha scritto:lo united non può farsi eliminare in un girone con otelul galati e basilea.... jones mi sembra uno dei migliori a dire il vero...il centrocampo è sempre lo stesso.... c'è qualcosa che non mi convince.... fine di un ciclo cmq mi sembra eccessivo...diciamo che sarà una splendida europa league aquesto punto !
scommettiamo che può farsi eliminare? :lol:
sarà una europa league che non avrà nulla da invidiare alla champions in quanto a blasone delle squadre e giocatori.
detto questo, come per il napoli, non si può non essere contenti per il basilea che fa fuori una big.
e niente, spero arrivi presto il 2012-13.
Rispondi