è veramente impossibile inviare un mp

Sezione dedicata alla segnalazione di problemi che si possono riscontrare usando il forum...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
Guitin
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 254
Iscritto il: 11/05/2011, 15:10
Località: nuvola

è tra i motivi che più mi annoiano le poche volte che scrivo sul forum


Non riesco a inserire il nome utente, devo riprovarci molte volte prima che l'mp risulti inviato , perchè???
Sogno, qualcosa di buono
che mi illumini il mondo
buono come te…
Che ho bisogno, di qualcosa di vero
che illumini il cielo
proprio come te!!!
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Guitin ha scritto:è tra i motivi che più mi annoiano le poche volte che scrivo sul forum


Non riesco a inserire il nome utente, devo riprovarci molte volte prima che l'mp risulti inviato , perchè???
In che senso? :scratch
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
Guitin
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 254
Iscritto il: 11/05/2011, 15:10
Località: nuvola

io2 ha scritto:
Guitin ha scritto:è tra i motivi che più mi annoiano le poche volte che scrivo sul forum


Non riesco a inserire il nome utente, devo riprovarci molte volte prima che l'mp risulti inviato , perchè???
In che senso? :scratch

nel senso che viene cancellato, e passa subito ad anteprima..lo riscrivo e non va..non capisco :scrolleye:
Sogno, qualcosa di buono
che mi illumini il mondo
buono come te…
Che ho bisogno, di qualcosa di vero
che illumini il cielo
proprio come te!!!
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Guitin ha scritto:
io2 ha scritto:
Guitin ha scritto:è tra i motivi che più mi annoiano le poche volte che scrivo sul forum


Non riesco a inserire il nome utente, devo riprovarci molte volte prima che l'mp risulti inviato , perchè???
In che senso? :scratch

nel senso che viene cancellato, e passa subito ad anteprima..lo riscrivo e non va..non capisco :scrolleye:
se usi Internet Explorer prova a fare la compatibilità con quel tasto in alto a destra che sembra un foglio
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Rispondi