CALCIOMERCATO ESTATE 2011...

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

_naka ha scritto:
Hurricane82 ha scritto:io dico solo che dopo due stagione deludenti e fallimentari, dopo la mancata partecipazione alle competizioni europee, i tifosi sono più che incazzati e c'è il rischio che al nuovo stadio ci vadano 4 gatti....ecco perchè penso (e la visita dei procuratori di Aguero alla sede della Juve ne è una testimonianza) che la dirigenza deve in qualche modo invogliare la tifoseria e deve presentarsi all'interno del nuovo impianto con qualche punta di diamante, non possono sgarrare secondo me...
no caro hurricane non è gente credibile mi dispiace....hanno speso 15 milioni x tiago , 10 x andrade,12 x martinez ,20 x felipe melo......qualsiasi altra dirigenza con queste cifre avrebbe fatto squadre molto ma molto forti...... la juve ha bisogno di un solo acquisto....LUCIANO MOGGI .
il tuo discoro non fa una piega...spendere 12 milioni per una pippa come Martinez non sta nè in cielo nè in terra...su Luciano Moggi potrebbero esserci novità, ricordati che a Giugno termina la sua squalifica e quindi è libero di rientrare...anche se la FIGC sta facendo di tutto per impedirglielo...che improvvisa celerità vero?? :lol: mentre per l'esposto della Juve se la prendono comoda....ma chissà come mai?! :lol: :lol:

cmq naka, da più parti ci sono segnali che almeno un campione penso arriverà...non possono più zanniare col fuoco...i tifosi sono troppo incazzati, non possono fare altrimenti....certo c'è l'incognita Conte :scratch
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

si ma hurricane loro ritengono campioni gente come martinez e tiago.....io mi aspetto diarra a 15 milioni.....certo se dovessero acquistare pirlo bastos ziegler e aguero beh sarei senza parole....ma per me è fantascienza.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2011, 19:28

esonerato ancelotti,penso vada alla roma...che campionato quell oventuro!!!ci saranno 4/5 big...
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

PAULO83 ha scritto:esonerato ancelotti,penso vada alla roma...che campionato quell oventuro!!!ci saranno 4/5 big...
big nel senso di allenatori o squadre?

no perchè se fossero squadre ti disilludo immediatamente
1° milan o inter
2° milan o inter
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

lillofotiopasquale ha scritto:
PAULO83 ha scritto:esonerato ancelotti,penso vada alla roma...che campionato quell oventuro!!!ci saranno 4/5 big...
big nel senso di allenatori o squadre?

no perchè se fossero squadre ti disilludo immediatamente
1° milan o inter
2° milan o inter
Io la Juve non la darei morta in partenza...l'anno prossimo, senza le coppe europee, hanno un solo obiettivo: lo scudetto

Tutto dipende da come costruiscono la squadra...aspettiamo
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Lilleuro ha scritto:
lillofotiopasquale ha scritto:
PAULO83 ha scritto:esonerato ancelotti,penso vada alla roma...che campionato quell oventuro!!!ci saranno 4/5 big...
big nel senso di allenatori o squadre?

no perchè se fossero squadre ti disilludo immediatamente
1° milan o inter
2° milan o inter
Io la Juve non la darei morta in partenza...l'anno prossimo, senza le coppe europee, hanno un solo obiettivo: lo scudetto

Tutto dipende da come costruiscono la squadra...aspettiamo
qualcuno mi pare poco più in alto ha fatto una battuta su e sulla pazienza...
La Juve cambierà tecnico e sospetto non pochi elementi...
questo significa che ci vorrà del tempo per riuscire a dare un'identità alla Juve. Posso anche pensare che rientrerà in gioco ma prevedo che questo non avverrà immediatamente
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

lillofotiopasquale ha scritto:qualcuno mi pare poco più in alto ha fatto una battuta su e sulla pazienza...
La Juve cambierà tecnico e sospetto non pochi elementi...
questo significa che ci vorrà del tempo per riuscire a dare un'identità alla Juve. Posso anche pensare che rientrerà in gioco ma prevedo che questo non avverrà immediatamente

Molto dipende anche dal tecnico che sceglieranno...è chiaro che se prendono Conte (come pare) di certezze ne hanno poche...se prendessero uno come Mazzarri, a mio parere, sarebbero subito competitivi
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

lillofotiopasquale ha scritto:
1° milan o inter
2° milan o inter
Sono d'accordo, anche se mi piacerebbe una Roma competitiva ad altissimi livelli, giusto per spezzare il dominio milanese.
Onestamente, mi piacerebbe anche che Napoli e Udinese sfruttassero i soldi della Champions per fare delle squadre, non dico da scudetto, ma almeno da poter ripetere l'impresa...ma non lo faranno, purtroppo...
La Juve, se non cambia politica (e mi pare di aver capito che anche quest'anno farà ciò che ha fatto l'estase scorsa), se arriva 7° e centra l'Europa League deve ringraziare ogni divinità
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

ieri ho visto una formazione della juve a controcampo....non sapevo se ridere o vomitare..... 4-2-4
buffon
lichtesteiner bonucci(rolando) chiellini ziegler
pirlo sissoko(diarra)
krasic matri quagliarella ribery
formazione ideale x prendere caterve di gol !!!!!!!!! pare che conte abbia chiesto lichtsteiner ....mentre tuttosport (asd) spara li NANI dello united !!! il mercato delle barzellette ! :mrgreen: :mrgreen:
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:ieri ho visto una formazione della juve a controcampo....non sapevo se ridere o vomitare..... 4-2-4
buffon
lichtesteiner bonucci(rolando) chiellini ziegler
pirlo sissoko(diarra)
krasic matri quagliarella ribery
formazione ideale x prendere caterve di gol !!!!!!!!! pare che conte abbia chiesto lichtsteiner ....mentre tuttosport (asd) spara li NANI dello united !!! il mercato delle barzellette ! :mrgreen: :mrgreen:

Piccola nota: Lichtesteiner è un buon terzino
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

_naka ha scritto:ieri ho visto una formazione della juve a controcampo....non sapevo se ridere o vomitare..... 4-2-4
buffon
lichtesteiner bonucci(rolando) chiellini ziegler
pirlo sissoko(diarra)
krasic matri quagliarella ribery
formazione ideale x prendere caterve di gol !!!!!!!!! pare che conte abbia chiesto lichtsteiner ....mentre tuttosport (asd) spara li NANI dello united !!! il mercato delle barzellette ! :mrgreen: :mrgreen:
E' un po'troppo sbilanciata, ma non è male.
Liechsteiner è il terzino più sottovalutato del campionato italiano.Insieme a Dias è l'unico giocatore che mi prenderei nella Lazio.
trentaprile

Oggi leggevo di Pazienza alla Juve..jamu :lol:
Avatar utente
Hannibal
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 55
Iscritto il: 11/05/2011, 15:17
Località: Gebbione
Contatta:

Andy ha scritto:
_naka ha scritto:ieri ho visto una formazione della juve a controcampo....non sapevo se ridere o vomitare..... 4-2-4
buffon
lichtesteiner bonucci(rolando) chiellini ziegler
pirlo sissoko(diarra)
krasic matri quagliarella ribery
formazione ideale x prendere caterve di gol !!!!!!!!! pare che conte abbia chiesto lichtsteiner ....mentre tuttosport (asd) spara li NANI dello united !!! il mercato delle barzellette ! :mrgreen: :mrgreen:
E' un po'troppo sbilanciata, ma non è male.
Liechsteiner è il terzino più sottovalutato del campionato italiano.Insieme a Dias è l'unico giocatore che mi prenderei nella Lazio.
concordo in pieno...è un po' troppo polemico però è davvero un signor terzino... :thumleft
NON E' BELLO CIO' CHE E' BELLICO, E' BELLO CIO' CHE E' PACE!

Ciao Padre Gianfry...ci mancherai tantissimo!!!
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Hurricane82 ha scritto:
_naka ha scritto:
Hurricane82 ha scritto:io dico solo che dopo due stagione deludenti e fallimentari, dopo la mancata partecipazione alle competizioni europee, i tifosi sono più che incazzati e c'è il rischio che al nuovo stadio ci vadano 4 gatti....ecco perchè penso (e la visita dei procuratori di Aguero alla sede della Juve ne è una testimonianza) che la dirigenza deve in qualche modo invogliare la tifoseria e deve presentarsi all'interno del nuovo impianto con qualche punta di diamante, non possono sgarrare secondo me...
no caro hurricane non è gente credibile mi dispiace....hanno speso 15 milioni x tiago , 10 x andrade,12 x martinez ,20 x felipe melo......qualsiasi altra dirigenza con queste cifre avrebbe fatto squadre molto ma molto forti...... la juve ha bisogno di un solo acquisto....LUCIANO MOGGI .
il tuo discoro non fa una piega...spendere 12 milioni per una pippa come Martinez non sta nè in cielo nè in terra...su Luciano Moggi potrebbero esserci novità, ricordati che a Giugno termina la sua squalifica e quindi è libero di rientrare...anche se la FIGC sta facendo di tutto per impedirglielo...che improvvisa celerità vero?? :lol: mentre per l'esposto della Juve se la prendono comoda....ma chissà come mai?! :lol: :lol:

cmq naka, da più parti ci sono segnali che almeno un campione penso arriverà...non possono più zanniare col fuoco...i tifosi sono troppo incazzati, non possono fare altrimenti....certo c'è l'incognita Conte :scratch
scusate ma come fà ad arrivare un campione come aguero se la juve non è neanche nelle coppe????
Uno come Aguero va in inghilterra o in germania e lo riempiono di soldi giocando anche le coppe.
La Juve non lo prenderà e poi la differenza tra quello che vuole l'atletico e quello che da la juve è veramente tanta.
Sono dell'idea che queste voci sono ancora illusioni per i tifosi.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

su lichtesteiner concordo...ottimo giocatore....la mia era una considerazione....non ti puoi permettere 4 giocatori offensivi con pirlo a metà campo e bonucci chiellini in difesa....o hai pique thiago silva oppure prendi gol a perdere....ci vuole + equilibrio....cmq andy é molto simile alla juve dello scorso anno cn in + pirlo lichtsteiner ziegler e ribery....bastano solo 4 giocatori(1solo campione ribery) a cambiare una squadra??
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Geronimo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 285
Iscritto il: 11/05/2011, 21:11

_naka ha scritto:su lichtesteiner concordo...ottimo giocatore....la mia era una considerazione....non ti puoi permettere 4 giocatori offensivi con pirlo a metà campo e bonucci chiellini in difesa....o hai pique thiago silva oppure prendi gol a perdere....ci vuole + equilibrio....cmq andy é molto simile alla juve dello scorso anno cn in + pirlo lichtsteiner ziegler e ribery....bastano solo 4 giocatori(1solo campione ribery) a cambiare una squadra??
La Juve punta sulla coppia centrale di centrocampo formata da Pirlo e Fernando del Porto con Krasic a destra e un campione a sinistra. Serve una seconda punta di qualità che affianchi Matri e 2 esterni di difesa che potrebbero essere Lichtesteiner e Ziegler. Per la fascia sinistra occhio a Cerci
Forse la gente si è abituata ad avere una grande squadra senza accorgersi che ogni traguardo per la Reggina resta sempre una grande conquista”


http://www.youtube.com/watch?v=ecZ6h7xtadE" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

_naka ha scritto:ieri ho visto una formazione della juve a controcampo....non sapevo se ridere o vomitare..... 4-2-4
buffon
lichtesteiner bonucci(rolando) chiellini ziegler
pirlo sissoko(diarra)
krasic matri quagliarella ribery
formazione ideale x prendere caterve di gol !!!!!!!!! pare che conte abbia chiesto lichtsteiner ....mentre tuttosport (asd) spara li NANI dello united !!! il mercato delle barzellette ! :mrgreen: :mrgreen:
ahaha il mercato delle barzellette veramente!
Ma serve solo ad illudere i tifosi e incomincare a prendere qualche abbonamento.

La Juve con pochi soldi potrebbe prendere bei giocatori. Il MIlan ha preso Taiwo a parametro zero.
Perchè invece di aguero non pensano ad un attaccante magari non eclatante come gignac?
Ma avete idea di quanti terzini a esempio e centrocampisti offensivi ci sono in giro per l'europa? Jurado dello schalke non costa tanto ed è un bionissimo giocatore. Raul Garcia dell'atletico non costa tanto ed è un buon centrocapista.
Di giocatori ce ne sono un sacco, il problema è che non sanno scegliere.
E' possibile che la Juve è l'unica squadra che nn si affaccia sul mercato sud americano?? E' possibile che la juve nn tira su un giovane talento? Non va a parlare per prendere i giovani talenti come fanno tutte le altre squadre? E' mai possibile? Mah...mi sembra veramente strano....
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

pellaro...la juve ha sbagliato il'mercato proprio xké ha comprato'la categoria di giocatori da te citata.....giocatori ke hanno azzeccato solo mezza stagione......cmq aguero sul suo sito ha annunciato ke vuole lasciare l'atletico....é l'occasione della vita x questa dirigenza, al real nn lo vogliono dare xciò portando buoni argomenti(30milioni + una contropartita) ti compri uno ke a 23anni ha fatto caterve di gol ed é un fenomeno......se penso ke ne hanno speso 18xmatri e 12x martinez !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

Sulle tracce di Aguero anche: Real (ma la dirigenza ha posto un veto), Chelsea e Barcellona...ma per me andrà al City
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

secondo me al city serve di + sanchez....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi