12a Gior: Liomatic Viola RC - Mens Sana Campobasso 93-80

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
armageddon
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 355
Iscritto il: 21/05/2011, 22:56

è incredibile...Agrigento ha i migliori giocatori in panca per falli 1 con 4 e 3 con 3 e vince di 13.......
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

armageddon ha scritto:è incredibile...Agrigento ha i migliori giocatori in panca per falli 1 con 4 e 3 con 3 e vince di 13.......
purtroppo questi non hanno cali

noi invece paghiamo decisamente i nostri
Avatar utente
armageddon
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 355
Iscritto il: 21/05/2011, 22:56

le pratiche mi sembrano risolte....agrigento sopra di 15 noi di 17....la sentenza mi sembra scritta.....facciamo gli scongiuri.....
Avatar utente
armageddon
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 355
Iscritto il: 21/05/2011, 22:56

Martina sconta il pessimo 1/13 da 3 punti.....45-58 a 9 minuti dalla fine
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

per sperare dovremmo vincere i due scontri diretti e vincere in casa di Martina e Rieti, in pratica vincere sempre di qui alla fine

penso sia utopistico il tutto
Avatar utente
armageddon
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 355
Iscritto il: 21/05/2011, 22:56

Agrigento invece ha un mostruoso 17/23 da 2......
Avatar utente
armageddon
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 355
Iscritto il: 21/05/2011, 22:56

stasera Viola perfetta percentuali altissime.....ma Campobasso ha altro spessore rispetto la gara giocata dai siciliani....
Avatar utente
armageddon
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 355
Iscritto il: 21/05/2011, 22:56

timido tentativo di Martina....-8 a 4 minuti....squadre falcidiate dai falli....
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

perchè non fa entrare Lagana e Marengo?
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Agrigento ha 4 giocatori con 4 falli a 4 minuti dalla fine ma ha anche 8 punti di vantaggio
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

vittoriaaaa :cheers
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

vittoria :thumright
Avatar utente
armageddon
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 355
Iscritto il: 21/05/2011, 22:56

Martina arriva a -6 e tre tiri liberi e Raskovic (sempre lui come a Reggio) cosa fa? 1/3.....si sono cag... in mano e hanno perso la partita 66-75....comunque Agrigento ha meritato e merita il primato.....nulla da dire....a vinto a Francavilla, Rieti e Martina.....resta solo Reggio a tenere aperto il primo posto.....fino al 18 Dicembre....
Avatar utente
armageddon
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 355
Iscritto il: 21/05/2011, 22:56

Roseto sotto di 4.....se perdono anche loro siamo l unica squadra a poter dare un senso a questo campionato.....almeno sino ai play off....almeno sino allo scontro diretto....
colpoinfernaleomicid
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 796
Iscritto il: 29/05/2011, 20:01

Bud ha scritto:
armageddon ha scritto:è incredibile...Agrigento ha i migliori giocatori in panca per falli 1 con 4 e 3 con 3 e vince di 13.......
purtroppo questi non hanno cali

noi invece paghiamo decisamente i nostri
A me questa cosa 'puzza un pò', non vorrei che avessero l' Agrigento-Lab che li tiene sempre belli pimpanti...
domifi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 297
Iscritto il: 11/05/2011, 22:25
Località: Firenze

colpoinfernaleomicid ha scritto:
Bud ha scritto:
armageddon ha scritto:è incredibile...Agrigento ha i migliori giocatori in panca per falli 1 con 4 e 3 con 3 e vince di 13.......
purtroppo questi non hanno cali

noi invece paghiamo decisamente i nostri
A me questa cosa 'puzza un pò', non vorrei che avessero l' Agrigento-Lab che li tiene sempre belli pimpanti...
Sono semplicemente più forti e soprattutto molto ben allenati, cosa che li rende superiori anche alla CdO dell'anno scorso.
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Vittoria che a questo punto consolida il secondo posto in classifica dato che Agrigento non ne vuole sapere di fermarsi...certo che vedendo le percentuali di Martina Franca queste si discostano di molto da quelle tenute nella partita giocata contro di noi...ci vuole anche un pò di "fortuna" nell'affrontare un Martina così "sterile" in attacco, contro di noi Bazzoli e Maggi erano indemoniati...si vede che gli gira alla grande ad Agrigento, ma c'è da dire che hanno davvero un grandissimo allenatore (da me ribattezzato il Fabio Capello della B2)....cmq personalmente mi ero dato un "limite" per giudicare la squadra siciliana, e questo limite era fissato in oggi...dopo questa partita reputo ormai utopistico pensare al primo posto...quelli lì non si schioderanno da lassù...pertanto, pensiamo a consolidare questo secondo posto e poi giochiamocela ai play-off...

Per quanto riguarda la partita odierna, la Viola ha raggiunto anche le 20 lunghezze di differenza, poi un lieve calo di concentrazione ha riportato Campobasso sotto di 10 lunghezze che puntualmente la Viola ha reincrementato negli ultimi minuti "controllandola"...precisamente la Viola ha preso definitivamente in mano il match dalla fine del 2° quarto e inizio 3° quarto in poi...in generale partita un pò moscetta :D ...monumentale Gambolati con 25 punti e con un 100% al tiro sfiorato (dopo il periodo di appannamento è tornato ai suoi livelli)....ennesima prestazione eccezionale di Paparella che al tiro non perdona e di Grilli che si conferma la nostra "punta" di diamante....da rivedere un pò la difesa che oggi non è stata eccezionale, di contro l'attacco torna a toccare quota 90 punti...(sarà contento domifi :mrgreen: ).

Adesso giovedì si va a Giugliano...squadra che perde sempre di 30 lunghezze e passa...ho detto tutto.
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

A Giugliano perdiamo sicuro.
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

ethan ha scritto:A Giugliano perdiamo sicuro.
vedendo gli ultimi precedenti contro le squadre dei bassifondi della classifica il timore non è così remoto :lol: :lol: :lol:
simp e imp
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 563
Iscritto il: 15/05/2011, 21:25

Beh, che dire... partita tranquilla. Primi due quarti "equilibrati", nel senso che loro hanno tenuto testa, ma si vedeva che comunque da un momento all'altro ce ne saremmo potuti andare via senza grossi patemi. La superiorità non è mai stata in discussione. Da morire da ridere l'ovazione riservata a Cappanni dopo una stoppata e successivi 2 punti nel giro di pochi secondi! Sembrava che il pubblico aspettasse di sapere che era vivo!!! Al di là di questo, è in crescita, ma ancora non ci siamo... troppo moscio sotto canestro (a volte lo era anche materialmente: come fai a prendere un rimbalzo se stai sotto la retina?!?), col fisico che ha dovrebbe spaccare tutto in area pitturata ed invece molto poco rispetto al potenziale. Ma sta crescendo, speriamo non ci metta 20anni!
Gli altri tutti ok, Gambolati super (ed ancora aspetto chi gridava al taglio fino a 2 settimane fa), Caprari molto bene, ma a volte mi fa imbufalire cercando giocate impossibili!!! Mamma mia che nervoso!!!! Grilli molto bene, come Paparella ed anche Coronini (in netta crescita). Bene Grasso, Sereni... bene tutti!
Tanti complimenti ad Agrigento che è andata a vincere a Martina e... sti ca**i! Io mi godo il mio secondo posto solitario!!!
Rispondi