CHE SPETTACOLO:SERIE A 2011/2012!!!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

_naka ha scritto:
Asostegno diuna fede ha scritto: non riesco a capire come faccia a protestare (tanto da farsi espellere) dopo un fallo del genere :roll:
sbaglia nella protesta reiterata....xò lui è convinto di aver preso il pallone e lo prende il pallone, il problema è che poi travolge milito e il rigore ci può stare ....xò si era convinto di non aver fatto fallo..... ps zanetti espulso dopo una vita ...

il rigore ci può stare??? è nettissimo :wink

non è che se prima prendi il pallone, poi puoi commettere un omicidio che tanto l'arbitro non ti fischia il fallo :lol:
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Asostegno diuna fede ha scritto:
_naka ha scritto:
Asostegno diuna fede ha scritto: non riesco a capire come faccia a protestare (tanto da farsi espellere) dopo un fallo del genere :roll:
sbaglia nella protesta reiterata....xò lui è convinto di aver preso il pallone e lo prende il pallone, il problema è che poi travolge milito e il rigore ci può stare ....xò si era convinto di non aver fatto fallo..... ps zanetti espulso dopo una vita ...

il rigore ci può stare??? è nettissimo :wink

non è che se prima prendi il pallone, poi puoi commettere un omicidio che tanto l'arbitro non ti fischia il fallo :lol:
Non ho visto l' episodio, quindi prima di cazziarmi aspettatte. :mrgreen:

Il discorso del "prima prendo il pallone, ecc" vale, almeno a mio avviso, se il pallone diventa ingiocabile dal calciatore che travolgi sullo slancio (esempio lo mandi in fallo laterlae o sul fondo). Se invece sfiori il pallone, che resta giocabile, e con la gamba di richiamo (esempio) lo corichi, è rigore netto...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

e ieri sera si trattava del secondo caso, ha preso il pallone ma senza allontanarlo perciò Milito avrebbe avuto la possibilità di concludere se non fosse stato travolto
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Mave ha scritto:e ieri sera si trattava del secondo caso, ha preso il pallone ma senza allontanarlo perciò Milito avrebbe avuto la possibilità di concludere se non fosse stato travolto
esatto....era rigore netto....xò capisco il difensore che a caldo protesta xkè è convinto di aver preso il pallone....poi rivedendola si sarà reso conto che il rigore c'era.... cmq mi è piaciuto l'arbitro nel rigore dato all'udinese...dà il vantaggio e poi dà il rigore...perfetto.!
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

altre belle notizie x l'udinese da napoli-lecce...muriel e cuadrado l'anno prossimo si contenderanno una maglia da titolare nei bianconeri...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Mostruoso Lavezzi.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

reggino ha scritto:Mostruoso Lavezzi.
alt. gran bel gol e gran bella partita però di fronte c'era una difesa scandalosa :lol:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Impazziti i giocatori della Roma...assurda la parata di Bojan a partita finita


3 espulsioni che peseranno parecchio in vista della sfida con la Juve
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Lilleuro ha scritto:Impazziti i giocatori della Roma...assurda la parata di Bojan a partita finita
Ma anche l'arbitro di Juve-Cesena tanto giusto di testa non deve essere.
Allucinante quel rigore con la beffa dell'espulsione di Antonioli.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

pab397 ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Impazziti i giocatori della Roma...assurda la parata di Bojan a partita finita
Ma anche l'arbitro di Juve-Cesena tanto giusto di testa non deve essere.
Allucinante quel rigore con la beffa dell'espulsione di Antonioli.

Decisione sbagliata, ma che alla fine credo abbia influito poco sul risultato...la Juve aveva già sbloccato la partita e stava controllando facilmente la gara
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

si toccherà il fondo lunedì 12? già stasera ci sono andati vicini e luissino che ho difeso fino ad ora è sempre più difficile difenderlo visto che la squadra prende sempre i soliti gol, prende sempre le solite espulsioni etc. etc.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

pab397 ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Impazziti i giocatori della Roma...assurda la parata di Bojan a partita finita
Ma anche l'arbitro di Juve-Cesena tanto giusto di testa non deve essere.
Allucinante quel rigore con la beffa dell'espulsione di Antonioli.
arbitro molto scarso....rigore assurdo , come assurdo è che marco rossi abbia finito la partita dopo quel fallaccio su del piero....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Lilleuro ha scritto:
pab397 ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Impazziti i giocatori della Roma...assurda la parata di Bojan a partita finita
Ma anche l'arbitro di Juve-Cesena tanto giusto di testa non deve essere.
Allucinante quel rigore con la beffa dell'espulsione di Antonioli.

Decisione sbagliata, ma che alla fine credo abbia influito poco sul risultato...la Juve aveva già sbloccato la partita e stava controllando facilmente la gara
Senz'altro. Penso che per il Cesena era già segnata, ma un rigore come quello fa ridere uno che è disinteressato. Ma mettiti nei panni di un giocatore o un tifoso del Cesena, poteva coltivare la speranza di un miracolo e gli inventano un rigore di quel genere.
'ste cose, per me, sono disgustose. Ecco perchè finisco per tifare sempre per le piccole in serie A.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

bojan !!!!! ahahah un mito... :mrgreen:
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Comunque oggi è stata un'altra prova di maturità per la Juve, superata molto bene

Cesena chiuso nella sua metà campo per tutta la partita, tanto possesso palla ma la porta sembra stregata...queste partite di solito si pareggiano, ma alla fine sono riusciti a portare a casa il risultato
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:bojan !!!!! ahahah un mito... :mrgreen:

Tra l'altro la palla andava fuori, grandissimo :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

la Roma per la prossima non avrà Juan, Gago e Bojan...poi secondo me con la prova tv potrebbero squalificare anche Heinze e lì ci sarebbe da ridere davvero, sarebbe meglio non scendere in campo con la juve :lol:
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:
_naka ha scritto:bojan !!!!! ahahah un mito... :mrgreen:

Tra l'altro la palla andava fuori, grandissimo :lol:
cioè incredibile una cosa del genere....poi con le 2 mani... è impazzito... finire in 8 poi ...mah ! nn ho visto la partita ma prendere 3 gol a firenze è grave, tra l'altro il 2 gol cm sempre da calcio d'angolo di testa...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Mave ha scritto:la Roma per la prossima non avrà Juan, Gago e Bojan...poi secondo me con la prova tv potrebbero squalificare anche Heinze e lì ci sarebbe da ridere davvero, sarebbe meglio non scendere in campo con la juve :lol:
c'è kyaer e cassetti... ma heinze che fece ?
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

_naka ha scritto:
Mave ha scritto:la Roma per la prossima non avrà Juan, Gago e Bojan...poi secondo me con la prova tv potrebbero squalificare anche Heinze e lì ci sarebbe da ridere davvero, sarebbe meglio non scendere in campo con la juve :lol:
c'è kyaer e cassetti... ma heinze che fece ?
in occasione del mani di bojan sull'angolo ha rifilato una gomitata a Gamberini, ho visto un solo replay ma mi è sembrata decisamente volontaria
sulla coppia Kjaer-Cassetti stenderei un velo pietoso :lol:
Rispondi