MINISTERI AL NORD

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

La lega mi pare a me che stia tirando troppo la corda...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Ma io ormai sono del parere che è meglio andare con l'Africa,basta scuse.Sono stufo di sentir dire che vogliono portare ministeri al nord,che il problema dell' Italia siamo noi meridionali,ecc.Basta,non voglio il federalismo,voglio che il meridione si stacchi dall' Italia.Moriremo di fame?Può darsi,ma almeno certi personaggi si chiuderanno la bocca.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

CALABRESE ha scritto:Ma io ormai sono del parere che è meglio andare con l'Africa,basta scuse.Sono stufo di sentir dire che vogliono portare ministeri al nord,che il problema dell' Italia siamo noi meridionali,ecc.Basta,non voglio il federalismo,voglio che il meridione si stacchi dall' Italia.Moriremo di fame?Può darsi,ma almeno certi personaggi si chiuderanno la bocca.
E' il colmo se dopo tutti gli attacchi e le offese fatte al meridione,questo governo leghista conquisti la capitale del sud(napoli)...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
carolus
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 248
Iscritto il: 11/05/2011, 18:50

reggino ha scritto:
CALABRESE ha scritto:Ma io ormai sono del parere che è meglio andare con l'Africa,basta scuse.Sono stufo di sentir dire che vogliono portare ministeri al nord,che il problema dell' Italia siamo noi meridionali,ecc.Basta,non voglio il federalismo,voglio che il meridione si stacchi dall' Italia.Moriremo di fame?Può darsi,ma almeno certi personaggi si chiuderanno la bocca.
E' il colmo se dopo tutti gli attacchi e le offese fatte al meridione,questo governo leghista conquisti la capitale del sud(napoli)...
I Ministeri sparsi per litalia, Milano, Torino, Genova, Napoli, Palermo etc. color=#0000BF]è la più grande caxxata che mente umana possa pensare.[/color]: Credo che seriamente non lo pensi neppure la Lega.
Bossi ed il suo partito sono il peggio, del peggio. Forse solo Di Pietro e suo compare DEMagistris li superano.
Però gli amici che si qualificano di sinistra non hanno nulla da recriminare percchè la Lega è corteggiata spudoratamente dal PD, come voi ben sapete, che magari potrebbe offrire anche di più.
A mio parere la lega avrebbe dovuto essere emarginata mediante un patto tra gentiluomini tra Destra e Sinistra che avrebbero dovuto fare a meno dei suoi voti in parlamento per formare i governi. Così non è stato. :twisted:
Carolus
Immagine
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

carolus ha scritto:
reggino ha scritto:
CALABRESE ha scritto:Ma io ormai sono del parere che è meglio andare con l'Africa,basta scuse.Sono stufo di sentir dire che vogliono portare ministeri al nord,che il problema dell' Italia siamo noi meridionali,ecc.Basta,non voglio il federalismo,voglio che il meridione si stacchi dall' Italia.Moriremo di fame?Può darsi,ma almeno certi personaggi si chiuderanno la bocca.
E' il colmo se dopo tutti gli attacchi e le offese fatte al meridione,questo governo leghista conquisti la capitale del sud(napoli)...
I Ministeri sparsi per litalia, Milano, Torino, Genova, Napoli, Palermo etc. color=#0000BF]è la più grande caxxata che mente umana possa pensare.[/color]: Credo che seriamente non lo pensi neppure la Lega.
Bossi ed il suo partito sono il peggio, del peggio. Forse solo Di Pietro e suo compare DEMagistris li superano.
Però gli amici che si qualificano di sinistra non hanno nulla da recriminare percchè la Lega è corteggiata spudoratamente dal PD, come voi ben sapete, che magari potrebbe offrire anche di più.
A mio parere la lega avrebbe dovuto essere emarginata mediante un patto tra gentiluomini tra Destra e Sinistra che avrebbero dovuto fare a meno dei suoi voti in parlamento per formare i governi. Così non è stato. :twisted:
Su Di Pietro e De Magistris la pensiamo diversamente.Lo schieramente del csx credo che sarà formato da:pd,sel,verdi,idv,fds,l'unica forza politica che vuole l'alleanza con la lega è il pdl,anche perchè senza i voti di Bossi,Berlusconi andrebbe in galera.Sono d'accordo che la lega andava emarginata,ma tempo qualche anno perderà tantissimi consensi,molti elettori della lega sceglieranno il movimento 5 stelle visto che incarna lo spirito della prima lega(federalista,legalitario,a sostegno degli operai).
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
carolus
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 248
Iscritto il: 11/05/2011, 18:50

Su Di Pietro e De Magistris la pensiamo diversamente.Lo schieramente del csx credo che sarà formato da:pd,sel,verdi,idv,fds,l'unica forza politica che vuole l'alleanza con la lega è il pdl,anche perchè senza i voti di Bossi,Berlusconi andrebbe in galera.Sono d'accordo che la lega andava emarginata,ma tempo qualche anno perderà tantissimi consensi,molti elettori della lega sceglieranno il movimento 5 stelle visto che incarna lo spirito della prima lega(federalista,legalitario,a sostegno degli operai).
Che il PD per voce di Bersani e di altri abbia invitato la Lega a passare nello schieramento di sinistra non potete fare finta di ignorarlo e stai sicuro che nei prossimi giorni l'invito si ripeterà.
Lo spirito della prima e della seconda Lega è sempre lo stesso: egoismo, campanilismo, ignoranza, incapacità di sentirsi Nazione. Io spero che calerà la sua presa sull'elettorato anche perchè molti elettori votano senza condividere quello spirito ma solo per ottenere una migliore amministrazione a livello locale.
Carolus
Immagine
Avatar utente
eddiegraces
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 294
Iscritto il: 11/05/2011, 14:16

carolus ha scritto:
Che il PD per voce di Bersani e di altri abbia invitato la Lega a passare nello schieramento di sinistra non potete fare finta di ignorarlo e stai sicuro che nei prossimi giorni l'invito si ripeterà.
Lo spirito della prima e della seconda Lega è sempre lo stesso: egoismo, campanilismo, ignoranza, incapacità di sentirsi Nazione. Io spero che calerà la sua presa sull'elettorato anche perchè molti elettori votano senza condividere quello spirito ma solo per ottenere una migliore amministrazione a livello locale.
E come al solito la colpa è della sinistra...

Ridicolo
- chi è che ha causato questa mancanza di soldi all'interno del comune?
- La prima giunta Scopelliti aveva ricevuto in lascito dei conti disastrosi dalla precedente gestione Falcomatà Naccari.
- Ah
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

pdl allo sbando, berlusconi pur di salvare milano ed il suo kulo accetta di tutto
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

carolus ha scritto:
Su Di Pietro e De Magistris la pensiamo diversamente.Lo schieramente del csx credo che sarà formato da:pd,sel,verdi,idv,fds,l'unica forza politica che vuole l'alleanza con la lega è il pdl,anche perchè senza i voti di Bossi,Berlusconi andrebbe in galera.Sono d'accordo che la lega andava emarginata,ma tempo qualche anno perderà tantissimi consensi,molti elettori della lega sceglieranno il movimento 5 stelle visto che incarna lo spirito della prima lega(federalista,legalitario,a sostegno degli operai).
Che il PD per voce di Bersani e di altri abbia invitato la Lega a passare nello schieramento di sinistra non potete fare finta di ignorarlo e stai sicuro che nei prossimi giorni l'invito si ripeterà.
Lo spirito della prima e della seconda Lega è sempre lo stesso: egoismo, campanilismo, ignoranza, incapacità di sentirsi Nazione. Io spero che calerà la sua presa sull'elettorato anche perchè molti elettori votano senza condividere quello spirito ma solo per ottenere una migliore amministrazione a livello locale.
Ad onore del vero Bersani qualche mese fa disse alla lega, in sostanza,:"se vi interessa davvero il federalismo se ne può discutere",ma visto che a loro non importa nulla se non stare attaccati alla poltrona,hanno rifutato l'occasione di confrontarsi su un tema che a parole sta a cuore,ma nei fatti non è così(la riforma federalista del titolo V manco l'hanno votata).Il centrosinista non ha bisogno dei voti della lega per battere Berlusconi,visto che sel cresce ogni giorno,come l'idv e i verdi,l'unica forza politica che necessita dei voti della Lega è proprio il pdl,perchè senza quei voti il loro leader trascorrerà il resto della sua vita in galera.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
tifoperlapropatria
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 94
Iscritto il: 17/05/2011, 22:22

Paolo_Padano ha scritto:pdl allo sbando, berlusconi pur di salvare milano ed il suo kulo accetta di tutto
ma non era .... ROMA ladrona la LEGA non perdona? :scratch
"lasciale almeno i ricordi, le loro mani nel chiedere, amore nel dare"
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

solite promesse impossibili per guadagnare disparatamete qualche voto finale ..che schifo
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

rilanciare sul pagamento delle multe è una comica neanche in sicilia e la messa in scena delle aggresisoni è squallido neanche in sud america, o mia bela madunina mu 'ndi varda :sad:
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
Il_Molestatore
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 106
Iscritto il: 13/05/2011, 21:00

Le feci tener su le scarpe coi tacchi alti. Sono un freak.
Il corpo al naturale non lo reggo, ho bisogno di farmi ingannare.
Gli psichiatri hanno un termine specifico per questo,
ed io ho un termine specifico per gli psichiatri.
[Charles Bukowski]
Avatar utente
Demy182rc
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 196
Iscritto il: 11/05/2011, 14:03

grazie silvio berlusconi. grazie stai distruggendo l'italia. grazie. tutto questo per non levarti dai coglioni
Un Mito Non Muore Mai!

Foti su Tedesco: “Nessuna umiliazione, pensi di meno al ritorno economico”

dove c***o sta la vostra fantomatica rivoluzione liberale? la verità è che da 17 anni siete stati solo ed esclusivamente tanti M'BUCCALAPUNI
Avatar utente
Miranda
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 485
Iscritto il: 11/05/2011, 13:34

:oo: Le pensano la notte, c'è poco da fare :na:
Immagine

L’arte tutta reggina di glorificare ciò che non fu, obliando quello che è realmente stato.[cit.]
mubald

Continuate a difenderlo e votarlo....
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

carolus ha scritto:
Su Di Pietro e De Magistris la pensiamo diversamente.Lo schieramente del csx credo che sarà formato da:pd,sel,verdi,idv,fds,l'unica forza politica che vuole l'alleanza con la lega è il pdl,anche perchè senza i voti di Bossi,Berlusconi andrebbe in galera.Sono d'accordo che la lega andava emarginata,ma tempo qualche anno perderà tantissimi consensi,molti elettori della lega sceglieranno il movimento 5 stelle visto che incarna lo spirito della prima lega(federalista,legalitario,a sostegno degli operai).
Che il PD per voce di Bersani e di altri abbia invitato la Lega a passare nello schieramento di sinistra non potete fare finta di ignorarlo e stai sicuro che nei prossimi giorni l'invito si ripeterà.
Lo spirito della prima e della seconda Lega è sempre lo stesso: egoismo, campanilismo, ignoranza, incapacità di sentirsi Nazione. Io spero che calerà la sua presa sull'elettorato anche perchè molti elettori votano senza condividere quello spirito ma solo per ottenere una migliore amministrazione a livello locale.
Mi pare alquanto ipocrita giudicare delle intenzioni, peraltro inesistenti, quando la Lega è dal 94 che governa sempre con il centrodestra da voi votato. :fifi: :fifi:
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Ennesima "priorità" nel soddisfacimento dei bisogni degli italiani portata in cima all'agenda politica del governo
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

scusate ma dove sta la novità?
La lega è un partito serio. Nel senso che prende i voti al nord e lavora per gli interessi del nord!
il Pdl prende i voti al sud e lavora per gli interessi del nord.
Ma mica sono dritti loro, sono fessi i meridionali.
esiste un partito che cura gli interessi delle regioni meridionali? NO
esistono una serie di politici che rappresentano nei ministeri e nei punti di controllo le regioni meridionali? SI.
e che fanno ? CAZZI!
Nonostante ciò i meridionali continuano a votarli? SI
e perchè mai?
e perchè mai?
e perchè mai?
e perchè mai?
e perchè mai?
e perchè mai?
e perchè mai?
e perchè mai?
e perchè mai?
e perchè mai?
e perchè mai?
e perchè mai?
e perchè mai?
e perchè mai?
e perchè mai?
Rispondi