CHE SPETTACOLO?: SERIE B 2011/2012...!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

pab397 ha scritto:
NinoMed ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Il Pescara cmq ha dominato..

capita, ma quello che ti fa vincere è la palla dentro la porta, in resto conta relativamente.

A onor del vero, una palla in più dentro la porta l'avevano pure messa, ma non l'hanno vista arbitro e guardalinee.
Probabilmente un po' di sfiga l'hanno avuta. Buon per noi, comunque.

quindi tu sei sicuro che quello è gol ? io nn riesco a capire se pizzica la linea oppure no....cmq il pescara ha giocato solo 1 tempo xkè nel secondo era troppo spremuto....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
The Axe Murderer
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 103
Iscritto il: 04/10/2011, 14:46

_naka ha scritto:
The Axe Murderer ha scritto:Tutto ciò è patetico dovremmo vincerla a tavolino sta partita di merda.

VERGOGNOSO.
ma smettila, oggi proprio non avete fatto nulla....ma nulla..

Primo tempo ok, ma il goal non l'abbiamo preso.

Quindi 0-0.

Nella ripresa sono iniziati a saltare gli interruttori.

Gara falsata a partire da quael momento, Ruopolo ha pure segnato a riflettori spenti.

Non puoi spezzattare 50' di ripresa con 20' di timeout a volta, così falsi la gara.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

The Axe Murderer ha scritto:
Primo tempo ok, ma il goal non l'abbiamo preso.

Quindi 0-0.

Nella ripresa sono iniziati a saltare gli interruttori.

Gara falsata a partire da quael momento, Ruopolo ha pure segnato a riflettori spenti.

Non puoi spezzattare 50' di ripresa con 20' di timeout a volta, così falsi la gara.

che deve fare l'arbitro ?? rinviare la partita quando mancano 10 minuti ??? poi che c'entra che ha segnato a riflettori spenti??(tra l'altro non vero)...l'ho visto io il gol da casa ,figurati in campo.... e poi la luce quando manca non è che manca solo x voi
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

il pescara cede in casa al grosseto...sassuolo fermato a crotone sull' 1-1 ... verona al secondo posto e alla 7ima vittoria consecutiva....il varese recupera 2 gol al brescia e si porta a ridosso nostro con 26 punti.....vince la jstabia , vince l'empoli , stravince il vicenza a modena, pari tra albino e nocerina .....a 10 dalla fine padova-toro 1-0
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
The Axe Murderer
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 103
Iscritto il: 04/10/2011, 14:46

_naka ha scritto:
The Axe Murderer ha scritto:
Primo tempo ok, ma il goal non l'abbiamo preso.

Quindi 0-0.

Nella ripresa sono iniziati a saltare gli interruttori.

Gara falsata a partire da quael momento, Ruopolo ha pure segnato a riflettori spenti.

Non puoi spezzattare 50' di ripresa con 20' di timeout a volta, così falsi la gara.

che deve fare l'arbitro ?? rinviare la partita quando mancano 10 minuti ??? poi che c'entra che ha segnato a riflettori spenti??(tra l'altro non vero)...l'ho visto io il gol da casa ,figurati in campo.... e poi la luce quando manca non è che manca solo x voi

Si vedeva ancora abbastanza visto l'orario ma i riflettori erano saltati, ma non è questo il punto.

La squadra che attacca lo fa sul ritmo, il Padova era in difficoltà, diverse paratone in pochi minuti del portiere, poi si spegne la luce, si ferma tutto un quarto d'ora i giocatori si raffreddano, Dal Canto ha tempo di pensare alle sostituzioni.

La gara in una situazione simile è COMPLETAMENTE falsata.

Non è pallavolo, non c'è mica il timeout, la partita, soprattutto quando una delle due squadre deve recuperare, si gioca sui ritmi di gioco.

Il Padova dopo un gran primo tempo era calato di brutto, ma continuava ad avere tempo per recuperare ad ogni spegnimento.

Ripeto, così la partita viene falsata.

Fosse successo in un Padovas-Reggina sareste tutti, giustamente, incazzati.

Secondo me in questi casi la responsabilità dovrebbe essere della squadra ospitante, punto e basta.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

fate ricorso a fine partita....di certo in questo momento non si può giocare anche se mancano 10 minuti....xò il padova non ha colpe se si rompe una centralina enel ....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
The Axe Murderer
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 103
Iscritto il: 04/10/2011, 14:46

Se lascio da parte l'incazzatura mi rendo conto che non si possono cambiare le regole in corsa e va bene, ma per il futuro questa sarebbe una regola di puro buon senso.

Ospiti la gara?
Salvo cataclismi in quanto società ospitante hai la responsabilità che si possa giocare correttamente fino al termine.

Lo stadio non è tuo, ma del comune?

Nel contratto di affitto si infila una norma per la quale in caso di danni da mancata manutenzione la società si rivale sul comune.

Mi sembra una roba di elementare buon senso.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Solo amaranto ha scritto:Il Pescara cmq ha dominato..

Questo conta poco, capita a tante squadre...altre volte hanno ottenuto punti insperati


Oggi niente, stop
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

naka fosse successo a noi ti incazzavi pure tu :wink
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Mave ha scritto:naka fosse successo a noi ti incazzavi pure tu :wink
si ma con chi ??? l'hanno rinviata cmq..... l'arbitro vede che la luce va e viene e cerca di riprendere ogni volta che può...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

The Axe Murderer ha scritto:Se lascio da parte l'incazzatura mi rendo conto che non si possono cambiare le regole in corsa e va bene, ma per il futuro questa sarebbe una regola di puro buon senso.

Ospiti la gara?
Salvo cataclismi in quanto società ospitante hai la responsabilità che si possa giocare correttamente fino al termine.

Lo stadio non è tuo, ma del comune?

Nel contratto di affitto si infila una norma per la quale in caso di danni da mancata manutenzione la società si rivale sul comune.

Mi sembra una roba di elementare buon senso.
certo che rinviare una partita quando mancano solo 10 minuti è una pezza !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

pab397 ha scritto:
A onor del vero, una palla in più dentro la porta l'avevano pure messa, ma non l'hanno vista arbitro e guardalinee.

Ma tutta sta certezza? io l'ho rivisto a rallentatore e per me non è così chiaro
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:
Ma tutta sta certezza? io l'ho rivisto a rallentatore e per me non è così chiaro
bene siamo in 2.... per il guardalinee poi è impossibile...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
goodfellow

_naka ha scritto:
bene siamo in 2.... per il guardalinee poi è impossibile...

tu l'avresti zziccato direttamente nel topic degli arbitri, insieme a quello di padova... :yaho:
The Axe Murderer
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 103
Iscritto il: 04/10/2011, 14:46

_naka ha scritto:
Mave ha scritto:naka fosse successo a noi ti incazzavi pure tu :wink
si ma con chi ??? l'hanno rinviata cmq..... l'arbitro vede che la luce va e viene e cerca di riprendere ogni volta che può...

L'Euganeo avrà degli addetti alla manutenzione dell'impianto?

Chi gli paga?

Non è che l'impianto salta così, salta se non fai la giusta manutenzione.

Secondo me ci devono essere delle responsabilità, altrimenti dalla prossima all'Olimpico sull'1-0 per noi facciamo saltare i riflettori ogni 5' e si vince in scioltezza.

Con questo non dico che l'abbiano fatto apposta, ma delle responsabilità oggettive ci devono essere.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

goodfellow ha scritto:
_naka ha scritto:
bene siamo in 2.... per il guardalinee poi è impossibile...

tu l'avresti zziccato direttamente nel topic degli arbitri, insieme a quello di padova... :yaho:
padova ? che c'entra padova ?? se noti bene nel topic arbitri in prima pagina sono evidenziati i torti nettissimi subiti dalla reggina...quelli dubbi no....nn scrivere sempre a muzzo...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
goodfellow

_naka ha scritto:
goodfellow ha scritto:
_naka ha scritto:
bene siamo in 2.... per il guardalinee poi è impossibile...

tu l'avresti zziccato direttamente nel topic degli arbitri, insieme a quello di padova... :yaho:
padova ? che c'entra padova ?? se noti bene nel topic arbitri in prima pagina sono evidenziati i torti nettissimi subiti dalla reggina...quelli dubbi no....nn scrivere sempre a muzzo...

intendo insieme all'arbitro di padova oggi... non leggere sempre a muzzo...
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Lilleuro ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Il Pescara cmq ha dominato..

Questo conta poco, capita a tante squadre...altre volte hanno ottenuto punti insperati


Oggi niente, stop
A mio parere la prestazione resta di una squadra.. Come ad esempio quando abbiamo perso ad empoli ero meno arrabbiato perché avevo visto una grande prestazione..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Solo amaranto ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Il Pescara cmq ha dominato..

Questo conta poco, capita a tante squadre...altre volte hanno ottenuto punti insperati


Oggi niente, stop
A mio parere la prestazione resta di una squadra.. Come ad esempio quando abbiamo perso ad empoli ero meno arrabbiato perché avevo visto una grande prestazione..

Appunto, anche noi a Empoli o a Padova meritavamo i 3 punti e ne abbiamo presi zero...capita a tutti
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

The Axe Murderer ha scritto:
_naka ha scritto:
The Axe Murderer ha scritto:Tutto ciò è patetico dovremmo vincerla a tavolino sta partita di merda.

VERGOGNOSO.
ma smettila, oggi proprio non avete fatto nulla....ma nulla..

Primo tempo ok, ma il goal non l'abbiamo preso.

Quindi 0-0.

Nella ripresa sono iniziati a saltare gli interruttori.

Gara falsata a partire da quael momento, Ruopolo ha pure segnato a riflettori spenti.

Non puoi spezzattare 50' di ripresa con 20' di timeout a volta, così falsi la gara.
E' un complotto!! :lol:
AMOMARANTO LIBERO
Rispondi