ACERBI

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

reggina D-I ha scritto:probabilmente hai ragione tu ma secondo me è perchè Di Carlo sta ad Acerbi come Breda sta a Sarno..
possibile....speriamo torni a reggio a gennaio...anche puggio....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Genoa 1893
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 43
Iscritto il: 12/05/2011, 9:33

reggina D-I ha scritto:
_naka ha scritto: easy...constant al genoa...
So perfettamente che è stato per questo ma Constant al Genoa gioca...
male, peraltro :lol:
reggina D-I ha scritto:mentre Acerbi al Chievo no... allora mi piacerebbe sapere perchè il Chievo ha accettato uno scambio così...
L'anno scorso Acerbi ha fatto un supercampionato, probabilmente nella testa della dirigenza clivense avrebbe dovuto essere titolare.

Cmq lo scambio è andato in porto principalmente perchè loro volevano vendere constant e preziosi non voleva dargli 8 mln di euro. alla fine si sono accordati per 5 più metà acerbi, mi pare.
- I hate patriotism. It was a round world the last time I checked -

Bill Hicks
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Genoa 1893 ha scritto: Cmq lo scambio è andato in porto principalmente perchè loro volevano vendere constant e preziosi non voleva dargli 8 mln di euro. alla fine si sono accordati per 5 più metà acerbi, mi pare.
acerbi è in prestito con diritto di riscatto....ma il genoa si è tenuto il diritto di contro-riscatto consapevole della bravura di acerbi.... credo che l'operazione sia stata sui 6 milioncini + il prestito di acerbi xkè destro è andato al siena.... una grande operazione x il chievo...e constant si riprenderà xkè ha qualità....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Genoa 1893
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 43
Iscritto il: 12/05/2011, 9:33

_naka ha scritto:e constant si riprenderà xkè ha qualità....
mah, per ora s'è fatto notare principalmente per l'indolenza e un naso spropositato :lol:
- I hate patriotism. It was a round world the last time I checked -

Bill Hicks
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

quando acerbi non ha un cacchio da fare segue le nostre partite di quelle del genoa se ne frega :lol:
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Rispondi