ieri a Striscia la Notizia

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
pincopallino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 742
Iscritto il: 23/05/2011, 9:30

http://www.striscialanotizia.mediaset.i ... html?14109

alla fine del servizio il mitico Greggio ed anche Iacchetti hanno (con la loro solita eleganza e sarcasmo) fatto M questa “preside”.
Io però a costei augurerei di svegliarsi domani mattina con lo stesso problema di Alessandra.
Che rabbia, che rabbia !!!
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Ho visto il servizio ieri sera, ho provato un disgusto e una rabbia pazzeschi...una preside, che dovrebbe essere un'educatrice prima di tutto, invece è solo una squallida persona che davanti al cane che assisteva Alessandra, non ha saputo meglio da fare che lamentarsi perchè gli si era seduto sul piede...ah malanova!
...e quel comunicato, dove aveva scritto testualmente che il cane "ha la natura di sedere per terra"...da ridere e da piangere insieme, io dico che in casi come questi il Ministro della Pubblica Istruzione dovrebbe avere l'autorità di procedere direttamente al licenziamento di gentaglia del genere, per incapacità e ignoranza

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Pickwick
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 432
Iscritto il: 11/05/2011, 15:46

Non capisco perchè un cane debba entrare in aula.
Una volta giunta in classe, può benissimo restare fuori.
Non capisco perchè obbligare alunni e professori a stare in una stanza con un animale.
Sti cani stanno rompendo, ormai dobbiamo stare tutti zitti e favorire questa dilagante cagnocrazia.
goodfellow

Innanzitutto quella squallida persona che fa la preside sta violando la legge, quindi dovrebbe essere rimossa dal suo incarico...

Ma tanto siamo in Italia, quindi probabilmente, essendo una fuorilegge, farà carriera.
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

goodfellow ha scritto:Innanzitutto quella squallida persona che fa la preside sta violando la legge, quindi dovrebbe essere rimossa dal suo incarico...

Ma tanto siamo in Italia, quindi probabilmente, essendo una fuorilegge, farà carriera.


:salut
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

domanda lecita e senza polemica; ma se qualcuno all'interno della scuola avesse una fobia dei cani (intesa come malattia psichica realmente diagnosticata e non semplice paura) ??? la legge a tal riguardo prevede qualcosa???
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
goodfellow

Asostegno diuna fede ha scritto:domanda lecita e senza polemica; ma se qualcuno all'interno della scuola avesse una fobia dei cani (intesa come malattia psichica realmente diagnosticata e non semplice paura) ??? la legge a tal riguardo prevede qualcosa???

quindi bisognerebbe decidere quale tra i due malati non può accedere alla scuola?

io credo che bisognerebbe tutelare entrambi, trovando una soluzione che permetta anche a loro di avvalersi del sacrosanto diritto all'istruzione.
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Asostegno diuna fede ha scritto:domanda lecita e senza polemica; ma se qualcuno all'interno della scuola avesse una fobia dei cani (intesa come malattia psichica realmente diagnosticata e non semplice paura) ??? la legge a tal riguardo prevede qualcosa???

secondo me la malata era la preside
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

nulla di nuovo, ennesimo esempio di come venga gestita la scuola oggi, e nci curpa sempri u governu..
Le eccezioni ormai sono i presidi e gli insegnanti che si limitano a fare il loro importante lavoro..foragabbo
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

goodfellow ha scritto:
Asostegno diuna fede ha scritto:domanda lecita e senza polemica; ma se qualcuno all'interno della scuola avesse una fobia dei cani (intesa come malattia psichica realmente diagnosticata e non semplice paura) ??? la legge a tal riguardo prevede qualcosa???

quindi bisognerebbe decidere quale tra i due malati non può accedere alla scuola?

io credo che bisognerebbe tutelare entrambi, trovando una soluzione che permetta anche a loro di avvalersi del sacrosanto diritto all'istruzione.
ho fatto questa domanda non per polemizzare ma perchè ho una parente che dall'età di 4 anni è fobica dei cani, tanto che in seguito allo spavento perse buona parte della vista, e so che non potrebbe mai e poi mai stare accanto ad un cane, pertanto volevo sapere cosa prevede nello specifico la legge tutto qui :wink
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
simba84
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 129
Iscritto il: 11/05/2011, 15:14
Località: Reggio Calabria

io sono senza parole... :o.o:
povera Italia!
Rispondi