CHE SPETTACOLO:SERIE A 2011/2012!!!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Tagliavento ne ha fatto di cazzate...se il napoli si lamenta, la Juve che dovrebbe dire?? nel primo tempo certi fallacci dei napoletani nemmeno sanzionati con un cartellino....il rigore era giusto ripeterlo...poi si sa, gli arbitri attuano il regolamento a cazzo di cane e come vogliono loro...mi ricordo un rigore di Cozza al Granillo non ricordo contro chi (forse Udinese??) ripetuto credo 3/4 volte!!!!
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

rca ha scritto:
_naka ha scritto:se la juve avesse un difensore centrale forte e non bonucci .... cmq bella partita, pari giusto anche se i gol del napoli sn un po trovati mentre la juve ha fatto di + a livello di gioco !
ma se i gol del napoli sono trovati, gli ultimi due della juve cosa sono? o le carambole a favore non contano per la juve?
Il problema caro rca è che se ti metti a parlare della Juve con Juventini non avrai mai un confronto obiettivo. E' pure giusto d'altronde. Non possono essere obiettivi.
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

rca ha scritto:
_naka ha scritto:se la juve avesse un difensore centrale forte e non bonucci .... cmq bella partita, pari giusto anche se i gol del napoli sn un po trovati mentre la juve ha fatto di + a livello di gioco !
ma se i gol del napoli sono trovati, gli ultimi due della juve cosa sono? o le carambole a favore non contano per la juve?
i primi 2 gol del napoli sono esilaranti.... sul primo praticamente hamsik si trova la palla in testa senza sapere come, sul secondo un rimpallo clamoroso (e la palla la stava giocando pirlo)....il gol di estigaribbia è un bel passaggio di vucinic, il gol di pepe è fortunoso ma l'azione è spettacolare con recupero palla a centrocampo e progressione eccellente...
la juve ha regalato i gol al napoli, deve crescere in difesa, un grande punto debole...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

EktorBaboden ha scritto:
Il problema caro rca è che se ti metti a parlare della Juve con Juventini non avrai mai un confronto obiettivo. E' pure giusto d'altronde. Non possono essere obiettivi.
il problema è che non sai cosa dire....xkè parlare di tagliavento oggi è davvero da ...milanisti !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

_naka ha scritto:
EktorBaboden ha scritto:
Allora visto che Tagliavento è stato piddicchiusu e tu ne sei compiaciuto avrai notato che sul secondo tiro Chiellini è molto vicino ad hamsik. Sicuramente ti sarà sfuggito.
non mi interessa il secondo rigore che manco ho visto .... il primo x regolamento è da ribattere...ke poi è stato troppo fiscale forse è un altro discorso ma non ha sbagliato....complessivamente ha arbitrato bene tagliavento....con coerenza....
ahahahahahahh
il primo per regolamento è da ripetere e tu l'hai visto benissimo. il secondo, sbagliato, neanche lo vedi e non ti interessa sapere se fosse regolare o no. ahahhahahahahah.
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

EktorBaboden ha scritto: ahahahahahahh
il primo per regolamento è da ripetere e tu l'hai visto benissimo. il secondo, sbagliato, neanche lo vedi e non ti interessa sapere se fosse regolare o no. ahahhahahahahah.
hai ragione, hai vinto !bravo !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

_naka ha scritto:
EktorBaboden ha scritto:
Il problema caro rca è che se ti metti a parlare della Juve con Juventini non avrai mai un confronto obiettivo. E' pure giusto d'altronde. Non possono essere obiettivi.
il problema è che non sai cosa dire....xkè parlare di tagliavento oggi è davvero da ...milanisti !
fiero di non essere strisciato. E quando dico strisciato intendo tutte la squadre strisciate banche, rosse azzuere/nere. Capito mi hai??? :D

Che male c'è scrivere che un tifoso è difficilmente obiettivo?
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

_naka ha scritto:
EktorBaboden ha scritto: ahahahahahahh
il primo per regolamento è da ripetere e tu l'hai visto benissimo. il secondo, sbagliato, neanche lo vedi e non ti interessa sapere se fosse regolare o no. ahahhahahahahah.
hai ragione, hai vinto !bravo !
guarda che tranquillamente commento. Se non ti garbano i miei commenti cosa ci posso fare?
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

EktorBaboden ha scritto:fiero di non essere strisciato. E quando dico strisciato intendo tutte la squadre strisciate banche, rosse azzuere/nere. Capito mi hai??? :D

Che male c'è scrivere che un tifoso è difficilmente obiettivo?
rivisto ora il secondo rigore...nessuno entra in area ....a me è piaciuto tagliavento...era una partita difficile e l'ha saputa gestire .... se vogliamo parlare di calcio parliamone.... il secondo gol della juve nasce da un azione costruita da buffon , altro che casuale.....stupendo il secondo gol di pandev....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 325
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09
Località: Reggio Calabria

partita anomala... napoli ad inizio partita rimasto negli spogliatoi... poi il rigore regalato da una cazzata di pirlo... giusto farlo ripetere (ed era giusto, confermatemi se è possibile farlo, che non lo battesse hamsik)... poi due goal abbastanza fortunosi del napoli... la juve nel secondo tempo ha sempre, SEMPRE, il pallino del gioco... e se bonucci non fa la cazzata la partita forse finisce in maniera diversa... comunque grandissimo carattere recuperare 2 goal in così poco tempo.

capitolo tagliavento: a me non è piaciuto l'arbitraggio di oggi... troppo fiscale in alcuni casi... troppo permissivo in altri... al contrario di quello che dice naka non mi sembra che sia stato coerente.
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

_naka ha scritto:
EktorBaboden ha scritto:fiero di non essere strisciato. E quando dico strisciato intendo tutte la squadre strisciate banche, rosse azzuere/nere. Capito mi hai??? :D

Che male c'è scrivere che un tifoso è difficilmente obiettivo?
rivisto ora il secondo rigore...nessuno entra in area ....a me è piaciuto tagliavento...era una partita difficile e l'ha saputa gestire .... se vogliamo parlare di calcio parliamone.... il secondo gol della juve nasce da un azione costruita da buffon , altro che casuale.....stupendo il secondo gol di pandev....
A te Tagliavento è piaciuto a me no perché Lichtestainer meritava il secondo giallo, Bonucci idem. Tu probabilmente non l'hai notato.
Il secondo gol nasce da una bella azione ma bisogna aggiungere che il cesso di Aronica senza motivo esce dalla difesa (e viene superato da Vucinic) quando bastava temporeggiare
nella propria posizione.
Anche Pepe fa un bel gol ma di mezzo c'è lo zampino di Gargano che perde palla a centrocampo innescando la fuga dello juventino. A 10 minuti dalla fine il pallone deve arrivare in tribuna, altro che cincischiare. Chiaramente anche Bonucci sbaglia il rinvio sul primo gol del napoli.
Io la vedo così, tu probabilmente in un altro modo. Per questo il calcio è bello. Senza inutili infervoramenti!! Capito Naka?
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Bella partita,pareggio risultato giusto,arbitro non ha influito sul risultato finale.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
suonatore Jones

Hurricane82 ha scritto:mi ricordo un rigore di Cozza al Granillo non ricordo contro chi (forse Udinese??) ripetuto credo 3/4 volte!!!!

potrei sbagliarmi, ma era il perugia. rigore battuto tre volte con esito gol-errore-gol.

edit: era l'udinese:

http://www.repubblica.it/online/calcio2 ... inese.html
Ultima modifica di suonatore Jones il 29/11/2011, 23:19, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

suonatore Jones ha scritto:
Hurricane82 ha scritto:mi ricordo un rigore di Cozza al Granillo non ricordo contro chi (forse Udinese??) ripetuto credo 3/4 volte!!!!

potrei sbagliarmi, ma era il perugia. rigore battuto tre volte con esito gol-errore-gol.
era contro l'Udinese. 8-)
AMOMARANTO LIBERO
suonatore Jones

EktorBaboden ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:
Hurricane82 ha scritto:mi ricordo un rigore di Cozza al Granillo non ricordo contro chi (forse Udinese??) ripetuto credo 3/4 volte!!!!

potrei sbagliarmi, ma era il perugia. rigore battuto tre volte con esito gol-errore-gol.
era contro l'Udinese. 8-)

si, si: ho controllato ed editato sopra.
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

allora ricordavo bene... :scrolleye: ero anche allo stadio quel giorno...sensazione assurda...sembrava che l'arbitro lo facesse apposta...quante gliene abbiamo dette dalla gradinata :mrgreen: :mrgreen:
suonatore Jones

Hurricane82 ha scritto:allora ricordavo bene... :scrolleye: ero anche allo stadio quel giorno...sensazione assurda...sembrava che l'arbitro lo facesse apposta...quante gliene abbiamo dette dalla gradinata :mrgreen: :mrgreen:

c'ero pure io. ero abbonato in gradinata. un minuto di silenzio per la mia memoria
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Partita spettacolare, che conferma il grande lavoro che stanno facendo i due allenatori
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Bella partita,errori da entrambe le parti soprattutto in difesa,maggiore personalità della Juve , e un Napoli che certe partite non può pareggiarle se vince 3 a 1...arbitraggio all'inglese,con falli su cui si è sorvolato da entambi i lati,il rigore a termine di regolamento ci stava ripeterlo,come tanti altri però...sto cavolo di regolamento perchè non lo si applica sempre!!
Nella Juve ieri sotto tono Pirlo(un rigore del genere non si deve regalare,e tante palle perse) e Bonucci(scandaloso), nel Napoli Aronica,Zuniga e Gargano(da prendere a calci nel sedere..)
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Ennesimo esame di maturità superato per i bianconeri: grande personalità in avvio di gara, grande capacità di reazione nel secondo tempo.Nemmeno il Milan sarebbe in grado di rimontare due gol al San Paolo.
Il Napoli del primo tempo ha dimostrato quanto questo potrebbe essere il campionato dei rimpianti, per i partenopei.
Ma non è finita, impossibile emettere verdetti definitivi a fine novembre.
Rispondi