L'ANGOLO DELLE SCOMMESSE...E SISTEMI...

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Dylaniato
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 11/05/2011, 14:28
Località: Lecco

per la Curling Cup di stasera azzardo una vittoria del Manchester City contro l'Arsenal molto ben pagata (2.30). Guardando le formazioni che scenderanno in campo, secondo me la quota è regalata.
Dottore, dottore, dottore del buco del cu*! Vaffanc*l! Vaffanc*l!
suonatore Jones

per ora sto giocando una partita (massimo una doppia) alla volta quotata 1,3 circa (ieri sera doppia quotata 1,7 complessivo con over2,5 dell'almere e 1,5 del charlton), perlopiù over 1,5. sono partito da un euro una settimana fa (la sera di milan-barca e porto shaktar (quota complessiva 1,5). da un euro, investendo sempre quasi tutto, sono arrivato a 69 euro ieri sera. oggi metto una quarantina su altach over2 alle 18.30. se dovessi, vincere, andrei a 50,4 + 29 non giocati = 80 euro. di questi 80, ne metterò 50 (o 40 se dovesse essere nulla o 20 se dovessi perdere) sull'over 1,5 del fleetwood o del luton in serata)
Dylaniato
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 11/05/2011, 14:28
Località: Lecco

suonatore Jones ha scritto:per ora sto giocando una partita (massimo una doppia) alla volta quotata 1,3 circa (ieri sera doppia quotata 1,7 complessivo con over2,5 dell'almere e 1,5 del charlton), perlopiù over 1,5. sono partito da un euro una settimana fa (la sera di milan-barca e porto shaktar (quota complessiva 1,5). da un euro, investendo sempre quasi tutto, sono arrivato a 69 euro ieri sera. oggi metto una quarantina su altach over2 alle 18.30. se dovessi, vincere, andrei a 50,4 + 29 non giocati = 80 euro. di questi 80, ne metterò 50 (o 40 se dovesse essere nulla o 20 se dovessi perdere) sull'over 1,5 del fleetwood o del luton in serata)
uhm, non è una bruttissima idea, il problema è che mettendo sempre tutto dove sta il guadagno?
Dottore, dottore, dottore del buco del cu*! Vaffanc*l! Vaffanc*l!
suonatore Jones

quasi tutto. già ho preso 20 euro (ero partito da 1 per prova). se dovessi vincere oggi, prenderei altri 20. vincite popolari, ma sempre maggiori di zero. il guadagno l'ho fatto a lungo termine (un mese). 1,4^30 fa una cifra ragguardevole.
suonatore Jones

io ho giocato anche una schedina da un euro con le vittorie di city a 2,37, verona in dnb, luton, catania e gol di napoli-juve

:oo:

comunque, ho messo 40 euro su cambridge e luton over 1,5(1,53 di quota). 1-0 a fine primo tempo per entrambe
Ultima modifica di suonatore Jones il 29/11/2011, 21:35, modificato 1 volta in totale.
Dylaniato
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 11/05/2011, 14:28
Località: Lecco

suonatore Jones ha scritto:quasi tutto. già ho preso 20 euro (ero partito da 1 per prova). se dovessi vincere oggi, prenderei altri 20. vincite popolari, ma sempre maggiori di zero. il guadagno l'ho fatto a lungo termine (un mese). 1,4^30 fa una cifra ragguardevole.
24.000 e rotti. Si, direi che si può provare tranquillamente.
Dottore, dottore, dottore del buco del cu*! Vaffanc*l! Vaffanc*l!
suonatore Jones

suonatore Jones ha scritto:io ho giocato anche una schedina da un euro con le vittorie di city a 2,37, verona in dnb, luton, catania e gol di napoli-juve

:oo:

comunque, ho messo 40 euro su cambridge e luton over 1,5(1,53 di quota). 1-0 a fine primo tempo per entrambe

nel post precedente ho sbagliato a quotare e ho modificato. comunque, verona 0-1. volevo giocArlo a 6, ma ho preferito andare sul dnb a 4,33
Dylaniato
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 11/05/2011, 14:28
Località: Lecco

il Kun!!! Che contropiede del City, che giocatore Dzeko!!!
Dottore, dottore, dottore del buco del cu*! Vaffanc*l! Vaffanc*l!
Avatar utente
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2011, 19:28

Dylaniato ha scritto:per la Curling Cup di stasera azzardo una vittoria del Manchester City contro l'Arsenal molto ben pagata (2.30). Guardando le formazioni che scenderanno in campo, secondo me la quota è regalata.
Bravo
suonatore Jones

io ho preso 22 euro giocandone 40. il totale ammonta a 62 + 29= 89. domani, metto 60 su over 1,5 del wrexham e dello united per arrivare a 89. oppure solo sul wrexham per arrivare a 73. oppure sull'over1,5 del wrexham e sull'1 united, che non vince da un po' (pari con sporting e newcastle in casa). questo metodo inizia ad ingranare.

ps: verona preso a 4,33 e city a 2,37. perso la schedina per il catania e il luton.:(
suonatore Jones

Dylaniato ha scritto:il Kun!!! Che contropiede del City, che giocatore Dzeko!!!

la giocata di dzeko è stata fenomenale. ma d'altronde...
suonatore Jones

mmm...noto che domani c'è l'europa league. bene bene...
Dylaniato
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 11/05/2011, 14:28
Località: Lecco

suonatore Jones ha scritto:io ho preso 22 euro giocandone 40. il totale ammonta a 62 + 29= 89. domani, metto 60 su over 1,5 del wrexham e dello united per arrivare a 89. oppure solo sul wrexham per arrivare a 73. oppure sull'over1,5 del wrexham e sull'1 united, che non vince da un po' (pari con sporting e newcastle in casa). questo metodo inizia ad ingranare.

ps: verona preso a 4,33 e city a 2,37. perso la schedina per il catania e il luton.:(
Da oggi ti seguo, ho messo 1 euro su Wrexham e Man Utd over 1.5...
Dottore, dottore, dottore del buco del cu*! Vaffanc*l! Vaffanc*l!
suonatore Jones

Dylaniato ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:io ho preso 22 euro giocandone 40. il totale ammonta a 62 + 29= 89. domani, metto 60 su over 1,5 del wrexham e dello united per arrivare a 89. oppure solo sul wrexham per arrivare a 73. oppure sull'over1,5 del wrexham e sull'1 united, che non vince da un po' (pari con sporting e newcastle in casa). questo metodo inizia ad ingranare.

ps: verona preso a 4,33 e city a 2,37. perso la schedina per il catania e il luton.:(
Da oggi ti seguo, ho messo 1 euro su Wrexham e Man Utd over 1.5...
quando arriverai a 50 euro, rosicherai e penserai: "perchè non ho iniziato con 10 euro?". comunque, metodo da certosini. ci vuole un sacco di pazienza. però, per ora, porto a casa i suoi frutti. confido sul fatto che, tra qualche giorno, dovrei riuscire a poter mettere cento euro abbastanza tranquillamente. 100 euro a 1,3 significa farsi 100 euro in tre giocate!

comunque, oggi, alle 19, metto 50 per prendere 65-75 euro. se dovessi vincere, metterei tutto (75) sul wrexham e (se mi deciderò) sullo united.altrimenti, metto il resto (49).

oggi si punta al superamento del centone in una settimana di giocate

mercoledì : milan e porto over 1,5
giovedì: fiorentina vincente contro l'empoli a 1,44 e genoa over 1,5 col bari
venerdì: francoforte over 1,5 (h18.30)
venerdì: mochengladbach dnb @1.53 h 20.30
sabato: nocerina over 1,5 (h15)
sabato: plymouth+shrewsbury over1,5 (h16)*
sabato: hannover+parma over 1,5 (h18.00 e 18.30)
sabato: napoli over 1,5+real over 2 (20.00 e 20.45)
sabato: barca over 1,5 (persi un po' di soldi)
domenica: st. pauli over 1,5 over 1,5 (13.30)
domenica: fiorentina palermo over 1,5+ catanzaro 1x (h 14.30 e 15)*
domenica: bayern monaco over2,5(h17.30)
domenica: milan 1 (h20.45)
lunedì: altach e fc lustenau over 1,5 (h 18.30)
lunedì: charlton over 1,5 e almere city over 2,5 (h20.00 e 20.45)*
martedì: cambridge e luton over 1,5.

se non avessi perso quei dieci euro sul barca, sarei a 392 euro. l'asterisco significa che ho potuto fare la giocata solo perchè ho preso prematuramente quella precedente e mi hanno pagato subito. la "fortuna" è stata di avere un palinsesto nutritissimo sabato.
suonatore Jones

alla fine ho messo over 1,5 del wrexham. sullo unite avevo troppe riserve e indecisioni (under 4?over 1,5? vittoria?)...speriamo...
Avatar utente
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2011, 19:28

il palace come fa a vincere a manchester!!!
suonatore Jones

e 73 euro presi. niente, questo metodo, per chi ha pochi soldi e tanta pazienza, è ottimo.

sforo i 100 euro. bottino centuplicato in una settimana. peccato che la mia tirchiaggine (o oculatezza) mi abbia fatto iniziare da un euro.
Ultima modifica di suonatore Jones il 30/11/2011, 22:29, modificato 1 volta in totale.
Dylaniato
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 11/05/2011, 14:28
Località: Lecco

suonatore Jones ha scritto:e 73 euro presi. niente, questo metodo, per chi ha pochi soldi e tanta pazienza, è ottimo.
e io ho preso la doppia over 1.5 Manchester+Wrexham... Bene così, comincio a dare un occhio alle partite di domani per vedere dove investire questi 1.40 euro :lol:
Dottore, dottore, dottore del buco del cu*! Vaffanc*l! Vaffanc*l!
suonatore Jones

Dylaniato ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:e 73 euro presi. niente, questo metodo, per chi ha pochi soldi e tanta pazienza, è ottimo.
e io ho preso la doppia over 1.5 Manchester+Wrexham... Bene così, comincio a dare un occhio alle partite di domani per vedere dove investire questi 1.40 euro :lol:
mercoledì scorso anche io ero scettico quando cercavo, nel palinsesto, l'investimento giusto per il mio euro,cinquantasette (mi ero sbilanciato con la prima giocata) :lol:

oggi avrei dovuto tirare fuori le palle per l'over dello united, ma erano 60 euro. adesso inizio ad avere le vertigini.

oh, scrivi assolutamente quello che giocherai domani: io sono molto scarso in europa league, potrei saltare (a meno di non trovare qualche partita sfusa di campionati che decifro meglio dell'el)
Dylaniato
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 11/05/2011, 14:28
Località: Lecco

spulciando le partite di Europa League, l'unica che reputo a basso rischio è Atletico Bilbao - Slovan, vittoria dell'Atletico o over 1.5 (anche se, viste anche le partite precedenti, credo di prendere la vittoria).

Altre partite decenti non ne vedo all'orizzonte, l'unica che potrebbe essere giocata è AEK - Anderlech che viste le statistiche delle 2 squadre potrebbe finire con molti gol (peggior difesa contro miglior attacco del girone) ma sono moooolto indeciso.
Dottore, dottore, dottore del buco del cu*! Vaffanc*l! Vaffanc*l!
Rispondi