fratelli

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

CATANIA - Un uomo muore all'improvviso d'infarto, il fratello non regge al dolore e muore anche lui pochi minuti dopo. E il terzo fratello viene ricoverato a sua volta per un infarto dopo avere appreso della morte dei due. La tragedia si è consumata sotto gli occhi di parenti, amici e di una folla di gitanti che trascorrevano la domenica all'interno della pineta dei Monti Rossi, a Nicolosi, in provincia di Catania. Inutile l'intervento dell'elisoccorso e di una ambulanza del 118.

Le vittime, secondo quanto riporta oggi il quotidiano "La Sicilia", sono Guido Garofalo, di 45 anni, ed il fratello Alberto Mario Garofalo, di 54 anni. Il più giovane dei due si trovava insieme con la famiglia all'interno dell'area attrezzata dei Monti Rossi per trascorrere una giornata serena all'aperto. In tarda mattinata, mentre era a tavola, ha accusato un malore e improvvisamente si è accasciato a terra senza più dare segni di vita.

Poco dopo, informato della disgrazia, è giunto sul posto il fratello maggiore dell'uomo. Alla vista del fratello morto, ha dapprima avuto una crisi nervosa, poi ha accusato un forte dolore al petto ed è deceduto, stroncato dal dolore. I due avevano ereditato dal padre un'azienda che produce ossigeno, a Belpasso, ed erano legatissimi.

Un terzo fratello, Salvatore, 57 anni, ieri sera dopo la doppia tragedia, è stato colto da una malore ed è stato ricoverato all'ospedale "Garibaldi" per un'ischemia cardiaca. Un infarto, così come è avvenuto per i due suoi fratelli. Il caso adesso verrà affrontato dal punto di vista genetico.
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

mamma mia !!!! :o.o:
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
Rispondi