Violenza sessuale al colloquio per assunzione da Blockbuster

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
tifoperlapropatria
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 94
Iscritto il: 17/05/2011, 22:22

Ma aiviti soru, mammi, zite?

cioè secondo molti di voi si sarebbe inventata tutto?

Per una donna non è mai facile denunciare un abuso, appunto perchè si rischia di passare dalla parte del torto, e lasciatemelo dire a Reggio è ancora più difficile.
Se questa ragazza ha denunziata, sfidando la vergogna e le malelingue vuol dire che la violenza l'ha subita.
"lasciale almeno i ricordi, le loro mani nel chiedere, amore nel dare"
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

ma poi xkè aspettare 5 giorni x fare la denuncia e non andare subito??....cmq violenza sessuale solo x qualche palpeggiamento mi sembra eccessivo...con ste femmine di oggi bisogna stare attenti xkè magari ti fanno capire che ci stanno anche con atteggiamenti provocatori poi non appena le sfiori passano da consensienti a non consensienti ....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

Ho letto l'articolo sul Quotidiano di stamattina che poi sarebbe lo stesso postato da Doddi..e come pensavo i miei ragionamenti sulla vicenda erano sensati..
anche i CC hanno dubbi sulla versione dei fatti fornita dalla ragazza..
Avatar utente
Amaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 23
Iscritto il: 11/05/2011, 16:53
Località: Reggio Calabria

Uno dei motivi per cui si ha paura a denunciare questi bastardi e che alla fine si rischia come dicono alcuni di voi per passare per donne troppo facili. Purtroppo nella maggior parte dei casi è la parola della donna contro quella dell'uomo e quasi sempre si arriva a pensare che la donna se l'era pure cercata. Volevo vedere se ere una vostra sorella madre o fidanzata se un estraneo gli aveva palpeggiato il seno se non la consideravate violenza sessuale. !!!! :na: :na: :na: :na:
Uno nessuno Centomila
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

Cmq non è la prima volta che donne che prima passavano per vittime, poi si è scoperto che si erano inventate tutto per vari motivi! L'ultimo caso qualche mese fà a Roma ed era stato anche mostrato dal telegiornale. Quindi leggendo la difesa dell'uomo, non fà proprio una grinza...vedremo
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Avatar utente
Andrew
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 323
Iscritto il: 11/05/2011, 17:08

tifoperlapropatria ha scritto:Ma aiviti soru, mammi, zite?

cioè secondo molti di voi si sarebbe inventata tutto?

Per una donna non è mai facile denunciare un abuso, appunto perchè si rischia di passare dalla parte del torto, e lasciatemelo dire a Reggio è ancora più difficile.
Se questa ragazza ha denunziata, sfidando la vergogna e le malelingue vuol dire che la violenza l'ha subita.
Non ho mai visto un teorema che dimostri questa affermazione. Se domani una tua vicina ti denunciasse per violenza sessuale significherebbe per certo che tu saresti colpevole???

:muro:
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

hmmmm io ammetto il mio pre-giudizio....non ho motivo di non credere che ciò che dice lei non sia vero , d'altrocanto non ho motivo neanche di credere il contrario ...ma mi sembra più verosimile la versione della donna .... anche se ammetto che la mia idea forse è pregiudicata dal fatto che sono una donna ....in fondo la verità delle cose la sanno solo i diretti interessati...vedremo cosa stabilirà la magistratura ....mi auguro solo che sia dimostrata la verità di fatto e non quella processuale come spesso avviene ...staremo a vedere
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
army
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 739
Iscritto il: 17/05/2011, 0:08

Amaranto ha scritto:Uno dei motivi per cui si ha paura a denunciare questi bastardi e che alla fine si rischia come dicono alcuni di voi per passare per donne troppo facili. Purtroppo nella maggior parte dei casi è la parola della donna contro quella dell'uomo e quasi sempre si arriva a pensare che la donna se l'era pure cercata. Volevo vedere se ere una vostra sorella madre o fidanzata se un estraneo gli aveva palpeggiato il seno se non la consideravate violenza sessuale. !!!! :na: :na: :na: :na:

ci sono anche tantissimi casi in cui esce fuori che non c'è stata nessuna violenza...
Avatar utente
Miranda
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 485
Iscritto il: 11/05/2011, 13:34

_naka ha scritto:ma poi xkè aspettare 5 giorni x fare la denuncia e non andare subito??....cmq violenza sessuale solo x qualche palpeggiamento mi sembra eccessivo...
E perché no? :scratch
La violenza non sta nella gravità del palpeggiamento più o meno vigoroso, ma nel fatto che non sia gradito il gesto. E infine si, capita che una ti lanci messaggi chiari che ci sta, poi non vuole più, se continui commetti violenza. :roll:
Immagine

L’arte tutta reggina di glorificare ciò che non fu, obliando quello che è realmente stato.[cit.]
Avatar utente
Miranda
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 485
Iscritto il: 11/05/2011, 13:34

Lixia ha scritto:hmmmm io ammetto il mio pre-giudizio....non ho motivo di non credere che ciò che dice lei non sia vero , d'altrocanto non ho motivo neanche di credere il contrario ...ma mi sembra più verosimile la versione della donna .... anche se ammetto che la mia idea forse è pregiudicata dal fatto che sono una donna ....in fondo la verità delle cose la sanno solo i diretti interessati...vedremo cosa stabilirà la magistratura ....mi auguro solo che sia dimostrata la verità di fatto e non quella processuale come spesso avviene ...staremo a vedere
Non credo che sia pregiudizio, piuttosto solidarietà femminile, quasi scomparsa e di cui ho avuto modo di constatarne l'assenza grazie a una donna che credevo diversa ;) con me non è stata solidale, mentre in teoria ogni giorno si mostra tale su tanti fronti! Perciò dico ben venga la solidarietà femminile, senza se e senza ma!
Immagine

L’arte tutta reggina di glorificare ciò che non fu, obliando quello che è realmente stato.[cit.]
Avatar utente
Miranda
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 485
Iscritto il: 11/05/2011, 13:34

unico ha scritto:Cmq non è la prima volta che donne che prima passavano per vittime, poi si è scoperto che si erano inventate tutto per vari motivi! L'ultimo caso qualche mese fà a Roma ed era stato anche mostrato dal telegiornale. Quindi leggendo la difesa dell'uomo, non fà proprio una grinza...vedremo
Le incongruenze qui stanno nell'esposizione dei fatti, la donna parla di orario del negozio chiuso, notoriamente il negozio fa orario non stop, bisogna poi vedere se le 15,30 sono periodo morto, cioè totale mancanza di utenti, per cui è come se fosse chiuso, insomma sono da chiarire queste cose, non i cinque giorni fra l'accaduto e la denuncia :???:
Immagine

L’arte tutta reggina di glorificare ciò che non fu, obliando quello che è realmente stato.[cit.]
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

Amaranto ha scritto:Uno dei motivi per cui si ha paura a denunciare questi bastardi e che alla fine si rischia come dicono alcuni di voi per passare per donne troppo facili. Purtroppo nella maggior parte dei casi è la parola della donna contro quella dell'uomo e quasi sempre si arriva a pensare che la donna se l'era pure cercata. Volevo vedere se ere una vostra sorella madre o fidanzata se un estraneo gli aveva palpeggiato il seno se non la consideravate violenza sessuale. !!!! :na: :na: :na: :na:

volevo vedere se non erunu sutta a casa cu spettavanu (giustamente) :okok:
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
sugnurisbarri
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 131
Iscritto il: 11/05/2011, 17:39

Giusto per correttezza di informazione:

http://www.newz.it/2011/11/25/il-superv ... ta/123590/

Sarebbe giusto che, chi ha pubblicato la prima notizia come "scoop", avesse fatto quello che sto facendo io...

Saluti Sbarroti
"U ciriveddu esti nu cocciu i paniculu e caccarunu 'nciu ittau e jaddini"
Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

eppure per evitare questi problemi basterebbe poco..
colloqui di lavoro regolamentati per legge solo con audiovideoregistrazione.
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

Amaranto ha scritto:Uno dei motivi per cui si ha paura a denunciare questi bastardi e che alla fine si rischia come dicono alcuni di voi per passare per donne troppo facili. Purtroppo nella maggior parte dei casi è la parola della donna contro quella dell'uomo e quasi sempre si arriva a pensare che la donna se l'era pure cercata. Volevo vedere se ere una vostra sorella madre o fidanzata se un estraneo gli aveva palpeggiato il seno se non la consideravate violenza sessuale. !!!! :na: :na: :na: :na:
se era mia sorella mia madre ect lo avrei spellato vivo ma solo dopo che il racconto della mia parente mi avesse convinto al 100%,se il racconto in questione era quello l'avrei mandata a quel paese perche' si vede lontano un miglio che non ha senso logico per tante cose.
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

Miranda ha scritto:
unico ha scritto:Cmq non è la prima volta che donne che prima passavano per vittime, poi si è scoperto che si erano inventate tutto per vari motivi! L'ultimo caso qualche mese fà a Roma ed era stato anche mostrato dal telegiornale. Quindi leggendo la difesa dell'uomo, non fà proprio una grinza...vedremo
Le incongruenze qui stanno nell'esposizione dei fatti, la donna parla di orario del negozio chiuso, notoriamente il negozio fa orario non stop, bisogna poi vedere se le 15,30 sono periodo morto, cioè totale mancanza di utenti, per cui è come se fosse chiuso, insomma sono da chiarire queste cose, non i cinque giorni fra l'accaduto e la denuncia :???:
nn esiste un orario con completa mancanza di utenza assicurata....
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

st.george legion ha scritto:
Amaranto ha scritto:Uno dei motivi per cui si ha paura a denunciare questi bastardi e che alla fine si rischia come dicono alcuni di voi per passare per donne troppo facili. Purtroppo nella maggior parte dei casi è la parola della donna contro quella dell'uomo e quasi sempre si arriva a pensare che la donna se l'era pure cercata. Volevo vedere se ere una vostra sorella madre o fidanzata se un estraneo gli aveva palpeggiato il seno se non la consideravate violenza sessuale. !!!! :na: :na: :na: :na:
se era mia sorella mia madre ect lo avrei spellato vivo ma solo dopo che il racconto della mia parente mi avesse convinto al 100%,se il racconto in questione era quello l'avrei mandata a quel paese perche' si vede lontano un miglio che non ha senso logico per tante cose.
:thumleft
Avatar utente
Andrew
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 323
Iscritto il: 11/05/2011, 17:08

In tempi di non crisi, questo topic avrebbe fatto 10 pagine :lol: Ora parramu sulu i tassi, ici, vitalizi e ogni tantu berlusconi!
Rispondi