11a Gior.: Cestistica Bernalda - Liomatic Viola RC 60-64

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Oggi Fantozzi sta usando quasi miracolosamente lo strumento del TimeOut O.O
colpoinfernaleomicid
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 796
Iscritto il: 29/05/2011, 20:01

simp e imp ha scritto:
colpoinfernaleomicid ha scritto:
domifi ha scritto:E' pazzesco come all'improvviso la nostra squadra sia passata da 90 punti a partita a 65 quando va bene... Mah...
Ci siamo trasformati nella Viola di Niccolai NEgri & Co. :D
Non mi dispiace. Le partite si vincono in difesa!
ci hanno ripresi ! FORAGABBU!!!!!!
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

una marea di cazzate da parte dei nostri prota Bernalda sotto di soli 4 punti....a 25 sec dalla fine...PAZZESCO!!
domifi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 297
Iscritto il: 11/05/2011, 22:25
Località: Firenze

mubald ha scritto:Finiu?
Sì, abbiamo vinto ma non abbiamo convinto, PER NIENTE.
kidd
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 171
Iscritto il: 11/05/2011, 15:08

Prendiamo i due punti che sono buoni, ma se queste sono le risposte che danno i giocatori butta male male male...
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

prendiamoci sti 2 punti e speriamo di ritrovare un pò di brillantezza visto il finale di girone che ci attende. :Viola2::
simp e imp
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 563
Iscritto il: 15/05/2011, 21:25

Non siamo guariti, ma la strada imboccata sembra quella giusta. Un primo quarto devastante, gli altri ordinaria amministrazione fino agli ultimi secondi di relax. Certo, questi sono da evitare (per questo dico che non siamo guariti), ma abbiamo messo un buon punto (anzi 2) per ripartire. Qui l'anno scorso ci abbiamo lasciato le penne...
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Vittoria.....ma c'è molto da lavorare....se giochiamo così non andiamo lontano....si salva il primo quarto (paradosso)...ma nei restanti quarti Bernalda è sempre stata avanti credo, insomma...prendiamoci sti due punti che ci servivano come il pane!!...ma c'è da lavorare duramente...Sereni non è più entrato dal 2° quarto....perchè?? mah...speriamo nessun infortunio...ottima la partita di un ritrovato (e alla grandissima) Gambolati che oggi ritorna ai suoi livelli....
Ultima modifica di Hurricane82 il 27/11/2011, 19:43, modificato 1 volta in totale.
simp e imp
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 563
Iscritto il: 15/05/2011, 21:25

Hurricane82 ha scritto:Vittoria.....ma c'è molto da lavorare....se giochiamo così non andiamo lontano....si salva il primo quarto (paradosso)...ma nei restanti quarti Bernalda è sempre stata avanti credo, insomma...prendiamoci sti due punti che ci servivano come il pane!!...ma c'è da lavorare duramente...Sereni non è più entrato dal 2° quarto....perchè?? mah...speriamo nessun infortunio...ottima la partita di un rotrovato (e alla grandissima) Gambolati che oggi ritorna ai suoi livelli....
Il TM dice di averlo visto con la giacca addosso e si augurava nessun infortunio. Non credo che Fantozzi si diverta a giocare in 7...
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Prendiamoci questa vittoria anche se è venuta non troppo bene...
Per il resto mi sa che c'è molto da lavorare.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
simp e imp
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 563
Iscritto il: 15/05/2011, 21:25

Non so... mi sembra un tono funereo il vostro! Sì, non abbiamo vinto di 20 punti, ma siamo sempre stati avanti, abbiamo vinto fuori casa tutto sommato senza grossi patemi... per una squadra "in crisi" che volete di più? C'è ancora qualcuno convinto che siamo uno schiacciasassi? Boh... io sono soddisfatto.
trentaprile

Domenica abbiamo Campobasso in casa,mentre gli imbattibili vanno in casa del Martina Franca
colpoinfernaleomicid
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 796
Iscritto il: 29/05/2011, 20:01

trentaprile ha scritto:Domenica abbiamo Campobasso in casa,mentre gli imbattibili vanno in casa del Martina Franca
Se non perdono neanche a Martina possiamo tranquillamente lottare per il secondo posto, non ci sarà molto da fare contro quelli, se poi noi non ritroviamo la convinzione che avevamo ad inizio campionato non é che ci sia molto da sperare. Come qualcun'altro sottolineava, le percentuali nostre sono molto molto peggiorate e son più che convinto che se Bernalda l'avessimo incntrata alla 2° o 3° di campionato gli avremmo buttato 90 punti in casa loro, stasera a tratti ci siamo addormentati e i tiri non andavano, in difesa abbiamo per fortuna recuperato molte palle grazie anche alla loro cattiva vena al tiro nei primi due quarti. Comunque Cappanni ancora non é da 5 in paggella, oggi sarà non oltre il 4,5.
trentaprile

colpoinfernaleomicid ha scritto:
trentaprile ha scritto:Domenica abbiamo Campobasso in casa,mentre gli imbattibili vanno in casa del Martina Franca
Se non perdono neanche a Martina possiamo tranquillamente lottare per il secondo posto, non ci sarà molto da fare contro quelli, se poi noi non ritroviamo la convinzione che avevamo ad inizio campionato non é che ci sia molto da sperare. Come qualcun'altro sottolineava, le percentuali nostre sono molto molto peggiorate e son più che convinto che se Bernalda l'avessimo incntrata alla 2° o 3° di campionato gli avremmo buttato 90 punti in casa loro, stasera a tratti ci siamo addormentati e i tiri non andavano, in difesa abbiamo per fortuna recuperato molte palle grazie anche alla loro cattiva vena al tiro nei primi due quarti. Comunque Cappanni ancora non é da 5 in paggella, oggi sarà non oltre il 4,5.

al secondo posto ci possiamo arrivare senza problemi dato che Rieti è scoppiata senza Bagnoli e Martina Franca per quanto sia una buona squadra ci è inferiore.

A fine anno spero cmq che arrivino davanti a Rieti in modo da affrontarli nell'ipotetica semifinale playoff,dato che i reatini a mio giudizio sono davvero temibili e ostici
simp e imp
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 563
Iscritto il: 15/05/2011, 21:25

colpoinfernaleomicid ha scritto:
trentaprile ha scritto:Domenica abbiamo Campobasso in casa,mentre gli imbattibili vanno in casa del Martina Franca
Se non perdono neanche a Martina possiamo tranquillamente lottare per il secondo posto, non ci sarà molto da fare contro quelli, se poi noi non ritroviamo la convinzione che avevamo ad inizio campionato non é che ci sia molto da sperare. Come qualcun'altro sottolineava, le percentuali nostre sono molto molto peggiorate e son più che convinto che se Bernalda l'avessimo incntrata alla 2° o 3° di campionato gli avremmo buttato 90 punti in casa loro, stasera a tratti ci siamo addormentati e i tiri non andavano, in difesa abbiamo per fortuna recuperato molte palle grazie anche alla loro cattiva vena al tiro nei primi due quarti. Comunque Cappanni ancora non é da 5 in paggella, oggi sarà non oltre il 4,5.
Eri a Bernalda? Io le statistiche non le ho viste, ma da quello che mi dici tu sembra che abbiamo difeso molto bene e dominato ai rimbalzi... niente male!
simp e imp
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 563
Iscritto il: 15/05/2011, 21:25

Ah, scusate! Dove sono quelli che predicavano il taglio di Gambolati? Non voglio provocare, ma è la testimonianza che questa città non ha memoria né mezze misure...
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

trentaprile ha scritto: al secondo posto ci possiamo arrivare senza problemi dato che Rieti è scoppiata senza Bagnoli e Martina Franca per quanto sia una buona squadra ci è inferiore.

A fine anno spero cmq che arrivino davanti a Rieti in modo da affrontarli nell'ipotetica semifinale playoff,dato che i reatini a mio giudizio sono davvero temibili e ostici
concordo!!

tornando alla partita di stasera...ovviamente sono contentissimo della vittoria (ci mancherebbe!!), vero che il punteggio si è mantenuto pressochè sulla doppia cifra di vantaggio, ma ancora in alcuni frangenti ci perdiamo e i ragazzi hanno dei cali di concentrazione assurdi...emblematiche le cazzate fatte nell'ultimo minuto che hanno fatto arrivare in un amen Bernalda al -4 che fino ad allòra non ci era manco andata vicino....ovvio che probabilmente avranno inciso i vari acciacchi settimanalin (Potì non ha giocato e Sereni ha fatto solo 5 min, per non parlare dei problemi del "Papa"), ma non siamo guariti e c'è da lavorare, la prestazione non è stata eccelsa...ma l'importante cmq era vincere dopo i risultati di ieri e di oggi...
simp e imp
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 563
Iscritto il: 15/05/2011, 21:25

Non so dove postare, e lo posto qui:

http://www.reggioacanestro.com/index.ph ... Itemid=112

A mio avviso Fantozzi è stato un grande. L'unica cosa che mi dispiace è che ad un certo punto si è lasciato scappare un "l'anno prossimo me ne vado". Mi dispiacerebbe due volte alla luce di questa conferenza stampa, soprattutto quando parla dei tifosi... Grande umiltà, grande riconoscenza, comunque vada sarà un successo!
Paura&Delirio
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 278
Iscritto il: 20/05/2011, 23:04

guardiamo il bicchiere mezzo pieno:almeno oggi abbiamo vinto,contro una squadra nettamente piu forte di corato.probabilmente qualche passo avanti rispetto a domenica ci sarà pur stato...
è strano però il crollo dell ultimo quarto,sono curioso di vedere la partita
Rispondi