CHE SPETTACOLO:SERIE A 2011/2012!!!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

goodfellow

atalanta in vantaggio...gol dell'ex Denis che aveva anche colpito una traversa prima...
goodfellow

Grandissima partita a Roma...
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

bella partita, finale 0-1
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

goodfellow ha scritto:atalanta in vantaggio...gol dell'ex Denis che aveva anche colpito una traversa prima...
pollo colantuono che decide di allungare il recupero e cavani segna all' ultimo secondo...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
goodfellow

rca ha scritto:
goodfellow ha scritto:atalanta in vantaggio...gol dell'ex Denis che aveva anche colpito una traversa prima...
pollo colantuono che decide di allungare il recupero e cavani segna all' ultimo secondo...

davvero...che cambio inutile...
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

grande partita all'olimpico che consacra la Juve ormai, possono giocarselo sto scudetto
goodfellow

Mave ha scritto:grande partita all'olimpico che consacra la Juve ormai, possono giocarselo sto scudetto

beh, anche solo un pareggio al san paolo gli andrebbe più che bene dopo questa vittoria...
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

finalmente due belle partite...
in cui si è giocato a calcio ed a ritmi alti, con poche interruzioni...

spiace per la Dea... speravo portasse a casa i tre punti perché ha giocato davvero una grande partita.

finalmente dopo un anno di prestazioni meno che mediocri, è tornato il vero Buffon.
sinceramente pensavo che non l'avremmo più rivisto a questi livelli...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

ke juve ! Dal vivo mi ha impressionato...non butta mai la palla, sempre sicura e grintosa....sa soffrire bene ma sopratutto è compatta....con un difensore centrale di grande livello può fare molto bene.... bene anche la lazio con un marchetti super...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

stiamo assistendo ad una grande juventus, squadra compatta ben messa in campo... a mio avviso con 1 centrocampista e con un difensore centrale potrebbe lottare concretamente per lo scudetto.

Allo stato attuale, nonostante la classifica sorrida alla juventus, credo sia prematuro sbilanciarsi, visto e considerato che dietro hai un milan spietato, che se sbagli una partita di sale di sopra e non ti lascia scampo.
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Finiti i primi tempi.
Palermo in vantaggio contro una buiona Fiorentina, le altre tutte 0-0.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

l'inter vince a siena (brienza espulso x aver distrutto la bandierina)... palermo devastante in casa 2-0 ai viola , 1-1 cagliari bologna e 2-0 del cesena....mutu autore di un cucchiaio su rigore e di un gol favoloso...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Tempo fa dissi che se la Roma negli 84 anni di storia avesse avuto 1/10 della fortuna che ha avuto sotto la guida Ranieri avrebbe vinto almeno un paio di scudetti in più. Ebbene, sembra che quella fortuna lo accompagni anche all'Inter: vittoria a Siena all'ultimo minuto dopo essere stato dominato per lunghi tratti della gara: ne ricordo almeno 6 o 7, di partite così con la Roma.
Non deve ingannare il 2-0 di Palermo: la Fiorentina è in crescita, e un pari sarebbe stato più giusto.Punti pesantissimi per il Cesena in casa contro il Genoa.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

_naka ha scritto:http://www.ilmessaggero.it/articolo.php ... HOME_SPORT

ambientino tranquillo trigoria :mrgreen: :mrgreen:
C'è un azione del secondo tempo in cui lamela si invola sulla sinistra, si presenta solo davanti al portiere ma molto defilato, invece di servire osvaldo al centro dell'area tira in porta, molto debolmente.In diretta si è visto chiaramente come Osvaldo non l'abbia presa bene, eufemismo, e ricordo di aver detto a mio fratello, in dialetto romanesco:"negli spogliatoi se lo magna"....ma non pensavo arrivasse a tanto.... :mrgreen:
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Andy ha scritto: C'è un azione del secondo tempo in cui lamela si invola sulla sinistra, si presenta solo davanti al portiere ma molto defilato, invece di servire osvaldo al centro dell'area tira in porta, molto debolmente.In diretta si è visto chiaramente come Osvaldo non l'abbia presa bene, eufemismo, e ricordo di aver detto a mio fratello, in dialetto romanesco:"negli spogliatoi se lo magna"....ma non pensavo arrivasse a tanto.... :mrgreen:
cmq mi è piaciuto molto l'atteggiamento della società...subito sanzionato .... ps povero lamela , prendere un pugno da osvaldo non deve essere piacevole !!
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Il Milan in 15 minuti chiude la partita grazie ai gregari Thiago Silva e Ibrahimovic.
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Andy ha scritto:Il Milan in 15 minuti chiude la partita grazie ai gregari Thiago Silva e Ibrahimovic.
:mrgreen:

Lo vorresti un gregario in difesa come quello, eh?
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

rca ha scritto:
Andy ha scritto:Il Milan in 15 minuti chiude la partita grazie ai gregari Thiago Silva e Ibrahimovic.
:mrgreen:

Lo vorresti un gregario in difesa come quello, eh?
Noooo, mi tengo tutta la vita Kjaer...... :cheers
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Andy ha scritto:
rca ha scritto:
Andy ha scritto:Il Milan in 15 minuti chiude la partita grazie ai gregari Thiago Silva e Ibrahimovic.
:mrgreen:

Lo vorresti un gregario in difesa come quello, eh?
Noooo, mi tengo tutta la vita Kjaer...... :cheers
LOOOL :cheers
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Rispondi