CHE SPETTACOLO?: SERIE B 2011/2012...!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

siberia ha scritto:
cozzina1 ha scritto:mi dispiace..
la squadra più scandalosa di tutta la serie B è il torino..una squadra senza gioco...molte partite vengono vinte come quelle contro la Reggina.....senza gioco per tutta la partita (a livello che ci si potrebbe fare un bel sonnellino) e svegliarsi sempre dopo l'ottantesimo...
non merita assolutamente la serie A....sicuramente noi (malgrado il peggiore centrocampo schierato) siamo superiori... :salut
i più scandalosi di TUTTA la B. wow.
in una B spettacolare, dove TUTTE le squadre creano decine di occasioni da rete, noi siamo gli unici a non giocare un bel calcio (d'altronde in B si è sempre giocato un calcio favoloso).
anche oggi tiri in porta 7 a 0 per noi. davvero, che culo. ci sono TUTTI superiori, per fortuna ci mancano 13 punti alla salvezza. tra un po' ci supereranno tutti. :sad:

ti chiedo scusa..non volevo offenderti...ma in tutte le partite ...(compresa quella contro la Reggina) non ho visto assolutamente un bel gioco...ho già scritto tempo fà...siete una squadra attendista...non mollate mai fino alla fine..e ...non puoi negare comunque che il bel gioco non faccia per voi...onestamente ...oggi meritavate la vittoria?
era la vostra solita partita 0 a 0 fino al novantesimo o quasi...al solito...
probabilmente andrete in A...ma non siete assolutamente l'Atalanta o il Siena dello scorso anno...insomma non vi considero l'ammazza campionato...tutto qui... :salut
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

cozzy ma hai visto la Reggina o il Toro oggi? :lol:
Avatar utente
siberia
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 63
Iscritto il: 26/09/2011, 13:09

cozzina1 ha scritto: ti chiedo scusa..non volevo offenderti...
non mi sono offeso :beer:

ho trovato solo incredibile leggere che siamo la squadra peggiore della B. un'affermazione del genere è comunque forte. poi per carità, ognuno dice la sua, però mi risulta strano leggere certe cose.

se scrivevi che non diamo spettacolo ti avrei dato ragione.
se scrivevi che non ci si diverte a vedere le nostre partite ti avrei dato ragione.

se però leggo che siamo i peggiori, che tutti giocano meglio di noi e che abbiamo solo fortuna, allora mi chiedo che serie B sto vedendo.

magari sbaglio io, ma finora a parte il Pescara, non ho visto nulla di meglio di noi. parlo di spettacolo e praticità.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Mave ha scritto:cozzy ma hai visto la Reggina o il Toro oggi? :lol:

oggi ho visto la mia Reggina(mannaia a Breda,Viola e Rizzo :evil: )...ho solo sentito qualcosa sul toro (che non fa altro che avvalorare le mie teorie)....ma se guardi il calendario....il toro ha spesso giocato in giornate diverse dalle nostre e quindi ne ho potuto ammirare il gioco ...e se poi fai caso ai minuti in cui segna....ti farai anche tu un'idea...

pensi che sia invidiosa?
ebbene si....perchè malgrado il nostro centrocampo..il non gioco espresso da noi è migliore... :sad: :scrolleye:
Ultima modifica di cozzina1 il 26/11/2011, 23:01, modificato 1 volta in totale.
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

Immagine
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

siberia ha scritto:
cozzina1 ha scritto: ti chiedo scusa..non volevo offenderti...
non mi sono offeso :beer:

ho trovato solo incredibile leggere che siamo la squadra peggiore della B. un'affermazione del genere è comunque forte. poi per carità, ognuno dice la sua, però mi risulta strano leggere certe cose.

se scrivevi che non diamo spettacolo ti avrei dato ragione.
se scrivevi che non ci si diverte a vedere le nostre partite ti avrei dato ragione.

se però leggo che siamo i peggiori, che tutti giocano meglio di noi e che abbiamo solo fortuna, allora mi chiedo che serie B sto vedendo.

magari sbaglio io, ma finora a parte il Pescara, non ho visto nulla di meglio di noi. parlo di spettacolo e praticità.

rettifico...è scandaloso che siate primi....noi siamo scandalosi nel nostro piccolo...ma voi di più...insomma vedrei voi e noi a metà classifica...ma voi primi...assolutamente no..noi in alcune circostanze facciamo ridere ,voi siete saporiferi... :S
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

cozzina1 ha scritto:
Mave ha scritto:cozzy ma hai visto la Reggina o il Toro oggi? :lol:

oggi ho visto la mia Reggina(mannaia a Breda,Viola e Rizzo :evil: )...ho solo sentito qualcosa sul toro (che non fanno altro che avvalorare le mie teorie)....ma se guardi il calendario....il toro ha spesso giocato in giornate diverse dalle nostre e quindi ne ho potuto ammirare il gioco ...e se poi fai caso ai minuti in cui segna....ti farai anche tu un'idea...

pensi che sia invidiosa?
ebbene si....perchè malgrado il nostro centrocampo..il non gioco espresso da noi è migliore... :sad: :scrolleye:
guarda non giocherà bene e ci credo, io l'ho visto a Reggio e solo in un'altra partita, però se son lassù non può essere solo fattore c...hanno una gran solidità difensiva e si possono permettere di vincere solo 1-0 le partite e sbloccandole nel finale ma comunque il gioco lo controllano loro e qualche occasione la creano
poi in questa serie B a parte il Pescara non ho visto squadre giocare bene, lo stesso Padova che tutti danno come terza forza del campionato non mi ha mai impressionato, anche il Verona che ne ha vinte 6 di fila oggi non mi è sembrata una squadra irresistibile...
e c'è da pensare che, come diceva siberia, gli mancano un bel po' di giocatori e soprattutto gli esterni offensivi tanto cari al gioco di Ventura
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

fare possesso palla viene spesso associato all'essere soporiferi...
pure il Barcellona viene definito da tanti come noioso...

che il Toro abbia ritmi bassi per larghi tratti di partita è fuor di dubbio...
ma se hai la palla tra i piedi per molto tempo vuol dire due cose:
1- che hai giocatori in grado di far girar palla per molti secondi.
2- che la squadra avversaria è ferma e non fa pressing.

detto questo, il Toro quando accellera è devastante.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Mave ha scritto:
cozzina1 ha scritto:
Mave ha scritto:cozzy ma hai visto la Reggina o il Toro oggi? :lol:

oggi ho visto la mia Reggina(mannaia a Breda,Viola e Rizzo :evil: )...ho solo sentito qualcosa sul toro (che non fanno altro che avvalorare le mie teorie)....ma se guardi il calendario....il toro ha spesso giocato in giornate diverse dalle nostre e quindi ne ho potuto ammirare il gioco ...e se poi fai caso ai minuti in cui segna....ti farai anche tu un'idea...

pensi che sia invidiosa?
ebbene si....perchè malgrado il nostro centrocampo..il non gioco espresso da noi è migliore... :sad: :scrolleye:
guarda non giocherà bene e ci credo, io l'ho visto a Reggio e solo in un'altra partita, però se son lassù non può essere solo fattore c...hanno una gran solidità difensiva e si possono permettere di vincere solo 1-0 le partite e sbloccandole nel finale ma comunque il gioco lo controllano loro e qualche occasione la creano
poi in questa serie B a parte il Pescara non ho visto squadre giocare bene, lo stesso Padova che tutti danno come terza forza del campionato non mi ha mai impressionato, anche il Verona che ne ha vinte 6 di fila oggi non mi è sembrata una squadra irresistibile...
e c'è da pensare che, come diceva siberia, gli mancano un bel po' di giocatori e soprattutto gli esterni offensivi tanto cari al gioco di Ventura

non vedo comunque il Toro alla stregua dell'Atalanta o del Siena dell'anno scorso..facciamo due conti....diciamo che il toro ha vinto due partite per mera fortuna...dico solo due...e siberia non può non ammetterlo...mi pare una partita vinta per autogol e una per rigore regalato......e metti l'arbitro bastardo di padova contro di noi...senza rigore...di cosa parleremmo? eppure noi massacriamo la nostra squadra....e mi sono soffermata SOLO SU DUE PARTITE... :sad:

l'unica squadra che mi ha impressionato è la juve stabia... :roll:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

cozzina1 ha scritto: non vedo comunque il Toro alla stregua dell'Atalanta o del Siena dell'anno scorso..facciamo due conti....diciamo che il toro ha vinto due partite per mera fortuna...dico solo due...e siberia non può non ammetterlo...mi pare una partita vinta per autogol e una per rigore regalato......e metti l'arbitro bastardo di padova contro di noi...senza rigore...di cosa parleremmo? eppure noi massacriamo la nostra squadra....e mi sono soffermata SOLO SU DUE PARTITE... :sad:

l'unica squadra che mi ha impressionato è la juve stabia... :roll:
hai presente quanti rigori hanno avuto atalanta e siena l'anno scorso?
e quante volte si sono trovate a iniziare le loro goleade grazie ad un rigore?

il Toro quest'anno ha avuto un rigore a favore.
uno. alla prima giornata contro l'ascoli (min. 2.36: http://www.youtube.com/watch?v=4GoldZqTwUU ). e pure netto.

cozzina... suvvia... falla girare sta canna... :lol: :lol:
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Forza Toro,è l'anno vostro,dai,dopo tanti anni di soldi buttati e poca fortuna,ora vi gira tutto bene.Personalmente sono contento per voi,troppi anni di B per una tifoseria come la vostra :salut
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

cozzina1 ha scritto:
Asostegno diuna fede ha scritto:
cozzina1 ha scritto:mi dispiace..
la squadra più scandalosa di tutta la serie B è il torino..una squadra senza gioco...molte partite vengono vinte come quelle contro la Reggina.....senza gioco per tutta la partita (a livello che ci si potrebbe fare un bel sonnellino) e svegliarsi sempre dopo l'ottantesimo...
non merita assolutamente la serie A....sicuramente noi (malgrado il peggiore centrocampo schierato) siamo superiori... :salut

e quindi è prima per caso??? :roll:
a mio giudizio si....chiamalo caso....a livello di gioco è scarsa....il gioco delle juve stabia è sicuramente un paio di spanne più sopra....il torino fà addormentare... :scrolleye:

la storia insegna che non è detto che chi gioca bene vince sempre e chi gioca male perde sempre, la parola concretezza ti dice qualcosa??? :wink
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

CALABRESE ha scritto:Forza Toro,è l'anno vostro,dai,dopo tanti anni di soldi buttati e poca fortuna,ora vi gira tutto bene.Personalmente sono contento per voi,troppi anni di B per una tifoseria come la vostra :salut
innanzitutto grazie :wink
se sia l'anno buono non lo so... di certo stiamo mettendo in cascina punti importanti... che ci permettono, anche dopo 3 pareggi di fila, di mantenere comunque un buon vantaggio sulla terza...
il momento di calo durante una stagione arriva per tutti... ed in quel momento questi punti faranno comodo...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Forza Toro ha scritto:fare possesso palla viene spesso associato all'essere soporiferi...
pure il Barcellona viene definito da tanti come noioso...

che il Toro abbia ritmi bassi per larghi tratti di partita è fuor di dubbio...
ma se hai la palla tra i piedi per molto tempo vuol dire due cose:
1- che hai giocatori in grado di far girar palla per molti secondi.
2- che la squadra avversaria è ferma e non fa pressing.

detto questo, il Toro quando accellera è devastante.
il barcellona noioso ?? chi l'ha detta sta caxxata ?? :mrgreen: :mrgreen: cmq il toro ha meritatamente 38 punti....siete cinini , spietati , forti e vincete come vincono le big : con una grande DIFESA !!quello conta x vincere i campionati, sopratutto quello di B (cesena docet).....il primo posto è meritatissimo sopratutto x la continuità di risultati .... e credo che un bravo vada anche a cairo che ha azzeccato l'allenatore , il mercato e ha tenuto bianchi e ogbonna .... ora direte che cairo nn ha meriti ,già lo so ! :mrgreen:
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

_naka ha scritto:
Forza Toro ha scritto:fare possesso palla viene spesso associato all'essere soporiferi...
pure il Barcellona viene definito da tanti come noioso...

che il Toro abbia ritmi bassi per larghi tratti di partita è fuor di dubbio...
ma se hai la palla tra i piedi per molto tempo vuol dire due cose:
1- che hai giocatori in grado di far girar palla per molti secondi.
2- che la squadra avversaria è ferma e non fa pressing.

detto questo, il Toro quando accellera è devastante.
il barcellona noioso ?? chi l'ha detta sta caxxata ?? :mrgreen: :mrgreen: cmq il toro ha meritatamente 38 punti....siete cinini , spietati , forti e vincete come vincono le big : con una grande DIFESA !!quello conta x vincere i campionati, sopratutto quello di B (cesena docet).....il primo posto è meritatissimo sopratutto x la continuità di risultati .... e credo che un bravo vada anche a cairo che ha azzeccato l'allenatore , il mercato e ha tenuto bianchi e ogbonna .... ora direte che cairo nn ha meriti ,già lo so ! :mrgreen:
Petrachi o Cairo l'hanno azzeccato l'allenatore?Penso il primo..
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Forza Toro ha scritto:fare possesso palla viene spesso associato all'essere soporiferi...
pure il Barcellona viene definito da tanti come noioso...

che il Toro abbia ritmi bassi per larghi tratti di partita è fuor di dubbio...
ma se hai la palla tra i piedi per molto tempo vuol dire due cose:
1- che hai giocatori in grado di far girar palla per molti secondi.
2- che la squadra avversaria è ferma e non fa pressing.

detto questo, il Toro quando accellera è devastante.
Stavolta non penso che abbiate qualcosa da ridire a Cairo visto che oltre lo squadrone che vi ha fatto,vi ha preso pure un Signor allenatore...
Ultima modifica di reggino il 27/11/2011, 12:13, modificato 1 volta in totale.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

CALABRESE ha scritto:Petrachi o Cairo l'hanno azzeccato l'allenatore?Penso il primo..
petrachi non l'ho messo io la .... già lo scorso anno aveva fatto un lavoro super in sede di mercato...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

_naka ha scritto:
Forza Toro ha scritto:fare possesso palla viene spesso associato all'essere soporiferi...
pure il Barcellona viene definito da tanti come noioso...

che il Toro abbia ritmi bassi per larghi tratti di partita è fuor di dubbio...
ma se hai la palla tra i piedi per molto tempo vuol dire due cose:
1- che hai giocatori in grado di far girar palla per molti secondi.
2- che la squadra avversaria è ferma e non fa pressing.

detto questo, il Toro quando accellera è devastante.
il barcellona noioso ?? chi l'ha detta sta caxxata ?? :mrgreen: :mrgreen: cmq il toro ha meritatamente 38 punti....siete cinini , spietati , forti e vincete come vincono le big : con una grande DIFESA !!quello conta x vincere i campionati, sopratutto quello di B (cesena docet).....il primo posto è meritatissimo sopratutto x la continuità di risultati .... e credo che un bravo vada anche a cairo che ha azzeccato l'allenatore , il mercato e ha tenuto bianchi e ogbonna .... ora direte che cairo nn ha meriti ,già lo so ! :mrgreen:
Non solo gli ha preso pure Ebauga e Darmian,dici cazzi...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

_naka ha scritto:
CALABRESE ha scritto:Petrachi o Cairo l'hanno azzeccato l'allenatore?Penso il primo..
petrachi non l'ho messo io la .... già lo scorso anno aveva fatto un lavoro super in sede di mercato...
Si va beh,ora vuoi dare tutti i meriti a Cairo,ma è il Moratti dei poveri,ha speso come un pazzo senza capirne niente,e penso che Forza Toro mi darà ragione su questo.Rispetto agli anni passati hanno preso gente che aveva fame,non Gasbarroni e compagnia bella.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

CALABRESE ha scritto:Si va beh,ora vuoi dare tutti i meriti a Cairo,ma è il Moratti dei poveri,ha speso come un pazzo senza capirne niente,e penso che Forza Toro mi darà ragione su questo.Rispetto agli anni passati hanno preso gente che aveva fame,non Gasbarroni e compagnia bella.
ma su questo hai rgione........xò quando sbaglia gli diciamo cretino , quando ci prende un bravo se lo merita ..oppure no xkè è cairo ?
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi