Roof Garden

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Sulla facciata del Roof sono stati messi tabelloni che indicano un futuro progetto per il Roof Garden, che significa?

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Ma di chi è?
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

onlyamaranto ha scritto:Sulla facciata del Roof sono stati messi tabelloni che indicano un futuro progetto per il Roof Garden, che significa?

Allo stato attuale deduco propaganda. Ma per il bene della città spero di sbagliarmi
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

io sapevo che era gestito da un curatore.....forse qualcosa si è sbloccato(era ura direi...)
ciesse
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 388
Iscritto il: 11/05/2011, 18:02

Sono cartelloni utilissimi per coprire lo "scheletro" del Roof Garden;
per la sistemazione definitiva forse ancora ce ne vuole.

Ci vorrebbe qualcosa di simile per il cinema Orchidea (vergogna del Lungomare). :roll:
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

ciesse ha scritto:Sono cartelloni utilissimi per coprire lo "scheletro" del Roof Garden;
per la sistemazione definitiva forse ancora ce ne vuole.

Ci vorrebbe qualcosa di simile per il cinema Orchidea (vergogna del Lungomare). :roll:
E' sotto sequestro; comunque proviene dallo stesso fallimento che vede in quello stato il roof garden.
Il cinema era stato rilevato ad un'asta da Campolo che ci stava per fare un'albergo se non ricordo male.
Invece del Roof non ho notizie di acquisto da parte di qualcuno.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

speriamo speriamo non l'ho mai visto aperto


hmmm ma l'orchidea invece quando ha chiuso ...ho un vago ricordo ...ma forse ricordo male
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
ciesse
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 388
Iscritto il: 11/05/2011, 18:02

Lixia ha scritto:speriamo speriamo non l'ho mai visto aperto


hmmm ma l'orchidea invece quando ha chiuso ...ho un vago ricordo ...ma forse ricordo male
C'è il problema della proprietà dell'immobile che riguarda la Giustizia,

e la Sicurezza dei cittadini e il decoro della Città che dovrebbero fare capo al Comune.

e Perchè queste cose non si vedono nelle altre città?????
Avatar utente
Miranda
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 485
Iscritto il: 11/05/2011, 13:34

Lixia ha scritto:speriamo speriamo non l'ho mai visto aperto


hmmm ma l'orchidea invece quando ha chiuso ...ho un vago ricordo ...ma forse ricordo male
Primissimi anni 90 se non sbaglio..
Immagine

L’arte tutta reggina di glorificare ciò che non fu, obliando quello che è realmente stato.[cit.]
Rispondi