CHE SPETTACOLO:SERIE A 2011/2012!!!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Roma devastante che spreca tantissimo ed ora si ritrova solo sul 2-1
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Gol strepitoso in rovesciata di Osvaldo...annullato per fuorigioco inesistente


Forza e coraggio :D
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Annullare quel gol a Osvaldo è stato un sacrilegio!
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Osvaldo aveva fatto un gol bellissimo,e non era da annullare,ma come si fa...
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

golasso regolare di osvaldo. incredibile guardalinee!!!!
settimana di polemiche sicura!
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

maledetto guardalinee...era un gollazzo :evil:
cmq mi sembra di capire che anche stasera la Roma è stata bella e sprecona...vediamo quando cominciano a concretizzare, poi ci potrebbe divertire
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Lilleuro ha scritto:Gol strepitoso in rovesciata di Osvaldo...annullato per fuorigioco inesistente


Forza e coraggio :D

da amante del calcio mi sono arrabbiato come una bestia quando ho scoperto che il gol era regolarissimo :twisted:
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

la roma é riuscita a riaprire una partita che doveva chiudere 5-0 ....gol preso ancora una volta assurdo..... Vergognoso il guardalinee,vergognoso....cmq osvaldo mi sta sorprendendo nei miglioramenti, é diventato un giocatore serio in spagna!
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

La classifica dice che il campionato non ha ancora un padrone, ma ad oggi la Juve è stata la squadra migliore, la più continua sul piano del gioco e dei risultati.
Sinceramente non credo molto alla Lazio di Reja in ottica scudetto, a mio avviso sarà un duello Milan-Juve.
La Roma è quinta, posto che le compete e che a mio avviso occuperà anche a fine campionato. Non si può pretendere di più, quest'anno, ma vederla giocare è sempre di più un piacere, grazie (va detto) a Luis Enrique, e agli ottimi interpreti dalla cintola in su.
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Con Udinese-Roma si apre oggi la 13a di campionato, giornata caratterizzata da un anticipo al venerdì, 4 anticipi al sabato, e un posticipo la sera.Motivo? Boh!
Partita di cartello domani sera all'Olimpico, dove si affrontano Lazio e Juve (che dovrà forse fare a meno di Pirlo).
Sempre domani un Napoli euforico ma forse un po'scarico andrà a far visita all'Atalanta di Colantuono.
L'Inter va nell'amata (ahimè) Siena, dove festeggiò matematicamente lo scudetto per ben due volte. Amarcord per Delio Rossi a Palermo, mentre il Milan chiude la giornata ospitando il Chievo.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Andy ha scritto:Con Udinese-Roma si apre oggi la 13a di campionato, giornata caratterizzata da un anticipo al venerdì, 4 anticipi al sabato, e un posticipo la sera.Motivo? Boh!
Partita di cartello domani sera all'Olimpico, dove si affrontano Lazio e Juve (che dovrà forse fare a meno di Pirlo).
Sempre domani un Napoli euforico ma forse un po'scarico andrà a far visita all'Atalanta di Colantuono.
L'Inter va nell'amata (ahimè) Siena, dove festeggiò matematicamente lo scudetto per ben due volte. Amarcord per Delio Rossi a Palermo, mentre il Milan chiude la giornata ospitando il Chievo.
recuperi di campionato, coppa italia ed europa league la prox settimana ....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
suonatore Jones

la roma sta trovando anche stabilità dietro. ottimo.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

suonatore Jones ha scritto:la roma sta trovando anche stabilità dietro. ottimo.
partita pietosa....udinese spaventosamente sottotono...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

suonatore Jones ha scritto: stabilità dietro
a che gioco ? calcio balilla ? quello che si deve evitare con di natale , lasciarlo andare in contropiede....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

2-0 dell'udinese che stava giocando senza attaccanti, rivedibile la difesa della roma penosa !(1 contro 3).....ma xkè non lo levano quel pippone di luis enrique e prendono un allenatore con la a maiuscola....basta con questi pseudo allenatore raccomandati....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Partita da pareggio, che l'Udinese si aggiudica battendo una Roma nè carne nè pesce.
Luis Enrique, sbagliando (mi dispiace non averlo scritto prima dell'inizio), toglie Bojan, ripropone Lamela seconda punta (non il suo ruolo) con Pjanic trequartista e un improponibile Greco a centrocampo.
Non siamo ancora pronti a certi livelli, ma lo sapevamo.La Roma aveva in campo 7/11 nuovi rispetto allo scorso anno, l'Udinese nessuno. I bianconeri hanno colpito quando dovevano colpire, grazie al solito Di Natale.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Andy ha scritto:Partita da pareggio, che l'Udinese si aggiudica battendo una Roma nè carne nè pesce.
Luis Enrique, sbagliando (mi dispiace non averlo scritto prima dell'inizio), toglie Bojan, ripropone Lamela seconda punta (non il suo ruolo) con Pjanic trequartista e un improponibile Greco a centrocampo.
Non siamo ancora pronti a certi livelli, ma lo sapevamo.La Roma aveva in campo 7/11 nuovi rispetto allo scorso anno, l'Udinese nessuno. I bianconeri hanno colpito quando dovevano colpire, grazie al solito Di Natale.
avete una squadra da scudetto....se solo i giocatori giocassero nei loro ruoli naturali....nessuno in serie A ha totti lamela bojan osvaldo borriello pjanic de rossi
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

stasera mi sento di dare delle colpe a L. Enrique...Greco ha fatto schifo ed è stato in campo quasi fino alla fine, cambi troppo tardivi e poi non è possibile che sta squadra continua sempre a prendere gli stessi gol, stasera male ma molto male
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

_naka ha scritto:
Andy ha scritto:Partita da pareggio, che l'Udinese si aggiudica battendo una Roma nè carne nè pesce.
Luis Enrique, sbagliando (mi dispiace non averlo scritto prima dell'inizio), toglie Bojan, ripropone Lamela seconda punta (non il suo ruolo) con Pjanic trequartista e un improponibile Greco a centrocampo.
Non siamo ancora pronti a certi livelli, ma lo sapevamo.La Roma aveva in campo 7/11 nuovi rispetto allo scorso anno, l'Udinese nessuno. I bianconeri hanno colpito quando dovevano colpire, grazie al solito Di Natale.
avete una squadra da scudetto....se solo i giocatori giocassero nei loro ruoli naturali....nessuno in serie A ha totti lamela bojan osvaldo borriello pjanic de rossi
non sono solo i nomi che fanno una squadra, ma anche il gioco, e in questo caso il non gioco come lo chiamano in tanti, all'italiana di Guidolin ha vinto ed è primo in classifica, con le ripartenze.
Have a Nice Day
Rispondi