Il calcio sui social network

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

Una svolta importante nel panorama calcistico e dei social network. Per la prima volta in Italia una gara ufficiale di calcio sarà trasmessa in diretta streaming su Facebook. Giovedì dalle 21.15 sarà possibile, infatti, seguire la gara tra Cagliari e Siena sulla pagina ufficiale Serie A TIM del più famoso social network del mondo. L'iniziativa, realizzata da Lega Serie A e Telecom Italia, farà vivere le emozioni del grande calcio nel contesto social, dove sarà possibile seguire e commentare in diretta l'andamento della partita che verrà trasmessa in direttta anche su La7D.

L'altra novità assoluta riguarda la gara tra Genoa e Bari, che verrà trasmesso alle 0re 20,30 in diretta streaming sul canale YouTube di LA7 all'indirizzo http://www.youtube.com/la7intrattenimento grazie all'accordo tra la rete di Telecom Italia Media e YouTube. Un modo per dare la possibilità a tutti i tifosi di seguire l'evento in diretta anche all'estero.

repubblica.it
Avatar utente
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2011, 19:28

8-)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

sto vedendo cagliari-siena su fb !figata !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

noooo ha rischiato di fare il 2-2 avramov il portiere del cagliari !vince il siena 2-1 ! si è vista molto bene su fb ...bella iniziativa!
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi