CHAMPIONS 22-11-11

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

suonatore Jones

che passaggio ha fatto messi? :o.o:
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Andy ha scritto:2-3,Xavi,con inserimento da dietro e verticalizzazione di Messi.
Ribadisco, il Milan sta facendo il massimo, ma c'è poco da fare, quando il Barca vuole segnare segna.
C'è da dire che se lasci messi libero anche di prendere la mira, diventa impossibile non prendere gol..
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

La verità è che il Milan, già sicuro della qualificazione, sta provando a giocarsela alla pari col Barcellone

Risultato: per ogni occasione del Milan se ne contano tre del Barça
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:La verità è che il Milan, già sicuro della qualificazione, sta provando a giocarsela alla pari col Barcellone

Risultato: per ogni occasione del Milan se ne contano tre del Barça
esatto...stanno giocando x il pubblico tutti...anche xkè primo o secondo cambia poco ...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

_naka ha scritto:
Lilleuro ha scritto:La verità è che il Milan, già sicuro della qualificazione, sta provando a giocarsela alla pari col Barcellone

Risultato: per ogni occasione del Milan se ne contano tre del Barça
esatto...stanno giocando x il pubblico tutti...anche xkè primo o secondo cambia poco ...
Ah si??
Quindi giocare gli ottavi contro il real madrid piuttosto che col porto è la stessa cosa per te visto che primo o secondo posto sono uguali.
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2011, 19:28

Il chelsea deve vincere per forza se non sbaglio???
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

EktorBaboden ha scritto:
_naka ha scritto:
Lilleuro ha scritto:La verità è che il Milan, già sicuro della qualificazione, sta provando a giocarsela alla pari col Barcellone

Risultato: per ogni occasione del Milan se ne contano tre del Barça
esatto...stanno giocando x il pubblico tutti...anche xkè primo o secondo cambia poco ...
Ah si??
Quindi giocare gli ottavi contro il real madrid piuttosto che col porto è la stessa cosa per te visto che primo o secondo posto sono uguali.
questo no....xò il milan è una grande squadra e può giocarsela cn chiunque....in 1 girone cmq è primo l'apoel nicosia , se mai dovessi beccare i ciprioti nn sarebbe male...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

cmq il barcellona gioca con un centrocampista (mascherano)difensore centrale....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
CaroVecchioAmico
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 162
Iscritto il: 11/05/2011, 16:59
Località: Nativo ru Gebbiuni, a Ciccarello per amore :)

Durante la partita ero distratto da piatti pieni di qualsiasi cosa che mi passavano sotto il naso :cheers quindi non ho potuto verificare bene una cosa: il Barcellona giocava davvero a 3 dietro? Oppure giocava a 4 al solito con Mascherano e Busquets centrali di difesa?
Ultima modifica di CaroVecchioAmico il 24/11/2011, 8:30, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

PAULO83 ha scritto:Il chelsea deve vincere per forza se non sbaglio???

Si, deve battere il Valencia per qualificarsi...il primo posto credo che andrà ai tedeschi, che hanno l'ultima col Genk

Anche lo United rischia un pochino a Basilea
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi