Censimento ISTAT.

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

suonatore Jones

una domanda:

mi chiede dove io dimorassi nel 2006. ebbene, non dimoravo nel comune di residenza (facevo l'uni fuori). devo mettere la città dell'università (dove stavo 10 mesi abbondanti all'anno) o il comune di residenza?

perchè nel libretto con gli "aiutini" alla domanda sulla dimora, parla di residenza. è un bug o sbaglio io?
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

A proposito:
a tutt'oggi non abbiamo (condominio) ricevuto nulla.
C'è qualcun altro nelle stesse condizioni?
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

aquamoon ha scritto:A proposito:
a tutt'oggi non abbiamo (condominio) ricevuto nulla.
C'è qualcun altro nelle stesse condizioni?
:salut

Neanche mio padre ( a Reggio ) lo ha ricevuto nel suo condominio, solo due persone su dieci... di norma se non lo hai ricevuto te lo porterà il rilevatore personalmente , qui il termine ultimo per la restituzione spontanea era il 22 novembre , invece areggio che io sappia è il 1° di gennaio...se fino a quel giorno non lo ricevi , dopo quel giorno passerà il rilevatore
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Lixia ha scritto:
Neanche mio padre ( a Reggio ) lo ha ricevuto nel suo condominio, solo due persone su dieci... di norma se non lo hai ricevuto te lo porterà il rilevatore personalmente , qui il termine ultimo per la restituzione spontanea era il 22 novembre , invece areggio che io sappia è il 1° di gennaio...se fino a quel giorno non lo ricevi , dopo quel giorno passerà il rilevatore
:thumright
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

aquamoon ha scritto:
Lixia ha scritto:
Neanche mio padre ( a Reggio ) lo ha ricevuto nel suo condominio, solo due persone su dieci... di norma se non lo hai ricevuto te lo porterà il rilevatore personalmente , qui il termine ultimo per la restituzione spontanea era il 22 novembre , invece areggio che io sappia è il 1° di gennaio...se fino a quel giorno non lo ricevi , dopo quel giorno passerà il rilevatore
:thumright

informati però sulla data precisa ...mio padre mi diceva il primo di gennaio , che glielo avevano detto in comune
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
Rispondi