10a Gior.: PastaGranoro Corato - Liomatic Viola RC 77-67

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

colpoinfernaleomicid
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 796
Iscritto il: 29/05/2011, 20:01

TimeOut ha scritto:
claudiorc. ha scritto:
TimeOut ha scritto:Prendo atto della voce ufficiale della società, che "smentisce" evidentemente fatti successi (vedi mancato allenamento), e prendo atto che è tutto OK, vorrei sapere come tutti del resto perchè fino alla partita con pescara sembrava tutto una favola, e da lì in poi............. come qln di voi altri ha scritto (non io) musi lunghi, facce tirate e prestazioni non al top

:salut :salut :salut

a me tu mi fai incazzare assai perchè tiri la pietra e mucci la mano!!!!!mi sono rotto di gente che dice le cose solo per fare polemiche!!!a reggio il discorso economico è un discorso che onestamente fa paura e tu lo sai,per cui se nn sei sicuro di ciò che dici(e da ciò che dice il team manager nn eri sicuro per niente)ti pregherei di nn esternarle!!!!!!!se hai dubbi tuoi te li tieni per te,qui si parla di viola di partite e di errori ma discorsi economici se nn si è sicuri è meglio stare zitti o come oggi si rischiano brutte figure!!!!!!!!!!!!!!
non ti ncazzare che ti fa male alla salute :okok: :okok: :okok:
se ho scritto quelle cose è perché ho visto con i miei occhi la squadra che non si è allenata passando prima da pentimele e poi credendo di aver sbagliato luogo dell'allenamento 'al centro viola, se poi il TM dice che non è vero non posso far altro che prenderne atto.
Sui musi lunghi e su insofferenze non l'ho scritto io per primo mi sono accodato al discorso, questione economica purtroppo le società che non hanno pagato i Nas sono note e noi siamo tra queste e mi pare che nessuno possa smentire ciò (così come non è stato fatto) che poi c'è tempo e lo faremo questo è un altro discorso. come vedi non ho sparato cazzate tanto per ma parlo per dati oggettivi!!!1
Se poi mi dicono che non è vero niente ho 2 alternative crederci in maniera incondizionata o chiedere delucidazioni ed eventualmente tenermi i dubbi!!!
ad maiora
Mi ricordi qualcuno, ah si il grande Rolaf! Non é che sei lui con un secondo nick ? :D
domifi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 297
Iscritto il: 11/05/2011, 22:25
Località: Firenze

TimeOut ha scritto:
claudiorc. ha scritto:
TimeOut ha scritto:Prendo atto della voce ufficiale della società, che "smentisce" evidentemente fatti successi (vedi mancato allenamento), e prendo atto che è tutto OK, vorrei sapere come tutti del resto perchè fino alla partita con pescara sembrava tutto una favola, e da lì in poi............. come qln di voi altri ha scritto (non io) musi lunghi, facce tirate e prestazioni non al top

:salut :salut :salut

a me tu mi fai incazzare assai perchè tiri la pietra e mucci la mano!!!!!mi sono rotto di gente che dice le cose solo per fare polemiche!!!a reggio il discorso economico è un discorso che onestamente fa paura e tu lo sai,per cui se nn sei sicuro di ciò che dici(e da ciò che dice il team manager nn eri sicuro per niente)ti pregherei di nn esternarle!!!!!!!se hai dubbi tuoi te li tieni per te,qui si parla di viola di partite e di errori ma discorsi economici se nn si è sicuri è meglio stare zitti o come oggi si rischiano brutte figure!!!!!!!!!!!!!!
non ti ncazzare che ti fa male alla salute :okok: :okok: :okok:
se ho scritto quelle cose è perché ho visto con i miei occhi la squadra che non si è allenata passando prima da pentimele e poi credendo di aver sbagliato luogo dell'allenamento 'al centro viola, se poi il TM dice che non è vero non posso far altro che prenderne atto.
Sui musi lunghi e su insofferenze non l'ho scritto io per primo mi sono accodato al discorso, questione economica purtroppo le società che non hanno pagato i Nas sono note e noi siamo tra queste e mi pare che nessuno possa smentire ciò (così come non è stato fatto) che poi c'è tempo e lo faremo questo è un altro discorso. come vedi non ho sparato cazzate tanto per ma parlo per dati oggettivi!!!1
Se poi mi dicono che non è vero niente ho 2 alternative crederci in maniera incondizionata o chiedere delucidazioni ed eventualmente tenermi i dubbi!!!
ad maiora
Se rileggi bene il post del Team Manager ("5)La squadra non si è allenata,è vero(ma questo risale a 10 giorni fa),ma non per i motivi tirati fuori da qualcuno,ma solo su indicazione dello staff atletico-sanitario - appoggiata da fantozzi perchè l'ultima parola ,giustamente,spetta a lui - che ha deciso di dare una giornata di riposo in piu' alla squadra."), egli non smentisce la voce che i ragazzi abbiano saltato un allenamento ma dice che la cosa è accaduta per scelta tecnico/sanitaria. Non dice, quindi, che "non è vero niente".
cugino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 153
Iscritto il: 12/05/2011, 13:59

ragazzi qui parlate di incidente di percorso, di tirare fuori le palle, e cose del genere, ma non bisognava essere dei profeti per prevedere questa sconfitta: la squadra è monca, manca di due pedine fondamentali, è molto forte per la categoria negli altri elementi, ma quando non si ha nè un play nè un pivot decente per battere un avversario che abbia tanta voglia serve che tutti gli altri girino a mille (o qualcuno a duemila): quando non capita perdi.
questo qualcuno di noi l'ha detto quando inanellavamo vittorie una dietro l'altra, e se ora qualcuno parla di piccio si definisce per quello che è.
possono fare tutti i discorsi che vogliono, o tagliano coronini e prendono un play vero e tagliano cappanni e prendono un pivot decente, oppure vuol dire che non vogliono o non possono allestire una squadra per salire nemmeno quest'anno. non c'è niente di male, ma occorre chiarezza.

p.s. se invece sono vere le voci di mancati pagamenti o altro del genere, è meglio lasciar perdere, sparire di nuovo e campare di ricordi...
army
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 739
Iscritto il: 17/05/2011, 0:08

completamente d'accordo con te
colpoinfernaleomicid
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 796
Iscritto il: 29/05/2011, 20:01

cugino ha scritto:ragazzi qui parlate di incidente di percorso, di tirare fuori le palle, e cose del genere, ma non bisognava essere dei profeti per prevedere questa sconfitta: la squadra è monca, manca di due pedine fondamentali, è molto forte per la categoria negli altri elementi, ma quando non si ha nè un play nè un pivot decente per battere un avversario che abbia tanta voglia serve che tutti gli altri girino a mille (o qualcuno a duemila): quando non capita perdi.
questo qualcuno di noi l'ha detto quando inanellavamo vittorie una dietro l'altra, e se ora qualcuno parla di piccio si definisce per quello che è.
possono fare tutti i discorsi che vogliono, o tagliano coronini e prendono un play vero e tagliano cappanni e prendono un pivot decente, oppure vuol dire che non vogliono o non possono allestire una squadra per salire nemmeno quest'anno. non c'è niente di male, ma occorre chiarezza.

p.s. se invece sono vere le voci di mancati pagamenti o altro del genere, è meglio lasciar perdere, sparire di nuovo e campare di ricordi...
Non é questo il problema, é qualcosa tra i giocatori che non ci é dato di sapere, ma i pavunu e anche profumati! Quindi come dice Condello non hanno giustificazioni ! Che si diano da fare e basta! Poche chiacchiere testa basa e pedalare da ora in avanti. Questo é che devono fare. Per il discorso del Pivot e del Play ti do ragione a metà perché obbiettivamente non sono il massimo Coronini e Cappanni, nei loro ruoli avremmo potuto avere molto ma molto di meglio già tenendo Zampogna e Dalfini, però le valutazioni non le facciamo noi e la società di certo in estate le avrà provate tutte per trattenerli, evidentemente Dalfini voleva riavvicinarsi a casa sua e Zampogna non ne ho idea. In ogni caso non é un problema, perché al massimo a Gennaio cambiamo qualcosa se continuano i problemi e rimettiamo a posto la squadra, magari riprendiamo Dalfini e spacchiamo tutti!
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

TimeOut ha scritto: se ho scritto quelle cose è perché ho visto con i miei occhi la squadra che non si è allenata passando prima da pentimele e poi credendo di aver sbagliato luogo dell'allenamento 'al centro viola, se poi il TM dice che non è vero non posso far altro che prenderne atto.
Sui musi lunghi e su insofferenze non l'ho scritto io per primo mi sono accodato al discorso, questione economica purtroppo le società che non hanno pagato i Nas sono note e noi siamo tra queste e mi pare che nessuno possa smentire ciò (così come non è stato fatto) che poi c'è tempo e lo faremo questo è un altro discorso. come vedi non ho sparato cazzate tanto per ma parlo per dati oggettivi!!!1
Se poi mi dicono che non è vero niente ho 2 alternative crederci in maniera incondizionata o chiedere delucidazioni ed eventualmente tenermi i dubbi!!!
ad maiora
mi permetto di intervenire....quando uscisti fuori con la storia del mancato allenamento personalmente ti risposi che le cause probabilmente erano due: un giorno di riposo in più o allenamento al Centro Viola di Modena, dalle parole di Lollo si evince che era la prima per motivi che ha citato lo stesso Lorenzo...ti dissi che potevano essere una di queste due possibilità per il semplice fatto che anche nel programma dei precedenti allenamenti queste opzione venivano prese in considerazione, era già capitato altre volte...tu invece te ne sei uscito immediatamente con la "teoria terroristica" puntualmente smentita...la Viola paga!! il Presidente Muscolino tira fuori parecchi dobloni per questa squadra e alla fine dell'anno ogni atleta che veste la canotta neroarancio ha la certezza che la società ha adempiuto agli obblighi verso di lui in maniera totale...un anno e passa di gestione Muscolino credo sia sotto gli occhi di tutti e credo che nessuno possa azzardare avvenimenti di un passato seppur recente ma ormai passato, e un anno e passa di questa gestione dovrebbe far capire la serietà della società in queste situazioni e non dovrebbe farvi passare nemmeno per l'anticamera del cervello queste insinuazioni (se poi ci si vuol martoriare i maroni ugualmente fate con comodo...come ho già avutro modo di dire, a Reggio siamo bravissimi a crearci i problemi che non esistono). Come già avevo anticipato in tempi non sospetti gli stipendi vengono pagati, il pagamento NAS come detto dallo stesso DG Condello verrà conseguito mercoledì (cioè oggi), la scadenza era fissata per il 25 Nov. quindi la Viola non è in ritardo ma è pienamente nei tempi e li rispetterà...anche se ci fossero ritardi negli stipendi la cosa sarebbe senza alcun dubbio fisiologica, ricordiamoci sempre com'è il basket in Italia....nessuna società (a parte Siena forse) paga gli emolumenti a tot giorno, ma una settimana o poco più di ritardo ci può essere e ci può stare...l'importante come ho già avuto modo di dire è che alla fine dell'anno i giocatori abbiano ricevuto quanto gli spetta e la Viola su questo è fra le poche società che dà garanzie. Io ho la fortuna di conoscere persone molto vicine alla Viola che non ringrazierò mai abbastanza per la loro disponibilità con cui si prestano alle mie curiosità, per cui le parole di Lollo non mi sorprendono per nulla e anzi sono una conferma da una fonte più autorevole di me (se non vi fidate :mrgreen: ) su quanto ho avuto modo di dire prima del suo intervento.....detto questo, mi sorge un dubbio: ma di cosa stiamo parlando quindi???
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

cugino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 153
Iscritto il: 12/05/2011, 13:59

colpoinfernaleomicid ha scritto:
cugino ha scritto:ragazzi qui parlate di incidente di percorso, di tirare fuori le palle, e cose del genere, ma non bisognava essere dei profeti per prevedere questa sconfitta: la squadra è monca, manca di due pedine fondamentali, è molto forte per la categoria negli altri elementi, ma quando non si ha nè un play nè un pivot decente per battere un avversario che abbia tanta voglia serve che tutti gli altri girino a mille (o qualcuno a duemila): quando non capita perdi.
questo qualcuno di noi l'ha detto quando inanellavamo vittorie una dietro l'altra, e se ora qualcuno parla di piccio si definisce per quello che è.
possono fare tutti i discorsi che vogliono, o tagliano coronini e prendono un play vero e tagliano cappanni e prendono un pivot decente, oppure vuol dire che non vogliono o non possono allestire una squadra per salire nemmeno quest'anno. non c'è niente di male, ma occorre chiarezza.

p.s. se invece sono vere le voci di mancati pagamenti o altro del genere, è meglio lasciar perdere, sparire di nuovo e campare di ricordi...
Non é questo il problema, é qualcosa tra i giocatori che non ci é dato di sapere, ma i pavunu e anche profumati! Quindi come dice Condello non hanno giustificazioni ! Che si diano da fare e basta! Poche chiacchiere testa basa e pedalare da ora in avanti. Questo é che devono fare. Per il discorso del Pivot e del Play ti do ragione a metà perché obbiettivamente non sono il massimo Coronini e Cappanni, nei loro ruoli avremmo potuto avere molto ma molto di meglio già tenendo Zampogna e Dalfini, però le valutazioni non le facciamo noi e la società di certo in estate le avrà provate tutte per trattenerli, evidentemente Dalfini voleva riavvicinarsi a casa sua e Zampogna non ne ho idea. In ogni caso non é un problema, perché al massimo a Gennaio cambiamo qualcosa se continuano i problemi e rimettiamo a posto la squadra, magari riprendiamo Dalfini e spacchiamo tutti!
a gennaio è tardi, già ora è tardi. la società valuta, e se sbaglia paga le conseguenze. noi possiamo solo segnalarle che ha sbagliato e sta sbagliando, se vuole raccogliere il suggerimento, o se può, lo faccia, se no possiamo solo sperare che alla lunga abbiano ragione loro.
l'elemento incontrovertibile è che in qualsiasi categoria senza un play e un pivot che siano allineati al miglior livello di quella categoria non si vince il campionato. non puoi dire di volerlo vincere e poi aspettare fino all'ultimo per prendere il pivot, prendere uno infortunato scartato da un altra squadra, e aspettare che si ripiglia mentre gli avversari restano a punteggio pieno, o almeno se lo fai vuol dire che punti al secondo posto. su coronini posso invece ammettere che sulla carta è di categoria addirittura superiore, ma visto all'opera occorre dargli un ultimatum: o acceleri, sputi sangue e giochi con gli occhi di fuori, o vai a fare panchina dove ti pare, a noi ci serve un leader.
Avatar utente
Demy182rc
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 196
Iscritto il: 11/05/2011, 14:03

siamo talmente ancora scottati dalle sietuazioni di qualche anno fa che vediamo impicci di natura societaria ovunque, comincio a pensare che non ci riprenderemo mai sotto questo punto di vista
Un Mito Non Muore Mai!

Foti su Tedesco: “Nessuna umiliazione, pensi di meno al ritorno economico”

dove c***o sta la vostra fantomatica rivoluzione liberale? la verità è che da 17 anni siete stati solo ed esclusivamente tanti M'BUCCALAPUNI
Avatar utente
SasoNY
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/11/2011, 10:01

colpoinfernaleomicid ha scritto:
cugino ha scritto:ragazzi qui parlate di incidente di percorso, di tirare fuori le palle, e cose del genere, ma non bisognava essere dei profeti per prevedere questa sconfitta: la squadra è monca, manca di due pedine fondamentali, è molto forte per la categoria negli altri elementi, ma quando non si ha nè un play nè un pivot decente per battere un avversario che abbia tanta voglia serve che tutti gli altri girino a mille (o qualcuno a duemila): quando non capita perdi.
questo qualcuno di noi l'ha detto quando inanellavamo vittorie una dietro l'altra, e se ora qualcuno parla di piccio si definisce per quello che è.
possono fare tutti i discorsi che vogliono, o tagliano coronini e prendono un play vero e tagliano cappanni e prendono un pivot decente, oppure vuol dire che non vogliono o non possono allestire una squadra per salire nemmeno quest'anno. non c'è niente di male, ma occorre chiarezza.

p.s. se invece sono vere le voci di mancati pagamenti o altro del genere, è meglio lasciar perdere, sparire di nuovo e campare di ricordi...
Non é questo il problema, é qualcosa tra i giocatori che non ci é dato di sapere, ma i pavunu e anche profumati! Quindi come dice Condello non hanno giustificazioni ! Che si diano da fare e basta! Poche chiacchiere testa basa e pedalare da ora in avanti. Questo é che devono fare. Per il discorso del Pivot e del Play ti do ragione a metà perché obbiettivamente non sono il massimo Coronini e Cappanni, nei loro ruoli avremmo potuto avere molto ma molto di meglio già tenendo Zampogna e Dalfini, però le valutazioni non le facciamo noi e la società di certo in estate le avrà provate tutte per trattenerli, evidentemente Dalfini voleva riavvicinarsi a casa sua e Zampogna non ne ho idea. In ogni caso non é un problema, perché al massimo a Gennaio cambiamo qualcosa se continuano i problemi e rimettiamo a posto la squadra, magari riprendiamo Dalfini e spacchiamo


Ma ne siamo sicuri che li pagano?
Negli ultimi 10 anni non mi risulta che siano stati pagati regolarmente (ritardi cronici).
E in questi periodi figuriamoci se profumati.
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

SasoNY ha scritto:
Ma ne siamo sicuri che li pagano?
Negli ultimi 10 anni non mi risulta che siano stati pagati regolarmente (ritardi cronici).
E in questi periodi figuriamoci se profumati.
:S ...siccome sei nuovo penso che tu non sappia come si è evoluta la Viola nell'arco di tempo da te preso in esame.....da un anno e poco più la Viola ha tutt'altra società, i paragoni col passato non sussistono minimamente...consiglio di leggerti l'intervento del TEAMANAGERVIOLA nella pagina precedente, figura che fa da tramite tra tifosi/forum e società se vogliamo dire così....figura più autorevole in tal senso non c'è....saluti!

P.S. d'accordissimo con demy...e quest'ultimo intervento ne è la dimostrazione.... :roll:
Avatar utente
RoLaf
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 79
Iscritto il: 16/05/2011, 13:47

colpoinfernaleomicid ha scritto: Mi ricordi qualcuno, ah si il grande Rolaf! Non é che sei lui con un secondo nick ? :D
No, tranquillo.

Che la vecchia società (da alcuni idolatrata) non pagasse come vi dicevo e ripetevo lo dimostrano i lodi pagati (e le dilazioni chieste) da Muscolino.

Tornando ai giorni nostri non sono ancora riuscito a vedere la squadra ma da quel che leggo manca, come l'anno scorso, qualcosina...

Speriamo di sistemarci in corsa.

:salut
Ad maiora semper
colpoinfernaleomicid
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 796
Iscritto il: 29/05/2011, 20:01

RoLaf ha scritto:
colpoinfernaleomicid ha scritto: Mi ricordi qualcuno, ah si il grande Rolaf! Non é che sei lui con un secondo nick ? :D
No, tranquillo.

Che la vecchia società (da alcuni idolatrata) non pagasse come vi dicevo e ripetevo lo dimostrano i lodi pagati (e le dilazioni chieste) da Muscolino.

Tornando ai giorni nostri non sono ancora riuscito a vedere la squadra ma da quel che leggo manca, come l'anno scorso, qualcosina...

Speriamo di sistemarci in corsa.

:salut
ci sono i video integrali di tutte le partite sul acanale youtube della viola.
TimeOut
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 29
Iscritto il: 11/05/2011, 23:18

RoLaf ha scritto:
colpoinfernaleomicid ha scritto: Mi ricordi qualcuno, ah si il grande Rolaf! Non é che sei lui con un secondo nick ? :D
No, tranquillo.

Che la vecchia società (da alcuni idolatrata) non pagasse come vi dicevo e ripetevo lo dimostrano i lodi pagati (e le dilazioni chieste) da Muscolino.

Tornando ai giorni nostri non sono ancora riuscito a vedere la squadra ma da quel che leggo manca, come l'anno scorso, qualcosina...

Speriamo di sistemarci in corsa.

:salut
questo per chiarire che sono un'altra persona :okok: :okok:
ripeto prendo atto di quello che dice il TM (in quanto voce della società), e spero sia stato solo un incidente di percorso che ci può stare quando parliamo di sport, di pallacanestro, di uomini, e non di videogiochi o calcoli matematici.
Ogni tanto ci vuole un....TimeOut
Rispondi