Messaggi mandati in contemporanea

Sezione dedicata alla segnalazione di problemi che si possono riscontrare usando il forum...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

Capita spesso che quando clicco per inviare un messaggio, poi vado su altre cartelle che ho aperto sul PC e quando ritorno su RegginaLife (qualche minuto dopo) mi dice di riinviare il messaggio, perchè ne hanno mandati altri nello stesso momento.
Non si può evitare tutto ciò??
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

SuperCarlo ha scritto:Capita spesso che quando clicco per inviare un messaggio, poi vado su altre cartelle che ho aperto sul PC e quando ritorno su RegginaLife (qualche minuto dopo) mi dice di riinviare il messaggio, perchè ne hanno mandati altri nello stesso momento.
Non si può evitare tutto ciò??

In effetti non entusiasma neanche me


Comunque vediamo che dice Io2 :thumright
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

SuperCarlo ha scritto:Capita spesso che quando clicco per inviare un messaggio, poi vado su altre cartelle che ho aperto sul PC e quando ritorno su RegginaLife (qualche minuto dopo) mi dice di riinviare il messaggio, perchè ne hanno mandati altri nello stesso momento.
Non si può evitare tutto ciò??
Scusa, non potresti aspettare che ti compaia il messaggio prima di girovagare per le cartelle? :mrgreen:
Io la trovo una funzione utile, invece...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

È una funzione per permettere di modificare la risposta anche in base alle risposte successive.
Basterebbe giustamente come dice rca girovagare dopo per le cartelle :D
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

rca ha scritto:
SuperCarlo ha scritto:Capita spesso che quando clicco per inviare un messaggio, poi vado su altre cartelle che ho aperto sul PC e quando ritorno su RegginaLife (qualche minuto dopo) mi dice di riinviare il messaggio, perchè ne hanno mandati altri nello stesso momento.
Non si può evitare tutto ciò??
Scusa, non potresti aspettare che ti compaia il messaggio prima di girovagare per le cartelle? :mrgreen:
Io la trovo una funzione utile, invece...

Anche io. E' un aggiornamento sui commenti che può far correggere il proprio post, anche per non ripetere quello che, magari, ha già scritto qualcun'altro.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

OK. Siete giustificati :mrgreen:
Non partecipo a nessun altro forum con questa modalità. Prima o dopo mi abituerò :mrgreen:
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
Rispondi