CHE SPETTACOLO?: SERIE B 2011/2012...!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

cozzina1 ha scritto:dando un'occhiata di sfuggita ai risultati ..mi pare che non siano da considerarsi negativi per noi o sbaglio? :scratch

Complessivamente no, anche se poteva andare meglio...Il Padova perde in casa, Torino, Sassuolo e Samp fermate sul pari

D'altra parte il Pescara ha vinto giocando in 10, il Verona ne ha fatti 3 a Empoli...lo stesso Sassuolo perdeva fino al 93esimo, per cui è un punto guadagnato per loro
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2011, 19:28

possibile che ogni anno ci siano quelle che salgono dalla c che fanno bene?speriamo che calano!
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

_naka ha scritto: rolando bianchi nell'anno 2005/06 ha fatto praticamente 1 partita...la reggina lo ha coccolato e lo ha aiutato a riprendersi sostenendolo e dandogli la possibilità l'anno dopo nell 2006/07 di giocare titolare in serie A (dopo 1 anno che sei stato fermo nn tutte le società puntano su di te)....ha fatto benissimo e giustamente l'anno via è andato dopo ....i problemi nascono quando segna contro di noi con la lazio ed esulta come se avesse fatto il gol della vita, come se fosse una finale mondiale con una rabbia assurda....sinceramente questo è mancanza di rispetto, nessuno gli ha mai imposto di non esultare(anzi) ma ci sono modi e modi .... anche l'anno scorso esultanza rabbiosa contro di noi totalmente evitabile....l'abbiamo consegnato NOI CON IL NOSTRO CALORE,IL NOSTRO AFFETTO E LA NOSTRA PASSIONE al calcio che conta e lui ha dimostrato di non esserne degno.....personalmente lo ritengo un grande attaccante , da serie A ma come uomo non lo considero neanche....è semplicemente un POVERETTO, e a foti e a tutta reggio calabria dovrebbe dire solo GRAZIE e basta ! Purtroppo non tutti sono come David Di Michele grande grandissima persona !
Io vedo i valori importanti della vita completamente all'opposto (partendo dal presupposto che si sta parlando di calcio.... capirai...)
Bianchi è un professionista serio, che dà tutto per la squadra per cui gioca.
Se mai se ne andrà dal Toro, sono sicuro che se dovesse segnarci contro, esulterebbe. Perché in quel momento il suo obiettivo sarà dare soddisfazione ai suoi compagni ed ai suoi tifosi.
Ricordo inoltre che Bianchi si è beccato un sacco di soldi andando al City. Ma che Foti se ne è beccati molti di più dalla sua cessione. E quando vi leggo scrivere che Foti si venderebbe pure sua madre per tre lire, figuriamoci se non cede Bianchi al City Manchester per 16 milioni.

Di Michele invece è quello che viene condannato per calcioscommesse e scrive lettere false che hanno mandato in prigione alcuni "suoi" tifosi.

Distinguiamo bene tra una persona genuina ed una persona ruffiana (e calcolatrice).
O quantomeno scindiamo le capacità calcistiche dalle capacità umane.
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Forza Toro ha scritto:
_naka ha scritto: rolando bianchi nell'anno 2005/06 ha fatto praticamente 1 partita...la reggina lo ha coccolato e lo ha aiutato a riprendersi sostenendolo e dandogli la possibilità l'anno dopo nell 2006/07 di giocare titolare in serie A (dopo 1 anno che sei stato fermo nn tutte le società puntano su di te)....ha fatto benissimo e giustamente l'anno via è andato dopo ....i problemi nascono quando segna contro di noi con la lazio ed esulta come se avesse fatto il gol della vita, come se fosse una finale mondiale con una rabbia assurda....sinceramente questo è mancanza di rispetto, nessuno gli ha mai imposto di non esultare(anzi) ma ci sono modi e modi .... anche l'anno scorso esultanza rabbiosa contro di noi totalmente evitabile....l'abbiamo consegnato NOI CON IL NOSTRO CALORE,IL NOSTRO AFFETTO E LA NOSTRA PASSIONE al calcio che conta e lui ha dimostrato di non esserne degno.....personalmente lo ritengo un grande attaccante , da serie A ma come uomo non lo considero neanche....è semplicemente un POVERETTO, e a foti e a tutta reggio calabria dovrebbe dire solo GRAZIE e basta ! Purtroppo non tutti sono come David Di Michele grande grandissima persona !
Io vedo i valori importanti della vita completamente all'opposto (partendo dal presupposto che si sta parlando di calcio.... capirai...)
Bianchi è un professionista serio, che dà tutto per la squadra per cui gioca.
Se mai se ne andrà dal Toro, sono sicuro che se dovesse segnarci contro, esulterebbe. Perché in quel momento il suo obiettivo sarà dare soddisfazione ai suoi compagni ed ai suoi tifosi.
Ricordo inoltre che Bianchi si è beccato un sacco di soldi andando al City. Ma che Foti se ne è beccati molti di più dalla sua cessione. E quando vi leggo scrivere che Foti si venderebbe pure sua madre per tre lire, figuriamoci se non cede Bianchi al City Manchester per 16 milioni.

Di Michele invece è quello che viene condannato per calcioscommesse e scrive lettere false che hanno mandato in prigione alcuni "suoi" tifosi.

Distinguiamo bene tra una persona genuina ed una persona ruffiana (e calcolatrice).
O quantomeno scindiamo le capacità calcistiche dalle capacità umane.
C'è poco da fare. In questa sezione mi ritrovo sempre a condividere i tifosi non reggini.
Io parto dal presupposto che nel calcio non c'è un dare/avere sbilanciato da una parte. Ognuno cerca di fare i suoi interessi, che siano economici o sportivi.
Bianchi è rimasto fermo quasi un anno per infortunio a Reggio. La Reggina lo ha trattenuto senza chiedere rescissioni o altro, per quanto ne so ed ha fatto benissimo, perchè ne ha tratto grandissimi vantaggi.
L'anno dopo, con i sui gol, Bianchi ha contribuito in modo fondamentale al miracolo della salvezza da -11 regalandoci gioie immense. L'anno dopo ancora, invece, ha fatto incassare una barcata di soldi al nostro uomo-coi-baffi-e-col-sigaro.
Che cosa gli si rimprovera? Di avere esultato come esulta di solito quando ha segnato contro di noi?
Boh :???:
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

io non gli contesto l'esultanza ma la rabbia esagerata proprio contro di noi....a me dà fastidio quella rabbia contro i tuoi ex tifosi, x il resto nn gli ho mica detto nulla, lui si fa odiare cn i suoi comportamenti e badate bene che lo odia mezza italia .... Forzatoro l'anno scorso il sig bianchi si é permesso di andare contro un tifoso dopo un gol solo xké lo fischiava.... Se x te questo é un professionista serio x me non lo é .... E infatti grazie a questi atteggiamenti si é rovinato una carriera che doveva vederlo protagonista...contento lui!
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

_naka ha scritto:io non gli contesto l'esultanza ma la rabbia esagerata proprio contro di noi....a me dà fastidio quella rabbia contro i tuoi ex tifosi, x il resto nn gli ho mica detto nulla, lui si fa odiare cn i suoi comportamenti e badate bene che lo odia mezza italia .... Forzatoro l'anno scorso il sig bianchi si é permesso di andare contro un tifoso dopo un gol solo xké lo fischiava.... Se x te questo é un professionista serio x me non lo é .... E infatti grazie a questi atteggiamenti si é rovinato una carriera che doveva vederlo protagonista...contento lui!
La vediamo diversamente perché tu la vedi dal lato "rabbia esagerata", io la vedo dal lato "esultanza per i propri compagni/tifosi del momento".
Quello stesso tifoso del Toro non lo stava fischiando... ma insultando da 90 minuti... e dopo il gol non fu il solo Bianchi a scagliarsi contro di lui... ma anche tutti i tifosi che gli erano attorno... che riuscirono a zittire quel cretino...

Se poi Bianchi fa una cagata (tipo quella della gomitata da fesso a Borghese), sono io il primo a criticarlo.

PS: Bianchi si è beccato una bordata di fischi a Torino. Ricordi quel Torino-Lazio con espulsione di Bianchi (allora alla Lazio, dopo che era saltato il suo trasferimento al Toro nel mercato di gennaio) dopo 30 secondi dal suo ingresso in campo?
PPS: avete visto l'esultanza di Borghese al gol di ieri? :lol:
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Forza Toro ha scritto: PPS: avete visto l'esultanza di Borghese al gol di ieri? :lol:
ogni riferimento a persone o fatti è puramente casuale. :lol: :lol:
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Forza Toro ha scritto:La vediamo diversamente perché tu la vedi dal lato "rabbia esagerata", io la vedo dal lato "esultanza per i propri compagni/tifosi del momento".
Quello stesso tifoso del Toro non lo stava fischiando... ma insultando da 90 minuti... e dopo il gol non fu il solo Bianchi a scagliarsi contro di lui... ma anche tutti i tifosi che gli erano attorno... che riuscirono a zittire quel cretino...

Se poi Bianchi fa una cagata (tipo quella della gomitata da fesso a Borghese), sono io il primo a criticarlo.

PS: Bianchi si è beccato una bordata di fischi a Torino. Ricordi quel Torino-Lazio con espulsione di Bianchi (allora alla Lazio, dopo che era saltato il suo trasferimento al Toro nel mercato di gennaio) dopo 30 secondi dal suo ingresso in campo?
PPS: avete visto l'esultanza di Borghese al gol di ieri? :lol:
io credo che i tifosi abbiano il diritto di criticare(insultare) anche i propri giocatori se non gli stanno simpatici oppure non possono ?? cmq io bianchi se ben ti ricordi non l'ho attaccato x la gomitata a borghese xkè fa parte del gioco e anche lui può sbagliare .....a me(come al 95% dei tifosi che lo hanno adorato a reggio) non vanno giù i suoi atteggiamenti contro la reggina...segni al granillo e vai tipo a zittire il pubblico tutto contento come se avessi qualcosa contro di noi , xkè ? A me dà fastidio xkè gli ho voluto troppo bene come calciatore, era un idolo assoluto , x questo da lui non mi aspettavoo queste cose....Amoruso segnò con il toro e si comportò normalmente ....ripeto io non critico a bianchi il fatto di esultare (anzi deve farlo) .... sopratutto x non fraintenderci , è il + forte attaccante della B che sia chiaro a tutti !
ps mi hai ricordato pure il fatto che prima rifiutò torino x andare alla lazio e poi ripiegò su di voi quando la lazio non lo riscattò....anche questo fa parte del gioco xò non è proprio eleganza non credi ??
ppss che ha fattoo borghesee ?? me lo sn perso !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Borghese IDOLO !! :mrgreen:
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

per me Bianchi vale 0 come uomo...come giocatore per la B è un lusso..ma l'uomo è inqualificabile..e come lui molti altri che quando giocano contro le ex squadre che li trattano da Re , sembra che abbiano vinto la Champions
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

non ho niente contro Bianchi e contro chi esulta contro le ex squadre, però devo ammettere che ha 0 cervello, alla fine Reggio non gli aveva fatto niente e l'anno scorso ha esultato in quel modo polemico e allora è normale che ti attiri l'antipatia del 99% dei tifosi...ma d'altronde avesse avuto un po' di cervello non era ancora in serie B
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Mave ha scritto:non ho niente contro Bianchi e contro chi esulta contro le ex squadre, però devo ammettere che ha 0 cervello, alla fine Reggio non gli aveva fatto niente e l'anno scorso ha esultato in quel modo polemico e allora è normale che ti attiri l'antipatia del 99% dei tifosi...ma d'altronde avesse avuto un po' di cervello non era ancora in serie B
quotone...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Mave ha scritto:non ho niente contro Bianchi e contro chi esulta contro le ex squadre, però devo ammettere che ha 0 cervello, alla fine Reggio non gli aveva fatto niente e l'anno scorso ha esultato in quel modo polemico e allora è normale che ti attiri l'antipatia del 99% dei tifosi...ma d'altronde avesse avuto un po' di cervello non era ancora in serie B
Bianchi è in B al toro perchè probabilmente in A poche squadre potrebbero permetterselo (l'ingaggio intendo). Altro che testa. In fondo non mi sembra un ragazzo poco serio. Anzi!
Il resto fa quello che cavolo vuole. Per intenderci: quandò segnò quel famoso rigore (Lazio-Reggina) mi ricordo che esultò rabbiosamente non perché ci fosse la Reggina ma per via del suo poco brillante periodo dell'epoca. Poi si sa che da un pelo si fa un palo.
AMOMARANTO LIBERO
mubald

E dopo aver esonerato Aglietti per Pillon,l'Empoli esonera Pillon per Carboni
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

pab397 ha scritto:
Forza Toro ha scritto:
_naka ha scritto: rolando bianchi nell'anno 2005/06 ha fatto praticamente 1 partita...la reggina lo ha coccolato e lo ha aiutato a riprendersi sostenendolo e dandogli la possibilità l'anno dopo nell 2006/07 di giocare titolare in serie A (dopo 1 anno che sei stato fermo nn tutte le società puntano su di te)....ha fatto benissimo e giustamente l'anno via è andato dopo ....i problemi nascono quando segna contro di noi con la lazio ed esulta come se avesse fatto il gol della vita, come se fosse una finale mondiale con una rabbia assurda....sinceramente questo è mancanza di rispetto, nessuno gli ha mai imposto di non esultare(anzi) ma ci sono modi e modi .... anche l'anno scorso esultanza rabbiosa contro di noi totalmente evitabile....l'abbiamo consegnato NOI CON IL NOSTRO CALORE,IL NOSTRO AFFETTO E LA NOSTRA PASSIONE al calcio che conta e lui ha dimostrato di non esserne degno.....personalmente lo ritengo un grande attaccante , da serie A ma come uomo non lo considero neanche....è semplicemente un POVERETTO, e a foti e a tutta reggio calabria dovrebbe dire solo GRAZIE e basta ! Purtroppo non tutti sono come David Di Michele grande grandissima persona !
Io vedo i valori importanti della vita completamente all'opposto (partendo dal presupposto che si sta parlando di calcio.... capirai...)
Bianchi è un professionista serio, che dà tutto per la squadra per cui gioca.
Se mai se ne andrà dal Toro, sono sicuro che se dovesse segnarci contro, esulterebbe. Perché in quel momento il suo obiettivo sarà dare soddisfazione ai suoi compagni ed ai suoi tifosi.
Ricordo inoltre che Bianchi si è beccato un sacco di soldi andando al City. Ma che Foti se ne è beccati molti di più dalla sua cessione. E quando vi leggo scrivere che Foti si venderebbe pure sua madre per tre lire, figuriamoci se non cede Bianchi al City Manchester per 16 milioni.

Di Michele invece è quello che viene condannato per calcioscommesse e scrive lettere false che hanno mandato in prigione alcuni "suoi" tifosi.

Distinguiamo bene tra una persona genuina ed una persona ruffiana (e calcolatrice).
O quantomeno scindiamo le capacità calcistiche dalle capacità umane.
C'è poco da fare. In questa sezione mi ritrovo sempre a condividere i tifosi non reggini.
Io parto dal presupposto che nel calcio non c'è un dare/avere sbilanciato da una parte. Ognuno cerca di fare i suoi interessi, che siano economici o sportivi.
Bianchi è rimasto fermo quasi un anno per infortunio a Reggio. La Reggina lo ha trattenuto senza chiedere rescissioni o altro, per quanto ne so ed ha fatto benissimo, perchè ne ha tratto grandissimi vantaggi.
L'anno dopo, con i sui gol, Bianchi ha contribuito in modo fondamentale al miracolo della salvezza da -11 regalandoci gioie immense. L'anno dopo ancora, invece, ha fatto incassare una barcata di soldi al nostro uomo-coi-baffi-e-col-sigaro.
Che cosa gli si rimprovera? Di avere esultato come esulta di solito quando ha segnato contro di noi?
Boh :???:
Beh,stiamo parlando di cittadino onorario,penso che sia giusto segnare contro la Reggina,ma certe esultanze le poteva evitare.L'uomo con i baffi e con il sigaro aveva speso 3,5 milioni di euro per Bianchi.Per me,per come si comporta e come parla di Reggio nelle interviste,Di Michele è un gran signore,Bianchi molto meno.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

mubald ha scritto:E dopo aver esonerato Aglietti per Pillon,l'Empoli esonera Pillon per Carboni

Decisione per me incomprensibile

Prima della sconfitta di ieri, l'Empoli aveva fatto 7 punti in 3 partite...mi sa che non hanno ancora capito che quest'anno devono lottare per salvarsi
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

CALABRESE ha scritto: Beh,stiamo parlando di cittadino onorario,penso che sia giusto segnare contro la Reggina,ma certe esultanze le poteva evitare.L'uomo con i baffi e con il sigaro aveva speso 3,5 milioni di euro per Bianchi.Per me,per come si comporta e come parla di Reggio nelle interviste,Di Michele è un gran signore,Bianchi molto meno.
Mi puoi linkare qualcosa, un articolo di giornale, un video, che mi faccia capire "come parla di Reggio" Bianchi?
Evidentemente c'è qualche "passaggio storico" che mi sfugge.

L'uomo con i baffi e il sigaro ha speso 3,5 euro, ma poi ne incassati circa il triplo dalla cessione di Bianchi al Manchester City. E stanne certo che è immensamente grato a Bianchi ed al suo procuratore per aver fatto alzare il prezzo all'epoca.

Sulle esultanze abbiamo detto. Tu ed altri pretendete che i nostri ex non esultino quando ci segnano, a me non frega niente. Per me è giusto che esulti e privilegi i suoi attuali tifosi.
Ma poi, uno che viene accolto da bordate di fischi appena entra in campo, che deve fare quando segna? Scusarsi? :lol:
A me stanno sulle palle tutti i giocatori nel momento in cui esultano quando segnano contro di noi.
Che siano nostri ex giocatori o meno non cambia nulla.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

pab397 ha scritto:
CALABRESE ha scritto: Beh,stiamo parlando di cittadino onorario,penso che sia giusto segnare contro la Reggina,ma certe esultanze le poteva evitare.L'uomo con i baffi e con il sigaro aveva speso 3,5 milioni di euro per Bianchi.Per me,per come si comporta e come parla di Reggio nelle interviste,Di Michele è un gran signore,Bianchi molto meno.
Mi puoi linkare qualcosa, un articolo di giornale, un video, che mi faccia capire "come parla di Reggio" Bianchi?
Evidentemente c'è qualche "passaggio storico" che mi sfugge.

L'uomo con i baffi e il sigaro ha speso 3,5 euro, ma poi ne incassati circa il triplo dalla cessione di Bianchi al Manchester City. E stanne certo che è immensamente grato a Bianchi ed al suo procuratore per aver fatto alzare il prezzo all'epoca.

Sulle esultanze abbiamo detto. Tu ed altri pretendete che i nostri ex non esultino quando ci segnano, a me non frega niente. Per me è giusto che esulti e privilegi i suoi attuali tifosi.
Ma poi, uno che viene accolto da bordate di fischi appena entra in campo, che deve fare quando segna? Scusarsi? :lol:
A me stanno sulle palle tutti i giocatori nel momento in cui esultano quando segnano contro di noi.
Che siano nostri ex giocatori o meno non cambia nulla.

Non passo la vita a conservare articoli di giornali o cose varie,quello che pretendo io non lo devi pretendere tu,come non devi pretendere che il mondo intero la pensi come te.Bianchi per me ha esultato in modo esagerato contro di noi,a te non importa,a me molto,pazienza.Ricordo,è cittadino onorario,certamente una forzatura per il personaggio in questione.Bianchi prima di venire a Reggio non aveva fatto i fuochi d'artificio,quindi la cifra spesa da Foti non era certo bassa. :salut :salut
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
miko
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:04

mubald ha scritto:E dopo aver esonerato Aglietti per Pillon,l'Empoli esonera Pillon per Carboni

Povero Pillon, ha rivissuto la stessa esperienza di Reggio
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

CALABRESE ha scritto:
pab397 ha scritto:
Mi puoi linkare qualcosa, un articolo di giornale, un video, che mi faccia capire "come parla di Reggio" Bianchi?
Evidentemente c'è qualche "passaggio storico" che mi sfugge.

L'uomo con i baffi e il sigaro ha speso 3,5 euro, ma poi ne incassati circa il triplo dalla cessione di Bianchi al Manchester City. E stanne certo che è immensamente grato a Bianchi ed al suo procuratore per aver fatto alzare il prezzo all'epoca.

Sulle esultanze abbiamo detto. Tu ed altri pretendete che i nostri ex non esultino quando ci segnano, a me non frega niente. Per me è giusto che esulti e privilegi i suoi attuali tifosi.
Ma poi, uno che viene accolto da bordate di fischi appena entra in campo, che deve fare quando segna? Scusarsi? :lol:
A me stanno sulle palle tutti i giocatori nel momento in cui esultano quando segnano contro di noi.
Che siano nostri ex giocatori o meno non cambia nulla.

Non passo la vita a conservare articoli di giornali o cose varie,quello che pretendo io non lo devi pretendere tu,come non devi pretendere che il mondo intero la pensi come te.Bianchi per me ha esultato in modo esagerato contro di noi,a te non importa,a me molto,pazienza.Ricordo,è cittadino onorario,certamente una forzatura per il personaggio in questione.Bianchi prima di venire a Reggio non aveva fatto i fuochi d'artificio,quindi la cifra spesa da Foti non era certo bassa. :salut :salut
Nessuno pretende niente, ci mancherebbe.
Non sono io a fare affermazioni assolute, se rileggi cosa ho scritto io e cosa hanno scritto altri. Non sono io a dire che Bianchi è un gran signore o che è un infame. Non me ne può fregare di meno di Bianchi come persona, dato che non ci devo andare a cena.
Prima di venire da noi, Bianchi era soltanto ... la prima punta titolare dell'under 21 8-)
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Rispondi