Santanchè...

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

suonatore Jones

lei è maestra di stile ed eleganza.

un po' come jeff turner di questo video:

http://www.youtube.com/watch?v=QAcBTaO-7Ro
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

pab397 ha scritto:
Regmi ha scritto:Lei si che ha capito tutto.

Ecco le ultime:

http://www.blitzquotidiano.it/politica- ... o-1015434/
ROMA ''In politica si può fare tanto ma non tutto. Per esempio, non si può stare insieme in Parlamento con quei mascalzoni che hanno prima organizzato e poi gioito per le violente ed odiose manifestazioni davanti ai palazzi delle istituzioni. Mi auguro che quello che è successo sabato sera ci faccia riflettere prima di stringere patti con chi vuole vedere morti Berlusconi e il Pdl''. Lo dichiara Daniela Santanchè, leader del Movimento per l'Italia.
Effettivamente queste "perle" ci mancheranno.
:mrgreen:
C'è spazio per tutti.
E' la classica umana rappresentazione di plastica e uno spazio dove continuerà ad illuminarci lo troverà di sicuro. Gli Italiani non possono farne a meno.
Non dispero. 8-)
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

”Forza gnocca è un’idea del cazzo" (cit.)
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/10 ... zo/162819/

Quando perde le staffe esprime il meglio di se stessa.
Da notare come gli dona Il vestitino rosa. :mrgreen:
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
RONDO
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 244
Iscritto il: 12/05/2011, 11:12

vabbè, galline in parlamento ce ne stanno su tutti i banchi. Penso alla Concia del PD che, intervistata dalle Iene, non sapeva rispondere a domande elementari su "Spread", "rating", etc.... Però quando disse di essere stata malmenata con la sua compagna sembrava avere cognizione di causa. Animali da circo ne abbiamo avuti anche in passato: penso a Luxuria, penso a Rosy Bindi (più bella che brava), alla prestigiacomo, alla Finocchiaro (quella che sui fatti suoi, più o meno loschi, non ha mai risposto) che gracida come una rana. Insomma, per tutti i gusti! :cheers
suonatore Jones

RONDO ha scritto:vabbè, galline in parlamento ce ne stanno su tutti i banchi. Penso alla Concia del PD che, intervistata dalle Iene, non sapeva rispondere a domande elementari su "Spread", "rating", etc.... Però quando disse di essere stata malmenata con la sua compagna sembrava avere cognizione di causa. Animali da circo ne abbiamo avuti anche in passato: penso a Luxuria, penso a Rosy Bindi (più bella che brava), alla prestigiacomo, alla Finocchiaro (quella che sui fatti suoi, più o meno loschi, non ha mai risposto) che gracida come una rana. Insomma, per tutti i gusti! :cheers

paragonare bindi e concia a santanchè e prestigiacomo non è possibile. a meno di non essere prevenuti. e perfino luxuria, il cui unico peccato è la sessualità, è cinque spanne sopra il livello delle due citate.

finirà, un giorno, questo andare avanti tramite slogan. lo so.
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

suonatore Jones ha scritto:
RONDO ha scritto:vabbè, galline in parlamento ce ne stanno su tutti i banchi. Penso alla Concia del PD che, intervistata dalle Iene, non sapeva rispondere a domande elementari su "Spread", "rating", etc.... Però quando disse di essere stata malmenata con la sua compagna sembrava avere cognizione di causa. Animali da circo ne abbiamo avuti anche in passato: penso a Luxuria, penso a Rosy Bindi (più bella che brava), alla prestigiacomo, alla Finocchiaro (quella che sui fatti suoi, più o meno loschi, non ha mai risposto) che gracida come una rana. Insomma, per tutti i gusti! :cheers

paragonare bindi e concia a santanchè e prestigiacomo non è possibile. a meno di non essere prevenuti. e perfino luxuria, il cui unico peccato è la sessualità, è cinque spanne sopra il livello delle due citate.

finirà, un giorno, questo andare avanti tramite slogan. lo so.

Posso capire Prestigiacomo,bindi e concia,ma la luxuria che argomenti ha portato in parlamento??se la gioca con la santadechè :salut
suonatore Jones

goldenboy ha scritto:
Posso capire Prestigiacomo,bindi e concia,ma la luxuria che argomenti ha portato in parlamento??se la gioca con la santadechè :salut

ha portato in parlamento il problema dei diritti delle persone transgender, ad esempio.

mica come le tangentare inutili citate.
suonatore Jones

sulla prestigiacomo, inoltre, meglio non commentare. oltre la battaglia (giusta) sulle buste di plastica, ha ceduto un parco naturale al marito perchè questo costruisse un resort di lusso. ha dato i permessi per cementificare non solo la costa, ma pure il mare. il ministro dell'ambiente.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

suonatore Jones ha scritto:lei è maestra di stile ed eleganza.

un po' come jeff turner di questo video:

http://www.youtube.com/watch?v=QAcBTaO-7Ro
ti lascio al tuo mondo nostalgico in cui i problemi sono i blogger-giornalisti-frequentatori di forum


:fifi:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
RONDO
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 244
Iscritto il: 12/05/2011, 11:12

Non avevo dubbi che citare, a caso, due tre signore di centrosinistra avrebbe suscitato reazioni. Per par condicio ne avevo messa anche una di destra, ma non c'è molto da fare :mrgreen:

La Concia avrà portato idee (quali? Quella che deve poter camminare liberamente per mano con un'altra lesbica? E che problema c'é? Con lei o senza di lei chiunque può farlo se vuole!), ma della crisi economica attuale ne sa più mia moglie. Luxuria ha portato in parlamento i problemi dei transgender? E di questo "portare" cosa è rimasto? :fifi:
Avatar utente
Demy182rc
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 196
Iscritto il: 11/05/2011, 14:03

RONDO ha scritto:Non avevo dubbi che citare, a caso, due tre signore di centrosinistra avrebbe suscitato reazioni. Per par condicio ne avevo messa anche una di destra, ma non c'è molto da fare :mrgreen:

La Concia avrà portato idee (quali? Quella che deve poter camminare liberamente per mano con un'altra lesbica? E che problema c'é? Con lei o senza di lei chiunque può farlo se vuole!), ma della crisi economica attuale ne sa più mia moglie. Luxuria ha portato in parlamento i problemi dei transgender? E di questo "portare" cosa è rimasto? :fifi:
bhe però permettimi che paragonare la bindi alla santanchè è una forzatura un pò troppo dura.. ma moltoooo dura. paragoni una signora che molti vorrebbero a capo del secondo parito d'italia con una signora parvenu della politica. francamente la caratura delle due non regge minimamente.
Un Mito Non Muore Mai!

Foti su Tedesco: “Nessuna umiliazione, pensi di meno al ritorno economico”

dove c***o sta la vostra fantomatica rivoluzione liberale? la verità è che da 17 anni siete stati solo ed esclusivamente tanti M'BUCCALAPUNI
suonatore Jones

inutile parlare con chi non vuole sentire e risponde senza nemmeno leggere.
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

La santadechè, come tutti i nostalgici, per la sua preziosa testimonanzia che si tramanda di generazione in generazione,
meriterebbe di essere posta sotto la tutela del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e, con tutte le attenzioni necessarie,
deportata al Museo Egizio di Torino, conservata in una teca a tenuta stagna e esposta al pubblico.

Per la città di Torino sarebbe un affare forse superiore all' ostensione della Sacra Sindone.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
suonatore Jones

RONDO ha scritto:vabbè, galline in parlamento ce ne stanno su tutti i banchi. Penso alla Concia del PD che, intervistata dalle Iene, non sapeva rispondere a domande elementari su "Spread", "rating", etc.... Però quando disse di essere stata malmenata con la sua compagna sembrava avere cognizione di causa. Animali da circo ne abbiamo avuti anche in passato: penso a Luxuria, penso a Rosy Bindi (più bella che brava), alla prestigiacomo, alla Finocchiaro (quella che sui fatti suoi, più o meno loschi, non ha mai risposto) che gracida come una rana. Insomma, per tutti i gusti! :cheers
ho visto il servizio delle iene a cui ti riferisci. se sei rimasto colpito dalla concia e basta, hai dei pregiudizi grossi.
suonatore Jones

RONDO ha scritto: Luxuria ha portato in parlamento i problemi dei transgender? E di questo "portare" cosa è rimasto? :fifi:

non è passata, la sua proposta. quindi non ha fatto niente, hai ragione. ormai per essere donna e politica devi essere bella e disponibile. e seguire i dettami del nano. :roll:
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

Sempre godibile.
Una Dea, un mito dei nostri giorni 8-)

http://www.liberoquotidiano.it/news/882 ... ssera.html

Giudizi Santanché-pensiero sul governo Monti: "Questo è l'esecutivo al Profumo di Passera"

L'ex sottosegratario alla presidenza del Consiglio si sfoga ai microfoni di' Un giorno da pecora'. E ironizza sul nuovo esecutivo

' da un po' che non la vedevamo in giro: Daniela Santanchè è tornata ed è più in forma che mai. Agguerrita come sempre, l'ex sottosegratario alla presidenza del Consiglio si sfoga ai microfoni della trasmissione 'Un Giorno da Pecora' su RadioDue. "Questo è il governo della passera", commente Daniela e definisce così, in modo al solito colorito, il nuovo esecutivo tecnico guidato da Mario Monti.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

Coma al solito pensiero illuminante dettato dalla forza della coerenza
Mai perderla di vista.

http://quibrescia.it/cms/?p=71023

Santanchè: “Via i ladri dal Pdl”

red.) ”Io certo ladri e delinquenti nel Pdl non ne voglio”: Daniela Santanchè così ha risposto a una domanda su Franco Nicoli Cristiani, il vicepresidente del consiglio regionale della Lombardia arrestato a Brescia per tangenti, e sugli indagati nel partito, aggiungendo che ”la magistratura deve fare il suo corso”.
”Dopo che la magistratura ha fatto il suo corso in tutti i gradi di giudizio”, ha detto, “se è colpevole, a casa velocemente, ma non lo si può dire a priori. Sono una donna di destra, per la certezza della pena e per mettere i ladri in galera ma quando c’è un giusto processo e una condanna. Non potete chiedermelo prima”.
Di una cosa è sicura, cioè che il presidente della Lombardia Roberto Formigoni non si debba ”dimettere nella maniera più assoluta”. Opinione condivisa anche dall’ex ministro della Difesa Ignazio La Russa che ha partecipato con lei a una conferenza stampa del Pdl in piazza San Babila a Milano. ”Non vedo perchè dovrebbe dimettersi”, ha detto il coordinatore del Pdl. “Pieno sostegno a Roberto Formigoni”.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

Mai perderla di vista!
Qui è combattiva più che mai.
Uno sballo per palati fini.

http://www.mpli.it/wp/wp-content/upload ... 0-2011.pdf
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

e nel prossimo parlamento,ci sarà la Tommasi.
Mamma delle risate.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

reggino ha scritto:e nel prossimo parlamento,ci sarà la Tommasi.
Mamma delle risate.
reggino ha scritto:e nel prossimo parlamento,ci sarà la Tommasi.
Mamma delle risate.
Gli alti (o bassi :scratch ) "servigi" vanno pure ripagati no....Se no noi che ci stiamo a fare. :fifi:


OT - tornare a rileggerti è un piacere. :thumleft
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Rispondi