L'ignoranza in Parlamento

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

http://www.video.mediaset.it/video/iene ... ntari.html

io mi chiedo come sia possibile una cosa simile, e queste crape dovrebbero giudicare e votare i provvedimenti di un governo tecnico di cosi alto profilo???
:vomito:
Demon
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 63
Iscritto il: 31/10/2011, 8:10

:oo:
suonatore Jones

questo servizio è un classico delle iene. qualche anno fa, quasi nessun politico riusciva a dire qualcosa sulla guerra in afghanistan. uno, addirittura, ha detto qualcosa tipo "affaghi...affist..affighst..." in luogo di "afghanistan".

(googlando "affaghistan" si trovano vari e numerossissimo riferimenti a quello "strafalcione")
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

l'ho visto ieri sera e son rimasto semplicemente nauseato..
ecco perchè ci toviamo in questo stato...ovvio con questa gente ignorante che prende 20mila Euro al mese quando meriterebbe di andare a zappare...
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

anche io l'ho visto ieri sera e infatti mi sono rincuorata perchè siamo nelle mani di gente che sa il fatto suo...ma solo quello sa!


ah povera Italia!
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

I parlamentari sono figli dei tempi che corrono.
Se rifacessero l'esame di 3° media la metà verrebbero bocciati.
MI chiedo come possano essere arrivati così in alto nella meravigliosa macchina meritocratica che impazza per l'italia
Quando finirà questo scempio? Questa offesa all'etica e la morale. Questa è gente che prende migliaia di euro al mese...
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Helkost
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 71
Iscritto il: 11/05/2011, 20:02

ethan ha scritto:http://www.video.mediaset.it/video/iene ... ntari.html

io mi chiedo come sia possibile una cosa simile, e queste crape dovrebbero giudicare e votare i provvedimenti di un governo tecnico di cosi alto profilo???
:vomito:
come si fa a farlo partire? la schermata del video resta grigia e non parte niente.
Foti NON E' il mio presidente (cit.)
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Helkost ha scritto:
ethan ha scritto:http://www.video.mediaset.it/video/iene ... ntari.html

io mi chiedo come sia possibile una cosa simile, e queste crape dovrebbero giudicare e votare i provvedimenti di un governo tecnico di cosi alto profilo???
:vomito:
come si fa a farlo partire? la schermata del video resta grigia e non parte niente.
controlla di avere aggiornato flash e silverlight, io l'ho apro con google chrome senza problemi..
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Chi li ha messi là? noi ovviamente con il nostro voto, e questo la dice lunga sul livello basso e meschino cui si è ridotta la politica in Italia, non conta la preparazione ma la capacità di essere furbi e di fottere l'altro, e penso anche che con una legge con le preferenze dirette con cambierebbe niente, il livello dei candidati tra cui scegliere sarebbe più o meno quello, è la mentalità che dovrebbe cambiare, la selezione all'origine che manca totalmente...
Ma l'avete vista la Carlucci l'altra settimana alle Iene? si è incazzata come un'isterica aggredendo operatore e intervistatore, una cosa folle, un must impedibile, un cult dei nostri tempi... :lol:

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Rispondi