Ooooh! Agg' vist' a Zemàn!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
UnicaPassione
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 254
Iscritto il: 11/05/2011, 15:19
Località: Sempri peri peri!

Francesco ha scritto:
"non ti curar di loro",vedrai che da domenica prossima riprenderanno ad ignorare il topic per poi ritirarlo su al primo passo falso del Pescara,in modo da fare il dispetto ai "tifosi di Zeman" :cheers

Francuzzo, lo sai che ti voglio bene, ma puru tu, cu sta storia i Zeman, ncia facisti a pignolata! :mrgreen:

Ma poi i quandu in qua ti scumbugghiasti "tifoso" zemaniano? :roll:
IO NON TIFO PER UN'AZIENDA!
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

UnicaPassione ha scritto:
Francesco ha scritto:
"non ti curar di loro",vedrai che da domenica prossima riprenderanno ad ignorare il topic per poi ritirarlo su al primo passo falso del Pescara,in modo da fare il dispetto ai "tifosi di Zeman" :cheers

Francuzzo, lo sai che ti voglio bene, ma puru tu, cu sta storia i Zeman, ncia facisti a pignolata! :mrgreen:

Ma poi i quandu in qua ti scumbugghiasti "tifoso" zemaniano? :roll:

a me personalmente queste diatribe tra pro e contro zeman, pro e contro mazzarri, pro e contro cozza, pro e contro breda ecc incomincia a stancare.

sembra come se ognuno debba difendere la proprio opinione il proprio giudizio verso qualcuno o qualcosa sempre e comunque, senza avere un briciolo di obiettività.

ps ovviamente non mi riferisco solo nel caso specifico di zeman, del quale ho un'opinione ben precisa e che ritengo abbastanza moderata, nel senso che lo ritengo un allenatore rivoluzionario, che ha un modo di impostare la squadra e preparare il gruppo in maniera diversa rispetto alla normalità.

Però nonostante il bel gioco che produce (a tratti davvero spettacolare) i risultati non sono stati un granchè e questo lo si deve ammettere senza problemi
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
UnicaPassione
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 254
Iscritto il: 11/05/2011, 15:19
Località: Sempri peri peri!

Asostegno diuna fede ha scritto:
a me personalmente queste diatribe tra pro e contro zeman, pro e contro mazzarri, pro e contro cozza, pro e contro breda ecc incomincia a stancare.

sembra come se ognuno debba difendere la proprio opinione il proprio giudizio verso qualcuno o qualcosa sempre e comunque, senza avere un briciolo di obiettività.

ps ovviamente non mi riferisco solo nel caso specifico di zeman, del quale ho un'opinione ben precisa e che ritengo abbastanza moderata, nel senso che lo ritengo un allenatore rivoluzionario, che ha un modo di impostare la squadra e preparare il gruppo in maniera diversa rispetto alla normalità.

Però nonostante il bel gioco che produce (a tratti davvero spettacolare) i risultati non sono stati un granchè e questo lo si deve ammettere senza problemi

Totalmente d'accordo con te.

Ormai qui dentro è una continua gara a chi ce l'ha più lungo.


:salut
IO NON TIFO PER UN'AZIENDA!
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

UnicaPassione ha scritto:
Asostegno diuna fede ha scritto:
a me personalmente queste diatribe tra pro e contro zeman, pro e contro mazzarri, pro e contro cozza, pro e contro breda ecc incomincia a stancare.

sembra come se ognuno debba difendere la proprio opinione il proprio giudizio verso qualcuno o qualcosa sempre e comunque, senza avere un briciolo di obiettività.

ps ovviamente non mi riferisco solo nel caso specifico di zeman, del quale ho un'opinione ben precisa e che ritengo abbastanza moderata, nel senso che lo ritengo un allenatore rivoluzionario, che ha un modo di impostare la squadra e preparare il gruppo in maniera diversa rispetto alla normalità.

Però nonostante il bel gioco che produce (a tratti davvero spettacolare) i risultati non sono stati un granchè e questo lo si deve ammettere senza problemi

Totalmente d'accordo con te.

Ormai qui dentro è una continua gara a chi ce l'ha più lungo.


:salut
Alt e ferma il gioco. Riavvolgi il nastro e ti accorgerai di come non sia così semplice.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
UnicaPassione
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 254
Iscritto il: 11/05/2011, 15:19
Località: Sempri peri peri!

rca ha scritto:
Alt e ferma il gioco. Riavvolgi il nastro e ti accorgerai di come non sia così semplice.

Iamu mpare, è molto più semplice di quanto credi.

Certi approcci alla discussione, prima che qualcuno che adesso non scrive più monopolizzasse e trasmettesse un imprinting aggressivo allo scambio dialettico nel precedente forum, erano diversi, erano più sereni e meno estremizzanti.


La tiritera Zeman si Zeman no è dall'anno scorso che va avanti, e guarda caso, cambiano i giullari ma i discorsi no.

Finimula! :salut
IO NON TIFO PER UN'AZIENDA!
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

UnicaPassione ha scritto:
rca ha scritto:
Alt e ferma il gioco. Riavvolgi il nastro e ti accorgerai di come non sia così semplice.

Iamu mpare, è molto più semplice di quanto credi.

Certi approcci alla discussione, prima che qualcuno che adesso non scrive più monopolizzasse e trasmettesse un imprinting aggressivo allo scambio dialettico nel precedente forum, erano diversi, erano più sereni e meno estremizzanti.


La tiritera Zeman si Zeman no è dall'anno scorso che va avanti, e guarda caso, cambiano i giullari ma i discorsi no.

Finimula! :salut
Eh no caro, troppo semplice prendersela con chi non scrive più ed addossargli tutte le colpe...gli scambi forti ci sono sempre stati, sei tu a non ricordarli o a non averli vissuti.

Anche perrchè, dimenticavo, fosse come dici tu, senza determinati soggetti dovrebbe tornare tutto com' era prima, no? E non mi pare, leggendo...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
UnicaPassione
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 254
Iscritto il: 11/05/2011, 15:19
Località: Sempri peri peri!

rca ha scritto:
Eh no caro, troppo semplice prendersela con chi non scrive più ed addossargli tutte le colpe...gli scambi forti ci sono sempre stati, sei tu a non ricordarli o a non averli vissuti.

Anche perrchè, dimenticavo, fosse come dici tu, senza determinati soggetti dovrebbe tornare tutto com' era prima, no? E non mi pare, leggendo...
Io parlo di imprinting. Imprinting dato al modo di vivere il forum. Un po' come quando Mourinho arrivò all'Inter e molti allenatori scopiazzavano le cose che diceva il tecnico portoghese.

L'imprinting rimane, resta impresso e l'utente medio ha appurato che il modo aggressivo di relazionarsi con gli altri fa "notizia", che le opposte fazioni creino quell'atmosfera di conflitto costante che tiene vivo il forum, quando sai benissimo che non era questo e non sarà questo quello che teneva e terrà in vita il precedente e il presente forum. :wink

E' inconfutabile che il modo di porsi di molti utenti, anche in questo forum, sia cambiato dopo alcuni "problemini" sorti l'anno scorso. :salut


Ps . Sia chiara una cosa: non me ne può fregar di meno di chi non scrive, sia nella vita virtuale che in quella reale. Se ne sto parlando è solo perchè l'argomento iniziale del topic prevede che se ne parli, visto che sta storia di Zeman dura da più di un anno.
Non so che gusto si prova a parlare di un mezzo allenatore dai denti ingialliti che solo per il fatto che va controtendenza diventa di moda.
IO NON TIFO PER UN'AZIENDA!
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

UnicaPassione ha scritto:Non so che gusto si prova a parlare di un mezzo allenatore dai denti ingialliti
Appunto.
Se non sai o non vuoi sapere, rispetta chi evidentemente ha voglia di farlo. Soprattutto chi, come l' autore del topic, niente ha a che vedere con chi, a tuo dire, ha addirittura -nientemeno- dato l' imprinting al nuovo modo di fare forum.

E sui "problemini" o altro del precedente forum, ti prego, lascia perdere. Ed è la seconda o terza volta che ti chiedo di farlo. Vorrei non tornaci più, nè con te nè con nessun altro.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
UnicaPassione
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 254
Iscritto il: 11/05/2011, 15:19
Località: Sempri peri peri!

rca ha scritto:
Appunto.
Se non sai o non vuoi sapere, rispetta chi evidentemente ha voglia di farlo. Soprattutto chi, come l' autore del topic, niente ha a che vedere con chi, a tuo dire, ha addirittura -nientemeno- dato l' imprinting al nuovo modo di fare forum.

E sui "problemini" o altro del precedente forum, ti prego, lascia perdere. Ed è la seconda o terza volta che ti chiedo di farlo. Vorrei non tornaci più, nè con te nè con nessun altro.

Ma io rispetto enormemente chi ha voglia di farlo, nell'apposito topic.
Rispetto un po' meno chi ci ficcava e chi ficca Zeman in ogni argomento, come fosse cacio sui maccheroni. :salut
IO NON TIFO PER UN'AZIENDA!
CaroVecchioAmico
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 162
Iscritto il: 11/05/2011, 16:59
Località: Nativo ru Gebbiuni, a Ciccarello per amore :)

Paolo_Padano ha scritto:perdere a livorno ci sta per qualsiasi squadra
Però la Reggina ha vinto a Livorno...quindi Breda è meglio di Zeman... :scratch non ci sto capendo più niente :o.o:
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

CaroVecchioAmico ha scritto:
Paolo_Padano ha scritto:perdere a livorno ci sta per qualsiasi squadra
Però la Reggina ha vinto a Livorno...quindi Breda è meglio di Zeman... :scratch non ci sto capendo più niente :o.o:
ci sta perdere anche a samp, torino e padova squadre da prova del 9 per il pescara, purtroppo zeman, che si può comunque definire maestro di calcio e persona che parla senza peli sulla lingua denunciando aspetti assai inquietanti per il calcio, ha questo grande limite, a me è simpatico come uomo, come allenatore mi fa paura, per questo solo un 2 posto, alcuniesoneri, mentre il campionato lo hanno vinto chiappella, scopigno, bagnoli, allenatori forse meno preparati di zeman
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

http://www.gazzetta.it/Calcio/16-11-201 ... 7979.shtml

Zeman ricoverato in ospedale
è stato colpito da colica renale


Francesco non ti pigliare di collera che in 2-3 giorni è al top della forma!! :cheers
AMOMARANTO LIBERO
Francesco
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/05/2011, 20:32

Edit.
Ultima modifica di Francesco il 16/11/2011, 23:03, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Francesco ha scritto:Sei contento che sia in ospedale e che stia male?

Dopo questa non mi meraviglio davvero più di niente,quando ricovereranno te non stupirti se qualcuno ti riserverà lo stesso trattamento,te lo sarai pienamente meritato. :cheers
Mah cosi i pacci!! :o.o:
AMOMARANTO LIBERO
Francesco
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/05/2011, 20:32

UnicaPassione ha scritto:
rca ha scritto:
Appunto.
Se non sai o non vuoi sapere, rispetta chi evidentemente ha voglia di farlo. Soprattutto chi, come l' autore del topic, niente ha a che vedere con chi, a tuo dire, ha addirittura -nientemeno- dato l' imprinting al nuovo modo di fare forum.

E sui "problemini" o altro del precedente forum, ti prego, lascia perdere. Ed è la seconda o terza volta che ti chiedo di farlo. Vorrei non tornaci più, nè con te nè con nessun altro.

Ma io rispetto enormemente chi ha voglia di farlo, nell'apposito topic.
Rispetto un po' meno chi ci ficcava e chi ficca Zeman in ogni argomento, come fosse cacio sui maccheroni. :salut
Appunto,comparuzzo,io sto facendo esattamente questo,a differenza del 90% dei partecipanti a questo topic non sto rompendo le palle ad alcuno. Del resto delle tue obiezioni discuteremo quando ci vediamo. :)
Francesco
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/05/2011, 20:32

Mi è stato fatto notare che probabilmente sono caduto in un fraintendimento,per questo ho editato il mio post precedente che per quanto mi riguarda aveva perso tutto il suo valore. :salut
Avatar utente
UnicaPassione
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 254
Iscritto il: 11/05/2011, 15:19
Località: Sempri peri peri!

Francesco ha scritto:
Appunto,comparuzzo,io sto facendo esattamente questo,a differenza del 90% dei partecipanti a questo topic non sto rompendo le palle ad alcuno. Del resto delle tue obiezioni discuteremo quando ci vediamo. :)

Ciccio, io su sta cosa ti prenderò comunque per il culo :mrgreen: , perchè fino a qualche tempo fa non avevi questa grande stima di mister denti gialli. Poi vabbè, nella vita si può cambiare idea, ma non credevo al punto tale da farlo diventare un tuo idolo calcistico. :mrgreen:

Non sono obiezioni, figurati Ciccio, ne chiacchereremo allegramente, mica ndi sciarriamu.... :wink


Mi fa solo un po' sorridere sta metamorfosi repentina...tutto qui. :wink
IO NON TIFO PER UN'AZIENDA!
Francesco
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/05/2011, 20:32

UnicaPassione ha scritto:
Francesco ha scritto:
Appunto,comparuzzo,io sto facendo esattamente questo,a differenza del 90% dei partecipanti a questo topic non sto rompendo le palle ad alcuno. Del resto delle tue obiezioni discuteremo quando ci vediamo. :)

Ciccio, io su sta cosa ti prenderò comunque per il culo :mrgreen: , perchè fino a qualche tempo fa non avevi questa grande stima di mister denti gialli. Poi vabbè, nella vita si può cambiare idea, ma non credevo al punto tale da farlo diventare un tuo idolo calcistico. :mrgreen:

Non sono obiezioni, figurati Ciccio, ne chiacchereremo allegramente, mica ndi sciarriamu.... :wink


Mi fa solo un po' sorridere sta metamorfosi repentina...tutto qui. :wink
E però se non ti movi mu torni non putimu mancu chiacchiariari :roll: ,dipende tutto da te :okok:
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Francesco ha scritto:
UnicaPassione ha scritto:
Francesco ha scritto:
Appunto,comparuzzo,io sto facendo esattamente questo,a differenza del 90% dei partecipanti a questo topic non sto rompendo le palle ad alcuno. Del resto delle tue obiezioni discuteremo quando ci vediamo. :)

Ciccio, io su sta cosa ti prenderò comunque per il culo :mrgreen: , perchè fino a qualche tempo fa non avevi questa grande stima di mister denti gialli. Poi vabbè, nella vita si può cambiare idea, ma non credevo al punto tale da farlo diventare un tuo idolo calcistico. :mrgreen:

Non sono obiezioni, figurati Ciccio, ne chiacchereremo allegramente, mica ndi sciarriamu.... :wink


Mi fa solo un po' sorridere sta metamorfosi repentina...tutto qui. :wink
E però se non ti movi mu torni non putimu mancu chiacchiariari :roll: ,dipende tutto da te :okok:

fai scioperoooooooooooooo...tutti verdi e tu celestino... :evil:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
UnicaPassione
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 254
Iscritto il: 11/05/2011, 15:19
Località: Sempri peri peri!

Francesco ha scritto:
E però se non ti movi mu torni non putimu mancu chiacchiariari :roll: ,dipende tutto da te :okok:

Chiacchiereremo comparuzzo, chiacchereremo, anche di alcune tue, a mio avviso, cattive frequentazioni. :mrgreen:
IO NON TIFO PER UN'AZIENDA!
Rispondi