Qualificate/play off euro 2012

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

suonatore Jones ha scritto:Spero nel girone di ferro citato da lilleuro:spagna, italia, portogallo e francia.

A assandi ca paci :mrgreen:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

polonia, italia , grecia , repubblica ceca !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

quella degli organizzatori come teste di serie è una vaccata enorme...
suonatore Jones

Lilleuro ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:Spero nel girone di ferro citato da lilleuro:spagna, italia, portogallo e francia.

A assandi ca paci :mrgreen:
non mi dire che non sei strafelice di aver superato il girone di euro 2008 contro quegli avversari!(olanda, francia, romania). io, di quel girone, rimpiango solo la romania al posto della germani (erano nella stessa fascia). unica cosa da salvare in quell'europeo.

i "gironi di ferro" sono una meraviglia: se passi, sei fortissimo, se perdi rosichi, ma puoi aggrapparti al fatto che era un girone molto difficile( :lol: ).

detto questo, spero nel girone super difficile ancora di più.

anche io penso, comunque, che mettere polonia e ucraina come teste di serie, abbia poco senso.
suonatore Jones

_naka ha scritto:polonia, italia , grecia , repubblica ceca !

e che girone è?!? daiiiii
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

suonatore Jones ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:Spero nel girone di ferro citato da lilleuro:spagna, italia, portogallo e francia.

A assandi ca paci :mrgreen:
non mi dire che non sei strafelice di aver superato il girone di euro 2008 contro quegli avversari!(olanda, francia, romania). io, di quel girone, rimpiango solo la romania al posto della germani (erano nella stessa fascia). unica cosa da salvare in quell'europeo.

i "gironi di ferro" sono una meraviglia: se passi, sei fortissimo, se perdi rosichi, ma puoi aggrapparti al fatto che era un girone molto difficile( :lol: ).

detto questo, spero nel girone super difficile ancora di più.

anche io penso, comunque, che mettere polonia e ucraina come teste di serie, abbia poco senso.
Poi magari passiamo il girone di ferro ed ci butta fuori la Polonia ai quarti :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

almeno hai battuto gli squadroni. :lol:
Rispondi