COMPLIMENTI NOCERINA!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Complimenti alla Nocerina... Squadra tosta, con un ottimo centrocampista (Bruno) che non ha sbagliato un pallone, trio d'attacco rapido che per larghi tratti ci ha messo in grossa difficoltà...
Come vi avevo preannunciato in settimana, Negro (il mio pupillo, che presto vedremo assieme ad Insigne in serie A) non era al meglio ed infatti è entrato a partita in corso facendo vedere di che pasta è fatto...
Auteri è un Allenatore preparatissimo, che fa giocare la squadra in maniera impeccabile... Oggi ha fatto un 343 puro (per poi passare a 4 dopo il pareggio) che poteva significare suicidio, specialmente quando hai una difesa lentissima e qualitativamente scarsa, e quando ti trovi di fronte gente come Missiroli, Ceravolo e Rizzato... Il problema è che la reggina non ha schemi offensivi e punta tutto sulla fantasia di Missiroli...
Egoisticamente sono contento per la vittoria "rubacchiata", ma se dovessi essere imparziale direi che il pareggio era il risultato più giusto...
Cmq, faccio un grosso in bocca al lupo alla Nocerina, che sicuramente non avrà difficoltà a mantenere la categoria... :salut
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

ma chi se ne frega della Nocerina. Per me se possono ritornare in C insieme ai bifolchi dei loro sostenitori.
Negramante
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 10
Iscritto il: 03/11/2011, 22:31

sarno vale 10 volte il tuo pupillo.
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

miguelito ha scritto:ma chi se ne frega della Nocerina. Per me se possono ritornare in C insieme ai bifolchi dei loro sostenitori.

Certo, qui si può parlare solo di Zeman, come Dio del calcio, e di Atzori come incompetente... Se metti in risalto la migliore squadra vista fin'ora al granillo, allora chi se ne frega...
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Negramante ha scritto:sarno vale 10 volte il tuo pupillo.

si, si... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Forse non hai visto la partita...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

amo ...davvero una bella squadretta....maicol negro i colpi ce li ha si vede....diciamo che sn la classica squadra cn buoni giocatori misti a cessi ....si salveranno....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

_naka ha scritto:amo ...davvero una bella squadretta....maicol negro i colpi ce li ha si vede....diciamo che sn la classica squadra cn buoni giocatori misti a cessi ....si salveranno....

Infatti... Mi devi credere... Io sto seguendo la squadra x motivi di lavoro e di cessi ne hanno una caterva... Anzi oggi non ha giocato gente come Alcibiade, Bolzan, Nigro (qualche minuto) che a confronto Barillà sembra Pelè...
Ma cmq è una squadra che gioca sempre in questo modo (imponendo il proprio gioco) solo che è un po troppo sprecona (e oggi si è visto)...

Per quanto riguarda Negro... Odio Foti xchè si è fatto sfuggire, a mio parere, uno dei giocatori più promettenti (assieme a Insigne) del panorama nazionale...
Negramante
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 10
Iscritto il: 03/11/2011, 22:31

AMOMARANTO ha scritto:
_naka ha scritto:amo ...davvero una bella squadretta....maicol negro i colpi ce li ha si vede....diciamo che sn la classica squadra cn buoni giocatori misti a cessi ....si salveranno....

Infatti... Mi devi credere... Io sto seguendo la squadra x motivi di lavoro e di cessi ne hanno una caterva... Anzi oggi non ha giocato gente come Alcibiade, Bolzan, Nigro (qualche minuto) che a confronto Barillà sembra Pelè...
Ma cmq è una squadra che gioca sempre in questo modo (imponendo il proprio gioco) solo che è un po troppo sprecona (e oggi si è visto)...

Per quanto riguarda Negro... Odio Foti xchè si è fatto sfuggire, a mio parere, uno dei giocatori più promettenti (assieme a Insigne) del panorama nazionale...
ahahahahah assieme a insigne?
insigne ha visione di gioco, salta l'uomo, fa goal, pressa a tutto campo...inoltre ha 2 anni in meno e gioca in una squadra che ambisce a salire...
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

confermo il giudizio positivo, bravo allenatore che ha fatto tanta gavetta con discreti risultati.

squadra fortissima dalla cintola in su, con un parco attaccanti davvero buono; oltre al già citato negro (che sembra sia stato attenzionato dalla reggina lo scorso anno), molto forte è l'argentino farias lo scorso anno nel trio d'attacco del foggia di zeman, le punte centrali castaldo e plasmati e catania

insomma un attacco di tutto rispetto
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Saranno anche bravi, ma purtroppo per loro la classifica parla chiaro...solo 3 vittorie e penultimo posto in classifica

Probabilmente hanno racconto meno di quanto meritavano comunque
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

Sono veramente niente male, ma la difesa fa pena, se avessero che so un Adejo azzardo che sarebbero 10° o giù di li
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Se l'Ascoli non avesse avuto i 10 punti di penalizzazione sarebbe ad 1 punto della Nocerina oggi virtualmente in C, purtroppo i complimenti servono a poco. Comunque i campionati, scudetti inclusi, si vincono con le piccole squadre. Lo scorso anno abbiamo perso contro il cittadella e pareggiato con la triestina e ieri nello stesso tipo di partita (3), nel calcio contano le vittorie e la posizione in classifica. Poi quando si perde sia con il bel gioco o brutto gioco si è licenziati.
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

a me non hanno impressionato, un 3-4-3 da pazzi che se fossimo stati concreti saremmo stati 3 o 4-0 al primo tempo...poi si è ravveduto e ha messo la difesa a 4 e allora i 3 davanti complice il nostro calo hanno dimostrato di essere discreti giocatori...per me la stessa Juve Stabia vista al granillo è superiore a loro
number one
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 176
Iscritto il: 12/05/2011, 14:25

AMOMARANTO ha scritto:Complimenti alla Nocerina... Squadra tosta, con un ottimo centrocampista (Bruno) che non ha sbagliato un pallone, trio d'attacco rapido che per larghi tratti ci ha messo in grossa difficoltà...
Come vi avevo preannunciato in settimana, Negro (il mio pupillo, che presto vedremo assieme ad Insigne in serie A) non era al meglio ed infatti è entrato a partita in corso facendo vedere di che pasta è fatto...
Auteri è un Allenatore preparatissimo, che fa giocare la squadra in maniera impeccabile... Oggi ha fatto un 343 puro (per poi passare a 4 dopo il pareggio) che poteva significare suicidio, specialmente quando hai una difesa lentissima e qualitativamente scarsa, e quando ti trovi di fronte gente come Missiroli, Ceravolo e Rizzato... Il problema è che la reggina non ha schemi offensivi e punta tutto sulla fantasia di Missiroli...
Egoisticamente sono contento per la vittoria "rubacchiata", ma se dovessi essere imparziale direi che il pareggio era il risultato più giusto...
Cmq, faccio un grosso in bocca al lupo alla Nocerina, che sicuramente non avrà difficoltà a mantenere la categoria... :salut
perchè non tifi per la nocerina ?
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

number one ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:Complimenti alla Nocerina... Squadra tosta, con un ottimo centrocampista (Bruno) che non ha sbagliato un pallone, trio d'attacco rapido che per larghi tratti ci ha messo in grossa difficoltà...
Come vi avevo preannunciato in settimana, Negro (il mio pupillo, che presto vedremo assieme ad Insigne in serie A) non era al meglio ed infatti è entrato a partita in corso facendo vedere di che pasta è fatto...
Auteri è un Allenatore preparatissimo, che fa giocare la squadra in maniera impeccabile... Oggi ha fatto un 343 puro (per poi passare a 4 dopo il pareggio) che poteva significare suicidio, specialmente quando hai una difesa lentissima e qualitativamente scarsa, e quando ti trovi di fronte gente come Missiroli, Ceravolo e Rizzato... Il problema è che la reggina non ha schemi offensivi e punta tutto sulla fantasia di Missiroli...
Egoisticamente sono contento per la vittoria "rubacchiata", ma se dovessi essere imparziale direi che il pareggio era il risultato più giusto...
Cmq, faccio un grosso in bocca al lupo alla Nocerina, che sicuramente non avrà difficoltà a mantenere la categoria... :salut
perchè non tifi per la nocerina ?
Ma perchè Gesù Cristo quando vi ha concepito vi ha dato 1 solo neurone???
Non te la prendere, ma un commento tanto imbecille non l'avevo neanche lontanamente immaginato quando ho aperto il topic...
Avatar utente
Pasdaran
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 90
Iscritto il: 11/05/2011, 19:27

Bisognerebbe spiegare al dio-Auteri che il suo calcio-champagne sta producendo, fino al momento, un miserevole 21° posto in classifica, su 22 partecipanti.

Se l'Ascoli non avesse la penalizzazione, la Nocerina sarebbe a un punto dall'ultimo posto, insomma, rischio più che concreto di una retrocessione diretta, senza nemmeno passare dai play-out.

Sarà bello da vedere, ma alla fine, come sempre, contano solo le classifiche, e cioè: i punti, i gol fatti, i gol subiti.
Lascia l'ascia e accetta l'accetta
Francesco
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/05/2011, 20:32

Ma perche',quando si apostrofa come "tifoso di Zeman" chi si diverte guardando il vero bel gioco,cosa sono,commenti intelligenti?
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Francesco ha scritto:Ma perche',quando si apostrofa come "tifoso di Zeman" chi si diverte guardando il vero bel gioco,cosa sono,commenti intelligenti?

Sei/siete urtanti proprio x questo... perchè riuscite a mettere Zeman in ogni tipo di discussione (cca si parra i Nocerina, e tu ti ndi nesci i sponda sempri cu Zeman)...
La differenza sta proprio in questo... che il mio o il commento della maggiorparte degli utenti è limitato a momenti (tranne che x la REGGINA, ma penso sia normale), come ad esempio la Nocerina (ho fatto i complimenti e ne ho parlato SOLO in occasione della partita contro di noi...)... X voi, ogni occasione è buona x triturare le @@...
Rispondi