CHE SPETTACOLO?: SERIE B 2011/2012...!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

La logica dice Gigi De Canio,spero di no logicamente.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
mubald

Radiorai prima dava possibili alla Samp Donadoni o Iachini.C'e' poi un'altra panchina che,anche se non ufficiale,credo sia ormai al capolinea:Scienza
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

stasera il Torno non vince....ho questo presentimento.... :S
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

cozzina1 ha scritto:stasera il Torno non vince....ho questo presentimento.... :S
mmm secondo me vince 3-0 ... :mrgreen:
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

_naka ha scritto:
cozzina1 ha scritto:stasera il Torno non vince....ho questo presentimento.... :S
mmm secondo me vince 3-0 ... :mrgreen:
rarissime volte io e te siamo sintonizzati... :mrgreen:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

cozzina1 ha scritto:rarissime volte io e te siamo sintonizzati... :mrgreen:
io spero che tu abbia ragionee ovviamente xò il bari a parer mio è poca, pochissima roba e il toro è in grande spolvero e vuole sfruttare i passi falsi di padova pescara e sampdoria...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

_naka ha scritto:
cozzina1 ha scritto:rarissime volte io e te siamo sintonizzati... :mrgreen:
io spero che tu abbia ragionee ovviamente xò il bari a parer mio è poca, pochissima roba e il toro è in grande spolvero e vuole sfruttare i passi falsi di padova pescara e sampdoria...
io ho visto il toro anche dopo la partita giocata contro di noi....stessa partita ..identica...e non hanno vinto..con noi hanno avuto quella botta di fortuna (che li assiste sempre) e hanno portato a casa i tre punti..ma noi siamo scesi in campo senza fame...il Bari ne dovrebbe avere tanta...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

il Toro con il Sassuolo ha subito per tutta la partita e meritava di perdere. Il Bari non è più quello che abbiamo strapazzato a Reggio. E' in netta ripresa, ergo non prevedo una serata facile per il Toro.
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Atzori: una fulgida carriera stroncata sul nascere. Condoglianze.
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

come volevasi dimostrare: Bari in vantaggio a Torino.
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

E' lampante che il Bari stia approfittando di quella zona del campo dove il vecchio Parisi a fatica argina Defendi, figuriamoci quando sale anche il terzino Ceppitelli. Con Antenucci che non rientra neanche se lo ammazzi. Non a caso il gol del Bari ed altri pericoli sono nati da quelle parti. Che cazzo combina Ventura?
AMOMARANTO LIBERO
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

EktorBaboden ha scritto:E' lampante che il Bari stia approfittando di quella zona del campo dove il vecchio Parisi a fatica argina Defendi, figuriamoci quando sale anche il terzino Ceppitelli. Con Antenucci che non rientra neanche se lo ammazzi. Non a caso il gol del Bari ed altri pericoli sono nati da quelle parti. Che cazzo combina Ventura?
è il modulo che abbiamo sempre adottato...
sono più che soddisfatto del primo tempo del Toro... meritavamo il vantaggio anche multiplo...
giochiamo così anche il secondo tempo e la portiamo a casa...
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Forza Toro ha scritto:
EktorBaboden ha scritto:E' lampante che il Bari stia approfittando di quella zona del campo dove il vecchio Parisi a fatica argina Defendi, figuriamoci quando sale anche il terzino Ceppitelli. Con Antenucci che non rientra neanche se lo ammazzi. Non a caso il gol del Bari ed altri pericoli sono nati da quelle parti. Che cazzo combina Ventura?
è il modulo che abbiamo sempre adottato...
sono più che soddisfatto del primo tempo del Toro... meritavamo il vantaggio anche multiplo...
giochiamo così anche il secondo tempo e la portiamo a casa...

E che modulo è? Super offensivo squilibrato?? E cmq non mi sembra che il Torino abbia sempre giocato così sbilanciato. Poi se lo dici tu ci credo.


La partita probabilmente si porta a casa per la forza del Bari.
Prevedo qualche espulsione di questo passo. 8-)
AMOMARANTO LIBERO
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

per onestà dobbiamo dire che la partita l'ha fatta il Toro che forse meritava qualcosa in più ed il gol del Bari è stato casuale. Ma il calcio è questo: spesso la squadra che produce di più viene punita dall'avversario nell'unica occasione che si presenta.
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

miguelito ha scritto:per onestà dobbiamo dire che la partita l'ha fatta il Toro che forse meritava qualcosa in più ed il gol del Bari è stato casuale. Ma il calcio è questo: spesso la squadra che produce di più viene punita dall'avversario nell'unica occasione che si presenta.
E che pretendevi che un Bari scalcinato andasse a Torino a fare la partita?
AMOMARANTO LIBERO
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

pareggio del Toro su errore del fuorigioco del magico Polenta.
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

miguelito ha scritto:pareggio del Toro su errore del fuorigioco del magico Polenta.
Sia lodato Polenta quando decise di non giocare nella Reggina. Scarso, scarsissimo!!! :???:
AMOMARANTO LIBERO
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

e sempre il magico Polenta si fa espellere e lascia la sua squadra in dieci. Che campione!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

espulso bianchi...dopo aver preso botte tutta la partita al primo colpo che dà lui lo mandano fuori...u maru !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

finisce 1-1. Recuperiamo 2 punti al Toro.
Rispondi