LIBERAZIONE ...

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

Ricordo che è' ancora domenica 8-)
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Regmi ha scritto:Ricordo che è' ancora domenica 8-)
ed il video filmato è stato inquietante
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

suonatore Jones ha scritto:
cozzina1 ha scritto: la figura di xxxxa l'hai già fatta... :na: :salut

1) se io faccio una figura di me..a, non vuol dire che tu non la possa fare. sul carretto delle fdm c'è posto per tutti
2) le tue argomentazione sono, come sempre, argute e pungenti, oltre che precise.

ti lascio al tuo mondo nostalgico in cui i problemi sono i blogger-giornalisti-frequentatori di forum-cantanti di bellaciao e in cui berlusconi che porta avanti gli ideali della destra nazionalista, ideologia che rispetta la donna. :yaho:
ti lascio a continuare a scrivere e a leggere del Berlusca e di quante volte è andato in bagno...
come vedi i problemi in questo forum(basta leggere gli interventi più numerosi)sono proprio questi e guarda caso i fruitori maggiori appartengono a un elettorato ben specifico...
BERLUSCONI SE NE DEVE ANDARE......e io ne sono felice....ovviamente...ma aspetto il resto... :salut
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

cozzina1 ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:
cozzina1 ha scritto: la figura di xxxxa l'hai già fatta... :na: :salut

1) se io faccio una figura di me..a, non vuol dire che tu non la possa fare. sul carretto delle fdm c'è posto per tutti
2) le tue argomentazione sono, come sempre, argute e pungenti, oltre che precise.

ti lascio al tuo mondo nostalgico in cui i problemi sono i blogger-giornalisti-frequentatori di forum-cantanti di bellaciao e in cui berlusconi che porta avanti gli ideali della destra nazionalista, ideologia che rispetta la donna. :yaho:
ti lascio a continuare a scrivere e a leggere del Berlusca e di quante volte è andato in bagno...
come vedi i problemi in questo forum(basta leggere gli interventi più numerosi)sono proprio questi e guarda caso i fruitori maggiori appartengono a un elettorato ben specifico...
BERLUSCONI SE NE DEVE ANDARE......e io ne sono felice....ovviamente...ma aspetto il resto... :salut
I nani sono come gli elfi.
Non muoiono mai.
Si nascondono nel sottobosco e quando meno te li aspetti risaltano fuori... :mrgreen:
Avatar utente
tina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 142
Iscritto il: 11/05/2011, 15:52

E' inutile che vi sperticate.
Berlusca ha detto: MI DIMETTO, ma non LASCIO.
Più minaccia di così..... :sad:
(pimmìa Monti è un suo (degno) sostituto..nel senso che sarà guidato).e tra giorni partirà la ESIMA manovra finanziaria urgente.

:salut
Il dolore, è il prezzo da pagare per ogni cosa preziosa che riusciamo ad ottenere
suonatore Jones

cozzina1 ha scritto: ti lascio a continuare a scrivere e a leggere del Berlusca e di quante volte è andato in bagno...
come vedi i problemi in questo forum(basta leggere gli interventi più numerosi)sono proprio questi e guarda caso i fruitori maggiori appartengono a un elettorato ben specifico...
BERLUSCONI SE NE DEVE ANDARE......e io ne sono felice....ovviamente...ma aspetto il resto... :salut
visto che sei confusa, ti ricordo che parli di elettorato ben preciso, mi ritieni feccia della sinistra (che eleganza! che stile!), ma non mi hai detto cosa voto.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

suonatore Jones ha scritto:
cozzina1 ha scritto: ti lascio a continuare a scrivere e a leggere del Berlusca e di quante volte è andato in bagno...
come vedi i problemi in questo forum(basta leggere gli interventi più numerosi)sono proprio questi e guarda caso i fruitori maggiori appartengono a un elettorato ben specifico...
BERLUSCONI SE NE DEVE ANDARE......e io ne sono felice....ovviamente...ma aspetto il resto... :salut
visto che sei confusa, ti ricordo che parli di elettorato ben preciso, mi ritieni feccia della sinistra (che eleganza! che stile!), ma non mi hai detto cosa voto.


ascolta carino....scrivere feccia denota conoscenza della lingua italiana e stile sicuramente( rispetto a scrive mxxxxa o forse )...su chi voti e se voti è un problema tuo...non ti conosco e non mi interessa...dai tuoi interventi sicuramente non hai votato chi ho votato io(se per assurdo avessimo messo la crocetta nello stesso partito mi vergognerei )...e rilassati.....grazie e distinti saluti....essendo una donna eviterò l'inchino...e chiudiamola...


ps...feccia : la parte peggiore di una comunità di persone .....ergo...mi pare molto elegante... :read:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

noto con piacere che cè un alto livello di rosicamento e che la caduta del ladrone ha fatto molto più male di quello che si pensava, certo meglio quelli che stanno rosicando dei tanti che si dichiaravano di destra e ora li senti parlare male del berlusca e peggio di scopelliti e co, io comunque ho brindato con un ottimo nebbiolo, alla faccia i cu non boli... :cheers
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
suonatore Jones

cozzina1 ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:
cozzina1 ha scritto: ti lascio a continuare a scrivere e a leggere del Berlusca e di quante volte è andato in bagno...
come vedi i problemi in questo forum(basta leggere gli interventi più numerosi)sono proprio questi e guarda caso i fruitori maggiori appartengono a un elettorato ben specifico...
BERLUSCONI SE NE DEVE ANDARE......e io ne sono felice....ovviamente...ma aspetto il resto... :salut
visto che sei confusa, ti ricordo che parli di elettorato ben preciso, mi ritieni feccia della sinistra (che eleganza! che stile!), ma non mi hai detto cosa voto.


ascolta carino....scrivere feccia denota conoscenza della lingua italiana e stile sicuramente( rispetto a scrive mxxxxa o forse )...su chi voti e se voti è un problema tuo...non ti conosco e non mi interessa...dai tuoi interventi sicuramente non hai votato chi ho votato io(se per assurdo avessimo messo la crocetta nello stesso partito mi vergognerei )...e rilassati.....grazie e distinti saluti....essendo una donna eviterò l'inchino...e chiudiamola...


ps...feccia : la parte peggiore di una comunità di persone .....ergo...mi pare molto elegante... :read:
sisi, elegantissimo. col vestito da sera. allora va bene, miss eleganza, di parlare con i muri non ne ho voglia. anzi: è una cosa sciocca, sono stato stupido.

buona giornata.

ps: parlando di vergogna, dovresti sperare con tutto il cuore di aver messo la croce nel mio stesso partito. ma questo si ricollega alle cose importanti e alle cose frivole che ieri non capivi.
Ultima modifica di suonatore Jones il 14/11/2011, 11:47, modificato 1 volta in totale.
suonatore Jones

mohammed ha scritto:noto con piacere che cè un alto livello di rosicamento e che la caduta del ladrone ha fatto molto più male di quello che si pensava, certo meglio quelli che stanno rosicando dei tanti che si dichiaravano di destra e ora li senti parlare male del berlusca e peggio di scopelliti e co, io comunque ho brindato con un ottimo nebbiolo, alla faccia i cu non boli... :cheers
i migliori sono quelli che rosicano pur essendosi dichiarati non berlusconiani (a parole).
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

mohammed ha scritto:noto con piacere che cè un alto livello di rosicamento e che la caduta del ladrone ha fatto molto più male di quello che si pensava, certo meglio quelli che stanno rosicando dei tanti che si dichiaravano di destra e ora li senti parlare male del berlusca e peggio di scopelliti e co, io comunque ho brindato con un ottimo nebbiolo, alla faccia i cu non boli... :cheers

sicuramente e lo sò con certezza che non ti riferisci a me...la cosa assurda che io non ho brindato perchè non reggo l'alcol
e sempre alla faccia i cu non 'mboli...mi stò divertendo adesso... :mrgreen:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

sisi, elegantissimo. col vestito da sera. allora va bene, miss eleganza, di parlare con i muri non ne ho voglia. anzi: è una cosa sciocca, sono stato stupido.

buona giornata.[/quote]

buona giornata a te.... :thumright
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
army
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 739
Iscritto il: 17/05/2011, 0:08

abbiamo rischiato di finire come l'argentina...speriamo di riprenderci
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

cozzina1 ha scritto:
mohammed ha scritto:noto con piacere che cè un alto livello di rosicamento e che la caduta del ladrone ha fatto molto più male di quello che si pensava, certo meglio quelli che stanno rosicando dei tanti che si dichiaravano di destra e ora li senti parlare male del berlusca e peggio di scopelliti e co, io comunque ho brindato con un ottimo nebbiolo, alla faccia i cu non boli... :cheers

sicuramente e lo sò con certezza che non ti riferisci a me...la cosa assurda che io non ho brindato perchè non reggo l'alcol
e sempre alla faccia i cu non 'mboli...mi stò divertendo adesso... :mrgreen:
ovvio... :wink
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

mohammed ha scritto:
cozzina1 ha scritto:
mohammed ha scritto:noto con piacere che cè un alto livello di rosicamento e che la caduta del ladrone ha fatto molto più male di quello che si pensava, certo meglio quelli che stanno rosicando dei tanti che si dichiaravano di destra e ora li senti parlare male del berlusca e peggio di scopelliti e co, io comunque ho brindato con un ottimo nebbiolo, alla faccia i cu non boli... :cheers

sicuramente e lo sò con certezza che non ti riferisci a me...la cosa assurda che io non ho brindato perchè non reggo l'alcol
e sempre alla faccia i cu non 'mboli...mi stò divertendo adesso... :mrgreen:
ovvio... :wink

sei uno dei pochi che non conoscendomi mi conosce... :mrgreen:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

comunque sulla battuta di bella ciao e faccetta nera, un gruppo ha intonato anche l'alleluja come documentato dalle tv, ciò indica di come sia stato ampio al di là degli episodi il sosprio di sollievo
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

continua inerosabile l'avanzata verso la libertà che inizia nelle città significative, ieri milano, oggi genova ... :cheers
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Rispondi