LIBERAZIONE ...

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Margio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 125
Iscritto il: 11/05/2011, 16:47

Reggiotricolore ha scritto:ma dormite la notte o trombate anzichè pensare sempre a sto Berlusconi. Ma ce l'avete proprio come ossessione...
Ti faccio notare che la nostra "ossessione", grazie alla sua "preziosa" opera quasi ventennale, ha trasformato il futuro del nostro paese in un incubo... :-|
Reggiotricolore
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 100
Iscritto il: 15/05/2011, 15:30

Margio ha scritto:
Reggiotricolore ha scritto:ma dormite la notte o trombate anzichè pensare sempre a sto Berlusconi. Ma ce l'avete proprio come ossessione...
Ti faccio notare che la nostra "ossessione", grazie alla sua "preziosa" opera quasi ventennale, ha trasformato il futuro del nostro paese in un incubo... :-|
Ed è stato lui?
Ma è stato lì al potere per un colpo di stato? Ha schierato l'esercito?
E' stato votato...... ma le elezioni valgono solo quando vince cu vi pari a vui??
Poi.....preziosa opera ventennale.....10 mesi nel 94, 5 anni nel 2001, 3 anni e mezzo dal 2008. Totale 9 anni e mezzo arrotondati per difetto. O sbaglio?
Cercate di essere obiettivi e ve lo sta dicendo uno che non lo ha mai votato.
C'è una classe politica INTERA di inetti ed INCOMPETENTI. Magari fosse solo lui il problema!!! Si sarebbe risolto ieri....e invece adesso viene il bello....
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

In giro gli affezionati di sempre sono silenziosi, evitano i discorsi...
in tanti dopo averlo votato per 17 anni se ne pentono solo adesso..
In effetti è triste.

ORA SE C'E' UNA COSA AMARA DESOLANTE
E' QUELLA DI CAPIRE ALL'ULTIMO MOMENTO
CHE L'IDEA GIUSTA E' UN'ALTRA
UN ALTRO IL MOVIMENTO..
(De André)
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

il 12 novembre 2011 sarà ricordata come una giornata molto triste per la nostrra Repubblica. Il governo voluto dagli italiani se ne va lasciandosi dietro quel miracolo italiano più volte promesso e sempre mantenuto. Milioni di mposti di lavoro, il ponte sullo stretto, gente del fare al governo del fare non sono bastati e 8 traditori hanno decretato la fine del ventennio più positivo della sia pur breve storia d'Italia...

In questo terribile momento voglio mandare un pensiero commosso al nostro ex Presidente del Consiglio

http://www.youtube.com/watch?v=zy1vCvHbcnM
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Reggiotricolore ha scritto:
Margio ha scritto:
Reggiotricolore ha scritto:ma dormite la notte o trombate anzichè pensare sempre a sto Berlusconi. Ma ce l'avete proprio come ossessione...
Ti faccio notare che la nostra "ossessione", grazie alla sua "preziosa" opera quasi ventennale, ha trasformato il futuro del nostro paese in un incubo... :-|
Ed è stato lui?
Ma è stato lì al potere per un colpo di stato? Ha schierato l'esercito?
E' stato votato...... ma le elezioni valgono solo quando vince cu vi pari a vui??
Poi.....preziosa opera ventennale.....10 mesi nel 94, 5 anni nel 2001, 3 anni e mezzo dal 2008. Totale 9 anni e mezzo arrotondati per difetto. O sbaglio?
Cercate di essere obiettivi e ve lo sta dicendo uno che non lo ha mai votato.
C'è una classe politica INTERA di inetti ed INCOMPETENTI. Magari fosse solo lui il problema!!! Si sarebbe risolto ieri....e invece adesso viene il bello....

ma mica gli è chiaro che adesso viene il bello..l'importante è che abbiano festeggiato con BELLA CIAO... :p:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
papageno
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 64
Iscritto il: 31/05/2011, 21:35
Località: aeroporto Trapani Birgi

cozzina1 ha scritto:
ma mica gli è chiaro che adesso viene il bello..l'importante è che abbiano festeggiato con BELLA CIAO... :p:

saranno mica stati tifosi del Livorno :?:
suonatore Jones

cozzina1 ha scritto:l'importante è che abbiano festeggiato con BELLA CIAO... :p:

l'importante è sentirsi superiori anche in questo caso.
l'importante è sapere cosa pensano gli altri, senza preoccuparsi di guardare l'italia.

questo è l'importante.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

papageno ha scritto:
cozzina1 ha scritto:
ma mica gli è chiaro che adesso viene il bello..l'importante è che abbiano festeggiato con BELLA CIAO... :p:

saranno mica stati tifosi del Livorno :?:

forse..ma bella canzone... :fifi:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

suonatore Jones ha scritto:
cozzina1 ha scritto:l'importante è che abbiano festeggiato con BELLA CIAO... :p:

l'importante è sentirsi superiori anche in questo caso.
l'importante è sapere cosa pensano gli altri, senza preoccuparsi di guardare l'italia.

questo è l'importante.
giuro che non ho capito..superiori a chi o a cosa? :redface
cosa pensano gli altri chi? :redface
senza preoccuparsi dell'italia chi? :redface
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

cozzina1 ha scritto:
giuro che non ho capito..superiori a chi o a cosa? :redface
cosa pensano gli altri chi? :redface
senza preoccuparsi dell'italia chi? :redface
Non c'è bisogno di giurare... ci crediamo.
E' che il suonatore è stato, diciamo coinvolto, in una riunione tra vecchi amici e... sai si festeggiava qualcosa... qualcuno ha tirato fuori una bottiglia di amaro del capo e sai com'è? Ha pensato all'altro capo e si è scolata la bottiglia, finito il capo e finito pure l'amaro.
Quando beve diventa criptico.
Non farci caso.
:wink

E' una bella domenica.............................rilassiamoci.
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
Ninco Nanco
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 260
Iscritto il: 11/05/2011, 13:52

ora arrivano i banchieri e 'ndi cardunu i pila :???:
"I mafiosi non avrebbero cittadinanza in Italia se non ci fosse il potere politico e finanziario che gli permette di esistere."
Giuseppe Fava, ucciso il 5 gennaio 1984.
http://www.regno.fm" onclick="window.open(this.href);return false;
suonatore Jones

si, meglio rilassarsi.
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

papageno ha scritto:
cozzina1 ha scritto:
ma mica gli è chiaro che adesso viene il bello..l'importante è che abbiano festeggiato con BELLA CIAO... :p:

saranno mica stati tifosi del Livorno :?:
ognuno lo può festeggiare a modo suo, anche con faccetta nera se la destra fosse all'oppposizione come lo era contro i governi della DC ed i missini votavano contro
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Paolo_Padano ha scritto:
papageno ha scritto:
cozzina1 ha scritto:
ma mica gli è chiaro che adesso viene il bello..l'importante è che abbiano festeggiato con BELLA CIAO... :p:

saranno mica stati tifosi del Livorno :?:
ognuno lo può festeggiare a modo suo, anche con faccetta nera se la destra fosse all'oppposizione come lo era contro i governi della DC ed i missini votavano contro

spero poterlo fare un giorno senza essere arrestata... :yaho:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
suonatore Jones

forse l'estrema destra ha ragione, in certi suoi pensieri, ha ragione.
io non sono d'accordo, ma, forse, le donne dovrebbero davvero stare relegate in casa senza diritti diversi dalla gestione delle pentole (chiamate "focolare domestico" per farle sembrare più normali, più accoglienti), lasciando il voto, il lavoro e l'istruzione ai maschi.

poi sì, che vorrei sentire gente del forum cantare "faccetta nera" e definirsi fascista.

chiuso l'ot.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

suonatore Jones ha scritto:forse l'estrema destra ha ragione, in certi suoi pensieri, ha ragione.
io non sono d'accordo, ma, forse, le donne dovrebbero davvero stare relegate in casa senza diritti diversi dalla gestione delle pentole (chiamate "focolare domestico" per farle sembrare più normali, più accoglienti), lasciando il voto, il lavoro e l'istruzione ai maschi.

poi sì, che vorrei sentire gente del forum cantare "faccetta nera" e definirsi fascista.

chiuso l'ot.
riapro l'OT

ma dico..ti rendi conto di quello che scrivi....stavo rispondendo a Paolo...LUi ha scritto determinate cose ed io ho risposto....in maniera molto serena....miiiiiiiiiiiii...w la sinistra liberale.............
guarda che non siete al governo e non lo sarete mai fortunatamente....e soprattutto se ci fosse gente come te (che considero la feccia della sinistra) chiederei asilo politico in altre nazioni...
:salut
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
suonatore Jones

cozzina1 ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:forse l'estrema destra ha ragione, in certi suoi pensieri, ha ragione.
io non sono d'accordo, ma, forse, le donne dovrebbero davvero stare relegate in casa senza diritti diversi dalla gestione delle pentole (chiamate "focolare domestico" per farle sembrare più normali, più accoglienti), lasciando il voto, il lavoro e l'istruzione ai maschi.

poi sì, che vorrei sentire gente del forum cantare "faccetta nera" e definirsi fascista.

chiuso l'ot.
riapro l'OT

ma dico..ti rendi conto di quello che scrivi....stavo rispondendo a Paolo...LUi ha scritto determinate cose ed io ho risposto....in maniera molto serena....miiiiiiiiiiiii...w la sinistra liberale.............
guarda che non siete al governo e non lo sarete mai fortunatamente....e soprattutto se ci fosse gente come te (che considero la feccia della sinistra) chiederei asilo politico in altre nazioni...
:salut

si, mi rendo conto di aver scritto di non essere d'accordo con chi vede le donne come la destra estrema, scusa. sul resto, non commento. io sono solo un comunistello spaccavetrine, che vuoi farci. ti ripeto, continua pure così.

ps: cosa voto? ecco, se rispondi, fai una figura di merda, ne sono certo.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

suonatore Jones ha scritto:
cozzina1 ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:forse l'estrema destra ha ragione, in certi suoi pensieri, ha ragione.
io non sono d'accordo, ma, forse, le donne dovrebbero davvero stare relegate in casa senza diritti diversi dalla gestione delle pentole (chiamate "focolare domestico" per farle sembrare più normali, più accoglienti), lasciando il voto, il lavoro e l'istruzione ai maschi.

poi sì, che vorrei sentire gente del forum cantare "faccetta nera" e definirsi fascista.

chiuso l'ot.
riapro l'OT

ma dico..ti rendi conto di quello che scrivi....stavo rispondendo a Paolo...LUi ha scritto determinate cose ed io ho risposto....in maniera molto serena....miiiiiiiiiiiii...w la sinistra liberale.............
guarda che non siete al governo e non lo sarete mai fortunatamente....e soprattutto se ci fosse gente come te (che considero la feccia della sinistra) chiederei asilo politico in altre nazioni...
:salut

si, mi rendo conto di aver scritto di non essere d'accordo con chi vede le donne come la destra estrema, scusa. sul resto, non commento. io sono solo un comunistello spaccavetrine, che vuoi farci. ti ripeto, continua pure così.

ps: cosa voto? ecco, se rispondi, fai una figura di merda, ne sono certo.
la figura di xxxxa l'hai già fatta tu... non riuscirei mai a superarti:na: :salut
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
suonatore Jones

cozzina1 ha scritto: la figura di xxxxa l'hai già fatta... :na: :salut

1) se io faccio una figura di me..a, non vuol dire che tu non la possa fare. sul carretto delle fdm c'è posto per tutti
2) le tue argomentazione sono, come sempre, argute e pungenti, oltre che precise.

ti lascio al tuo mondo nostalgico in cui i problemi sono i blogger-giornalisti-frequentatori di forum-cantanti di bellaciao e in cui berlusconi che porta avanti gli ideali della destra nazionalista, ideologia che rispetta la donna. :yaho:
Rispondi