Tutto sull'ex presidente del consiglio.

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Paolo_Padano ha scritto:Onestamente se Silvio esce di scena e si rifugia da lavitola, sarà una grave perdita per tutti, specie per le testate giornalistiche perdita anche economica, mi mancheranno le storie del bunga bunga, delle conversazioni, delle barzellette, del kaput a sculz, delle minkiate dei ristoranti pieni, del baciamani al povero gheddafi, delle serate in sardegna con il polacco popolarov (come catinazzo di chiama) con la pizza di fuori, delle canzoni in francese con apicella. Generalmente uno ricorda un capo di governo per qualcosa di buono che ha fatto, ricordo kossiga, moro, fanfani, ma di questo non so nella aule scolastiche cosa si possa dire di aver fatto degno di essere menzionata: praticamente i cazzi suoi per 17 anni ed i tifosi del Milan gli unici ad aver vinto molto, ma in tasca non gli è entrato nulla.
Fece saltare la bicamerale.
E si dimese nel 1994 e nel 2011.
Tre cose di cui vale la pena ricordare.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

reggino ha scritto:
Paolo_Padano ha scritto:Onestamente se Silvio esce di scena e si rifugia da lavitola, sarà una grave perdita per tutti, specie per le testate giornalistiche perdita anche economica, mi mancheranno le storie del bunga bunga, delle conversazioni, delle barzellette, del kaput a sculz, delle minkiate dei ristoranti pieni, del baciamani al povero gheddafi, delle serate in sardegna con il polacco popolarov (come catinazzo di chiama) con la pizza di fuori, delle canzoni in francese con apicella. Generalmente uno ricorda un capo di governo per qualcosa di buono che ha fatto, ricordo kossiga, moro, fanfani, ma di questo non so nella aule scolastiche cosa si possa dire di aver fatto degno di essere menzionata: praticamente i cazzi suoi per 17 anni ed i tifosi del Milan gli unici ad aver vinto molto, ma in tasca non gli è entrato nulla.
Fece saltare la bicamerale.
E si dimese nel 1994 e nel 2011.
Tre cose di cui vale la pena ricordare.
ora ricordo ha levato l'ICI e questa estate avevo la casa ,ho telefonato al comune emi hanno detto che sono senza soldi per la rituale disinfezione senza ici erano rimasti zenza un euro, ho risparmiato per spender 50 in una botta :mrgreen:
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
mubald

Siiiiiiiiiiiii.Finalmenteeeeeeeeeeeeeee.SE NE VAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

Prestando attenzione ai colpi di coda
il cancro è stato estirpato prima che diventasse metastasi.

La fine del tunnel lungo 17 anni è finalmente arrivata.
Un grazie a
Monti
Draghi
al Presidente della Repubblica Italiana Giorgio Napolitano
e un grazie ancora più grande alla nostra stupenda
Costituzione
che ha retto benissimo alle spallate portategli.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Propongo all'autore del topic di modificare in:
Tutto sull'ex presidente del consiglio

:salut


:thumright
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
suonatore Jones

aquamoon ha scritto:Propongo all'autore del topic di modificare in:
Tutto sull'ex presidente del consiglio

:salut


:thumright

mi hai rubato le parole dalla tastiera. anche se, secondo me, cadiamo dalla brace alla padella.

buona serata, attendo qualche post illuminante.
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

Suggerimento raccolto entusiasticamente
:salut
Ultima modifica di Regmi il 13/11/2011, 0:40, modificato 1 volta in totale.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
number one
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 176
Iscritto il: 12/05/2011, 14:25

Paolo_Padano ha scritto:
reggino ha scritto:
Paolo_Padano ha scritto:Onestamente se Silvio esce di scena e si rifugia da lavitola, sarà una grave perdita per tutti, specie per le testate giornalistiche perdita anche economica, mi mancheranno le storie del bunga bunga, delle conversazioni, delle barzellette, del kaput a sculz, delle minkiate dei ristoranti pieni, del baciamani al povero gheddafi, delle serate in sardegna con il polacco popolarov (come catinazzo di chiama) con la pizza di fuori, delle canzoni in francese con apicella. Generalmente uno ricorda un capo di governo per qualcosa di buono che ha fatto, ricordo kossiga, moro, fanfani, ma di questo non so nella aule scolastiche cosa si possa dire di aver fatto degno di essere menzionata: praticamente i cazzi suoi per 17 anni ed i tifosi del Milan gli unici ad aver vinto molto, ma in tasca non gli è entrato nulla.
Fece saltare la bicamerale.
E si dimese nel 1994 e nel 2011.
Tre cose di cui vale la pena ricordare.
ora ricordo ha levato l'ICI e questa estate avevo la casa ,ho telefonato al comune emi hanno detto che sono senza soldi per la rituale disinfezione senza ici erano rimasti zenza un euro, ho risparmiato per spender 50 in una botta :mrgreen:
non ti bastano tutti i soldi che dai al comune senza avere in cambio i servizi ? vuoi dare anche l' ICI sulla seconda casa ? vuoi che scialacquino anche con quella? certo che siete incontentabili, quando il governo mette le tasse , fa male, quando le toglie fa male lo stesso. Mah !
Margio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 125
Iscritto il: 11/05/2011, 16:47

Ad onor del vero 2 cose buone l'ha fatte: la patente a punti e la legge antifumo (cit.) :timido:
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

chi succeriu l'Italia ha vinto l'europeo
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
suonatore Jones

Margio ha scritto:Ad onor del vero 2 cose buone l'ha fatte: la patente a punti e la legge antifumo (cit.) :timido:
vero. ma non in questa legislazione. questa è stata troppo fallimentare per essere (stata) vera.
trentaprile

Un pensiero speciale a tutti i giornalisti/bloggers/frequentatori di forum vari, che da domattina si ritroveranno in mezzo ad una strada senza un lavoro o senza un pensiero fisso che li tenga occupati per 23 h al giorno.

Sarà dura tornare alla vita di tutti i giorni dopo circa ventanni trascorsi a sindacare anche sulla marca di carta igienica usata da quell'uomo,per cui auguri di vero cuore a queste anime in pena :salut
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

trentaprile ha scritto:Un pensiero speciale a tutti i giornalisti/bloggers/frequentatori di forum vari, che da domattina si ritroveranno in mezzo ad una strada senza un lavoro o senza un pensiero fisso che li tenga occupati per 23 h al giorno.

Sarà dura tornare alla vita di tutti i giorni dopo circa ventanni trascorsi a sindacare anche sulla marca di carta igienica usata da quell'uomo,per cui auguri di vero cuore a queste anime in pena :salut

E poi dicono che senza Silvio si risolverà il problema della disoccupazione........

Che meraviglia da oggi si chiude. :cheers

(Per due o se va bene 3 mesi...... :lol: )
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Demy182rc
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 196
Iscritto il: 11/05/2011, 14:03

invece pregate dio che la sx continui nella sua incapacità, perchè se a sto giro lavorano MEZZO decentemente all'opposizione ci starete voi. e per un bel pezzettino
Un Mito Non Muore Mai!

Foti su Tedesco: “Nessuna umiliazione, pensi di meno al ritorno economico”

dove c***o sta la vostra fantomatica rivoluzione liberale? la verità è che da 17 anni siete stati solo ed esclusivamente tanti M'BUCCALAPUNI
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Demy182rc ha scritto:invece pregate dio che la sx continui nella sua incapacità, perchè se a sto giro lavorano MEZZO decentemente all'opposizione ci starete voi. e per un bel pezzettino
Sarò strano ma a me interessa relativamente poco CHI, mi interessa molto di più il COME si governa. Il fatto di poter scegliere di volta in volta quale schieramento/persona votare secondo me è l' unica vera libertà che abbiamo, non vedo perchè dover restare ancorati all' ideologia di qualcosa. Ma, ripeto, sono strano io e sicuramente "giovane" politicamente.
Per dire, demy, che se chi verrà dopo (e non credere fermamente che sarà la sinistra, occhio) farà meglio, avremo tutti, spero, benefici. Anche perchè, chiunque sarà, difficilmente potrà fare peggio.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

trentaprile ha scritto:Un pensiero speciale a tutti i giornalisti/bloggers/frequentatori di forum vari, che da domattina si ritroveranno in mezzo ad una strada senza un lavoro o senza un pensiero fisso che li tenga occupati per 23 h al giorno.

Sarà dura tornare alla vita di tutti i giorni dopo circa ventanni trascorsi a sindacare anche sulla marca di carta igienica usata da quell'uomo,per cui auguri di vero cuore a queste anime in pena :salut

:salut
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
trentaprile

ERIK LARSSON © ha scritto:
trentaprile ha scritto:Un pensiero speciale a tutti i giornalisti/bloggers/frequentatori di forum vari, che da domattina si ritroveranno in mezzo ad una strada senza un lavoro o senza un pensiero fisso che li tenga occupati per 23 h al giorno.

Sarà dura tornare alla vita di tutti i giorni dopo circa ventanni trascorsi a sindacare anche sulla marca di carta igienica usata da quell'uomo,per cui auguri di vero cuore a queste anime in pena :salut

E poi dicono che senza Silvio si risolverà il problema della disoccupazione........

Che meraviglia da oggi si chiude. :cheers

(Per due o se va bene 3 mesi...... :lol: )

Tu ci scherzi,ma uno come Travaglio che farà adesso?
trentaprile

Demy182rc ha scritto:invece pregate dio che la sx continui nella sua incapacità, perchè se a sto giro lavorano MEZZO decentemente all'opposizione ci starete voi. e per un bel pezzettino


Se sarà Monti il premier (e lo sarà fino al 2013) non credo proprio che ci saranno sinistri nel governo
Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

difesa ad oltranza vedo...
beh... coraggio che tra poco si passa ai burattini locali.. :cheers
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

rca ha scritto:
Demy182rc ha scritto:invece pregate dio che la sx continui nella sua incapacità, perchè se a sto giro lavorano MEZZO decentemente all'opposizione ci starete voi. e per un bel pezzettino
Sarò strano ma a me interessa relativamente poco CHI, mi interessa molto di più il COME si governa. Il fatto di poter scegliere di volta in volta quale schieramento/persona votare secondo me è l' unica vera libertà che abbiamo, non vedo perchè dover restare ancorati all' ideologia di qualcosa. Ma, ripeto, sono strano io e sicuramente "giovane" politicamente.
Per dire, demy, che se chi verrà dopo (e non credere fermamente che sarà la sinistra, occhio) farà meglio, avremo tutti, spero, benefici. Anche perchè, chiunque sarà, difficilmente potrà fare peggio.
:clap:
Have a Nice Day
Rispondi