CHE SPETTACOLO?: SERIE B 2011/2012...!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Solo amaranto ha scritto: Sicuramente un ottimo risultato x noi se riusciamo a vincere domani.. Speriamo
domani dobbiamo diventare grandi !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Meno male che e' finita a pareggio altrimenti il Pescara andava a 31 e si gasava piu' del dovuto.
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

il pescara con 1 punto in due partite rallenta, nel finale arrembante del padova doveva chiudere comunque oggi è da serie A come il Padova, sembrano due sicure per i play off, domani reggina-nocerina sembra reggina-triestina dello scorso anno, bisogna vincere altrimenti ha ragione amoamaranto breda a casa
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Paolo_Padano ha scritto:il pescara con 1 punto in due partite rallenta, nel finale arrembante del padova doveva chiudere comunque oggi è da serie A come il Padova, sembrano due sicure per i play off, domani reggina-nocerina sembra reggina-triestina dello scorso anno, bisogna vincere altrimenti ha ragione amoamaranto breda a casa

AMOMARANTO vuole vincere... catenaccio, calcio champagne, melina... non mi interessa: domani ESISTE un solo risultato...

Per Albinoleffe siamo in 4... Arriviamo alle 3 a Milano e verso le 18:30, 19 max passo a prenderti!!!
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Ho visto solo il 2 tempo di Pescara-Padova,secondo me il pareggio è stato un furto con scasso da parte del Padova,il Pescara penso sia la squadra che gioca meglio in B,non so se dureranno,ma sono davvero forti.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

CALABRESE ha scritto:Ho visto solo il 2 tempo di Pescara-Padova,secondo me il pareggio è stato un furto con scasso da parte del Padova,il Pescara penso sia la squadra che gioca meglio in B,non so se dureranno,ma sono davvero forti.
e nel primo tempo il padova ha giocato molto meglio....il pescara probabilmente meritava di vincere ma il padova non ha mollato mai....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Volevo complimentarmi con il presidente del Grosseto per il cambio in panchina.

Al 30' Grosseto-Varese 0-5 :lol:
...
reggiocal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 568
Iscritto il: 15/05/2011, 15:11

Vicenza in vantaggio a genova, mi sa che Atzori....
reggiocal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 568
Iscritto il: 15/05/2011, 15:11

Atzori e Scienza sono i prossimi esoneri e Novellino si é salvato in zona Cesarini...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

allucinante il culo dell'hellas.... sassuolo solidissimo....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Il Verona vince sempre nel finale bastardi! E' dura il sassuolo padova e Pescara sono toste.. Con l'albino si deve vincere x non staccarsi
Il cuore oltre l'ostacolo
il_grillo
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 23
Iscritto il: 13/05/2011, 20:03



Atzori esonerato e blucerchiati in stallo.

il razzista Verona del legaiolo Mandorlini vince all'ultimo giro di lancette con l'ingenuo Crotone. è una compagine temibile.

l'Albinoleffe, nostra prossima avversaria, acciuffa il pari in extremis con le vespe della Juve Stabia.

così anche Novellino, che racimola in limine un punto con il Cittadella.

il condannato Ascoli trascina nel baratro il Brescia in terra lombarda.

il Sassuolo passa anche a Gubbio e rimane in scia del Toro.

il mago Giannini ne prende cinque, ed in casa grossetana, dal rinato Varese. rimpianto Ugolotti: Camilli si dimostra un genio incompreso ed incomprensibile.

Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Peccato per il vittoria del Verona al 92esimo, hanno un culo veramente notevole

Clamorosa la sconfitta del Brescia contro il già spacciato Ascoli
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Lilleuro ha scritto:Peccato per il vittoria del Verona al 92esimo, hanno un culo veramente notevole

Clamorosa la sconfitta del Brescia contro il già spacciato Ascoli


Maledetti sporchi razzisti
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Dobbiamo ancora crescere.

Con l'esonero di Atzori la Samp potrebbe rientrare e Verona e Varese sono 2 ottime squadre. Bisogna vincere a Bergamo e poi abbiamo 2 partite chiave. Chiudere in questa posizione a Dicembre sarebbe buono.
...
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Garrone, non lo cacciare: è solo un momento negativo. Sono serissimo.
Il verona: non può essere sempre culo, e cmq anche se lo fosse prima o poi finisce..e speriamo di essere noi a chiudere il giro...
toro e sassuolo solide, solidissime...
pescara spettacolare e sfortunato, padova quadrato ma che ha sofferto 70 minuti ieri sera, tranne i primi 15 e gli ultimi 5.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

rca ha scritto:Garrone, non lo cacciare: è solo un momento negativo. Sono serissimo.
Il verona: non può essere sempre culo, e cmq anche se lo fosse prima o poi finisce..e speriamo di essere noi a chiudere il giro...
toro e sassuolo solide, solidissime...
pescara spettacolare e sfortunato, padova quadrato ma che ha sofferto 70 minuti ieri sera, tranne i primi 15 e gli ultimi 5.
e ma se non lo caccia finisce peggio dell'anno scorso la samp....il crotone oggi meritava almeno un punto ma l'hellas è cmq una squadra pericolosa....il sassuolo nn prende mai gol , mi preoccupano parecchio....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

_naka ha scritto:
rca ha scritto:Garrone, non lo cacciare: è solo un momento negativo. Sono serissimo.
Il verona: non può essere sempre culo, e cmq anche se lo fosse prima o poi finisce..e speriamo di essere noi a chiudere il giro...
toro e sassuolo solide, solidissime...
pescara spettacolare e sfortunato, padova quadrato ma che ha sofferto 70 minuti ieri sera, tranne i primi 15 e gli ultimi 5.
e ma se non lo caccia finisce peggio dell'anno scorso la samp....
meglio per noi, non trovi?
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

rca ha scritto:meglio per noi, non trovi?
fosse x me era confermato a vita....cmq già l'ha esonerato...vediamo chi prenderanno...purtroppo sono ancora li e nn staccati di molti punti come noi 2 anni fa...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

UFFICIALMENTE ESONERATO MISTER ATZORI....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi