CHE SPETTACOLO?: SERIE B 2011/2012...!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

No no,Il Bari ha alti e bassi,ma non rischia la retrocessione.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

CALABRESE ha scritto:No no,Il Bari ha alti e bassi,ma non rischia la retrocessione.
situazione societaria precaria e 0 pubblico...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

La banca popolare di Bari ha dato una grossa mano alla società,non penso ci saranno problemi economici sino a fine campionato,certo fino a maggio può succedere di tutto,ma penso si salveranno tranquillamente.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

CALABRESE ha scritto:La banca popolare di Bari ha dato una grossa mano alla società,non penso ci saranno problemi economici sino a fine campionato,certo fino a maggio può succedere di tutto,ma penso si salveranno tranquillamente.
io pure penso che alla fine si salveranno ma rischiano molto...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Nickysi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 113
Iscritto il: 30/05/2011, 2:26

_naka ha scritto:
CALABRESE ha scritto:Il Verona sta vincendo a Bari,primo tempo noiosissimo,secondo tempo il Verona ha fatto qualcosa di più e direi vittoria meritata.
squadra che può arrivare tranquillamente ai playoff questo verona....il bari rischia la retrocessione, la stagione dello scorso anno lascia ancora strascichi..
i pronostici si azzeccano e si sbagliano, io è dall'inizio del campionato che scrivo che è una squadra da play-off, poi vedremo...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Nickysi ha scritto:
_naka ha scritto:
CALABRESE ha scritto:Il Verona sta vincendo a Bari,primo tempo noiosissimo,secondo tempo il Verona ha fatto qualcosa di più e direi vittoria meritata.
squadra che può arrivare tranquillamente ai playoff questo verona....il bari rischia la retrocessione, la stagione dello scorso anno lascia ancora strascichi..
i pronostici si azzeccano e si sbagliano, io è dall'inizio del campionato che scrivo che è una squadra da play-off, poi vedremo...
assolutamente vero....ma senza pubblico è difficile andare in A ...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

gran bel brescia...samp neanche vista finora ..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

splendido primo tempo del brescia....davvero una squadra che mi è piaciuta molto , peccato x le sconfitte xkp mister scienza sta facendo bene .... la samp nn ha fatto nulla ed è di nuovo senza palombo....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Nickysi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 113
Iscritto il: 30/05/2011, 2:26

squadra che può arrivare tranquillamente ai playoff questo verona....il bari rischia la retrocessione, la stagione dello scorso anno lascia ancora strascichi..[/quote]

i pronostici si azzeccano e si sbagliano, io è dall'inizio del campionato che scrivo che è una squadra da play-off, poi vedremo...[/quote]

assolutamente vero....ma senza pubblico è difficile andare in A ...[/quote]


il Verona è senza pubblico? a me pare che vanno in 15.000 allo stadio normalmente
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Nickysi ha scritto: il Verona è senza pubblico? a me pare che vanno in 15.000 allo stadio normalmente
pensavo che parlassi del bari....sul verona ti quoto assolutamente...anzi x me ci vanno !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Nickysi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 113
Iscritto il: 30/05/2011, 2:26

Nickysi ha scritto:squadra che può arrivare tranquillamente ai playoff questo verona....il bari rischia la retrocessione, la stagione dello scorso anno lascia ancora strascichi..
i pronostici si azzeccano e si sbagliano, io è dall'inizio del campionato che scrivo che è una squadra da play-off, poi vedremo...[/quote]

assolutamente vero....ma senza pubblico è difficile andare in A ...[/quote]


il Verona è senza pubblico? a me pare che vanno in 15.000 allo stadio normalmente[/quote]

sul Bari la penso come te, pagano retrocessione e ridimensionamento societario
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

samp in 10..espulso soriano....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2011, 19:28

mi da un fastidio sto verona!!!
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Alla fine abbiamo perso 2 punti sul Verona e guadagnato 1 sul Pescara delle rivali playoff. Pari con le altre.
Pensate se avessimo vinto :-|
...
Avatar utente
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2011, 19:28

insigne gol..pescara i nvantaggio..ma sti buddaceddi!!! :D
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

1-1 al 92 di trevisan... godo ! gol di kulo del padova !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Che culo il Padova! Il Pescara e da serie A
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Solo amaranto ha scritto:Che culo il Padova! Il Pescara e da serie A
Ci vediamo a marzo col pescara....intanto hanno buttato 2 punti oggi !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

_naka ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Che culo il Padova! Il Pescara e da serie A
Ci vediamo a marzo col pescara....intanto hanno buttato 2 punti oggi !
Sicuramente un ottimo risultato x noi se riusciamo a vincere domani.. Speriamo
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

_naka ha scritto:1-1 al 92 di trevisan... godo ! gol di kulo del padova !

Ma se dico che godo anch'io, qualcuno s'incazza??? GODO!!!!
Rispondi