Operazione ''Sistema'': Indagato assessore comunale

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

temporaneo
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 4
Iscritto il: 11/11/2011, 12:46

io credo che in questo clima politico nel reggino la situazione morisani non sia granchè dissimile da quella di altri politici per cui non sono uscite fuori intercettazioni. Questo è il modello scopellitiano, il nuovo modello reggio. Per carità le infiltrazioni mafiose vi erano anche nel periodo falcomatà giusto per onestà intellettuale, ma qui si è arrivati a livelli veramente infimi, e quel che dovrebbe fare ancora più paura, è che è stato creato un sistema "calcistico" come quello indivituato per moggiopoli, peppe sponsorizza anche politici opposti a lui che fanno finta di fargli opposizione. Tornando al discorso morisani, quindi, ci vedo solo persone inesperte evidentemente, non è ne la prima ne l'ultima intercettazione e sapendo che morisani non è scopelliti, per spessore politico, hanno rischiato di bruciare il ragazzo che credo sia stato salvato in calcio d'angolo all'ultimo da persone che stanno più in alto di lui... io credo, però, che il lieto fine sarebbe dovuto essere ben altro, in stile moggiano con la dimissione della triade, nonostante fossero a conoscenza di non essere "soli" ad aver compiuto il reato, giusto per fare la sua figura in campo nazionale e non dimostrare di essere l'ennesimo corrotto nella politica reggina. Alla fine di tutto, quando ne sarebbe uscito "pulito", sarebbe tornato rigenerato e alle prossime elezioni sarebbe stato rieletto col doppio dei voti.
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

ma qualcuno si rende conto per caso che il signore in questione è assessore agli appalti pubblici ecc ecc

e che se anche non è ancora penalmente perseguibile i suoi EVIDENTI rapporti con le ndrine anche e soprattutto l'incarico che riveste fanno almeno venire la nausea?
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

oggi purtroppo i voti in politica non li regala più nessuno solo per la balla faccia dell'assessore in questione..favoritismi a vari livelli,ecc..ne abbiamo le cronache piene.
Chi si candida per anni non riuscendo a farcela pur avendo i migliori propositi del mondo forse(e sottolineo il forse)è meno traffichino degli altri...o magari proprio lontano da certi ambienti.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Io con certa gente non mi ci fermerei nemmeno a parlare,figurarsi votarla...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

reggino ha scritto:Io con certa gente non mi ci fermerei nemmeno a parlare,figurarsi votarla...
:thumleft
Sapessi gli inviti a cena che ho cortesemente rifiutato.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Rispondi