CALCIOPOLI. LA SENTENZA

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Hurricane82 ha scritto:
pab397 ha scritto:Neanche nella sezione attualità si leggono difese così appassionate e accorate di personaggi così spregevoli, come è, in questo caso, Moggi.
sai com'è, c'è gente che ha seguito i vari processi, che si è informata e sa come sono andate le cose....c'è gente che invece non sapendo una beata mazza se ne esce con sentenze per sentito dire senza ragionare con la propria testa e senza informarsi come sarebbe giusto prima di giudicare una persona...il famoso "sentimento popolare" con cui anche la Reggina è stata condannata senza prove....e con cui è stata fatta una sentenza!!! (2006)...solo in Italia succedono ste cose.

e poi in quest'ultimo caso mi pare che abbiamo detto che la "punzione" sia giusta per come è avvenuta la faccenda con baldini.
c'è semplicemente gente che tifa Reggina e gente che tifa Juventus.
Tu tifi Juventus e giustifichi Moggi a prescindere e ti sei seguito tutti i processi evidentemente, perchè erano di vitale importanza per te. Io non avevo tempo nè la voglia di appassionarmi a quei processi, di star dietro ad una squadra di una città lontanissima da me e da una realtà calcistica lontanissima da quella per cui faccio il tifo.
Per la Juventus fa ilo tifo mezza Italia. Che Moggi e la Juventus siano stati penalizzati più del dovuto è una cosa che fa solo ridere.
Reggina e Juventus sono agli antipodi. Da tifoso della Reggina riconosco le colpe di Foti e non lo giustifico.
La differenza tra i tifosi di quelle squadre di merda a strisce e tifosi di squadre come la Reggina, forse, sta proprio qui.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
goodfellow

pab397 ha scritto: La differenza tra i tifosi di quelle squadre di merda a strisce e tifosi di squadre come la Reggina, forse, sta proprio qui.

AMEN! :thumright




p.s. però moggi prima di dargli della merda e dirgli che sarebbe finita "male" gli ha detto buongiorno... troppo educato dinque per essere colpevole... :cheers :cheers :cheers :cheers :cheers
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

pab397 ha scritto:
Hurricane82 ha scritto:
pab397 ha scritto:Neanche nella sezione attualità si leggono difese così appassionate e accorate di personaggi così spregevoli, come è, in questo caso, Moggi.
sai com'è, c'è gente che ha seguito i vari processi, che si è informata e sa come sono andate le cose....c'è gente che invece non sapendo una beata mazza se ne esce con sentenze per sentito dire senza ragionare con la propria testa e senza informarsi come sarebbe giusto prima di giudicare una persona...il famoso "sentimento popolare" con cui anche la Reggina è stata condannata senza prove....e con cui è stata fatta una sentenza!!! (2006)...solo in Italia succedono ste cose.

e poi in quest'ultimo caso mi pare che abbiamo detto che la "punzione" sia giusta per come è avvenuta la faccenda con baldini.
c'è semplicemente gente che tifa Reggina e gente che tifa Juventus.
Tu tifi Juventus e giustifichi Moggi a prescindere e ti sei seguito tutti i processi evidentemente, perchè erano di vitale importanza per te. Io non avevo tempo nè la voglia di appassionarmi a quei processi, di star dietro ad una squadra di una città lontanissima da me e da una realtà calcistica lontanissima da quella per cui faccio il tifo.
Per la Juventus fa ilo tifo mezza Italia. Che Moggi e la Juventus siano stati penalizzati più del dovuto è una cosa che fa solo ridere.
Reggina e Juventus sono agli antipodi. Da tifoso della Reggina riconosco le colpe di Foti e non lo giustifico.
La differenza tra i tifosi di quelle squadre di merda a strisce e tifosi di squadre come la Reggina, forse, sta proprio qui.
tranquillo...non ci voleva molto ad informarsi, non erano di vitale importanza ma semplicemente volevo farmi una mia opnione capendone di più come credo sia giusto in ogni cosa che si fa....per il resto, vedo che tu confermi quanto detto da me sopra per cui non mi sorprendo della tua risposta...gente che parla senza avere le basi per farlo...e vabbè.....e poi finiamola con sta storia che si tifa solo Reggina e baggianate varie...TUTTI QUANTI hanno sempre fatto il tifo per le strisciate....è così dappertutto...ma ovviamente qui dentro si smentirà sempre :mrgreen: .....forse sono più tifosi quelli che dicono di tifare per le strisciate senza tralasciare la squada della propria città, di gente che invece dice di tifare solo Reggina....ma evitando di dire che questo solo da quando salì in A....questo è il mio pensiero, condivisibile o meno, ma non credo di andare troppo lontano dalla realtà.
Ultima modifica di Hurricane82 il 11/11/2011, 22:02, modificato 2 volte in totale.
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Hurricane82 ha scritto: c'è gente che ha seguito i vari processi, che si è informata e sa come sono andate le cose....
Scusami, non vuole essere polemica, ma mi tocca domandarti: li hai seguiti in prima persona o ti sei affidato alle cronache? Perchè, come tu sai, anche lì ognuno racconta quello che vuole.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

rca ha scritto:
Hurricane82 ha scritto: c'è gente che ha seguito i vari processi, che si è informata e sa come sono andate le cose....
Scusami, non vuole essere polemica, ma mi tocca domandarti: li hai seguiti in prima persona o ti sei affidato alle cronache? Perchè, come tu sai, anche lì ognuno racconta quello che vuole.
e perchè polemiche?...domandare è lecito: ovviamente non potevo essere lì fisicamente, ma i dibattimenti si potevano ascoltare via web tramite radioradicale...o tramite resoconti o cronache scritte live, repliche ecc.
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Hurricane82 ha scritto:
pab397 ha scritto:
Hurricane82 ha scritto: sai com'è, c'è gente che ha seguito i vari processi, che si è informata e sa come sono andate le cose....c'è gente che invece non sapendo una beata mazza se ne esce con sentenze per sentito dire senza ragionare con la propria testa e senza informarsi come sarebbe giusto prima di giudicare una persona...il famoso "sentimento popolare" con cui anche la Reggina è stata condannata senza prove....e con cui è stata fatta una sentenza!!! (2006)...solo in Italia succedono ste cose.

e poi in quest'ultimo caso mi pare che abbiamo detto che la "punzione" sia giusta per come è avvenuta la faccenda con baldini.
c'è semplicemente gente che tifa Reggina e gente che tifa Juventus.
Tu tifi Juventus e giustifichi Moggi a prescindere e ti sei seguito tutti i processi evidentemente, perchè erano di vitale importanza per te. Io non avevo tempo nè la voglia di appassionarmi a quei processi, di star dietro ad una squadra di una città lontanissima da me e da una realtà calcistica lontanissima da quella per cui faccio il tifo.
Per la Juventus fa ilo tifo mezza Italia. Che Moggi e la Juventus siano stati penalizzati più del dovuto è una cosa che fa solo ridere.
Reggina e Juventus sono agli antipodi. Da tifoso della Reggina riconosco le colpe di Foti e non lo giustifico.
La differenza tra i tifosi di quelle squadre di merda a strisce e tifosi di squadre come la Reggina, forse, sta proprio qui.
tranquillo...non ci voleva molto ad informarsi, non erano di vitale importanza ma semplicemente volevo farmi una mia opnione capendone di più come credo sia giusto in ogni cosa che si fa....per il resto, vedo che tu confermi quanto detto da me sopra per cui non mi sorprendo della tua risposta...gente che parla senza avere le basi per farlo...e vabbè.
Guarda, grazie alle cretinate di Foti, ho vissuto la stagione più entusiasmante della Reggina. Per quanto mi riguarda, calciopoli non mi ha lasciato nessuna ferita, anzi.
Di seguirmi i vari processi non me ne poteva fregare di meno. Per fortuna, ho altre cose più importanti e più appassionanti da approfondire.
Moggi l'ho visto e sentito anche troppo.in tv. Non mi serviva seguire il processo per farmi un'idea su di lui. Per come l'ho visto e sentito, lo considero un essere spregevole. Non sono un giudice e non sono io a condannarlo, perciò non spetta a me approfondire e valutare le sue colpe.
Le basi informative me le creo altrove, Non di certo per le beghe di una squadra di calcio di Torino o per un personaggio, comunque squallido e infido, come Moggi.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ma quindi moggi non ha fatto niente di male ed è una bravissima persona?
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

Hurricane82 ha scritto:e poi finiamola con sta storia che si tifa solo Reggina e baggianate varie...TUTTI QUANTI hanno sempre fatto il tifo per le strisciate....è così dappertutto...ma ovviamente qui dentro si smentirà sempre :mrgreen: .....forse sono più tifosi quelli che dicono di tifare per le strisciate senza tralasciare la squada della propria città, di gente che invece dice di tifare solo Reggina....ma evitando di dire che questo solo da quando salì in A....questo è il mio pensiero, condivisibile o meno, ma non credo di andare troppo lontano dalla realtà.
[mode OT on]

come disse un saggio... "la Juve è la seconda squadra in tante città... la prima in nessuna".... :mrgreen:

PS: quello che a me stupisce non è tanto il tifo per due squadre... che ci può stare...
però si mente quando si dice di essere tifosi della squadra "piccola" e simpatizzanti della squadra "grande"...
bisognerebbe avere l'onestà di riconoscersi tifosi della squadra "grande" (perché è più facile) e simpatizzanti della squadra "piccola"...
PPS: le tifoserie delle "grandi decadute" tipo Genoa, Samp, Toro, Fiorentina, grazie al cielo tifano solo per la propria squadra...

[mode OT off]
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Forza Toro ha scritto:
Hurricane82 ha scritto:e poi finiamola con sta storia che si tifa solo Reggina e baggianate varie...TUTTI QUANTI hanno sempre fatto il tifo per le strisciate....è così dappertutto...ma ovviamente qui dentro si smentirà sempre :mrgreen: .....forse sono più tifosi quelli che dicono di tifare per le strisciate senza tralasciare la squada della propria città, di gente che invece dice di tifare solo Reggina....ma evitando di dire che questo solo da quando salì in A....questo è il mio pensiero, condivisibile o meno, ma non credo di andare troppo lontano dalla realtà.
[mode OT on]

come disse un saggio... "la Juve è la seconda squadra in tante città... la prima in nessuna".... :mrgreen:

PS: quello che a me stupisce non è tanto il tifo per due squadre... che ci può stare...
però si mente quando si dice di essere tifosi della squadra "piccola" e simpatizzanti della squadra "grande"...
bisognerebbe avere l'onestà di riconoscersi tifosi della squadra "grande" (perché è più facile) e simpatizzanti della squadra "piccola"...
PPS: le tifoserie delle "grandi decadute" tipo Genoa, Samp, Toro, Fiorentina, grazie al cielo tifano solo per la propria squadra...

[mode OT off]
Hurricane ha voluto aggiungere al suo post queste "perle di saggezza" che hanno peggiorato la situazione.
Al contrario di lui, non metto in dubbio le parole di chi dice di tifare solo per una squadra, tantomeno di definire baggianate le affermazioni di altri, soprattutto se non li conosco personalmente.
Reggio è una realtà di provincia ed è normale che, con la Reggina lontana dalla serie A, molti si sono appassionati ad una grande, ma questo non significa "tifare anche per ... ", per lo meno non è così per tutti.
Per quanto mi riguarda, delle squadre attualmente in serie A, le mie simpatie si chiamano Udinese, Chievo, Cesena, Lecce e spero che nessuno si permetta di mettere in dubbio quello che dico.
La cosa triste che noto è che, in questa sezione, i reggini che tifano per le strisciate si mostrano più appassionati e coinvolti di quelli che scrivono di Reggina in tifo amaranto. Pur tifosissimi delle rispettive squadre, vedo molta più obiettività e lucidità in tifosi come Forzatoro, Genoa o Andy.
Qui, con le difese appassionate di Moggi che abbiamo letto, siamo al limite dell'apologia di reato.
Occhio che siamo su internet :mrgreen:
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Fermo restando che una persona si giudica colpevole nel momento in cui tutti e tre i gradi di giudizio sono stati conseguiti con relativa condanna, se determinate persone hanno avuto modo di seguire le fasi dibattimentali e quindi di informarsi avranno i loro motivi per esprimere giudizi di non colpevolezza, o no??....non è che siccome si chiama Moggi debba essere ritenuto indifendibile a prescindere ecc...a te piacerebbe essere ritenuto colpevole a prescindere??? non penso...tu hai dei validi e tangibili motivi del perchè non lo si debba difendere?...se li hai ne prenderò atto...ma devono essere documentati, fatti concreti...non le solite chiacchiere da bar....poi una cosa è l'antipatia che ci sta, un'altra però è giungere a conclusioni su questioni di questa natura senza informarsi minimamente...tutto qui...siamo tutti bravi così.

Poi non ritiro niente di quanto detto nelle mie "perle di saggezza"...perchè per esperienza so che è come dico io, per carità, le eccezioni ci sono ma sono davvero irrisorie...il termine baggianate non era rivolto a te personalmente ma appunto in generale rifacendomi a chi afferma sempre il contrario...per me tu puoi simpatizzare per chi ti pare :mrgreen:

Poi per concludere la mia prima e assoluta squadra a livello sportivo rimane la Viola Reggio Calabria, come credo si possa facilmente intuire, poi vengono le altre, in questo caso Juve e Reggina....così tanto per chiarire :mrgreen:

:salut
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Hurricane82 ha scritto:e poi finiamola con sta storia che si tifa solo Reggina e baggianate varie...TUTTI QUANTI hanno sempre fatto il tifo per le strisciate....è così dappertutto...ma ovviamente qui dentro si smentirà sempre :mrgreen: .....forse sono più tifosi quelli che dicono di tifare per le strisciate senza tralasciare la squada della propria città, di gente che invece dice di tifare solo Reggina....ma evitando di dire che questo solo da quando salì in A....questo è il mio pensiero, condivisibile o meno, ma non credo di andare troppo lontano dalla realtà.


Questa perla mi era sfuggita
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

sapevo che prima o poi la discussione sarebbe scesa di livello a causa del fatto : eh ma tu sei della juve , non puoi tifare x altri...ahahaaha io in questo cose non ci casco + ...non devo certo giustificare il mio tifo, non devo certo sentirmi dire da voi quello che devo fare xkè non mi conoscete e quindi non avete il diritto di giudicare persone che non conoscete ..... di certo posso dire a tutti questi grandi tifosi della reggina (unici portatori di verità assolute)che nn vi ho visto mai in trasferta ma solo dietro un pc a criticare foti sempre e comunque....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

_naka ha scritto:sapevo che prima o poi la discussione sarebbe scesa di livello a causa del fatto : eh ma tu sei della juve , non puoi tifare x altri...ahahaaha io in questo cose non ci casco + ...non devo certo giustificare il mio tifo, non devo certo sentirmi dire da voi quello che devo fare xkè non mi conoscete e quindi non avete il diritto di giudicare persone che non conoscete ..... di certo posso dire a tutti questi grandi tifosi della reggina (unici portatori di verità assolute)che nn vi ho visto mai in trasferta ma solo dietro un pc a criticare foti sempre e comunque....
Occhio che presuppone che tu ci/li conosca tutti...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

rca ha scritto:
_naka ha scritto:sapevo che prima o poi la discussione sarebbe scesa di livello a causa del fatto : eh ma tu sei della juve , non puoi tifare x altri...ahahaaha io in questo cose non ci casco + ...non devo certo giustificare il mio tifo, non devo certo sentirmi dire da voi quello che devo fare xkè non mi conoscete e quindi non avete il diritto di giudicare persone che non conoscete ..... di certo posso dire a tutti questi grandi tifosi della reggina (unici portatori di verità assolute)che nn vi ho visto mai in trasferta ma solo dietro un pc a criticare foti sempre e comunque....
Occhio che presuppone che tu ci/li conosca tutti...

Beh mi pare ovvio
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

rca ha scritto:
_naka ha scritto:sapevo che prima o poi la discussione sarebbe scesa di livello a causa del fatto : eh ma tu sei della juve , non puoi tifare x altri...ahahaaha io in questo cose non ci casco + ...non devo certo giustificare il mio tifo, non devo certo sentirmi dire da voi quello che devo fare xkè non mi conoscete e quindi non avete il diritto di giudicare persone che non conoscete ..... di certo posso dire a tutti questi grandi tifosi della reggina (unici portatori di verità assolute)che nn vi ho visto mai in trasferta ma solo dietro un pc a criticare foti sempre e comunque....
Occhio che presuppone che tu ci/li conosca tutti...
conosco quelli che sono realmente tifosi a prescindere(sempre opinioni personali)...cmq non voglio discutere di ste cose , era solo x puntualizzare che è la solita polemica sterile e alquanto inutile anche xkè il tifo è una cosa molto personale e soggettiva ...nessuno si deve giustificare che tifa anche milan oltre la reggina o che tifi juve o che tifi inter ....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto: conosco quelli che sono realmente tifosi a prescindere(sempre opinioni personali)...cmq non voglio discutere di ste cose , era solo x puntualizzare che è la solita polemica sterile e alquanto inutile anche xkè il tifo è una cosa molto personale e soggettiva ...nessuno si deve giustificare che tifa anche milan oltre la reggina o che tifi juve o che tifi inter ....

Invece secondo te è giusto sentirsi dire:

"...TUTTI QUANTI hanno sempre fatto il tifo per le strisciate....è così dappertutto...ma ovviamente qui dentro si smentirà sempre..."

oppure

"...forse sono più tifosi quelli che dicono di tifare per le strisciate senza tralasciare la squada della propria città, di gente che invece dice di tifare solo Reggina..."


?
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:
_naka ha scritto: conosco quelli che sono realmente tifosi a prescindere(sempre opinioni personali)...cmq non voglio discutere di ste cose , era solo x puntualizzare che è la solita polemica sterile e alquanto inutile anche xkè il tifo è una cosa molto personale e soggettiva ...nessuno si deve giustificare che tifa anche milan oltre la reggina o che tifi juve o che tifi inter ....

Invece secondo te è giusto sentirsi dire:

"...TUTTI QUANTI hanno sempre fatto il tifo per le strisciate....è così dappertutto...ma ovviamente qui dentro si smentirà sempre..."

oppure

"...forse sono più tifosi quelli che dicono di tifare per le strisciate senza tralasciare la squada della propria città, di gente che invece dice di tifare solo Reggina..."


?
pur rispettando hurricane su questo non sono d'accordo.... però se io difendo moggi , foti , della valle , lotito , de santis non è necessariamente per una questione di tifo....io ho un'idea precisa su calciopoli e personalmente la ritengo una farsa colossale e dal dibattimento di napoli è emersa la verità .... l'hanno giudicato colpevole ? non lo condivido ma lo accetto aspettando però anche il secondo grado che spesso ha capovolto la prima sentenza anche in casi molto + seri (vedi amanda e sollecito)....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
suonatore Jones

hurricane, probabilmente, nel decennio 1995-2005, alle sei di pomeriggio, al posto di guardare novantesimo, eri alla viola. non mi serve un processo per capire che moggi (e la juve) faceva porcate, come non mi serve per vedere le porcate dell'inter 2006-2010.

non mi serve che si dica che "la cupola non c'era", "la gea era una società come tante" quando leggendo i nomi e analizzando banalmente (si, banalmente) i fatti si poteva evincere tutto.

"non ci sono le prove", si potrebbe obbiettare. e quello che vedo cos'è? fuffa?
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

suonatore Jones ha scritto:hurricane, probabilmente, nel decennio 1995-2005, alle sei di pomeriggio, al posto di guardare novantesimo, eri alla viola. non mi serve un processo per capire che moggi (e la juve) faceva porcate, come non mi serve per vedere le porcate dell'inter 2006-2010.

non mi serve che si dica che "la cupola non c'era", "la gea era una società come tante" quando leggendo i nomi e analizzando banalmente (si, banalmente) i fatti si poteva evincere tutto.

"non ci sono le prove", si potrebbe obbiettare. e quello che vedo cos'è? fuffa?
fatti non pugnette (cit.) !! :mrgreen: genoa-venezia (valigetta piena di soldi) serie C , padova-atalanta pareggio aggiustato dalle società grazie a doni e compagnia solo -6 di penalizzazione.... ah cmq stiamo parlando di 2004-05 e 2005-06 e la GEA non c'entra .... ma visto che io nn l'ho capito mi spieghi tu da chi era formata la cupola e come funzionava??
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

_naka ha scritto:sapevo che prima o poi la discussione sarebbe scesa di livello a causa del fatto : eh ma tu sei della juve , non puoi tifare x altri...ahahaaha io in questo cose non ci casco + ...non devo certo giustificare il mio tifo, non devo certo sentirmi dire da voi quello che devo fare xkè non mi conoscete e quindi non avete il diritto di giudicare persone che non conoscete ..... di certo posso dire a tutti questi grandi tifosi della reggina (unici portatori di verità assolute)che nn vi ho visto mai in trasferta ma solo dietro un pc a criticare foti sempre e comunque....

Mi puoi riportare il post di chi ha scritto che non puoi tifare per la Juve e per altre squadre?
Non so se l'ha scritto qualcuno, di sicuro non io. Trovo un po' strano avere contemporaneamente due passioni per realtà calcistiche così distanti tra loro, ma è una cosa mia. Non ho mai fatto processi alle passioni degli altri.
Non sono io a dire cosa è giusto e cosa è sbagliato, di cosa si deve parlare e di come si deve parlare di Moggi, della Juve e del processo di calciopoli. Semmai ho sempre letto tentativi di portare acqua al vostro mulino, cercando di convincere i tifosi della Reggina che devono essere riconoscenti alla Juve e detestare le altre, ma forse ho interpretato male :???:

Per rispondere anche al tuo collega di tifo, Hurricane, per me, Moggi è un personaggio odioso. Lo posso dire senza essermi seguito tutto il processo di calciopoli oppure devo tacere e potete parlare solo voi di lui e di questa storia?
Se fossi un giudice, prima di condannarlo, mi documenterei come si deve. Ma non lo sono e parlo da persona comune di un personaggio pubblico che, come tale, può stare sulle palle a noi comuni mortali.
Io non generalizzo mai. Conosco juventini che ammettono le colpe di Moggi e della Juve, che non vorrebbero più sentir parlare di calciopoli e se ne sbattono dello scudetto del 2006.
Ma, in realtà, sono tifosi della Reggina simpatizzanti per la Juve, non il contrario :mrgreen:
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Rispondi