L'ANGOLO DELLE SCOMMESSE...E SISTEMI...

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Negramante
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 10
Iscritto il: 03/11/2011, 22:31

PER DOMENICA:

milan-catania X
lazio-parma X
atalanta-cagliari X
suonatore Jones

stasera jupiler:
1)provata una folle con vittorie di sparta, cambuur, helmond, almere, zwolle e eagles; over3 del sittard. quota 74 e passa.
2)emmen x2, helmond Over, almere over, agoov over, sittard x2, zwolle 1, cambuur 1x
3)over2,5 di emmen, zwolle, agoov, almere, cambuur
Dylaniato
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 11/05/2011, 14:28
Località: Lecco

suonatore Jones ha scritto:stasera jupiler:
1)provata una folle con vittorie di sparta, cambuur, helmond, almere, zwolle e eagles; over3 del sittard. quota 74 e passa.
2)emmen x2, helmond Over, almere over, agoov over, sittard x2, zwolle 1, cambuur 1x
3)over2,5 di emmen, zwolle, agoov, almere, cambuur
ti seguo clamorosamente!!!
Dottore, dottore, dottore del buco del cu*! Vaffanc*l! Vaffanc*l!
Francesco
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/05/2011, 20:32

Per mancanza di tempo mi trovo a scrivere poco o pochissimo,quindi approfitto di questa opportunità per ringraziare suonatore e tutti gli altri che con le loro dritte contribuiscono a questo topic :okok:

Stasera la jupiler league offre opportunità di guadagno clamorose,potenzialmente una giornata da "fine periodo",sto ringraziando il cielo e tutte le divinità del calcio che mi hanno concesso,per questa sera,l'opportunità di vedere in streaming una Zwolle-Willem che si preannuncia spettacolare oltre ogni previsione :cheers
suonatore Jones

comunque, se volete una singola alta, vi consiglio di provare l'almere a 2,87 (o 2,35 in dnb). secondo me, è una quota che non sta nè in cielo nè in terra (in casa, oltretutto).
suonatore Jones

peccato per la schedina grande e per quella con l'x2 dell G.A. eagles (anche se ci spero ancora). mancano sei gol per quella degli over.
Francesco
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/05/2011, 20:32

Per la precisione 7,ma il divertimento non manca di certo :okok:
suonatore Jones

io non capisco come 'sto zwolle non segni il secondo...pali, tiri ribattuti...uff
suonatore Jones

ma tipo una schedina a cui manca un gol e una a cui mancano due? uffffff
Francesco
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/05/2011, 20:32

Maledetto Zwolle :roll:
suonatore Jones

ma quanti gol ha sbagliato con l'attaccante solo davanti al portiere che non riusciva a deviare un lento cross rasoterra? io ho visto quest'azione, solo nel secondo tempo, sempre dalla sinistra, almeno 3 volte. più una in cui l'ala è riuscita a crossare addosso all'unico difensore presente in quel momento nell' overrijssel.
Avatar utente
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2011, 19:28

il cesena fa pena..
voi di fronte a questa scelta cosa fareste?vi manca una partita per vincere 200 euro,i risultati possibili sono o 1 o 2,con l'uno vinco 200 col 2 perdo tutto,che fate mettete 100 euro sul 2 quotato a 2 o rischiate?io sono tentato a coprirla..
suonatore Jones

che partita è? hai giocato in dnb? o non è calcio?
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

PAULO83 ha scritto:il cesena fa pena..
voi di fronte a questa scelta cosa fareste?vi manca una partita per vincere 200 euro,i risultati possibili sono o 1 o 2,con l'uno vinco 200 col 2 perdo tutto,che fate mettete 100 euro sul 2 quotato a 2 o rischiate?io sono tentato a coprirla..
copri copri....almeno qualcosa la vinci...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
suonatore Jones

io aspettando le vittorie del psg (vincerei 299) e l'over 3,5 del barca (75) aspetto notizie da napoli-juve. non so perchè non mi abbiano ancora pagato una multipla in cui c'era pure questa partita (288 da cui togliere la quota della vittoria del napoli). oggi bene.
Francesco
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/05/2011, 20:32

suonatore Jones ha scritto:io aspettando le vittorie del psg (vincerei 299) e l'over 3,5 del barca (75) aspetto notizie da napoli-juve. non so perchè non mi abbiano ancora pagato una multipla in cui c'era pure questa partita (288 da cui togliere la quota della vittoria del napoli). oggi bene.
Le multiple con partite rinviate non le pagano prima di 2-3 giorni,entro i quali se la partita si gioca ha validità nella multipla in questione ;)
suonatore Jones

intanto, grazie al nano, prendo il barca al 90' e, con i 70 presi ieri, faccio un bottino più che tranquillo (50 spesi) aspettando la schedona con napoli-juve. peccato per venerdì sera e per il dijon oggi pomeriggio.
Dylaniato
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 11/05/2011, 14:28
Località: Lecco

uppo questo thread. Per stasera, qualificazioni Under 21, tutte in singola

Norvegia - Belgio 1 @2
Turchia - Italia X @3.4 e Under 2.5 @1.80
Dottore, dottore, dottore del buco del cu*! Vaffanc*l! Vaffanc*l!
suonatore Jones

non vinti 78 euro per la norvegia in multipla, prese due multiple da 40 e 52 euro. attendo l'over 5,5 del portogallo in singola. il tutto, giocando 35 euro.

per domani, i soldi grossi li ho.

(oggi c'era una quota 2,15 regalata: la doppia atletico madrid a 1,66 e brasile a 1,3).
suonatore Jones

oggi provo l'italia, il potogallo e la croazia in dnb e non (triple).

in più, qualche multiplina a caso con grasshopper, werder, bielorussia, germania under21 e ucraina under21

e una con ucraina under21, germania u21, portogallo, italia, croazia dnb.

via via la turchia.
Rispondi