Operazione ''Sistema'': Indagato assessore comunale

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

cozzina1 ha scritto:

il problema è...è indagato?di cosa parliamo? :scratch

Ah 'bonu... allora marziani siamo già in due, mi sentivo solo soletto sul pianeta terra :okok:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

doddi ha scritto:
cozzina1 ha scritto:

il problema è...è indagato?di cosa parliamo? :scratch

Ah 'bonu... allora marziani siamo già in due, mi sentivo solo soletto sul pianeta terra :okok:
ma noi non facciamo testo... :fifi: :fifi:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

goldenboy ha scritto:

mi riferivo al tuo intervento....trovi qualcosa di strano nella richiesta di dimissioni o le reputi eccessive???
E gle lo chiedi pure :scratch
...Complimenti per il coraggio :fifi:
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Regmi ha scritto:
goldenboy ha scritto:

mi riferivo al tuo intervento....trovi qualcosa di strano nella richiesta di dimissioni o le reputi eccessive???
E gle lo chiedi pure :scratch
...Complimenti per il coraggio :fifi:
OTTI' "formale" per Regmì che fà pure rima :mrgreen:
Siccome non è la prima volta che te lo leggo, volevo chiederti perchè utilizzi gle lo (mai letto prima) e non glielo o glie lo (entrambi per quanto ne sò corretti) ? :thumright
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

cozzina1 ha scritto:
doddi ha scritto:
cozzina1 ha scritto:

il problema è...è indagato?di cosa parliamo? :scratch

Ah 'bonu... allora marziani siamo già in due, mi sentivo solo soletto sul pianeta terra :okok:
ma noi non facciamo testo... :fifi: :fifi:

e insisto...è indagato no? :scratch
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
suonatore Jones

io sapevo che era indagato (anche) per falso in atto pubblico in relazione a bilanci. non so come sia andata a finire, ma non era una notizia segreta. o si? :scratch
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

cozzina1 ha scritto:
doddi ha scritto:
cozzina1 ha scritto:

Ah 'bonu... allora marziani siamo già in due, mi sentivo solo soletto sul pianeta terra :okok:
ma noi non facciamo testo... :fifi: :fifi:

e insisto...è indagato no? :scratch
Assolutamente no.
Motivo in più per non votarlo in futuro direi.
Ergo curriculum insufficiente.
Ultima modifica di Regmi il 09/11/2011, 16:55, modificato 1 volta in totale.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

suonatore Jones ha scritto:io sapevo che era indagato (anche) per falso in atto pubblico in relazione a bilanci. non so come sia andata a finire, ma non era una notizia segreta. o si? :scratch
Com'è noto, eventualmente quella non fa testo.
Il curriculum non lo arricchisce di certo 8-)
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

suonatore Jones ha scritto:io sapevo che era indagato (anche) per falso in atto pubblico in relazione a bilanci. non so come sia andata a finire, ma non era una notizia segreta. o si? :scratch

ma perchè mischiate di tutto...mi gira la testa....soffermiamoci su questo topic..il cui titolo recita...indagato assessore comunale...in funzione di questo un partito di minoranza chiede al sindaco di farlo dimettere...e io chiedo...è indagato? 8-)

:read:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

cozzina1 ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:io sapevo che era indagato (anche) per falso in atto pubblico in relazione a bilanci. non so come sia andata a finire, ma non era una notizia segreta. o si? :scratch

ma perchè mischiate di tutto...mi gira la testa....soffermiamoci su questo topic..il cui titolo recita...indagato assessore comunale...in funzione di questo un partito di minoranza chiede al sindaco di farlo dimettere...e io chiedo...è indagato? 8-)

:read:

Golden ha scritto male il titolo, probabilmente non gli entrava tutto o forse gli piaceva così, iddhu sapi :read:

Questo era l'originale del pezzo di strill che cita, dove c'era un bel "?" desaparecido

Operazione ''Sistema'': Indagato assessore comunale in carica a Reggio Calabria ? In atti rapporti con boss Crucitti
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

cozzina1 ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:io sapevo che era indagato (anche) per falso in atto pubblico in relazione a bilanci. non so come sia andata a finire, ma non era una notizia segreta. o si? :scratch

ma perchè mischiate di tutto...mi gira la testa....soffermiamoci su questo topic..il cui titolo recita...indagato assessore comunale...in funzione di questo un partito di minoranza chiede al sindaco di farlo dimettere...e io chiedo...è indagato? 8-)

:read:
Fermala per un attimo (la testa) e prova a dirci se, dopo aver letto le intercettazioni, lo rivoteresti.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

lo rivoteresti...in lingua italiana significa che io lo avrei votato... 8-)...non lo conosco manco...le difese d'ufficio le lascio ad altri... :scrolleye:
io qui ormai mi soffermo sull'uso improprio della lingua italiana...sul contenuto...assolutamente... :mrgreen:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

cozzina1 ha scritto:
doddi ha scritto:
cozzina1 ha scritto:




Ah 'bonu... allora marziani siamo già in due, mi sentivo solo soletto sul pianeta terra :okok:
ma noi non facciamo testo... :fifi: :fifi:

e insisto...è indagato no? :scratch

che si sappia no....ma la sostanza non cambia..dagli atti risultano rapporti inequivocabili con cosche mafiose,..il titolo si riferiva a quanto pubblicato su un sito,non mi entrava tutto ma leggendo il topic si riesce a capire tutti i passaggi..ti ripeto la domanda...trovi normale che un assessore(delega pesante,ai lavori pubblici..) con rapporti con mafiosi, resti dove si trova???è una richiesta dell'altro mondo quella fatta dal PD??Sono certo che risponderai senza attaccarti al titolo..
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

doddi ha scritto:
cozzina1 ha scritto:
goldenboy ha scritto:


cosa sarebbe normale il titolo del topic su cui state discutendo se cambiarlo o meno ..o sul merito?
mi riferivo al tuo intervento....trovi qualcosa di strano nella richiesta di dimissioni o le reputi eccessive???
Scusa ma non conoscendo l'assessore, nè i soggetti coinvolti nella vicenda, nè la zona o le attività menzionate oggetto di sequestro, ti pongo una domanda: considerando che questo è già il secondo giro di arresti per la medesima consorteria perchè non sarebbe stato, ancora una volta, neppure indagato a tuo avviso?

guarda,per fortuna,abbiamo un concetto diverso della politica...per me,indagato o no,uno che va a chiedere i voti a mpare santo o a mpare paolo,politicamente e moralmente è impresentabile
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

cozzina1 ha scritto:lo rivoteresti...in lingua italiana significa che io lo avrei votato... 8-)...non lo conosco manco...le difese d'ufficio le lascio ad altri... :scrolleye:
io qui ormai mi soffermo sull'uso improprio della lingua italiana...sul contenuto...assolutamente... :mrgreen:

Nonostante il suggerimento la testa non si ferma.
Niente da fare.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

ma non capisco....se dagli atti risultano rapporti inequivocabili ,come mai non è indagato?


ascolta..lo sai che ti voglio bene..intercettazioni ne ho lette a iosa su tantissimi personaggi pubblici ...di tutte le cordate...io a priori (e trovami un post dove mi discosto da quello che stò scrivendo) non esistono colpevoli ...fino alla condanna...e questo vale per tutti....se si riuscisse ad avere la palla di vetro per sapere i movimenti di tutti gli uomini politici in campagna elettorale..penso che ci vergogneremmo per tutti loro...o mi vuoi dire che qualche consigliere (magari inconsapevolmente) ne uscirebbe pulito?
quindi..detto questo..io non l'ho votato..ma non posso mettere (nè la metterò mai)la mano sul fuoco che il mio candidato non abbia avuto qualche incontro ravvicinato...se tu invece ne hai certezza...sono contenta per te... :salut :salut
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Regmi ha scritto:
cozzina1 ha scritto:lo rivoteresti...in lingua italiana significa che io lo avrei votato... 8-)...non lo conosco manco...le difese d'ufficio le lascio ad altri... :scrolleye:
io qui ormai mi soffermo sull'uso improprio della lingua italiana...sul contenuto...assolutamente... :mrgreen:

Nonostante il suggerimento la testa non si ferma.
Niente da fare.

solo per un fatto di cortesia...tu mi chiedi..lo rivoteresti?
e io ti rispondo...come farei a rivotare uno che non ho mai votato?
grazie del suggerimento...subito dopo averti letto..il mondo si è fermato... :salut
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

cozzina1 ha scritto:ma non capisco....se dagli atti risultano rapporti inequivocabili ,come mai non è indagato?


ascolta..lo sai che ti voglio bene..intercettazioni ne ho lette a iosa su tantissimi personaggi pubblici ...di tutte le cordate...io a priori (e trovami un post dove mi discosto da quello che stò scrivendo) non esistono colpevoli ...fino alla condanna...e questo vale per tutti....se si riuscisse ad avere la palla di vetro per sapere i movimenti di tutti gli uomini politici in campagna elettorale..penso che ci vergogneremmo per tutti loro...o mi vuoi dire che qualche consigliere (magari inconsapevolmente) ne uscirebbe pulito?
quindi..detto questo..io non l'ho votato..ma non posso mettere (nè la metterò mai)la mano sul fuoco che il mio candidato non abbia avuto qualche incontro ravvicinato...se tu invece ne hai certezza...sono contenta per te... :salut :salut

anche io ti voglio bene...e lo sai...ascolta,non ho certezza che il candidato da me votato abbia avuto qualche incontro,se ha incontratto qualcuno devo dire che non ha avuto molto successo,visto i voti che ha preso...detto questo,la sostanza non cambia,per me !!se dopo le elezioni risultassero colloqui con mafiosi per me politicamente è morto,indagato o no :salut
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

goldenboy ha scritto:
cozzina1 ha scritto:ma non capisco....se dagli atti risultano rapporti inequivocabili ,come mai non è indagato?


ascolta..lo sai che ti voglio bene..intercettazioni ne ho lette a iosa su tantissimi personaggi pubblici ...di tutte le cordate...io a priori (e trovami un post dove mi discosto da quello che stò scrivendo) non esistono colpevoli ...fino alla condanna...e questo vale per tutti....se si riuscisse ad avere la palla di vetro per sapere i movimenti di tutti gli uomini politici in campagna elettorale..penso che ci vergogneremmo per tutti loro...o mi vuoi dire che qualche consigliere (magari inconsapevolmente) ne uscirebbe pulito?
quindi..detto questo..io non l'ho votato..ma non posso mettere (nè la metterò mai)la mano sul fuoco che il mio candidato non abbia avuto qualche incontro ravvicinato...se tu invece ne hai certezza...sono contenta per te... :salut :salut

anche io ti voglio bene...e lo sai...ascolta,non ho certezza che il candidato da me votato abbia avuto qualche incontro,se ha incontratto qualcuno devo dire che non ha avuto molto successo,visto i voti che ha preso...detto questo,la sostanza non cambia,per me !!se dopo le elezioni risultassero colloqui con mafiosi per me politicamente è morto,indagato o no :salut

per te potrà essere morto...ma non si dimetterebbe...al limite in caso di nuove elezioni non lo rivoteresti... :salut

figurati..il mio candidato non è manco salito... :mrgreen:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

cozzina1 ha scritto:

per te potrà essere morto...ma non si dimetterebbe...al limite in caso di nuove elezioni non lo rivoteresti... :salut

figurati..il mio candidato non è manco salito... :mrgreen:

neanche il mio...

ma il punto è un altro...siamo a inizio legislatura e abbiamo uan delega pesante affidata a un assessore non indagato ma colluso,credo sia normale che un esponente dell'opposizione chieda al sindaco di sfiduciarlo ... :salut
Rispondi