Rossi e Cassano, due brutti colpi...

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

...per la nostra nazionale

Il reparto offensivo, l'unico che non destava particolari preoccupazioni, perde due pezzi da 90 per questi mesi importanti di preparazione agli Europei 2012

Che sfiga ragazzi, un vero peccato
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Demon
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 63
Iscritto il: 31/10/2011, 8:10

Lilleuro ha scritto:...per la nostra nazionale

Il reparto offensivo, l'unico che non destava particolari preoccupazioni, perde due pezzi da 90 per questi mesi importanti di preparazione agli Europei 2012

Che sfiga ragazzi, un vero peccato
Si deve sperare in Balotelli a questo punto. Che non faccia cazzate!!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Demon ha scritto: Si deve sperare in Balotelli a questo punto. Che non faccia cazzate!!

Il solo Balotelli, a mio parere, non può sostituire Rossi e Cassano


Avevamo un attacco di grande livello, adesso è tutto un pò più complicato
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

c'è una buona possibilità che rossi recuperi ...i tempi previsti vanno da 4 a 6 mesi....considerando che siamo a novembre e gli europei si giocano a giugno ce la può fare....x cassano dipende da come si riprende , potrebbe volerci meno tempo del previsto....cmq c'è di natale li pronto e anche matri non lo butterei via...balotelli pazzini matri di natale osvaldo giovinco, nn è cosi da buttare...eventualmente anche un quagliarella se si riprende potrebbe essere utile...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
suonatore Jones

giovinco non ha esperienza internazionale.
di natale ha sempre fallito in nazionale (tranne in una partita contro malta o cipro). spero di non vederlo MAI più con la maglia azzurra. Nemmeno se va allo stadio a tifare.
matri ha esperienza internazionale se si considera, come alcuni vorrebbero, il cagliari fuori dall'italia.
quagliarella dovrebbe essere il 5o 6o attaccante, in un italia al completo. e non tirate fuori la storia dei mondiali 2010, sto cercando di rimuovere.
(a quei mondiali, la punta della slovacchia sembrava pelé. quarantenne, pelato e impiegato statale, ma sempre pelé).

a questi europei ci saremmo dovuti arrivare con un giovinco pieno di convocazioni, rossi, balotelli, cassano e pazzini ed, eventualmente, matri o quagliarella.

edit: osvaldo non lo nomino più, sbaglio sempre i giudizi. a inizio carriera pensavo avrebbe subito fatto strada (e ha fatto 2 gol in 4 anni), poi pensavo fosse perso per sempre (e sta tenendo in piedi la roma).
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

suonatore Jones ha scritto:giovinco non ha esperienza internazionale.
di natale ha sempre fallito in nazionale (tranne in una partita contro malta o cipro). spero di non vederlo MAI più con la maglia azzurra. Nemmeno se va allo stadio a tifare.
matri ha esperienza internazionale se si considera, come alcuni vorrebbero, il cagliari fuori dall'italia.
quagliarella dovrebbe essere il 5o 6o attaccante, in un italia al completo. e non tirate fuori la storia dei mondiali 2010, sto cercando di rimuovere.
(a quei mondiali, la punta della slovacchia sembrava pelé. quarantenne, pelato e impiegato statale, ma sempre pelé).

a questi europei ci saremmo dovuti arrivare con un giovinco pieno di convocazioni, rossi, balotelli, cassano e pazzini ed, eventualmente, matri o quagliarella.

edit: osvaldo non lo nomino più, sbaglio sempre i giudizi. a inizio carriera pensavo avrebbe subito fatto strada (e ha fatto 2 gol in 4 anni), poi pensavo fosse perso per sempre (e sta tenendo in piedi la roma).
nino io credo che se una squadra ha un'identità di gioco un giocatore come di natale non può fare male ....certo le pressioni sono diverse e non è cassano ma io voglio dare fiducia al gruppo in toto....x me abbiamo un marchisio in + , un de rossi + maturo , un pirlo sempre fortissimo .....c'è un'ossatura importante....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
suonatore Jones

_naka ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:giovinco non ha esperienza internazionale.
di natale ha sempre fallito in nazionale (tranne in una partita contro malta o cipro). spero di non vederlo MAI più con la maglia azzurra. Nemmeno se va allo stadio a tifare.
matri ha esperienza internazionale se si considera, come alcuni vorrebbero, il cagliari fuori dall'italia.
quagliarella dovrebbe essere il 5o 6o attaccante, in un italia al completo. e non tirate fuori la storia dei mondiali 2010, sto cercando di rimuovere.
(a quei mondiali, la punta della slovacchia sembrava pelé. quarantenne, pelato e impiegato statale, ma sempre pelé).

a questi europei ci saremmo dovuti arrivare con un giovinco pieno di convocazioni, rossi, balotelli, cassano e pazzini ed, eventualmente, matri o quagliarella.

edit: osvaldo non lo nomino più, sbaglio sempre i giudizi. a inizio carriera pensavo avrebbe subito fatto strada (e ha fatto 2 gol in 4 anni), poi pensavo fosse perso per sempre (e sta tenendo in piedi la roma).
nino io credo che se una squadra ha un'identità di gioco un giocatore come di natale non può fare male ....certo le pressioni sono diverse e non è cassano ma io voglio dare fiducia al gruppo in toto....x me abbiamo un marchisio in + , un de rossi + maturo , un pirlo sempre fortissimo .....c'è un'ossatura importante....
si, l'ossatura di difesa e centrocampo, si. ed è già qualcosa. ho dubbi sull'attacco...
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:c'è una buona possibilità che rossi recuperi ...i tempi previsti vanno da 4 a 6 mesi....considerando che siamo a novembre e gli europei si giocano a giugno ce la può fare....

Potrebbe anche farcela ma non è questo il punto...se Rossi ci impiega 5-6 mesi a recuperare, in che condizioni può essere a giugno? sai bene che il recupero dello stato di forma dopo un infortunio così importante va al di là del semplice recupero fisico

A giugno difficilmente Rossi sarà in grado di incidere come ha fatto in tutta la stagione passata...e un discorso simile si può fare anche per Cassano
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

Lilleuro ha scritto:
_naka ha scritto:c'è una buona possibilità che rossi recuperi ...i tempi previsti vanno da 4 a 6 mesi....considerando che siamo a novembre e gli europei si giocano a giugno ce la può fare....

Potrebbe anche farcela ma non è questo il punto...se Rossi ci impiega 5-6 mesi a recuperare, in che condizioni può essere a giugno? sai bene che il recupero dello stato di forma dopo un infortunio così importante va al di là del semplice recupero fisico

A giugno difficilmente Rossi sarà in grado di incidere come ha fatto in tutta la stagione passata...e un discorso simile si può fare anche per Cassano
ahimè, temo proprio questo.:(
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:
_naka ha scritto:c'è una buona possibilità che rossi recuperi ...i tempi previsti vanno da 4 a 6 mesi....considerando che siamo a novembre e gli europei si giocano a giugno ce la può fare....

Potrebbe anche farcela ma non è questo il punto...se Rossi ci impiega 5-6 mesi a recuperare, in che condizioni può essere a giugno? sai bene che il recupero dello stato di forma dopo un infortunio così importante va al di là del semplice recupero fisico

A giugno difficilmente Rossi sarà in grado di incidere come ha fatto in tutta la stagione passata...e un discorso simile si può fare anche per Cassano
anche questo è vero....ma l'importante sarà fargli mettere minuti nelle gambe a maggio....se ne mette un po potrebbe essere prontissimo per giugno ...e aggiungo anche fresco ! forza pepito....su cassano il problema cardiaco può essere una stronzata cosi come una cosa + seria...anche a livello mentale.... io spero che uno dei 2 recuperi....ma di di natale nn ti fidi ?? anche in europa sta facendo bene, gol all'arsenal , al rennes ...la paura mi sa che dopo il 2010 gli è passata....se questo qui fa altri 20 gol io me lo porto volentieri...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
_naka ha scritto:c'è una buona possibilità che rossi recuperi ...i tempi previsti vanno da 4 a 6 mesi....considerando che siamo a novembre e gli europei si giocano a giugno ce la può fare....

Potrebbe anche farcela ma non è questo il punto...se Rossi ci impiega 5-6 mesi a recuperare, in che condizioni può essere a giugno? sai bene che il recupero dello stato di forma dopo un infortunio così importante va al di là del semplice recupero fisico

A giugno difficilmente Rossi sarà in grado di incidere come ha fatto in tutta la stagione passata...e un discorso simile si può fare anche per Cassano
anche questo è vero....ma l'importante sarà fargli mettere minuti nelle gambe a maggio....se ne mette un po potrebbe essere prontissimo per giugno ...e aggiungo anche fresco ! forza pepito....su cassano il problema cardiaco può essere una stronzata cosi come una cosa + seria...anche a livello mentale.... io spero che uno dei 2 recuperi....ma di di natale nn ti fidi ?? anche in europa sta facendo bene, gol all'arsenal , al rennes ...la paura mi sa che dopo il 2010 gli è passata....se questo qui fa altri 20 gol io me lo porto volentieri...

Anche se in nazionale non ha mai convinto, io Di Natale lo porterei tranquillamente...è uno che merita sempre un'altra opportunità :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Io al posto di Cassano porterei di natale.. Al posto di rossi (se non c'e la fa) Totti anche da fermo puo' essere decisivo
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

http://it.eurosport.yahoo.com/03042012/ ... rride.html

Euro 2012 - Cassano e Rossi: Prandelli sorride

Il giorno più bello del 2012 di Prandelli è quallo di Barcellona-Milan, ma prescinde dal risultato del Camp Nou. Perché si tratta del giorno in cui Antonio Cassano ha ottenuto l'idoneità sportiva tornando a disposizione di Allegri e anche quello in cui Giuseppe Rossi è tornato ad allenarsi con il Villarreal.

A questi due attaccanti di puro talento sono legati i dubbi più importanti del ct azzurro in vista delle convocazioni per Euro 2012: la scadenza ultima per definire la rosa dei 23, ricordiamolo, è il 28 maggio, una data che ormai è ben più vicina di quanto sembri.

Due mesi fitti di impegni per i club, due mesi decisivi per le prospettive azzurre di Cassano e Rossi, che rappresentano due pedine fondamentali nello scacchiere mentale di Prandelli, il quale sa benissimo di non potersi aggrappare solamente al talento bizzoso di Mario Balotelli o alla vena realizzativa (al momento discutibile) di Pazzini e Matri.

Considerato che anche Di Natale rappresenta una sorta di jolly nelle mani del ct, l'Italia di fatto sta per presentarsi all'Europeo senza punti fermi offensivi. Un bene o un male? Difficile dirlo ora, ma sicuramente i rientri di Cassano e Rossi regalano un bel sorriso a Cesare Prandelli.

Eurosport


Poco meno di due mesi...speriamo bene
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Pazzini e Matri?? l'unico attaccante che la butta dentro al momento è Osvaldo!

comunque mancano 2 mesi, dovrebbero bastare per averli in una forma decente
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto:Pazzini e Matri?? l'unico attaccante che la butta dentro al momento è Osvaldo!

comunque mancano 2 mesi, dovrebbero bastare per averli in una forma decente

Io spero almeno in Rossi, Cassano non lo so...recuperando Rossi, si potrebbero portare Osvaldo, Borini, Giovinco, Rossi e Pazzini
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto:Pazzini e Matri?? l'unico attaccante che la butta dentro al momento è Osvaldo!

comunque mancano 2 mesi, dovrebbero bastare per averli in una forma decente

Io spero almeno in Rossi, Cassano non lo so...recuperando Rossi, si potrebbero portare Osvaldo, Borini, Giovinco, Rossi e Pazzini
e Balotelli no?
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
Io spero almeno in Rossi, Cassano non lo so...recuperando Rossi, si potrebbero portare Osvaldo, Borini, Giovinco, Rossi e Pazzini
e Balotelli no?
L'avevo scordato...se Prandelli decide di portare Balotelli, allora credo che uno tra Borini e Osvaldo rimarrà a casa, perchè difficilmente Prandelli lascerà a casa sia Pazzini che Matri
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Pazzini dovrebbe starsene a casa per la stagione che sta facendo, ma Prandelli lo porta di sicuro.
Balotelli assolutamente da convocare, un'esperienza importante del genere potrebbe essere l'arma per responsabilizzarlo e farlo crescere mentalmente.
...
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Les G ha scritto:Pazzini dovrebbe starsene a casa per la stagione che sta facendo, ma Prandelli lo porta di sicuro.

Appunto...quindi, dando per scontati anche Giovinco, Balotelli e Rossi (se recupera), uno tra Borini e Osvaldo deve rimanere fuori
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto:Pazzini e Matri?? l'unico attaccante che la butta dentro al momento è Osvaldo!

comunque mancano 2 mesi, dovrebbero bastare per averli in una forma decente

Io spero almeno in Rossi, Cassano non lo so...recuperando Rossi, si potrebbero portare Osvaldo, Borini, Giovinco, Rossi e Pazzini
Sono i miei, con eventualmente Cassano al posto di Pazzini.
Rispondi