CHE SPETTACOLO:SERIE A 2011/2012!!!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Forza Toro ha scritto:ma li state sentendo quelli di QSVS?
secondo me sono tutti ubriachi... ma robe da matti...
Suma è impazzito...ma li' spingono sempre ogni minima ipotesi di complotto, e gli ascolti li pagano a quanto pare
...
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

_naka ha scritto:
Asostegno diuna fede ha scritto:
il napoli ha fatto come gli pare??? non credo che la data si possa scegliere unilateralmente; il punto è che il prefetto ha deciso (giustamente e coscientemente) di non far giocare la partita per motivi di ordine pubblico, per il nubifragio (e non 5 minuti di pioggia come dici tu) che ha colpito napoli e provincia.
segui i telegiornali e forse ti renderai conto, che l'allarme e la paura per il maltempo non è una fantasia creata ad arte da de laurentis per rinviare la partita
ultima volta che ti rispondo :
- la ssc napoli nn doveva partecipare alla riunione o quanto meno coinvolgere anche la società juventus fc e doveva informare la lega di questa possibilità
- nn ho detto che non c'è stato un nubifragio , ho solo detto che l'allerta meteo alle 19 (LEGGI BENE le 19 )era per una pioggia di bassa intensità(tra l'altro nn c'è stata)
- il napoli subito ha fatto circolare la data del 14 x convenienza senza neanche sapere che la juve il 12(lunedi) gioca a roma ... la data del 30-11 l'ha tirata fuori marotta ....


ok non rispondere più, perchè non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, le cose ti vengono calate col cucchiaino (perchè a quanto pare ne hai proprio bisogno) ma tu sei ormai tarato su questo tuo ragionamento
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

http://www.calcionapoli24.it/?action=re ... izia=33080

ALTRO CHE TATTICA - Nuovo nubifragio si abbatte su Fuorigrotta e dissipa i sospetti bianconeri
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

EktorBaboden ha scritto:http://www.calcionapoli24.it/?action=re ... izia=33080

ALTRO CHE TATTICA - Nuovo nubifragio si abbatte su Fuorigrotta e dissipa i sospetti bianconeri

anche quì c'è lo zampino di de laurentis, sarà tutto frutto di un trucco cinematografico creato ad hoc
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

peccato che poco fa ho visto un video su facebook fatto alle ore 23 con la situazione in diretta dallo stadio San Paolo e non c'era nessun allagamento, nessun nubifragio...tutt'altro!! con la luna che fortunatamente splendeva nel cielo....mah...mistero!!...arrivano ad inventarsi pure i nubifragi adesso????? :oo:
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

splendido servizio da napoli di silver mele su sportitalia dove stanno criticando aspramente la decisione frettolosa di rinviare la partita....ps strade di accesso allo stadio percorribilissime alle ore 16, hurricane tuttonapoli ahahaha hanno fatto vedere la web su napoli alle 21 ed era serenissimoo ahahah
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

_naka ha scritto:splendido servizio da napoli di silver mele su sportitalia dove stanno criticando aspramente la decisione frettolosa di rinviare la partita....ps strade di accesso allo stadio percorribilissime alle ore 16, hurricane tuttonapoli ahahaha hanno fatto vedere la web su napoli alle 21 ed era serenissimoo ahahah
cioè sono arrivati ad inventarsi un nubifragio...assurdo!!!...ma poi basta andare nelle varie webcam sparse per il web e la situazione per tutta la giornata è stata di cielo sereno o poco nuvoloso...dirò di più, nel momento in cui hanno dato la decisione su Napoli splendeva il sole e le nubi erano lontanissime....visto com i miei occhi tramite appunto webcam....ed i video di sportitalia e di altri in diretta visti stasera non fanno che confermare il tutto.....mah!
Ultima modifica di Hurricane82 il 07/11/2011, 0:35, modificato 1 volta in totale.
goodfellow

Marotta ha solo detto che avrebbero dovuto chiamarli, ma che comunque qualsiasi società in via precauzionale avrebbe preso la stessa decisione....
peas!
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 517
Iscritto il: 12/05/2011, 21:05

pab397 ha scritto:Va bene, ipotizziamo che avessero fatto come dici tu, la previsione alle 15.
Alle 15 i tuoi colleghi tifosi juventini della Campania (numerosi, come ovunque), si sono già mobilitati per avvicinarsi allo stadio.
Alle 15 scoprono che da lì a poco si scateneranno violenti temporali in zona. Decidono di non far giocare la partita e li rimandano tutti a casa, sotto il diluvio e per strade allagate.
Chi se ne frega se qualche altro albero cade in testa a qualcuno :???:
Bella solidarietà per i tuoi "fratelli" juventini della Campania!
Che poi, capisco che il tifo faccia perdere lucidità, ma, pensandoci bene, quale è la convenienza che il Napoli ha a far rinviare la partita oggi all'ora di pranzo? Hanno pianificato tutta la settimana, preparato la partita di Monaco ed i relativi carichi di lavoro anche in vista di quella di oggi, ed ora torneranno in campo tra due settimane, a 20 giorni dall'ultima partita ufficiale, aggiungendo per i prossimi mesi un ulteriore turno infrasettimanale (il vero incubo di Mazzarri), peraltro assai impegnativo oltre che decisivo.
Questi sono discorsi da Telelombardia.
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

STILE JUVE:

Rampulla: «a Napoli tante sparatorie e non si rinvia»
dichiarazione shock dell’ex portiere della Juventus a 7Gold

Angelo Forgione - È una due giorni allucinante in cui la stupidità è caduta giù… come pioggia. Dopo Paolo Villaggio, la nuova oscenità è firmata Michelangelo Rampulla, l’ex portiere della Juventus che, nel corso della trasmissione “Diretta Stadio” sull’emittente milanese 7Gold, si è reso protagonista di un’affermazione inqualificabile.
Il tema della trasmissione era il rinvio della partita di calcio Napoli-Juventus. Una decisione inappuntabile e puntuale da parte del responsabile ambiente Napoletano. Ma gli opinionisti in studio, durante il dibattito, hanno criticato la decisione del Prefetto di Napoli attribuendone la matrice al presidente De Laurentiis che avrebbe approfittato della situazione data una presunta stanchezza della squadra. Durante la discussione, infarcita del solito riferimento al figlio del boss della camorra a bordo campo due stagioni or sono (in quel momento cittadino libero), Rampulla ha così commentato il fatto che nella zona flegrea sia morta una persona durante la forte pioggia della mattinata: «A Napoli le sparatorie sono frequenti, all’ordine del giorno… tante persone muoiono a Napoli, quindi se in passato le partite sono state disputate si doveva giocare anche stasera… un morto a Pozzuoli è come se ci fosse stata una sparatoria, e quindi non c’era motivo di rinviare la partita».
Detto da un uomo meridionale che evidentemente non sa che le capitali del crimine sono attualmente Roma e Milano, e poi Torino davanti a Napoli, come conferma l’Associazione Nazionale Forze di Polizia, pur senza contemplare le sparatorie del 2011 che a Roma hanno superato ogni record. Non c’è bisogno di aggiungere altro. Se non che quantomeno il giornalista Tiziano Crudeli gli ha così risposto: «Ma che c’entra?! Le sparatorie ci sono a Napoli come a Roma come a Milano…».
E con questo chiudiamo una due giorni folle. Ecco nel momento della difficoltà, del dolore e del lutto, come il paese da sfoggio della sua ottusità.
http://angeloxg1.wordpress.com/2011/11/06/rampulla/

Maledetto mi auguro che un albero ti caschi nel centro delle tue corna maiale!!!
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

_naka ha scritto:splendido servizio da napoli di silver mele su sportitalia dove stanno criticando aspramente la decisione frettolosa di rinviare la partita....ps strade di accesso allo stadio percorribilissime alle ore 16, hurricane tuttonapoli ahahaha hanno fatto vedere la web su napoli alle 21 ed era serenissimoo ahahah


ancora insisti??? alle 21 lo sappiamo tutti che il cielo era serenissimo, ma quando è stata presa la decisione la situazione in napoli e prov era questa :http://www.youtube.com/watch?v=9xZCb6ohpdg e questa: http://www.youtube.com/watch?v=4PYWUT2g9iw , e siccome 70 mila persone non si muovono alle 21 ma molto prima, si è pensato (giustemente) che il movimento di tantissime persone con quella situazione, avrebbe potuto essere fatale a qualcuno


mettere la fede da parte ogni tanto e pensare ad altro no???
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Caro Rampulla,facevi meglio a stare zitto,dal calcio si finisce a parlare di altro facendo la pipi' fuori dal vaso,taci che è meglio.In questo paese,politici,sportivi e non farebbero meglio di pensare prima di dire un mare di caxxate.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Asostegno diuna fede ha scritto:
_naka ha scritto:splendido servizio da napoli di silver mele su sportitalia dove stanno criticando aspramente la decisione frettolosa di rinviare la partita....ps strade di accesso allo stadio percorribilissime alle ore 16, hurricane tuttonapoli ahahaha hanno fatto vedere la web su napoli alle 21 ed era serenissimoo ahahah


ancora insisti??? alle 21 lo sappiamo tutti che il cielo era serenissimo, ma quando è stata presa la decisione la situazione in napoli e prov era questa :http://www.youtube.com/watch?v=9xZCb6ohpdg e questa: http://www.youtube.com/watch?v=4PYWUT2g9iw , e siccome 70 mila persone non si muovono alle 21 ma molto prima, si è pensato (giustemente) che il movimento di tantissime persone con quella situazione, avrebbe potuto essere fatale a qualcuno


mettere la fede da parte ogni tanto e pensare ad altro no???
ma mi spieghi che vuoi ?? non ho diritto ad esprimere un opinione ??? La decisione del prefetto, a mio parere, è stata affrettata e sull'onda emotiva di quello che è successo a genova. Semplicemente hanno sopravvalutato la situazione (il morto a pozzuoli è stato causato da un albero che era pericolante da un paio di mesi) che non era per nulla tragica. Sono stati scorretti verso le lega calcio e la juventus non informandoli dellla riunione (vorrei capire xkè)....e ancora + misteriosa è la presenza di Bigon. Io critico sopratutto questo modo di fare, il rinvio lo posso pure accettare anche se non lo condivido ma non è modo di comportarsi. E cmq voglio sottolineare che è solo una partita di calcio, chi non si sente sicuro non va allo stadio , mica è un lavoro. Mi è piaciuto Pedullà come sempre che ha sostenuto come aspettare le 15 sarebbe stato + opportuno e ancor di + mi è piaciuto Lo monaco :
Una sconfitta del nostro calcio": l'amministratore delegato del Catania Pietro Lo Monaco definisce così la vicenda del rinvio di Napoli-Juventus, convinto che "la scelta sia stata legittima perchè presa dal prefetto ma frettolosa, perchè dovevano essere presenti entrambe le squadre e bisognava avvisare anche la Lega di serie A". "Quando accadono certi eventi naturali purtroppo il San Paolo rappresenta un grave problema - ha notato Lo Monaco -, non tanto per quanto concerne il manto erboso, ma per le strutture che ruotano attorno allo stadio stesso. È una sconfitta per il nostro calcio, abbiamo degli stadi precari e un'organizzazione lacunosa".
Anche Ghirardi
La Lega dovrebbe essere sempre coinvolta. Quando è capitato a me un caso di partita da rinviare, ne ho parlato prima con il presidente della Lega. È sbagliato fare il contrario: quando ho un problema con la mia azienda chiamo la Confindustria, quando succede con il Parma chiamo la Lega di serie A". Così il presidente del club emiliano Tommaso Ghirardi si è espresso sulle modalità con cui ieri è stata rinviata la partita Napoli-Juventus. "La Lega ha bisogno di essere unita, purtroppo ci sono troppi interessi sui diritti tv, è una questione di denaro - ha aggiunto Ghirardi arrivando in Lega per l'assemblea di serie A - Questo non porta benefici a nessuno, così non si cresce". Secondo Ghirardi "bisogna fare passi avanti, ma forse non tutti la pensano come me: i 20 presidenti devono essere responsabili dei milioni di euro che gestiscono, dei milioni di appassionati, a maggior ragione in una grave situazione economica".
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

_naka ha scritto:
Asostegno diuna fede ha scritto:
_naka ha scritto:splendido servizio da napoli di silver mele su sportitalia dove stanno criticando aspramente la decisione frettolosa di rinviare la partita....ps strade di accesso allo stadio percorribilissime alle ore 16, hurricane tuttonapoli ahahaha hanno fatto vedere la web su napoli alle 21 ed era serenissimoo ahahah


ancora insisti??? alle 21 lo sappiamo tutti che il cielo era serenissimo, ma quando è stata presa la decisione la situazione in napoli e prov era questa :http://www.youtube.com/watch?v=9xZCb6ohpdg e questa: http://www.youtube.com/watch?v=4PYWUT2g9iw , e siccome 70 mila persone non si muovono alle 21 ma molto prima, si è pensato (giustemente) che il movimento di tantissime persone con quella situazione, avrebbe potuto essere fatale a qualcuno


mettere la fede da parte ogni tanto e pensare ad altro no???
ma mi spieghi che vuoi ?? non ho diritto ad esprimere un opinione ??? La decisione del prefetto, a mio parere, è stata affrettata e sull'onda emotiva di quello che è successo a genova. Semplicemente hanno sopravvalutato la situazione (il morto a pozzuoli è stato causato da un albero che era pericolante da un paio di mesi) che non era per nulla tragica. Sono stati scorretti verso le lega calcio e la juventus non informandoli dellla riunione (vorrei capire xkè)....e ancora + misteriosa è la presenza di Bigon. Io critico sopratutto questo modo di fare, il rinvio lo posso pure accettare anche se non lo condivido ma non è modo di comportarsi. E cmq voglio sottolineare che è solo una partita di calcio, chi non si sente sicuro non va allo stadio , mica è un lavoro. Mi è piaciuto Pedullà come sempre che ha sostenuto come aspettare le 15 sarebbe stato + opportuno e ancor di + mi è piaciuto Lo monaco :
Una sconfitta del nostro calcio": l'amministratore delegato del Catania Pietro Lo Monaco definisce così la vicenda del rinvio di Napoli-Juventus, convinto che "la scelta sia stata legittima perchè presa dal prefetto ma frettolosa, perchè dovevano essere presenti entrambe le squadre e bisognava avvisare anche la Lega di serie A". "Quando accadono certi eventi naturali purtroppo il San Paolo rappresenta un grave problema - ha notato Lo Monaco -, non tanto per quanto concerne il manto erboso, ma per le strutture che ruotano attorno allo stadio stesso. È una sconfitta per il nostro calcio, abbiamo degli stadi precari e un'organizzazione lacunosa".
Anche Ghirardi
La Lega dovrebbe essere sempre coinvolta. Quando è capitato a me un caso di partita da rinviare, ne ho parlato prima con il presidente della Lega. È sbagliato fare il contrario: quando ho un problema con la mia azienda chiamo la Confindustria, quando succede con il Parma chiamo la Lega di serie A". Così il presidente del club emiliano Tommaso Ghirardi si è espresso sulle modalità con cui ieri è stata rinviata la partita Napoli-Juventus. "La Lega ha bisogno di essere unita, purtroppo ci sono troppi interessi sui diritti tv, è una questione di denaro - ha aggiunto Ghirardi arrivando in Lega per l'assemblea di serie A - Questo non porta benefici a nessuno, così non si cresce". Secondo Ghirardi "bisogna fare passi avanti, ma forse non tutti la pensano come me: i 20 presidenti devono essere responsabili dei milioni di euro che gestiscono, dei milioni di appassionati, a maggior ragione in una grave situazione economica".
senti bello vedi di starti calmo, se non vuoi che nessuno commenti i tuoi post non scrivere niente e limitati a leggere, così nessuno vorrà niente da te...
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

bboniii...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
goodfellow

vedete di stare calmi tutti invece, che non è proprio periodo...

grazie.

:salut
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

_naka ha scritto: ma mi spieghi che vuoi ?? non ho diritto ad esprimere un opinione ??? La decisione del prefetto, a mio parere, è stata affrettata e sull'onda emotiva di quello che è successo a genova. Semplicemente hanno sopravvalutato la situazione (il morto a pozzuoli è stato causato da un albero che era pericolante da un paio di mesi) che non era per nulla tragica. Sono stati scorretti verso le lega calcio e la juventus non informandoli dellla riunione (vorrei capire xkè)....e ancora + misteriosa è la presenza di Bigon. Io critico sopratutto questo modo di fare, il rinvio lo posso pure accettare anche se non lo condivido ma non è modo di comportarsi. E cmq voglio sottolineare che è solo una partita di calcio, chi non si sente sicuro non va allo stadio , mica è un lavoro. Mi è piaciuto Pedullà come sempre che ha sostenuto come aspettare le 15 sarebbe stato + opportuno e ancor di + mi è piaciuto Lo monaco :
Una sconfitta del nostro calcio": l'amministratore delegato del Catania Pietro Lo Monaco definisce così la vicenda del rinvio di Napoli-Juventus, convinto che "la scelta sia stata legittima perchè presa dal prefetto ma frettolosa, perchè dovevano essere presenti entrambe le squadre e bisognava avvisare anche la Lega di serie A". "Quando accadono certi eventi naturali purtroppo il San Paolo rappresenta un grave problema - ha notato Lo Monaco -, non tanto per quanto concerne il manto erboso, ma per le strutture che ruotano attorno allo stadio stesso. È una sconfitta per il nostro calcio, abbiamo degli stadi precari e un'organizzazione lacunosa".
Anche Ghirardi
La Lega dovrebbe essere sempre coinvolta. Quando è capitato a me un caso di partita da rinviare, ne ho parlato prima con il presidente della Lega. È sbagliato fare il contrario: quando ho un problema con la mia azienda chiamo la Confindustria, quando succede con il Parma chiamo la Lega di serie A". Così il presidente del club emiliano Tommaso Ghirardi si è espresso sulle modalità con cui ieri è stata rinviata la partita Napoli-Juventus. "La Lega ha bisogno di essere unita, purtroppo ci sono troppi interessi sui diritti tv, è una questione di denaro - ha aggiunto Ghirardi arrivando in Lega per l'assemblea di serie A - Questo non porta benefici a nessuno, così non si cresce". Secondo Ghirardi "bisogna fare passi avanti, ma forse non tutti la pensano come me: i 20 presidenti devono essere responsabili dei milioni di euro che gestiscono, dei milioni di appassionati, a maggior ragione in una grave situazione economica".
esatto...qui a destare più di qualche dubbio sono le modalità con cui si è giunti alla decisone...le regole sono state infrante alla grande dalla società del "DeLa"....addirittura ho anche letto che il presidentissimo vorrebbe giocarla giorno 14 dicembre, e cioè a gironi di Champions finiti e dopo due giorni che la Juve ha giocato contro la Roma....furbacchione!!!!! :mrgreen: :fifi: ...ma si dovrebbe giocare giustamente il 29/30 Novembre di pomeriggio.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Hurricane82 ha scritto: esatto...qui a destare più di qualche dubbio sono le modalità con cui si è giunti alla decisone...le regole sono state infrante alla grande dalla società del "DeLa"....addirittura ho anche letto che il presidentissimo vorrebbe giocarla giorno 14 dicembre, e cioè a gironi di Champions finiti e dopo due giorni che la Juve ha giocato contro la Roma....furbacchione!!!!! :mrgreen: :fifi: ...ma si dovrebbe giocare giustamente il 29/30 Novembre di pomeriggio.
esattamente ... è rimasto scottato ancora dai sorteggi !! io mi auguro che si giochi alle 15 di un giorno infrasettimanale ma suppongo si vada a gennaio(e se fosse cosi la buffonata sarebbe riuscita in pieno)....il 14-12 è impossibile a meno che non anticipino roma-juve al sabato...sarebbe abbastanza ingiusto xò fare giocare alla juve 2 trasferte cosi difficili cosi ravvicinate...se ieri ci fosse stata una delegazione bianconera penso che (anche sentendo la lega)avrebbero chiesto almeno di aspettare le 15-16 onde evitare di dover recuperare in seguito, oppure si poteva pensare di far giocare oggi.....ma te lo ripeto hanno comandato loro....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

EktorBaboden ha scritto:http://www.calcionapoli24.it/?action=re ... izia=33080

ALTRO CHE TATTICA - Nuovo nubifragio si abbatte su Fuorigrotta e dissipa i sospetti bianconeri

bello questo topic!
:D
una domanda: ma la Juve si e' lamentata ufficialmente?
no perche' se no stai vedere che e' sempre la Juve a fare la parte dell'orco...
:D
Ricordo ancora il presidente pagliaccio dopo il sorteggio del campionato, quindi, se hanno la coda di paglia, se la tengano.

Per me hanno fatto bene a non giocare cmq, ci mancavano solo altri casini.
Ma i dietrologi e furbacchioni per eccellenza non vadano a dare dei dietrologi agli altri, please...
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

non so abbia detto la verità o meno, ma il vice-prefetto ieri sera a QSVS ha lasciato intendere che il Napoli Calcio è intervenuto alla riunione in corso... ma che qualunque fosse stata la posizione di Bigon, la partita non si sarebbe cmq giocata...
perché la decisione era già stata presa ben prima che il Napoli Calcio giungesse alla riunione...

poi oh... magari non è vero né..
Rispondi