CHE SPETTACOLO:SERIE A 2011/2012!!!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

Andy ha scritto:
ERIK LARSSON © ha scritto:
Andy ha scritto:Quest'anno il rigorello l'hanno avuto gli amichetti tuoi,mi pare.
Quest'anno l'ordine è stato: "Cercate di non proteggervi il volto". Evitiamo che "er cornuto" analfabeta, con la fascia da capitano, scimmiottando il gorilla del Burundi, perchè ha tirato da 4 centimetri centrando una spalla, vada dall'arbitro esclamando "E' RIGOURE, E' RIGOURE PARIOMMAAAAAA!!!".

http://www.youtube.com/watch?v=TAtjY-RCp2M
Io porto i fatti, tu eviti di rispondere ai fatti e la butti in caciara.
Stai bene così. Buon primo novembre amico mio :okok:

Tu porti i fatti io porto Miroslav...

Buon Primo Novembre e saluti alle corna del pupo....
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Andy ha scritto:
ERIK LARSSON © ha scritto:
mubald ha scritto:Fine primo Cagliari-Lazzie 0-2 Lulic e Klose
Non ti far prendere dall'erosione post derby.

Al ritorno vedrai ci sarà sicuramente il rigore pariomma che tutti speriamo.
Quest'anno il rigorello l'hanno avuto gli amichetti tuoi,mi pare.
:lol: :lol: :lol:

Non ci fare caso l'amico tifa per 3-4 squadre. A convenienza svolta un pò per l'una , un pò per l'altra. :lol: :lol:

E' molto divertente il caso!!
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

EktorBaboden ha scritto:
:lol: :lol: :lol:

Non ci fare caso l'amico tifa per 3-4 squadre. A convenienza svolta un pò per l'una , un pò per l'altra. :lol: :lol:

E' molto divertente il caso!!

Mai quanto il tuo da puro Shit man (da intendere come fallito, non nella traduzione letterale)

Saluti. :D
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

ERIK LARSSON © ha scritto:
EktorBaboden ha scritto:
:lol: :lol: :lol:

Non ci fare caso l'amico tifa per 3-4 squadre. A convenienza svolta un pò per l'una , un pò per l'altra. :lol: :lol:

E' molto divertente il caso!!

Mai quanto il tuo da puro Shit man (da intendere come fallito, non nella traduzione letterale)

Saluti. :D
Sei folkroristico. Ridicolarmante parlando però.
Ciao uomo panza!! :D
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

EktorBaboden ha scritto:
ERIK LARSSON © ha scritto:
EktorBaboden ha scritto:
:lol: :lol: :lol:

Non ci fare caso l'amico tifa per 3-4 squadre. A convenienza svolta un pò per l'una , un pò per l'altra. :lol: :lol:

E' molto divertente il caso!!

Mai quanto il tuo da puro Shit man (da intendere come fallito, non nella traduzione letterale)

Saluti. :D
Sei folkroristico. Ridicolarmante parlando però.

Ciao uomo panza!! :D
Ahahaahahahahahahah

Evviva il forum!!!!! Come farei senza tali personaggi!!!!

Altro che "territorio di caccia" per il principe.......

Saluti "uomo fine". :cheers
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

ERIK LARSSON © ha scritto: Ahahaahahahahahahah

Evviva il forum!!!!! Come farei senza tali personaggi!!!!

Altro che "territorio di caccia" per il principe.......
Il mio "ridicolarmante" è chiaramente una forzatura, come potrebbe essere un sopèrattuttamente o infattamente.

Per un minuto ho sperato che l'avessi capito. Pazienza. :D
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

EktorBaboden ha scritto:
ERIK LARSSON © ha scritto: Ahahaahahahahahahah

Evviva il forum!!!!! Come farei senza tali personaggi!!!!

Altro che "territorio di caccia" per il principe.......
Il mio "ridicolarmante" è chiaramente una forzatura, come potrebbe essere un sopèrattuttamente o infattamente.

Per un minuto ho sperato che l'avessi capito. Pazienza.

Saluti "uomo" grosso. :D
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

EktorBaboden ha scritto:
ERIK LARSSON © ha scritto: Ahahaahahahahahahah

Evviva il forum!!!!! Come farei senza tali personaggi!!!!

Altro che "territorio di caccia" per il principe.......
Il mio "ridicolarmante" è chiaramente una forzatura, come potrebbe essere un sopèrattuttamente o infattamente.

Per un minuto ho sperato che l'avessi capito. Pazienza. :D
Basta con queste finezze o sarò costretto a chiamarti "Zichichi"!

(No, questo forum è impossibile da abbandonare, altro che cinepanettoni, film comici, qua c'e' materiale.....) :cheers :cheers :cheers :cheers :cheers
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

come previsto ufficialmente rinviata la partita genoa inter di domenica :salut
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

Roma-Novara 2-0 in 5 minuti, il mio mister fa una mezza cavolata sul 2° gol, che giocatori Gago, Bojan, Pjanc
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
mubald

Dopo che nell'anticipo delle 18 il Palermo ha battuto il Bologna 3-1 a un quarto d'ora dalla fine la Roma vince 2-0 a Novara
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

se poco poco la roma piglia convinzione e smette di avere quelle pause random è uno squadrone, a mio avviso
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Yureggino ha scritto:Roma-Novara 2-0 in 5 minuti, il mio mister fa una mezza cavolata sul 2° gol, che giocatori Gago, Bojan, Pjanc
chi è il tuo mister ?
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

rca ha scritto:se poco poco la roma piglia convinzione e smette di avere quelle pause random è uno squadrone, a mio avviso
x una vittoria contro un modestissimo novara ?? a me neanche oggi ha convinto x niente la fase difensiva della roma , poco prima dell'1-0 il novara si è divorato il gol del vantaggio.... hanno una gran bella squadra con un tasso tecnico elevato ma dietro fanno pena...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

_naka ha scritto:
rca ha scritto:se poco poco la roma piglia convinzione e smette di avere quelle pause random è uno squadrone, a mio avviso
x una vittoria contro un modestissimo novara ?? a me neanche oggi ha convinto x niente la fase difensiva della roma , poco prima dell'1-0 il novara si è divorato il gol del vantaggio.... hanno una gran bella squadra con un tasso tecnico elevato ma dietro fanno pena...
non ti siddiare, ma è praticamente quello che ho scritto io. le pause fino ad oggi le ha avute solo dietro, dalla cintola in su è uno spettacolo vederla giocare
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

solo una cosa...

NOVARA MERDA!!!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

rca ha scritto: non ti siddiare, ma è praticamente quello che ho scritto io. le pause fino ad oggi le ha avute solo dietro, dalla cintola in su è uno spettacolo vederla giocare
sono uno spettacolo lamela pjanic e bojan....ma xkè hanno grande tecnica individuale....oggi bojan appena entrato ha cominciato subito a fare 2-3 tiri da fuori mentre prima cn il solito possesso palla inutile nn avevano praticamente mai tirato....con taddei e rosi terzini e cassetti centrale vinci a novara ma perdi contro un genoa qualsiasi....in A ci vuole grande difesa....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Mave ha scritto:solo una cosa...

NOVARA MERDA!!!
rigoni merda !!
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

_naka ha scritto:
rca ha scritto: non ti siddiare, ma è praticamente quello che ho scritto io. le pause fino ad oggi le ha avute solo dietro, dalla cintola in su è uno spettacolo vederla giocare
sono uno spettacolo lamela pjanic e bojan....ma xkè hanno grande tecnica individuale....oggi bojan appena entrato ha cominciato subito a fare 2-3 tiri da fuori mentre prima cn il solito possesso palla inutile nn avevano praticamente mai tirato....con taddei e rosi terzini e cassetti centrale vinci a novara ma perdi contro un genoa qualsiasi....in A ci vuole grande difesa....
sono sostanzialmente d'accordo con te...
una Roma che ha giocato molto bene dalla cintola in su...
dietro alcune amnesie da paura... anche se l.enrique ce l'ha messa tutta per mettersi in difficoltà da solo, schierando taddei terzino e cassetti centrale...
capisco il turn-over.... però cazzo... ci vuole tanto a mettere i giocatori al loro posto? perché non mettere heinze, per esempio?


una ultima cosa su gago: ho sempre pensato che il Real, cedendolo, avrebbe fatto lo stesso errore che fece ai tempi della cessione di cambiasso...
Rispondi