Ooooh! Agg' vist' a Zemàn!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

Otto Grunf ha scritto:
st.george legion ha scritto:come non quotarti...se non ci fosse questa discreta percentuale di forumini obiettivi ed amanti del calcio giocato non ci metterei mai piede in questo forum,forum di tifosi che fanno del risultato il loro crisma ce ne sono moltissimi e vivono di mediocrita'.
:yaho: :yaho: :yaho:
Addirittura... qui siamo alla filosofia del pallone, addirittura alla metafisica pallonara: mamma che onore stare qui a leggere opinioni, calcistiche addirittura, che riempiono la vita non solo a me ma all'utenza tutta. Bel gioco Zeman, indubbiamente, divertente e sbarazzino.. ma 'sto Barcellona de noartri quando ripartivano Campagnacci e Missiroli.. brrr brrr!! :bash: :bash: :fifi: :fifi:

e ora chi dici? :D :D :D :D
mai ironizzare su chi ne capisce di piu'....il tempo dara' sempre ragione a chi realmente la ha.
e mi sbilancio ancora di piu'. quando zeman trova l'assetto difensivo e parte cosi' col filotto non si ferma piu'!
peccato ,un altra compagine che fino ad un mese fa nessuno considerava come possibile antagonista per i primi 6 posti.
e siccome dicevo mi sbottono zeman arrivera' primo assoluto!!!
ridete adesso!!!!
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

st.george legion ha scritto:
Otto Grunf ha scritto:
st.george legion ha scritto:come non quotarti...se non ci fosse questa discreta percentuale di forumini obiettivi ed amanti del calcio giocato non ci metterei mai piede in questo forum,forum di tifosi che fanno del risultato il loro crisma ce ne sono moltissimi e vivono di mediocrita'.
:yaho: :yaho: :yaho:
Addirittura... qui siamo alla filosofia del pallone, addirittura alla metafisica pallonara: mamma che onore stare qui a leggere opinioni, calcistiche addirittura, che riempiono la vita non solo a me ma all'utenza tutta. Bel gioco Zeman, indubbiamente, divertente e sbarazzino.. ma 'sto Barcellona de noartri quando ripartivano Campagnacci e Missiroli.. brrr brrr!! :bash: :bash: :fifi: :fifi:

e ora chi dici? :D :D :D :D
mai ironizzare su chi ne capisce di piu'....il tempo dara' sempre ragione a chi realmente la ha.
e mi sbilancio ancora di piu'. quando zeman trova l'assetto difensivo e parte cosi' col filotto non si ferma piu'!
peccato ,un altra compagine che fino ad un mese fa nessuno considerava come possibile antagonista per i primi 6 posti.
e siccome dicevo mi sbottono zeman arrivera' primo assoluto!!!
ridete adesso!!!!
e godetevi il vs pacchiano allenatore che gioca di ripartenze con i singoli ringraziando quel corner di missiroli per l'1-0 contro il pescara nel sonno al 2 minuto se non ce ne hanno fatti 3 anche a noi
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

st.george legion ha scritto:e godetevi il vs pacchiano allenatore che gioca di ripartenze con i singoli ringraziando quel corner di missiroli per l'1-0 contro il pescara nel sonno al 2 minuto se non ce ne hanno fatti 3 anche a noi
bravo bravo tifa pescara .... :salut
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Zeman, un’ingiustizia

Penso che Zeman sia il più grande uomo di calcio ancora in attività. In modo diverso gli è superiore solo Sacchi perchè è riuscito per qualche anno a vivere anche dentro il mondo, non solo sulla sua isola come Zeman. E in quegli anni Sacchi ha insegnato un metodo di lavoro vincendo molto. Zeman non ha coniugato fino in fondo il gioco con i risultati, ma non ha mai deluso nessuno, tutte le città in cui è stato lo ricordano, molte lo rimpiangono. Le sue squadre sono le uniche dove si riconosce al volo la mano del tecnico. I suoi movimenti, i suoi allenamenti, sono ancora oggi studiati in tutte le scuole calcio. Chiede troppo a se stesso, chiede anche di più ai giocatori. Lavora bene con i giovani perchè gli obbediscono più facilmente dei vecchi. Non è vero che è incompatibile con i grandi campioni. Non se i campioni hanno voglia di imparare. In più è un grande scout, riconosce il talento due anni prima degli altri. Zeman non allena più in A da molti anni. A me sembra un’ingiustizia pura. Spero rimedi adesso il Pescara.

corriere.it
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

e oggi i pigghiau 'nte mussa.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

st.george legion ha scritto: e ora chi dici? :D :D :D :D
mai ironizzare su chi ne capisce di piu'....il tempo dara' sempre ragione a chi realmente la ha.
e mi sbilancio ancora di piu'. quando zeman trova l'assetto difensivo e parte cosi' col filotto non si ferma piu'!

SBAM!
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

In questo post l' applicazione del teorema "sceccobuese"
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Francesco
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/05/2011, 20:32

Strano,per un mese e piu' non vi ho letto manco in cartolina,e non rialzavo neppure il topic (non perche' sia dotato di una memoria debole),che era finito addirittura in terza pagina. Non so se mi fate piu' ridere voi o vedere la Reggina perdere tempo a Crotone per portare a casa il pareggio. :D
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Francesco ha scritto:Strano,per un mese e piu' non vi ho letto manco in cartolina,e non rialzavo neppure il topic (non perche' sia dotato di una memoria debole),che era finito addirittura in terza pagina. Non so se mi fate piu' ridere voi o vedere la Reggina perdere tempo a Crotone per portare a casa il pareggio. :D

pure tifoso di zeman....ke tristezza
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

_naka ha scritto:
Francesco ha scritto:Strano,per un mese e piu' non vi ho letto manco in cartolina,e non rialzavo neppure il topic (non perche' sia dotato di una memoria debole),che era finito addirittura in terza pagina. Non so se mi fate piu' ridere voi o vedere la Reggina perdere tempo a Crotone per portare a casa il pareggio. :D

pure tifoso di zeman....ke tristezza
è pure interista, se vuoi infierire da buon juventino 8-)
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

rca ha scritto:
_naka ha scritto:
Francesco ha scritto:Strano,per un mese e piu' non vi ho letto manco in cartolina,e non rialzavo neppure il topic (non perche' sia dotato di una memoria debole),che era finito addirittura in terza pagina. Non so se mi fate piu' ridere voi o vedere la Reggina perdere tempo a Crotone per portare a casa il pareggio. :D

pure tifoso di zeman....ke tristezza
è pure interista, se vuoi infierire da buon juventino 8-)

mmmmm... poveretto... quando si dice "disgrazie in famiglia"... :mrgreen:
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

AMOMARANTO ha scritto:
rca ha scritto:
_naka ha scritto:

pure tifoso di zeman....ke tristezza
è pure interista, se vuoi infierire da buon juventino 8-)

mmmmm... poveretto... quando si dice "disgrazie in famiglia"... :mrgreen:
Beh, almeno lui lo ammette
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

rca ha scritto: è pure interista, se vuoi infierire da buon juventino 8-)
quello può succedere...ma tu in tutto questoo che c'azzecchi ?? :mrgreen:
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

_naka ha scritto:
rca ha scritto: è pure interista, se vuoi infierire da buon juventino 8-)
quello può succedere...ma tu in tutto questoo che c'azzecchi ?? :mrgreen:
mi tuccastuvu o figghiolu, ora sunnu cazzi vostri :mrgreen:
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

rca ha scritto: mi tuccastuvu o figghiolu, ora sunnu cazzi vostri :mrgreen:
cmq apparte gli zannii, ci può stare che il pescara cicchi una partita....io però mi chiedo ?? riusciranno a tenere questo passo anche nel girone di ritorno...no xkè cosi questi vanno in A !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

_naka ha scritto:
rca ha scritto: mi tuccastuvu o figghiolu, ora sunnu cazzi vostri :mrgreen:
cmq apparte gli zannii, ci può stare che il pescara cicchi una partita....io però mi chiedo ?? riusciranno a tenere questo passo anche nel girone di ritorno...no xkè cosi questi vanno in A !
Boh, se non ricordo male le squadre di zeman vengono fuori quando gli altri arrancano, tipo febbraio marzo...per faticare un pò novembre e dicembre. ma oggi dagli spezzoni che ho visto non mi è sembrato in difficoltà, anzi...oggi paulinho giocava con il livorno..
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

perdere a livorno ci sta per qualsiasi squadra
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Francesco
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/05/2011, 20:32

naka ha scritto:pure tifoso di zeman....ke tristezza
:lol: :lol: :lol:

Più che consigliarti un buon neurologo,guarda,non so che fare :lol:
Francesco
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/05/2011, 20:32

rca ha scritto:
_naka ha scritto:
rca ha scritto: è pure interista, se vuoi infierire da buon juventino 8-)
quello può succedere...ma tu in tutto questoo che c'azzecchi ?? :mrgreen:
mi tuccastuvu o figghiolu, ora sunnu cazzi vostri :mrgreen:
"non ti curar di loro",vedrai che da domenica prossima riprenderanno ad ignorare il topic per poi ritirarlo su al primo passo falso del Pescara,in modo da fare il dispetto ai "tifosi di Zeman" :cheers
Francesco
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/05/2011, 20:32

AMOMARANTO ha scritto:
rca ha scritto:
_naka ha scritto:

pure tifoso di zeman....ke tristezza
è pure interista, se vuoi infierire da buon juventino 8-)

mmmmm... poveretto... quando si dice "disgrazie in famiglia"... :mrgreen:
Pensa che per mangiare e scrivere uso pure la mano sinistra,praticamente sono nato al contrario :oo: :mrgreen:
Rispondi